Jump to content

Sono troppo troia


Iron84

Recommended Posts

5 minutes ago, Almadel said:

Qui però non si tratta di promiscuità, ma di essere passionali a letto.

Non siamo certi del fatto che l'unico criterio di questo individuo per giudicare iron sia stata la sua esperienza a letto.

Per quanto ne sappiamo un terzo individuo, malevolo, avrebbe potuto instillare nell'amante di iron quest'idea. (Ipotesi).

O potrebbe anche essere tutta una scusa e l'ha lasciato perché stava frequentando un altro. (Seconda ipotesi).

Quello che voglio dire è che non conoscendo questo tizio misterioso non cercherei di addentrarmi molto nella sua psiche, come alcuni utenti hanno provato a fare prima di me.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Pensa le donne che solo per fumare una sigaretta erano considerate troie..

La rivoluzione sessuale non ci ha insegnato nulla!

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Saramandasama said:

Pensa le donne che solo per fumare una sigaretta erano considerate troie..

Almeno ci veniva risparmiato il fatto di dover leggere tante stupidaggini sul sesso

Link to comment
Share on other sites

La cosa che mi fa orrore è il discorso sulle malattie sessualmente trasmissibili. 

Posso anche comprendere che una persona abbia un primo giudizio molto superficiale su una conoscenza appena iniziata. Lo facciamo tutti credo. Non trovo strano pensare da quelle poche cose che puoi vedere su un profilo che l'altro sia un po' troppo "troia". Come dice Krad pure io ho la tendenza ad evitare partner sessualmente molto promiscui perché penso che non andrebbero bene con il mio carattere. Ma questo non vuol dire che non uscirei con Yukio che dice di aver fatto sesso con una sessantina di uomini in 4-5 anni. Buon per lui che ha questa disinvoltura che si diverte e lo dice tranquillamente. 

Hai trovato una persona banale, superficiale, con qualche evidente problema personale e al cervello. Una persona che rispondendoti in quel modo ha dimostrato tutta la sua ignoranza non merita molto. A 35 anni sai meglio di me che non devi cambiare il tuo modo di essere o fingere che il sesso non ti piaccia. Ma poi a quale persona normale non piace scopare?

Link to comment
Share on other sites

Io continuerei a sottolineare il dramma di un ragazzo

che ha fatto sesso anale solo per compiacerne un altro

ed è sembrato lo stesso troppo disinvolto.

O forse vi inviterei a immaginare che numeri farebbe se gli piacesse 🙂

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Paolo91 said:

pure io ho la tendenza ad evitare partner sessualmente molto promiscui perché penso che non andrebbero bene con il mio carattere. Ma questo non vuol dire che non uscirei con Yukio che dice di aver fatto sesso con una sessantina di uomini in 4-5 anni.

Non credo di aver capito bene questa parte. 

14 minutes ago, Paolo91 said:

Hai trovato una persona banale, superficiale, con qualche evidente problema personale e al cervello. Una persona che rispondendoti in quel modo ha dimostrato tutta la sua ignoranza non merita molto. 

Madonna quanto furore. Se per un suo motivo personale la promiscuità non è una caratteristica del suo partner ideale qual è il problema?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Abisso said:

Madonna quanto furore. Se per un suo motivo personale la promiscuità non è una caratteristica del suo partner ideale qual è il problema?

Scusa, ma seriamente a te piacerebbe essere giudicato promiscuo solo perché scopi bene?

Non è stato mollato perché aveva avuto o aveva troppi partner, ma solo perché sembrava "esperto".

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Almadel said:

Scusa, ma seriamente a te piacerebbe essere giudicato promiscuo solo perché scopi bene?

Non è stato mollato perché aveva avuto o aveva troppi partner, ma solo perché sembrava "esperto".

 

Come ti ho detto prima non sappiamo se questo sia il vero motivo. Magari non è questo o potrebbe essere uno dei motivo per cui è arrivato a quella deduzione

Link to comment
Share on other sites

@Yukio ha già introdotto la possibilità di avere una brutta reputazione e non credo francamente che l'ipotesi di essere scaricato perchè girano voci malevole sia migliore, anzi è peggiore perchè almeno nel caso di @Iron84 si può sperare che il fenomeno sia limitato

Tantomeno mi pare giustificabile usare come scusa espressioni ingiuriose o offensive, tipo "puttanella malata" o "troia"

 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Abisso said:

Come ti ho detto prima non sappiamo se questo sia il vero motivo. Magari non è questo o potrebbe essere uno dei motivo per cui è arrivato a quella deduzione

O ci fidiamo di quello che dice il topic starter oppure no.

