Jump to content

[StarBoy 88]


Guest StarBoy 88

Recommended Posts

E' vero, a volte sembra così semplice dirlo, ma quando si deve pronunciare la parola Gay, è come se ci piombasse un blocco...Pero poi ci sentiamo leggerissimi, e il blocco non era altro che un niente...Auguri :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

anche se non con i co capita anche a me di non riuscire a dire quello che sento alle persone che amo,quindi capisco benissimo il blocco che hai provato...però sono felice che sei riuscito a trovare il coraggio necessario per confidarti col tuo amico e soprattutto che il tuo amico ti voglia bene e ti sia rimasto accanto :rotfl:...ti auguro di avere milioni di amici così e tutta la felicità di questo mondo... :eek::D

Link to comment
Share on other sites

Guest StarBoy 88

ringrazio tutti per gli auguri...spero di continuare per la giusta strada...in questo perodo però sto sentendo molto il bisogno di un ragazzo o comunque una persona vicina con cui avere anche del contatto fisico...

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG
in questo perodo però sto sentendo molto il bisogno di un ragazzo o comunque una persona vicina con cui avere anche del contatto fisico...
Tutti noi abbiamo bisogno di qualcuno vicino da amare star boy,etero o gay che sia,il punto è che non è facile trovare la persona adatta in questo mondo ma non bisogna mai abbattersi perchè chi cerca trova :salut:
Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

secondo me la persona da amare non va cercata...altrimenti diventerebbe una specie di caccia al tesoro e lo dico per esperienza...finchè ho cercato non è mai saltato fuori niente,e quando finalmente ho smesso puff è apparso dal nulla il mio ragazzo...io credo succeda perchè quando non cerchiamo riusciamo ad essere noi stessi con le persone che circondano e questo fa si che ci apprezzino per quello che siamo e soprattutto che qualcuno affine a noi si innamori e a sua volta ci faccia innamorare...se vuoi un mio consiglio star boy smetti di cercare e vivi normalmente cercando di uscire e di fare nuove amicizie,ma non finalizzate a trovare l'amore..quando sarà il momento giusto sarà lui a venirti a cercare...

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Ombra della notte sul fatto che non è una caccia al tesoro ma capisco tanto anche straboy perchè condivido il desiderio. Credo sia normale come desiderio questo contatto fisico. Lo sento quasi come un bisogno non so cosa sia ma c'è ed è forte. Ma tranquillo arriverà per tutti la persona giusta!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...