Jump to content

Sono troppo troia


Iron84

Recommended Posts

Sono troppo troia

Sembrerebbe un titolo ad effetto fatto per attirare attenzione ed invece non saprei trovare titolo migliore di questa storia.

Da un annetto a questa parte dopo un lungo periodo di singletudine ho deciso di cercare seriamente qualcuno di importante, sottolineo seriamente, perchè mi sono accorto che mentre prima lo dicevo solo da adesso lo sto anche facendo.
Durante quest'anno ho fatto diversi appuntamenti di conoscenza e devo dire che quasi la totalità delle volte sono io a tagliare se non mi piacciono, segno che in linea di massima faccio sempre un'ottima impressione. Non è per vantarmi, assolutamente no, serve solo per capire che dopo che mi sono conosciuto sono sempre i ragazzi a starmi dietro ed ad insistere per rivedermi. Con i ragazzi con cui ho fatto sesso, quindi sono andato oltre la semplice conoscenza per tre volte poco dopo  questi sembrano perdere interesse nei miei confronti. I primi due, in realtà non c'è stato nemmeno da parte mia un particolare entusiasmo, quindi non ho dato peso alla cosa mentre con il terzo, che dopo che abbiamo fatto sesso più volte, si è autoinvitato a dormire da me e siamo stati abbracciati tutta la notte (cosa che io odio ma che ho accettato di buon grado visto che mi piaceva) il suo raffreddamente successivo mi ha colpito negativamente.
Ebbene, per orgoglio mio maschile ho deciso di scoprire le carte, sicuro che ci fosse qualche problema sessuale che magari avesse potuto far desistere un uomo e la risposta mi ha lasciato alquanto interdetto. Premetto che chi mi conosce sa che per me il sesso anale è doloroso ciononostante lo faccio con le persone che mi piacciono ma è ovvio che non ho performance eccezionali quindi la mia insicurezza partiva da lì. Comunque il tipo in questione ha detto che si è raffreddato ocn me perchè ha pensato fossi una troia (non ha usato questo termine ma il concetto era questo) abituato a fare certe cose perchè lo facevo con troppa disinvoltura e che ha anche pensato avessi qualche malattia sessualmente trasmissibile.

Sinceramente ho 35 anni, qualche esperienza sessuale ce l'ho ma di certo non mi sono mai visto sessualmente disinibito nè tantomeno uno che faccia tanti incontri di sesso. Il dubbio mi viene che anche gli altri ragazzi mi abbiano segato per lo stesso motivo. Sicuramente a questo ragazzo non sarò piaciuto abbastanza e lo accetto, ma è anche sicuro che certe cose le avrà pensate, non vai a dare della troia a qualcuno mentendo per indorare una "presunta" pillola.

Abbiamo fatto la fine delle donne? ADesso anche noi gay dobbiamo fingere che il sesso non ci piaccia per convincere un papabile partner che siamo affidabili? Davvero anche nel nostro mondo esiste questa ipocrisia sessuale? Anche questo è il risvolto di un imborghesimento dei costumi del mondo omosessuale?

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Uno che pensa che un altro uomo possa essere una “troia” ha seri problemi di ~fobie varie. Inutile perderci tempo, nemmeno a dimenticarli.

Per curiosità, che estrazione sociale aveva?

Link to comment
Share on other sites

La piaga delle MST sta prendendo piede nella mente delle persone. Se scopi vuol dire che sei malato. Non esiste il concetto del sesso protetto; o ti fai sborrare anche nel naso o sei una verginella. 

Io ho compreso studiando i gay che ci siano due tipi di homo: quello che nega qualunque cosa e quello che ne parla. Queste due divisioni hanno provato allo stesso modo qualunque tipo di sesso, ma mentre il primo gruppo nega di aver anche solo baciato qualcuno per l'afrodisiaca sensazione di "nuovo", il secondo gruppo non ha problemi nel dire che il sesso gli piace e lo fa senza risparmiarsi. Però si è diffusa anche la leggenda che chi ama il sesso, e lo fa, debba per forza aver accettato di ammalarsi al primo incontro. Molto spesso nelle chat mi scrivono persone che sanno chi io sia e che passato io abbia (che poi perché tenerlo nascosto dato che non me ne frega molto; io ho trombato con quasi una 60ina di persone nel giro di 3-4 anni), appellandomi con "puttanella malata" "sporca vacca" e altre cose. Più che l'insulto in sé, mi lamento del fatto che la gente non possa aver compreso che far sesso non significhi per forza farlo senza testa. 

