Jump to content

[StarBoy 88]


Guest StarBoy 88

Recommended Posts

Guest StarBoy 88

ciao, in questi giorni sto davvero malissimo, non riesco a dormire, ho un gran mal di stomaco, non riesco a concentrarmi a scuola e non riesco a mangiare...appaio come un vegetale e tutti mi continuano a chiedere cos'ho e come sto...a me fa piacere tutto questo interessamento ma non riesco a rispondere alla loro domanda...mi si blocca la voce...nel frattempo il tenermi tutto dentro mi causa questi disturbi...poi è successo che un'amica, dopo due-tre ore di domande continue che sono state per me come un'agonia, mi ha detto che dalle mie risposte vaghe aveva capito e mi ha detto di stare tranquillo e di non preoccuparmi...che sofferenza

Link to comment
Share on other sites

se ho capito, lei ha capito che sei gay giusto?visto che non mi sembra che sia rimasta shockata o peggio, prova a parlarne con lei del fatto che non riesci a parlarne... intanto puo' essere un inizio :)facci sapere

Link to comment
Share on other sites

Living:in:my:soul
:salut: ti capisco!! :D hihiBeh ti dico pensare al fatto che lei l'ha capito subito quindi è un amica e non avrà problemi ad accettarti,penso che prima o poi , meglio prima che poi, glielo dovrai pur dire (se avete un buon rapporto) :salut:
Link to comment
Share on other sites

Guest StarBoy 88

no beh poi alla fine le ho confermato...ormai aveva capito...ma ci sono volute due ore strazianti di domande...onestamente però farei fatica a tornare sull'argomento...sono una persona molto chiusa

Link to comment
Share on other sites

Capisco sia difficile aprirsi, a volte è "blindato" quello che provo :PMa in alcuni casi è necessario, oltre che meno doloroso. Sei stato male quando la tua amica cercava di capire, non c'è dubbio, ma è tutto circoscritto. Tenere dentro un lato importante come l'orientamento sessuale, con il tempo, rischia di essere logorante.Mi sembra che la tua amica si sia dimostrata comprensiva, no? :)Coraggio, sono duri momenti ma ci permettono di rafforzare il nostro carattere.PS: ti ho inviato un messaggio privato ieri, forse non lo hai lettoDaniele

Link to comment
Share on other sites

è brutto tenersi tutto dentro...ad un certo punto poi rischi di esplodere!! alle volte è necessario aprirsi e raccontarsi ad una persona speciale, che ti capisce e che ti aiuta!ci libera da un peso che ci fa star male!perciò parlane ancora con lei! vedrai che starai meglio!anche io mi sentivo così, ma poi per fortuna, grazie a delle amiche VERE che mi hanno aiutato, ho risolto tutto!

Link to comment
Share on other sites

no beh poi alla fine le ho confermato...ormai aveva capito...ma ci sono volute due ore strazianti di domande...onestamente però farei fatica a tornare sull'argomento...sono una persona molto chiusa
sono contento che abbiate chiarito ;)bè forse questo primo co ti è risultato difficile perché è il primo, gli altri però dovrebbero venire più facilmente :Pauguri per i prossimi :look:
Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per l'aiuto...ora il problema è: chi sarà il prossimo?un'idea ce l'avrei ma ho molti dubbi
puoi fare co con un'altra persona che ritieni amica amica, e che pensi potrebbe reagire bene, tu chi hai in mente?
Link to comment
Share on other sites

eheh....non male come idea...sabato sera devo uscire con lui soli praticamente e andiamo in un pub...però poi nn oso pensare al giorno dopo
ecco bravo...non ci pensare... :D
Link to comment
Share on other sites

Guest StarBoy 88

io ho paura non lo nascondo...ma basta trovare il coraggio...adesso comunque volevo aspettare un po' per vedere di "stabilizzarmi" un po' io...non credo di parlargliene sabato, poi non si sa mai.

Link to comment
Share on other sites

Fà solo cio che ti senti di fare.Senza fretta,se senti di aver bisogno ancora un po di tempo,prenditelo.Fa pure.Con calma.Non verrai di certo lapidato per un po di tempo.Auguri e facci sapere. :D

Link to comment
Share on other sites

ciao, in questi giorni sto davvero malissimo, non riesco a dormire, ho un gran mal di stomaco, non riesco a concentrarmi a scuola e non riesco a mangiare...
ciao, è capitato anche a me quindi ti capisco benissimo, credo proprio che tu abbia bisogno di parlarne, ti assicuro che a me è servito tantissimo, ero e in parte sono ancora una persona chiusa ma il cambiamento poi è stato notevole, ho acquisito più sicurezza, ho iniziato a parlare più con i miei familiari con i quali i rapporti erano abbastanza scarni e mi sono sentito più libero di essere me stesso. Con ciò non intendo dire che sia un percorso facile, io ci sono ancora pienamente dentro, tu lo stai appena iniziando però ti assicuro che è stato importante che tu toccassi il fondo perchè poi si risale ed è bellissimo farlo.Ti chiedo solo di non chiuderti di nuovo, è un errore che ho fatto io anni fa, poi si è riproposta una situazione insostenibile per me, avevo dentro un ansia tremenda e ho detto tutto a mia sorella, da lì ai miei genitori. Hai la fortuna di avere un'amica che ti sostiene, parlale più che puoi, vedrai che starai sempre meglio.Un abbraccio :Devitiamo di quotare un altro post per intero. grazie.
Link to comment
Share on other sites

Ma soprattutto non stare a pensare a CHI devi dirlo.. Sono cose che secondo me devono venire da sole.. Anche perché se dopo una lunga riflessione decidessi di dirlo ad una persona e quella la prendesse male finiresti per chiuderti ancora di più!Abbi fiducia in te e cogli il momento giusto, quando te la senti parlane. (mììì che frasi originali)Auguri!

Link to comment
Share on other sites

anche io penso che non dovresti sentirti come obbligarlo a dirlo a qualcuno... secondo me quando si presenta occasione fai co, se lo senti come un obbligo ti fai un sacco di paranoie inutili... credimi

Link to comment
Share on other sites

Guest StarBoy 88

ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia situazione.oggi ho parlato con un amico che mi ha spiazzato dicendomi: "dai...dimmi il tuo problema!" allora io visto che mi sentivo calmo e abbastanza sereno gliel'ho detto in soli 5 minuti anche se mi sono sentito svenire mentre ho pronunciato la parola "gay"...tre lettere che sono così difficili da dire!!!comunque lui ha capito e ha cercato di tranquillizzarmi dicendomi che mi rispetta...alla fine mi ha pure confidato un suo segreto per ringraziarmi della fiducia che gli ho mostrato.in più, in questi giorni, ho conosciuto un ragazzo della mia città su una community con cui ho parlato in msn e che probabilmente incontrerò, solo per parlare per il momento.tutto sommato va molto meglio l'umore anche se ad essere sinceri di strada da fare ne ho ancora tanta e spesso ho ancora alti e bassi.ringrazio comunque tutto il forum per l'aiuto che mi dà.

Link to comment
Share on other sites

spazioprofondo

Tanto contento per te, e spero che tutto vada sempre meglio! Una conferma in più che comunque la verità, per quanto scomoda o difficile sia, apre sempre la strada in alto. Augurissimi. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...