Jump to content

In cerca di consigli


lucasq

Recommended Posts

In cerca di consigli

.Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e ho un po' di confusione su me stesso.

Premetto che mi sono sempre piaciute le ragazze fin da piccino, ci sono stato insieme e ci ho avuto dei rapporti che mi sono piaciuti.

Da un po' di tempo però, complice anche qualche chat, ho iniziato a provare eccitazione sessuale per gli uomini, soprattutto per quelli più "maturi". Ho quindi deciso di esplorare questo lato per capire e ho avuto qualche rapporto, seppur non completo, con dei ragazzi che però non mi hanno soddisfatto al 100% anche se comunque quando ho voglia di queste "esperienze" mi ci masturbo sopra. Arrivando anche alla conclusione che almeno per ora non riesco ad immaginarmi una relazione con un ragazzo

Detto questo, ultimamente ho conosciuto una ragazza che mi piace sia dal punto di vista estetico che da uno puramente sentimentale e stare con lei, baciarla, ecc mi eccita e mi causa l'erezione. Erezione che però, quando si arriva al dunque non riesco a mantenere per "paura" di essere omosessuale non perché sia sbagliato esserlo ma perché ho paura di perdere e non soddisfare questa ragazza

Qualcuno saprebbe consigliarmi in base alle sue esperienze o aiutarmi a capire?🥺

Edited by lucasq
Link to comment
Share on other sites

Credo che sia una questione di Disturbo Ossessivo Compulsivo di natura omosessuale, secondo me.

Da qui la paura di "essere gay", associata al calo dell'erezione-conseguente mancanza di mascolinità "associata" a sua volta all'essere gay (manco bisessuale, solo gay).

Morale della favola, parlane con un terapista 😉

Edited by Dav1de
Link to comment
Share on other sites

Hai inibito la tua risposta sessuale sul lato omo ( l'eccitazione c'è ma non l'eccitamento come risposta relazionale con un partner ) perchè non vuoi immaginarti in una relazione con un ragazzo, ma poi l'omofobia ti torna indietro sotto forma di ansia da prestazione sabotando la tua sessualità etero

Anche se razionalmente sai che essere omosessuale non è qualcosa di sbagliato questo non significa che non esistano condizionamenti culturali e stereotipi che ti possono spingere a ritenere la relazione con un ragazzo, sgradevole

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, lucasq said:

Scusatemi se sono stato offensivo con il mio discorso, cercavo solo qualche consiglio e un qualcosa per tranquillizzarmi

Tranquillo, e non sei neanche il solo ad avere questi problemi

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, lucasq said:

Scusatemi se sono stato offensivo con il mio discorso, cercavo solo qualche consiglio e un qualcosa per tranquillizzarmi

La parte tranquillizzante del discorso sarebbe che il tuo orientamento bisessuale non ha alcun impatto reale sulla tua capacità sessuale, ce l'ha questo tuo stato di confusione e di conflittualità che ragionevolmente potresti superare smontando pregiudizi, condizionamenti culturali, stereotipi

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Hinzelmann said:

La parte tranquillizzante del discorso sarebbe che il tuo orientamento bisessuale non ha alcun impatto reale sulla tua capacità sessuale, ce l'ha questo tuo stato di confusione e di conflittualità che ragionevolmente potresti superare smontando pregiudizi, condizionamenti culturali, stereotipi

 

La cosa che non capisco è la seguente:

ma le erezioni che ho con le ragazze potrebbero essere una cosa "meccanica" o significa che c'è per forza almeno una parte eterosessuale?

Edited by lucasq
Link to comment
Share on other sites

ribadisco il saggio consiglio di krad

29 minutes ago, Krad77 said:

Qualche informazione in più sulla bisessualità ti farebbe bene.

tra l'essere totalmente etero e l'essere totalmente gay c'è un'infinità di sfumature/gradazioni eccetera.

chiamala bisessualità, pansessualità, polisessualità o come ti pare, però rilassati un attimo.

e ricordati che il sesso deve essere soprattutto un piacevole gioco a due (o più, dipende); se invece diventa fonte d'ansia, hai un problema

Link to comment
Share on other sites

Come ti hanno detto già altri è solo una questione di ansia da prestazione.

