Jump to content

Transessualità

Recommended Posts

Posted

Purtroppo è vero, comunque non bisogna confondere i trans con i travestiti, per i trans è più facile trovare lavoro e in genere non si prostituiscono mentre per i travestiti purtroppo è molto facile prostituirsi e a volte lo fanno per piacere e non perchè sono costretti

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• katia860

9

• Aky_86

5

• *As@hi*

4

• Almadel

4

Posted

Caro useless,

non accettare il proprio naso o le proprie orecchie a sventole; non è proprio lo stesso che non accettare il proprio genere...

Se io sento qualcuno che mi dice "il mio naso mi fa schifo". Io gli rispondo: "Dovresti accettarlo", non gli do delle dritte per operarsi.

Se uno mi dice "il mio sesso non mi piace", invece gli do il numero del MIT e gli/le consiglio di informarsi per un eventuale percorso di transizione.

Per il resto concordo ampiamente con te.

Posted

Comunque sul cambio di sesso ci si deve riflettere e meditare, non è una cosa improvvisa e non è che ci si deve accettare, come nell'esempio sopra nel caso di un naso mal fatto.

Posted

Sinceramente credo che ognugno sia libero di vivere la sua vita come vuole...e poi a me stanno stra simpatici le trovo delle persone bellissime!!

Posted

Il vero problema è che troppo spesso si usa il termine trans in senso negativo e denigratorio... un po' come "gay" tra gli etero del resto...

Posted

Caro useless,

non accettare il proprio naso o le proprie orecchie a sventole; non è proprio lo stesso che non accettare il proprio genere...

Se io sento qualcuno che mi dice "il mio naso mi fa schifo". Io gli rispondo: "Dovresti accettarlo", non gli do delle dritte per operarsi.

Se uno mi dice "il mio sesso non mi piace", invece gli do il numero del MIT e gli/le consiglio di informarsi per un eventuale percorso di transizione.

Per il resto concordo ampiamente con te.

carA useless...

comunque hai perfettamente ragione, sono d'accordo con te...

• 1 year later...
Posted
Non ho mai rapporti sessuali con loro, ma a livello di persona non mi fanno altro effetto che tristezza.

Proprio per i motivi che hai detto.

Beh ci sono molte persone che a me fanno tristezza trans lesbo o gay o anche etero  :look: lasciamo da parte questo commento stupido, lo sorvolo per non creare contrasti.....

Molti gay sono transofobi soprattutto le lesbo perchè dicono che i trans ftm (femmina transita a maschio, e si esistono pure loro sapevate????  :look:) tradiscono la loro natura di donna.... anche le butch per me la tradiscono ma lasciamo stare :ok:

Il problema è che i gay che dovrebbero essere notoriamente più sensibili degli etero, sono in realtà molto razzisti....

• 2 years later...
Posted

Beh ci sono molte persone che a me fanno tristezza trans lesbo o gay o anche etero  :boh: lasciamo da parte questo commento stupido, lo sorvolo per non creare contrasti.....

Molti gay sono transofobi soprattutto le lesbo perché dicono che i trans ftm (femmina transita a maschio, e si esistono pure loro sapevate????  :P) tradiscono la loro natura di donna.... anche le butch per me la tradiscono ma lasciamo stare :P

Il problema è che i gay che dovrebbero essere notoriamente più sensibili degli etero, sono in realtà molto razzisti....

perchè tradire qualcosa che non ti appartiene?

una butch comunque rinuncia al RUOLO di genere, o al look, mica all'identità di genere

Posted

per quale motivo rispondere al post di un utente datato 2 anni e mezzo fa? utente che tra l'altro non partecipa piu' al forum da altrettanto tempo.

sara' almeno la decima volta che succede nell'ultima ora quindi a meno che non vuoi che vada a separarli e cancellarli tutti uno per uno vediamo di smetterla.

ritirare su una discussione vecchia perche' si ha uno spunto stimolante e' un conto.

rispondere a 20 discussioni tutte morte e sepolte da 2/3/4 anni e' solo un giochino annoiato per aumentarsi il post count.

Posted

semplicemente trattano dell'argomento che mi interessa.

non capisco a cosa servirebbe aumentare il numero dei miei messaggi.

non avrei accesso a nessuna area in piu, e anche le aree per gli utenti speciali a cui ho accesso praticamente non le uso.

Posted

...ma hai fatto bene... perchè interessano pure a me :eek:  ...però tirarli fuori tutti insieme non è forse la scelta migliore... perchè è più difficile seguirli e magari poi trascuri la altre discussioni che sono pure molto interessanti...  insomma tante discussione simili nello stesso momento non sono il massimo.

Posted

Un conto è aggiungere una riflessione, un conto rispondere a un utente che non partecipa più al forum. Logico che la cosa muore lì se l'altro non legge.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...