E al di là delle malattie, ora è atterrato tra i gay il concetto della love at first sight, che solitamente coinvolge qualche ragazzo palestrato che non sapeva esattamente come ammettere di voler scopare con gli uomini che trova un altro palestrato col quale sistemarsi. Passeranno anni insieme ad allenarsi e a sbavare sui corpi dei loro conoscenti. Però, questi casi hanno reso ciechi le persone fino all'arrivo di un'anima gemella; vagano da incontro a incontro cercando il principe azzurro con la quale accasarsi appena dopo due parole giuste. Se queste due parole dovessero essere poste dopo pause o non essere pronunciate i "cercatori" voleranno all'appuntamento dopo. In mezzo alle parole da non pronunciare c'è "sesso". Per loro sei una troietta in automatico. 

 

Che belli che sono i gay, accettano la diversità e accolgono gli altri benevolmente. 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Diamo per scontato che lui abbia usato il termine seriamente ( e non in modo ironico come spesso si fa o almeno avrei fatto io come complimento però... )

La situazione è certo paradossale, nella misura in cui il contrasto fra la tua idea ( su te stesso ) e quella dei tuoi partner ( almeno di questo o alcuni altri ) è diametralmente opposta

Senza scendere nei dettagli sessuali di come la situazione può essersi creata, l'unica osservazione che mi viene di fare è che avendo tu dei complessi per la tua sessualità inconsapevolmente scarti le persone da cui potresti sentirti giudicato o rispetto a cui potresti sentirti in difetto, finendo per intercettare persone più problematiche di te o direttamente fobiche

Insomma a tutti può capitare di dare a letto una impressione sbagliata o inesatta o incompleta di sé ( ma per parlare di questo bisogna scendere di forza nel dettaglio sessuale ) e questi sono meri incidenti mentre la preselezione di persone sbagliate, quello sarebbe il vero problema

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Yukio_ said:

La piaga delle MST sta prendendo piede nella mente delle persone. Se scopi vuol dire che sei malato. Non esiste il concetto del sesso protetto; o ti fai sborrare anche nel naso o sei una verginella.  

Io ho compreso studiando i gay che ci siano due tipi di homo: quello che nega qualunque cosa e quello che ne parla. Queste due divisioni hanno provato allo stesso modo qualunque tipo di sesso, ma mentre il primo gruppo nega di aver anche solo baciato qualcuno per l'afrodisiaca sensazione di "nuovo", il secondo gruppo non ha problemi nel dire che il sesso gli piace e lo fa senza risparmiarsi. Però si è diffusa anche la leggenda che chi ama il sesso, e lo fa, debba per forza aver accettato di ammalarsi al primo incontro. Molto spesso nelle chat mi scrivono persone che sanno chi io sia e che passato io abbia (che poi perché tenerlo nascosto dato che non me ne frega molto; io ho trombato con quasi una 60ina di persone nel giro di 3-4 anni), appellandomi con "puttanella malata" "sporca vacca" e altre cose. Più che l'insulto in sé, mi lamento del fatto che la gente non possa aver compreso che far sesso non significhi per forza farlo senza testa.  

E al di là delle malattie, ora è atterrato tra i gay il concetto della love at first sight, che solitamente coinvolge qualche ragazzo palestrato che non sapeva esattamente come ammettere di voler scopare con gli uomini che trova un altro palestrato col quale sistemarsi. Passeranno anni insieme ad allenarsi e a sbavare sui corpi dei loro conoscenti. Però, questi casi hanno reso ciechi le persone fino all'arrivo di un'anima gemella; vagano da incontro a incontro cercando il principe azzurro con la quale accasarsi appena dopo due parole giuste. Se queste due parole dovessero essere poste dopo pause o non essere pronunciate i "cercatori" voleranno all'appuntamento dopo. In mezzo alle parole da non pronunciare c'è "sesso". Per loro sei una troietta in automatico.  

 

Che belli che sono i gay, accettano la diversità e accolgono gli altri benevolmente. 

Ecco proprio di questo parlavo con i miei amici quando gli ho raccontato questo aneddoto, è abbastanza inquietante che me lo dica anche tu, è evidente che è una realtà diffusa.

