Jump to content

Indipendenza economica. Dove andare a vivere? Crescita personale VS Convenienza?


wwspr

Recommended Posts

davydenkovic90
13 minutes ago, Saramandasama said:

Cioè questo è ancora qua!

Crist*

Sì, sono ancora qua, e poco fa ho scoperto Ekaterina, Vladimira, i capretti e tutte le minchiate che scrivi da mesi, e finalmente ora tutto mi è più chiaro. Come nel caso di marco7, freakyfred & co. non ha senso neanche qui che io spari sulla croce rossa con ulteriori commenti :rolleyes:

Ribadisco a wwspr: vai a prendere una piadina con Krad, pensa a scrivere la tesi, il lavoro è un'incognita e solo dopo che l'avrai trovato valuterai dove ti conviene andare a vivere,  quindi non dare ascolto a Faby, Isher, ecc. che sparano sentenze (magari in buona fede) che però in questo contesto e dette da avatar ad avatar hanno solo l'effetto di demoralizzarti e bloccarti ancora di più.

Ripeto, prendi coraggio ed esci dalla comfort zone insieme a qualche utente del forum. La tua vita (gay) inizia lì.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

FreakyFred
9 minutes ago, davydenkovic90 said:

Come nel caso di marco7, freakyfred & co. non ha senso neanche qui che io spari sulla croce rossa... :rolleyes:

Tutto bellissimo e prima o poi sono sicuro che lo capisco pure, però se ci tieni tanto che legga quello che scrivi di me è meglio taggarmi. Metti se avessi anche io una vita entusiasmante e piena di soddisfazioni come la tua; magari non avrei manco tempo di leggere tutti i topic che followo e mi sfuggirebbero i tuoi omaggi. E sarebbe un vero peccato. 

Fortunatamente per tutti sono un disagiato!

 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
45 minutes ago, davydenkovic90 said:

Sì, sono ancora qua, e poco fa ho scoperto Ekaterina, Vladimira, i capretti e tutte le minchiate che scrivi da mesi, e finalmente ora tutto mi è più chiaro. Come nel caso di marco7, freakyfred & co. non ha senso neanche qui che io spari sulla croce rossa con ulteriori commenti :rolleyes:

Ribadisco a wwspr: vai a prendere una piadina con Krad, pensa a scrivere la tesi, il lavoro è un'incognita e solo dopo che l'avrai trovato valuterai dove ti conviene andare a vivere,  quindi non dare ascolto a Faby, Isher, ecc. che sparano sentenze (magari in buona fede) che però in questo contesto e dette da avatar ad avatar hanno solo l'effetto di demoralizzarti e bloccarti ancora di più.

Ripeto, prendi coraggio ed esci dalla comfort zone insieme a qualche utente del forum. La tua vita (gay) inizia lì.

 

I tuoi post tossici ti hanno reso repellente al 95% del forum. Basteranno una pizza, un abbraccio e qualche bacio stellare a svaccarla. Le mie storielle nella sezione scritti sono cazzeggio autoevidente. I tuoi post che tu stesso definisci caustici, e qualcun altro tossici. Sono tristi tristi. Ma davvero!

Ora ignorami!

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ho semplicemente scritto che non ha senso infierire su determinati avatar che tendenzialmente non intervengono sul forum per cercare un confronto con altri ragazzi lgbt, ma piuttosto per sfogare l'umore e i problemi che hanno. 

Per me i racconti di Saramandasama sul menarca, vladimira ed ekaterina sono minchiate allucinanti, che la mia mente si rifiuta di credere possano esser state partorite e pubblicate da un trentaduenne su un forum gay. Ma evidentemente per lui hanno un senso e ha un senso postarli qui, e quello che non ha senso è che io mi metta ad argomentare o a cercare di capire il suo atteggiamento o a farmi capire o conoscere meglio da lui, tentando un dialogo a tu per tu. E' qui per sparare frasette acide, per scrivere minchiate senza senso, e ogni tanto citarmi per dire che mi vanto e che sto sul cazzo a tutti, in attesa che esca il nuovo video di Elettra Lamborghini. Va preso per quel (poco) che è, e buonanotte.

Non taggo perché non mi riesce e non parlo mai di te. Ho fatto i primi nomi che mi sono venuti in mente perché siete intervenuti nel topic a fare eco a Saramandasama. Avrei potuto citare anche altri utenti.

***

Fine OT, questo è il topic di wwsrp, a cui ribadisco di accettare la proposta di Krad.

 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
11 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ho semplicemente scritto che non ha senso infierire su determinati avatar che tendenzialmente non intervengono sul forum per cercare un confronto con altri ragazzi, ma piuttosto per sfogare l'umore e i problemi che hanno. 

