Jump to content

Transessualità


SUPERSTYLE

Recommended Posts

Purtroppo è vero, comunque non bisogna confondere i trans con i travestiti, per i trans è più facile trovare lavoro e in genere non si prostituiscono mentre per i travestiti purtroppo è molto facile prostituirsi e a volte lo fanno per piacere e non perchè sono costretti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • katia860

    9

  • Aky_86

    5

  • *As@hi*

    4

  • Almadel

    4

Caro useless,

non accettare il proprio naso o le proprie orecchie a sventole; non è proprio lo stesso che non accettare il proprio genere...

 

Se io sento qualcuno che mi dice "il mio naso mi fa schifo". Io gli rispondo: "Dovresti accettarlo", non gli do delle dritte per operarsi.

Se uno mi dice "il mio sesso non mi piace", invece gli do il numero del MIT e gli/le consiglio di informarsi per un eventuale percorso di transizione.

 

Per il resto concordo ampiamente con te.

Link to comment
Share on other sites

Comunque sul cambio di sesso ci si deve riflettere e meditare, non è una cosa improvvisa e non è che ci si deve accettare, come nell'esempio sopra nel caso di un naso mal fatto.

Link to comment
Share on other sites

Caro useless,

non accettare il proprio naso o le proprie orecchie a sventole; non è proprio lo stesso che non accettare il proprio genere...

 

Se io sento qualcuno che mi dice "il mio naso mi fa schifo". Io gli rispondo: "Dovresti accettarlo", non gli do delle dritte per operarsi.

Se uno mi dice "il mio sesso non mi piace", invece gli do il numero del MIT e gli/le consiglio di informarsi per un eventuale percorso di transizione.

 

Per il resto concordo ampiamente con te.

 

carA useless...

 

comunque hai perfettamente ragione, sono d'accordo con te...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Non ho mai rapporti sessuali con loro, ma a livello di persona non mi fanno altro effetto che tristezza.

Proprio per i motivi che hai detto.

 

 

Beh ci sono molte persone che a me fanno tristezza trans lesbo o gay o anche etero  :look: lasciamo da parte questo commento stupido, lo sorvolo per non creare contrasti.....

 

Molti gay sono transofobi soprattutto le lesbo perchè dicono che i trans ftm (femmina transita a maschio, e si esistono pure loro sapevate????  :look:) tradiscono la loro natura di donna.... anche le butch per me la tradiscono ma lasciamo stare :ok:

 

Il problema è che i gay che dovrebbero essere notoriamente più sensibili degli etero, sono in realtà molto razzisti....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

 

Beh ci sono molte persone che a me fanno tristezza trans lesbo o gay o anche etero  :boh: lasciamo da parte questo commento stupido, lo sorvolo per non creare contrasti.....

 

Molti gay sono transofobi soprattutto le lesbo perché dicono che i trans ftm (femmina transita a maschio, e si esistono pure loro sapevate????  :P) tradiscono la loro natura di donna.... anche le butch per me la tradiscono ma lasciamo stare :P

 

Il problema è che i gay che dovrebbero essere notoriamente più sensibili degli etero, sono in realtà molto razzisti....

 

 

 

perchè tradire qualcosa che non ti appartiene?

una butch comunque rinuncia al RUOLO di genere, o al look, mica all'identità di genere

Link to comment
Share on other sites

per quale motivo rispondere al post di un utente datato 2 anni e mezzo fa? utente che tra l'altro non partecipa piu' al forum da altrettanto tempo.

 

sara' almeno la decima volta che succede nell'ultima ora quindi a meno che non vuoi che vada a separarli e cancellarli tutti uno per uno vediamo di smetterla.

 

ritirare su una discussione vecchia perche' si ha uno spunto stimolante e' un conto.

rispondere a 20 discussioni tutte morte e sepolte da 2/3/4 anni e' solo un giochino annoiato per aumentarsi il post count.

Link to comment
Share on other sites

semplicemente trattano dell'argomento che mi interessa.

non capisco a cosa servirebbe aumentare il numero dei miei messaggi.

non avrei accesso a nessuna area in piu, e anche le aree per gli utenti speciali a cui ho accesso praticamente non le uso.

Link to comment
Share on other sites

...ma hai fatto bene... perchè interessano pure a me :eek:  ...però tirarli fuori tutti insieme non è forse la scelta migliore... perchè è più difficile seguirli e magari poi trascuri la altre discussioni che sono pure molto interessanti...  insomma tante discussione simili nello stesso momento non sono il massimo.

Link to comment
Share on other sites

Un conto è aggiungere una riflessione, un conto rispondere a un utente che non partecipa più al forum. Logico che la cosa muore lì se l'altro non legge.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...