Le donne sono per natura infedeli:cambiano dotato per uno più dotato in tutti i sensi per opportunismo.

I maschi invece no perché capiscono che ci vuole sostanza fedeltà e stabilità oltre all'apparenza.

Magari con un maschio che ha il tuo stesso modo di pensare e che ti capisce perché capisce da uomo ti trovi meglio e ti rilassi e diverti e senti.

Una donna nata per disturbare per farti essere più aggressivo per il sesso non ti capirà mai perché non sa cosa si prova ad essere un uomo come te con quello che hai passato essendo un uomo.

Cordialità

Link to comment
Share on other sites

Sì le ragazze sono ninfomani guardano alle dimensioni del pacco, del conto in banca servono solo per procreare.

Quando ti sei divertito abbastanza se vuoi restare anche dopo fai un figlio in affitto.

I ragazzi hanno lo stesso problema delle dimensioni tra di loro, ma non c'è limite ai numeri quindi non ha senso perché non esiste il massimo e lo capiscono. O più o meno.

Un ragazzo ti ama per chi sei, una ragazza per chi/cosa le dai(figli, sesso, soldi, regali, potere).

Le donne prima godono anche se il loro orgasmo non serve per la procreazione per questo sono frigide e poi soffrono a partorire e servono solo per fare altri uomini e prima di morire altre donne che facciano a loro volta altri uomini e altre donne per andare avanti.

Se vuoi essere felice masturbati come vuoi e stimola la prostata con sex toys, le dita, il sesso anale il fisting così vai di corpo bene.

La figa piace a molti, ma il pene piace a tutti(Il proprio e quello degli altri).

 

 

Link to comment
Share on other sites

piace a me piace al mondo.

il segreto di pulcinella XD

inutile salvare le apparenze.

Gli etero sono come i miracoli non esistono più.

Se eravamo veramente etero non avevamo la prostata come punto G nell'ano.

dopotutto ce l'avessero almeno orizzontale...

da quella ferita sanguinante puzzolente viscida purulenta
no grazie sono allergico metto la cretina

*cremina

Link to comment
Share on other sites

che confusione tutto il tuo discorso….ci credi che non riesco a stare dietro a quello che dici? Per me si hai molta ansia…..e con questo grado di ansia non vai da nessuna parte.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, fireice08 said:

Ma i troll non li bannate più?

No. 

I moderatori hanno dato picche e l'admin e' pure latitante di solito.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marco7 said:

No. 

I moderatori hanno dato picche e l'admin e' pure latitante di solito.

Brutta storia!

 

Comunque volendo rispondere al tuo problema/alla tua domanda lucasq, potrebbero esserci varie motivazioni dietro: sei bisex e magari fai fatica ad accettarlo, che la tua sia solo ansia da prestazione lo escluderei perché altrimenti non continueresti a masturbarti su ''scenari'' omosessuali, sei gay e fai fatica ad accettarlo. Credo che anche un consulto, non per forza psicologico, ma con qualcuno/a che ti conosca a fondo e di cui ti possa fidare possa aiutarti a capire meglio cosa ti sta accadendo. Vai tranquillo! 

 

Link to comment
Share on other sites

Sono sempre di fretta e stressato per il lavoro quindi sono sbrigativo voglio essere capito subito con uno sforzo e per questo quando qualcuno non si muove a capire quel che dico divento anche nervoso volendo comunque bene a tutti perché tutti siamo stati bambini innocenti e da grandi siamo bambini saggi.

Comunque, tornando a noi, se hai problemi di ansia bevi il vino che manda via i dispiaceri.

Pace e buona vita a tutti

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, ashgarti said:

Sono sempre di fretta e stressato per il lavoro quindi sono sbrigativo voglio essere capito subito con uno sforzo e per questo quando qualcuno non si muove a capire quel che dico divento anche nervoso volendo comunque bene a tutti perché tutti siamo stati bambini innocenti e da grandi siamo bambini saggi.

Comunque, tornando a noi, se hai problemi di ansia bevi il vino che manda via i dispiaceri.

Pace e buona vita a tutti

 

Livelli di stress belli pesanti immagino, roba che manda in tilt la grammatica...

Un consiglio, fai un respiro profondo prima di scrivere, oppure prenditi un poco di tempo per farlo in tranquillità.