Inoltre ti assicuro, colgo per dirlo che, lo abbiamo fatto protetto e non ho fatto nulla di particolare nel concreto, forse il modo...non so

Link to comment
Share on other sites

Ciao Iron. Secondo me il problema non va generalizzato, anzi va contestualizzato tantissimo. Il punto è che "chi giudica sta parlando con estrema precisione di se stesso". Questo giovane borghesotto siciliano ti ha quindi detto in maniera implicita non che tu sei "una troia" ma che è terrorizzato dall'avere a che fare con un partner che si è accorto avere molta più esperienza e disinvoltura di lui. Quindi ti ha in realtà confessato involontariamente di non essere capace di relazionarsi con una persona che vive il sesso in maniera più tranquilla di lui, è una cosa che lo spaventa, e quindi è ancora fortemente bloccato.

Sono deduzioni a cui lui stesso probabilmente non arriva, altrimenti sarebbe stato capace di articolare qualcosa di più interessante rispetto a quella frase cretina. Ma quella frase cretina dice proprio questo. Quindi tecnicamente il problema è suo, non tuo.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Hinzelmann said:

Diamo per scontato che lui abbia usato il termine seriamente ( e non in modo ironico come spesso si fa o almeno avrei fatto io come complimento però... )

Insomma a tutti può capitare di dare a letto una impressione sbagliata o inesatta o incompleta di sé ( ma per parlare di questo bisogna scendere di forza nel dettaglio sessuale ) e questi sono meri incidenti mentre la preselezione di persone sbagliate, quello sarebbe il vero problema

 

Può esserci un fondo di realtà ma non credo sia come dici tu o perchè di fondo se fai degli appuntamenti e dopo esserti visto due tre volte per fare sesso la cosa finisce, non è strano in sè, ovvio che se finisce con il ragazzo che ti interessava e con cui hai vissuto anche una certa intimità, gli chiedi il motivo e non lasci cadere.
Che poi l'insicurezza possa essere in ambito sessuale penso sia molto comune nonchè umano, non sono bello? non sono bravo a letto? Sarebbero state insicurezze più gravi se questi dubbi mi fossero venuti anche con gli altri ma così non è stato. Ovvio che se fai sesso per tre volte in una sera con piacere manifesto (gli uomini non possono fingere orgasmi per ovvi motivi fisici) la domanda è legittima.

Comunque che ci sia un problema nella ricerca beh quello lo devo accettare.

4 minutes ago, Sampei said:

Ciao Iron. Secondo me il problema non va generalizzato, anzi va contestualizzato tantissimo. Il punto è che "chi giudica sta parlando con estrema precisione di se stesso". Questo giovane borghesotto siciliano ti ha quindi detto in maniera implicita non che tu sei "una troia" ma che è terrorizzato dall'avere a che fare con un partner che si è accorto avere molta più esperienza e disinvoltura di lui. Quindi ti ha in realtà confessato involontariamente di non essere capace di relazionarsi con una persona che vive il sesso in maniera più tranquilla di lui, è una cosa che lo spaventa, e quindi è ancora fortemente bloccato. 

Sono deduzioni a cui lui stesso probabilmente non arriva, altrimenti sarebbe stato capace di articolare qualcosa di più interessante rispetto a quella frase cretina. Ma quella frase cretina dice proprio questo. Quindi tecnicamente il problema è suo, non tuo.

Io l'ho letto che lui ha paura di incontrare qualcuno come lui...

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
3 minutes ago, Iron84 said:

Comunque che ci sia un problema nella ricerca beh quello lo devo accettare.

Non vedo che convenienza avresti a negare il problema, se ti preme giustamente alla tua età trovare un possibile partner questa è l'unica cosa che conta

5 minutes ago, Iron84 said:

Io l'ho letto che lui ha paura di incontrare qualcuno come lui...

E come hai fatto a pensare esattamente il contrario di ciò che realmente era?

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Iron84 said:

Io l'ho letto che lui ha paura di incontrare qualcuno come lui...

Lui ha paura di incontrare qualcuno PUNTO.

E' ancora piuttosto bloccato e non riesce a vivere il sesso con tranquillità. Però non avrebbe mai potuto dirti esplicitamente questo, per orgoglio, imbarazzo o per bassa consapevolezza.

E' una questione di... "perbenismo edulcorante" ? Non so come altro definirla. Ci sono alcune persone terrorizzate dal non sentirsi padrone della situazione durante il sesso, perché si auto-giudicano come sbagliate e cercano escamotages per sentirsi meno colpevoli. Uno degli stratagemmi che possono venire automatici è quello di avere il controllo della situazione, non lasciarlo mai al partner, e mantenere una generale "impassibilità" e indifferenza. Un'altra fantasia molto specifica che può aiutare una persona che si sente in difetto è il "feticismo" per il partner remissivo, cosa che evidentemente lui aveva. Il partner remissivo rassicura, perché mostra meno esperienza del controllante, e per le persone orgogliose, insicure e spaventate dal giudizio altrui, questo può essere fondamentale. Questa paura è tanto più forte quante meno sono le esperienze e quanto più forti sono i condizionamenti etero. Insomma per dirla tutta ti invito a non preoccuparti affatto per il tuo comportamento, che è stato del tutto ok, ma a preoccuparti del fatto che... ti eri invaghito di un semirepresso!