Se non ci fidiamo non si può discutere.

Magari il tipo che lo ha respinto gli ha detto così solo per scaricarlo

e farsi montare da dodici maghrebini in una dark room, è vero.

Se invece ci fidiamo della sua ricostruzione ne discutiamo nel merito.

Link to comment
Share on other sites

Come ti ho detto prima non sappiamo se questo sia il vero motivo. Magari non è questo o potrebbe essere uno dei motivo per cui è arrivato a quella deduzione

Penso che indubbiamente io non gli sia piaciuto abbastanza ma è ovvio che mentre facevamo sesso lui certe cose le abbia pensate. Ora non è tanto il discorso su quali siano le mie abitudini sessuali, magari può avermi anche incontrato a fare capannella in una dark con 15 cazzi, il punto è aver pensato che io fossi promiscuo dal modo con cui facevo sesso. Cioè la gravità è che in quel momento qualcuno l abbia pensato nonostante avessi preparato la cena per lui, invitato a dormire, usato tutte le regole dell ospitalità ecco tutto. La verità è che puoi vivere a Milano, puoi frequentare ambienti formalmente abbastanza out ciononostante determinati pregiudizi sociali si ripropongono per analogia giustificati da una noiosissima mentalità Benpensante. Se sei abituato a fare sesso di gruppo tutti i sabati sera non significa che non sei idoneo ad avere un fidanzato al limite legittimo sarebbe specificare che si vuole una coppia tradizionale e se questa possa essere compatibile con qualcuno che abbia avuto una sessualità di un certo senso. Nel momento in cui l altro dice di sì, ed è sano, il resto sono pregiudizi sessuali. 

 

 

O ci fidiamo di quello che dice il topic starter oppure no. Se non ci fidiamo non si può discutere.

Magari il tipo che lo ha respinto gli ha detto così solo per scaricarlo

e farsi montare da dodici maghrebini in una dark room, è vero.

Se invece ci fidiamo della sua ricostruzione ne discutiamo nel merito.

 

 

Divertente è che feci una battuta analoga con lui soprattutto quando cercava rassicurazioni in tal senso. Ovvio che non avrebbe avuto senso rassicurarlo perché in presenza di un pregiudizio scopri che qualsiasi cosa tu dica non fa altro che avvalorarlo.

 

Poi, altra cosa, secondo me grave che emerge: ma perché in amore non é legittimo parlare ? Fare domande chiedere non ha senso? Se dopo i 30 anni non si sa gestire un rifiuto o non si sa rifiutare dovendo inventare improbabili palle allo scaricato ( come questa) o viceversa allora il problema sarebbe più grosso di quello raccontato da me nel topic

Secondo me invece questa circostanza ti ha dimostrato l'inutilità di mettersi a discutere sul perché di una rottura o di un rifiuto che comunque si è verificato, al netto di coccole e bacetti, dopo pochissimo tempo. Proprio perché sei abbastanza maturo e hai avuto (e avrai) molte altre esperienze, secondo me dovresti prendere atto e basta,  non farti condizionare da una verità molto parziale che ti è stata raccontata da lui, perché non ha senso che tu ti faccia intaccare l'autostima a 35 anni,  o che tu ti faccia venire il tarlo del kuarantenne gay incel che deve prendersela con questa presunta e desolante superficialità e/o imborghesimento di tutti i gay del globo terracqueo in ultima analisi per cantarsela e suonarsela con mirabolanti teorie che poi hanno zero corrispondenza col mondo reale e zero utilità pratica.

Per quanto può valere la mia opinione (non posso dire di conoscerti, ma ci siamo incontrati) tu non ne hai bisogno. 

Buon ferragosto.

 

 

 

 

A te mi riferivo, assolutamente no gli appuntamenti semmai servono per crescere ed in genere io non esco solo con bei faccini quindi in linea di massima tendo sempre a considerare ciò che mi dicono.  