Link to comment
Share on other sites

ok grazie per il consiglio.

Mi scuso anche se non è una giustificazione scusarsi pensandoci prima se ho ferito e urtato la sensibilità di qualcuno presente usando un linguaggio diretto.

Sì lo stress mi mangia a colazione, pranzo e cena e dopocena. Terribile.

Non ho mai tempo per rilassarmi devo sempre stare pronto e scattante come sportivamente parlando.

Io non odio nessuno perché siamo tutti parenti di una grande famiglia quindi siamo tutti figli di figli e padri di padri figlie di figlie e madri di madri.

Quel che fanno alla nostra famiglia lo fanno anche a noi altri tutti e comunque sono nuovo e non conosco le dinamiche dei forum curiosamente.

Comunque di nuovo grazie per il consiglio.

Baci e abbracci

 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Dav1de said:

Credo che sia una questione di Disturbo Ossessivo Compulsivo di natura omosessuale, secondo me.

Da qui la paura di "essere gay"

Si chiama essere repressi.
E comunque questo DOC Omosessuale dovrebbero censurarlo sul Forum, ogni volta che uno scrive DOC Omosessuale (Ecc) riceve quattro fistate da Almadel con addosso un bracciale borchiato.

 

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Oscuro said:

Si chiama essere repressi.
E comunque questo DOC Omosessuale dovrebbero censurarlo sul Forum, ogni volta che uno scrive DOC Omosessuale (Ecc) riceve quattro fistate da Almadel con addosso un bracciale borchiato.

 

L'essere represso è una scelta che si fa con un certo livello di consapevolezza, ipocrisia e cinismo. Oltre che ad un certo livello di salute mentale.

Qua si ha a che fare con uno che pensa di essere gay (manco bisex) solo e soltanto per un accumulo di pensieri sempre più ansiosi ed ossessivi, che portano alla mancata erezione, da lui considerata come simbolo di gaiezza per impotenza.

Edited by Dav1de
Link to comment
Share on other sites

Bisogna avere pietà, misericordia e compassione per il suo dolore perché comunque è un essere umano che soffre tra i tanti altri.

C'è da fare, c'è tanto da fare.

Restiamo umani. Siamo tutti responsabili di cosa succede in qualche modo in generale a noi e agli altri.

Almeno provarci a risolvere facendo la propria parte per empatia e non per vanità per fare la propria buona azione caritatevole e di grazia.

Magari per età deve fare il suo percorso nell'amore per sé stesso e per i suoi affetti di scegliere tra la sua felicità e quella degli altri cercando l'ideale di farle coincidere senza deludere nessuno pur sapendo che non è facile accontentare tutti.

Magari con un buon stile di vita nell'alimentazione, il sonno, il riposo, la luce solare e lunare, gli animali domestici e soprattutto confidarsi con gli altri lo farà stare meglio.

Bisogna trovare la volontà di stare insieme e farsi forza aiutandosi socializzando e compartendo gioie e dolori avendo rispetto e cura con fiducia reciproca perché ci passano tutti per traumi infantili a sviluppare turbe emotive.

Bisogna fare pace con sé stessi e perdonarsi di essere stati fragili e sensibili a lasciarsi andare come alla gioia anche al dolore e non bisogna farsene una colpa perché non si nasce imparati.

Il mio augurio per la tua vita è di non sentirti in colpa che non hai fatto niente siamo tutti figli degli Dèi così come siamo per come siamo con uno scopo e missione: stare tutti bene.

Buon viaggio e buona speranza

Link to comment
Share on other sites

Passare dalla convinzione di essere eterosessuali all'incertezza di appartenere alla florida schiera dei bisessuali può destabilizzare, e creare per l'appunto una sorta di inquietudine emotiva che può essere placata soltanto col tempo e con le esperienze.

Goditi l'ampia scelta con serenità ed asseconda ciò che piu' ti piace Lol

Link to comment
Share on other sites

Proprio così. Il tempo è galantuomo e accomoda tutto come per il kintsugi l'arte delle preziose cicatrici.
C'è del buono nell'umanità - Quando non abbiamo più niente, tutto ciò che conta è che siamo lì l'uno per l'altro.

per amare ed essere amati

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...