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, marco7 said:

OT: perche' fai sesso anale se per te e' doloroso ? Sei masochista ?

Ci sono cose che si fanno se ti piace qualcuno. È un "sacrificio" che vale la pena. 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Yukio_ said:

Ci sono cose che si fanno se ti piace qualcuno. È un "sacrificio" che vale la pena. 

Mah. Capisco fino a un certo punto farlo anche se ti fa male se ami qualcuno ma con uno conosciuto da poco farlo se ti fa male solo perche' ti piace lui lo capisco poco.

Link to comment
Share on other sites

supponi tu che la motivazione degli altri è la stessa del tipo o ci sono certezze al riguardo? 

comunque no, non sei troia anzi sei virtuoso e lungimirante (e porcohhhhh). 

 

nel caso del siculo hai beccato il classico patriarca gay. 

Link to comment
Share on other sites

Voi ritenete che avendo visto la facilità con la quale si siano addormentati abbracciati, a lui sia venuta la stizza da "queste cose dio le vede" e lo abbia allontanato per salvare se stesso dal passare al livello nuovo sulla gay line? 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Secondo me invece questa circostanza ti ha dimostrato l'inutilità di mettersi a discutere sul perché di una rottura o di un rifiuto che comunque si è verificato, al netto di coccole e bacetti, dopo pochissimo tempo.

Proprio perché sei abbastanza maturo e hai avuto (e avrai) molte altre esperienze, secondo me dovresti prendere atto e basta,  non farti condizionare da una verità molto parziale che ti è stata raccontata da lui, perché non ha senso che tu ti faccia intaccare l'autostima a 35 anni,  o che tu ti faccia venire il tarlo del kuarantenne gay incel che deve prendersela con questa presunta e desolante superficialità e/o imborghesimento di tutti i gay del globo terracqueo in ultima analisi per cantarsela e suonarsela con mirabolanti teorie che poi hanno zero corrispondenza col mondo reale e zero utilità pratica.

Per quanto può valere la mia opinione (non posso dire di conoscerti, ma ci siamo incontrati) tu non ne hai bisogno. 

Buon ferragosto.

 

 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Yukio_ said:

La piaga delle MST sta prendendo piede nella mente delle persone

da 30 e passa anni, se è per questo..

7 hours ago, Sampei said:

Questo giovane borghesotto siciliano ti ha quindi detto in maniera implicita non che tu sei "una troia" ma che è terrorizzato dall'avere a che fare con un partner che si è accorto avere molta più esperienza e disinvoltura di lui. Quindi ti ha in realtà confessato involontariamente di non essere capace di relazionarsi con una persona che vive il sesso in maniera più tranquilla di lui, è una cosa che lo spaventa, e quindi è ancora fortemente bloccato.

this

6 hours ago, Yukio_ said:

Voi ritenete che avendo visto la facilità con la quale si siano addormentati abbracciati, a lui sia venuta la stizza da "queste cose dio le vede" e lo abbia allontanato per salvare se stesso dal passare al livello nuovo sulla gay line? 

probabile; oppure non si sente "all'altezza" degli altri con cui il nostro adorato barattoletto ha fatto un bel giro di lenzuola

 

Link to comment
Share on other sites

Gli piacerebbe una persona un po' imbranata come si sente lui per empatizzare.

Se ti consola probabilmente ti è capitato anche il contrario, anche se non te lo hanno detto esplicitamente.

Link to comment
Share on other sites

ahahah il titolo fa scassare

è pieno di gente bipolare Iron.. non farti problemi per questo. 

 

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

Personalmente non vorrei un partner molto promiscuo perché penso che non potrebbe funzionare con uno così diverso da me, non perché lo giudichi, anzi, il sesso è una delle cose più belle della vita.

Però se non è vero che tu sei così  promiscuo, perché non dirglielo, raccontagli come hai vissuto negli ultimi, non so, quattro o cinque anni.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Krad77 said:

Però se non è vero che tu sei così  promiscuo, perché non dirglielo, raccontagli come hai vissuto negli ultimi, non so, quattro o cinque anni.