Intendiamoci io non gli ho chiesto nulla ho solo tagliato con lui perché l avevo visto raffreddato e quindi avevo dedotto di non essergli piaciuto abbastanza. Lui ha negato questo anzi forse per indorare la pillola mi ha detto i veri motivi ( supposti veri).

 

Comunque il mio topic non vuole essere una recriminazione sul suo comportamento perché poi sarebbe anche andato avanti e sono stato io a tirarmi indietro. Era una valutazione lui poteva anche aver saputo dopo che mi sono scopato mezzo mondo rimane il fatto che in quel.momento mi ha giudicato per come facevo sesso ma come lui tempo che ragioni la buona parte dei gay solo che magari non lo dicono

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer

In tutta onestà penso ci fosse qualche motivo che non ti ha detto. Se avesse avuto paura di MST, soprattutto vedendo che comunque vi stavate conoscendo ed eri ben disposto nei suoi confronti, ti avrebbe potuto parlare proponendo un test (o chiedendo se ne hai fatti di recente). Mi preoccuperei di più invece dell'idea di sembrare poco serio, nel senso di non disponibile a impegnarsi sentimentalmente. E questo mi preoccuperebbe semplicemente perché potrebbe allontanare persone che si sentono disposte a una relazione (cosa a cui mi sembra di capire, tu miri) prima ancora di averti conosciuto. Per quello che ti ha detto, invece, mi preoccuperei molto poco. Se non altro perché dirlo e basta non ha senso. E nemmeno ha senso allontanarsi da una persona, rimanendo con il dubbio. 

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Iron84 said:

Penso che indubbiamente io non gli sia piaciuto abbastanza ma è ovvio che mentre facevamo sesso lui certe cose le abbia pensate.

C'è anche da chiedersi quanto deve piacerti una persona per passar sopra ad una montagna di pregiudizi sessuali...se in aggiunta finisci per applicarli a sproposito, finendo per disprezzare una persona non per ciò che fa ( che sarebbe ugualmente sbagliato ) ma per ciò che si immagina sia

40 minutes ago, Iron84 said:

allora il problema sarebbe più grosso di quello raccontato da me nel topic

In passato è certamente stato più grosso, il disprezzo investiva potenzialmente chiunque

Link to comment
Share on other sites

MarkCaltagirone

Forse é sadico e avrebbe goduto nel vederti provare fastidio anale, ma tu hai finto benessere e quindi non gli sei piaciuto.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, MarkCaltagirone said:

Forse é sadico e avrebbe goduto nel vederti provare fastidio anale, ma tu hai finto benessere e quindi non gli sei piaciuto.

Io soffrivo fidati e si vedeva ahahahhaahahahah

 

33 minutes ago, Hinzelmann said:

C'è anche da chiedersi quanto deve piacerti una persona per passar sopra ad una montagna di pregiudizi sessuali...se in aggiunta finisci per applicarli a sproposito, finendo per disprezzare una persona non per ciò che fa ( che sarebbe ugualmente sbagliato ) ma per ciò che si immagina sia

 

Quanti sono i gay che non sono fidanzati dalla data dell'affondamento del Titanic, pur essendo out,frequentando ambienti ,avendo tanti amici e occasioni di incontro?

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Iron84 said:

Quanti sono i gay che non sono fidanzati dalla data dell'affondamento del Titanic, pur essendo out,frequentando ambienti ,avendo tanti amici e occasioni di incontro?

na marea!

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Iron84 said:

Quanti sono i gay che non sono fidanzati dalla data dell'affondamento del Titanic, pur essendo out,frequentando ambienti ,avendo tanti amici e occasioni di incontro?

Questo non si sa, al di là della battuta

 

2 hours ago, Iron84 said:

Io soffrivo fidati e si vedeva ahahahhaahahahah

Però io qui avrei interrotto, ti avrei chiesto se volevi essere stimolato-lubrificato, se volevi del popper....

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Abisso said:

Madonna quanto furore. Se per un suo motivo personale la promiscuità non è una caratteristica del suo partner ideale qual è il problema?

Io non credo di aver capito le tue risposte al mio commento. 

A me non sembra normale che uno si inviti a casa mia, voglia passare la notte insieme, fare sesso e poi si raffredda dicendo che sono una sorta di troia e fa intendere che potrei avere delle malattie sessualmente trasmissibili solo perché mi sono dimostrato disinibito a letto. Tu quando fai sesso hai la faccia da funerale? Di fronte ad un cazzo ti metti a piangere? 

Per l'altro discorso che non hai capito riguarda solamente piccole esperienze personali. Non mi sembra il topic adatto per parlare di me, del mio carattere, di come mi relaziono agli altri e di quello che cerco. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
3 hours ago, Iron84 said:

Io soffrivo fidati e si vedeva ahahahhaahahahah

 

 

La domanda sorge spontanea: era dotato?

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer
26 minutes ago, Paolo91 said:

A me non sembra normale che uno si inviti a casa mia, voglia passare la notte insieme, fare sesso e poi si raffredda dicendo che sono una sorta di troia e fa intendere che potrei avere delle malattie sessualmente trasmissibili solo perché mi sono dimostrato disinibito a letto.

 

Sono pienamente d'accordo! La cosa non ha senso secondo me. Io non mi farei prendere dalla paranoie per un commento (per rimanere in tema) del cazzo! Se ti mostri disponibile al fatto di voler avere delle conoscenze più vere, fregatene e ciccia! Anche perché una persona che non è in grado di affrontare le esperienze passate di un partner (in questo caso le tue), non penso sarebbe molto vincente in una coppia. Quindi non hai perso troppo.

Link to comment
Share on other sites

MarkCaltagirone

Forse ha una qualche forma di autismo e ha scambiato il tuo dolore anale per grida sguaiate di intenso piacere prostatico quindi per troia spudorata. A volte questo tipo di persone ha difficoltà a capire i sentimenti delle persone. 

Edited by MarkCaltagirone
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Paolo91 said:

A me non sembra normale che uno si inviti a casa mia, voglia passare la notte insieme, fare sesso e poi si raffredda dicendo che sono una sorta di troia e fa intendere che potrei avere delle malattie sessualmente trasmissibili solo perché mi sono dimostrato disinibito a letto

In questa situazione di normale c'è ben poco, tuttavia il punto è che non si capisce neanche in cosa si sarebbe mostrato "disinibito"

A meno che non si ritenga che il mostrarsi disponibile (ad un rapporto doloroso) senza rientrare nella statistica del 51% ( o quel che è ) di persone che avvertendo un dolore di una certa entità lo rifiutano e scelgono il solo ruolo attivo, basti a rendere "troia" ( ma a quel punto non è il "come" ad entrare in gioco e neanche il "quanto e con chi" ma il "cosa" cioè la mera disponibilità a far sesso )

 

Link to comment
Share on other sites

Faccio una ipotesi:

ti ritiene una troia perche' fai il passivo anche se hai dolore. Io uno cosi' lo scopo una volta e basta. Non mi va di provocargli dolore quando lo penetro.

Link to comment
Share on other sites

MarkCaltagirone

Forse pensa che tu sia così troia che anche se ti fa male sei comunque famelico di c@zzi. Un po' come se uno sapesse di essere obeso ma non rinunciasse ai tre cotechini a colazione perché gli piacciono troppo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Secondo me tutto questo ipotizzare non ha alcun senso.Il tizio che si è visto con Iron è semplicemente complessato/ritardato.Non c'è da cercare zone grigie in questo.Anche se ne avesse scopati 300,nel momento in cui ci si accerta che sia sano,cosa cambierebbe?Sono stato con 18enni alla loro prima esperienza disinvolti come se fosse la loro 100esima,ma di certo non gli ho dato della troia o sono scappato,è veramente senza senso anche solo inserire ni criteri di selezione,la quantità di esperienze sessuali <= ad un certo numero(anche perchè superati almeno i 25 ci si arriva ad un minimo,in cui sei già troia).Credo che il punto principale,sia semplicemente lasciarlo perdere.Purtroppo in questo paese sono particolarmente bigotti e ciò non aiuta,se invece di chiuderti in casa facendo la suora,hai avuto anche la fortuna(tengo a ricordare che non è fattibile a molti l'essere desiderabile per una chiavata,specialmente il ritrovarsi  nella situazione con uno che ti attrae esteticamentee e ricambia)di aver fatto sesso con una certa frequenza.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...