"Ma no, cucciolo! Non è vero che sono troia!

Per esempio lo sai quando mi hai inculato e ti è sembrato che godessi? Non è vero!

Io faccio anale solo per compiacere l'altro, ma sento solo dolore. Sisi, anche con te mi ha dato solo fastidio!

Non è stupendo?"

Edited by Almadel
Link to comment
Share on other sites

guarda se ti fa stare meglio almeno questo ti ha fatto capire che non gli piaci perchè sei un po' promiscuo, invece a me gli ultimi partner mi hanno dato buca dopo un paio di volte perchè da attivo duravo troppo, quindi loro venivano e poi non facevano venire me perchè la cosa non gli andava bene, non sapevo che durare abbastanza fosse un problema! XD questo comunque per dirti che ognuno cerca cose specifiche ma senza un preciso motivo, e non a tutti stanno bene tutte le situazioni. il fatto ce tu affronti le cose con disinvoltura nonostante il tuo "dolore" ti fa onore perchè si vede che sei uno che riesce a mettere a suo agio il partner, tanto da fargli pensare che chissà quale esperienza tu abbia! io non mi farei tanti problemi per una persona complessata, continua a scopare e sii felice!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, marcoelle said:

non sapevo che durare abbastanza fosse un problema!

OT: Non lasciare che si seghino da soli, segali tu o permetti loro di farlo solo quando stai per venire.

Link to comment
Share on other sites

gliel'ho sempre detto, ma dicevano di non farcela "se mi scopi così".  Ora sono fidanzato e il mio ragazzo non fiata su questa cosa...anzi

Link to comment
Share on other sites

Vabbè il mondo è bello perchè vario, tuttavia esistono dei parametri oggettivi per stabilire se ci sono dei problemi veri

15 hours ago, marcoelle said:

non sapevo che durare abbastanza fosse un problema!

Certo che lo è moltissimi maschi scambiano l'anorgasmia o la eiaculazione ritardata per resistenza e capacità sessuale, ma così non è

Basta cercare di fare un figlio ed accorgersi che non si riesce mai ad eiaculare quando servirebbe, ma non è detto che essendo omosessuali il problema non esista, si pone solo in modo diverso

Al contrario se faccio sesso tre volte di fila in una stessa serata, magari senza lubrificare la seconda e la terza, promiscuo lo sono solo se lo faccio con tre persone diverse ma certo è abbastanza fisiologico uscirne un minimo indolenziti

Come può venirmi un crampo al polpaccio nel ruolo attivo ma non è che vado dal sessuologo per questo

 

Link to comment
Share on other sites

MarkCaltagirone

Io non ho mai sentito parlare di crampi alla fagianna o al bucio e neanche di sesso anale o vaginale senza un qualche tipo di lubrificante naturale o artificiale.

Link to comment
Share on other sites

Io non ci vedo niente di male nella motivazione del ragazzo.

Anche io, come moltissimi altri ragazzi sia etero che gay, non mi metterei mai con una persona che giudico eccessivamente promiscua.

Certo, di solito uno non lo dice alla persona che sta frequentando e la scaricherà con una scusa.

Specifico che non voglio dire che iron sia promiscuo, dato che non lo conosco, ma voglio solo cercare di capire del perchè dobbiate trovare problemi nascosti a questo ragazzo per un suo pensiero che ha fatto del tutto banale e ordinario.

On 6/9/2019 at 12:41 PM, Yukio_ said:

La piaga delle MST sta prendendo piede nella mente delle persone. Se scopi vuol dire che sei malato. Non esiste il concetto del sesso protetto; o ti fai sborrare anche nel naso o sei una verginella. 

Io ho compreso studiando i gay che ci siano due tipi di homo: quello che nega qualunque cosa e quello che ne parla. Queste due divisioni hanno provato allo stesso modo qualunque tipo di sesso,

1) Vorrei specificare che anche con il preservativo il sesso non è mai sicuro al 100%

2) No, non tutti i gay hanno avuto decine o centinaia di partner sessuali diversi. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Abisso said:

Anche io, come moltissimi altri ragazzi sia etero che gay, non mi metterei mai con una persona che giudico eccessivamente promiscua

Qui però non si tratta di promiscuità, ma di essere passionali a letto.

La cosa è stata probabilmente interpretata come grande esperienza

e la grande esperienza è stata interpretata come promiscuità,

ma le tre cose non sono correlate tra loro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...