Per me i racconti di Saramandasama sul menarca, vladimira ed ekaterina sono minchiate allucinanti, che la mia mente si rifiuta di credere possano esser state partorite e pubblicate da un trentaduenne su un forum gay. Ma evidentemente per lui hanno un senso, e quello che non ha senso è che io mi metta ad argomentare o a cercare di capire il suo atteggiamento o a farmi capire o conoscere meglio da lui, tentando un dialogo a tu per tu. E' qui per sparare frasette acide, per scrivere minchiate senza senso, e ogni tanto citarmi per dire che mi vanto e che sto sul cazzo a tutti, in attesa che esca il nuovo video di Elettra Lamborghini. Va preso per quel (poco) che è, e buonanotte.

Non taggo perché non mi riesce e non parlo mai di te. Ho fatto i primi nomi che mi sono venuti in mente perché siete intervenuti nel topic a fare eco a Saramandasama. Avrei potuto citare anche altri utenti.

***

Fine OT, questo è il topic di wwsrp.

 

 

Ma chi vuole farsi capire da te?

Ma va’ a docciarti e va’ a casa del tuo moroso palestrato ad ascoltare l’ultima Hit di Valeria Marini, invece di sputtanarti ulteriormente. 

Che di storielle trash raccontate dai tuoi ex sul forum sono ancora leggibili.

 Io mi vergognerei più dei siparietti da programma di Barbara durso  a cui ci hai  fatto nostro malgrado assistere dalla transizione da un boyfriend forumino all’.altro.

Quelli si nemmeno nelle peggiori esterne di UeD!

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Poi a scrivere frasette acide..

no caro, io al massimo perculo o faccio del trolling basico

cosa che un po’ tutti ormai fanno

saranno frasette le mie

tu scrivi decine e decine di post chilometrici di acido muriatico sotto gli occhi di tutti

E ti fa comodo prendere me come emblema del tuoi detrattore medio. Ti piacerebbe fossi solo io eh!

Rispondi al caro Yukio, che si aggiunto all’elenco infinito di chi ti ha reputato caustico, dalla retorica tossica etc

Ma forse il povero a Yukio già si sarà allontanato di nuovo. Come dargli torto. Eh!

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred
7 hours ago, davydenkovic90 said:

Non taggo perché non mi riesce e non parlo mai di te. 

Questo è il tuo "mai"? Speriamo non passiamo mai a "qualche volta", o vedremo in giro il mio nome più spesso di quello di Matteo Salvini.

6 hours ago, Saramandasama said:

siete intervenuti nel topic a fare eco a Saramandasama. 

"Fare eco"? Oggi usi i termini un po' impropriamente.

Tuttavia se eviti di nominarmi lo gradisco così mi sarà più semplice evitare di risponderti. Sii carino, su.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
3 hours ago, FreakyFred said:

Questo è il tuo "mai"? Speriamo non passiamo mai a "qualche volta", o vedremo in giro il mio nome più spesso di quello di Matteo Salvini.

"Fare eco"? Oggi usi i termini un po' impropriamente.

Tuttavia se eviti di nominarmi lo gradisco così mi sarà più semplice evitare di risponderti. Sii carino, su.

Hai sbagliato una citazione

gradirei non essere associato a quello!

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
4 hours ago, FreakyFred said:
11 hours ago, davydenkovic90 said:

Non taggo perché non mi riesce e non parlo mai di te. 

Questo è il tuo "mai"? Speriamo non passiamo mai a "qualche volta", o vedremo in giro il mio nome più spesso di quello di Matteo Salvini.

Non ricordo topic recenti in cui ti abbia nominato o parlato con te. Per il motivo che dicevo sopra. Comunque, chiedo scusa e eviterò con maggiore accuratezza.

 

Io non citerei o parlerei neanche con Saramandasama, se non tirasse fuori a sproposito dettagli di certe mie vicende morte e sepolte. Non l'avevo neanche mai notato prima d'ora nel forum e pensavo fosse Blonde o Rotwang. Ho scoperto solo in questi giorni che ha 32 anni, che è sul forum da tantissimo e che si diletta a scrivere dialoghi nonsense.

Lui, di me, a quanto pare, ricorda tutto e ogni volta fa un riassuntino di tutte le vicende dal 2014 ad oggi. E meno male che ho sempre lo stesso profilo e non ho chiesto ai moderatori di cancellare contenuti compromettenti, altrimenti non troverebbe più gli sfoghi di uomini e donne dei miei ex che evidentemente tanto gli piacciono se sa addirittura dove sono nel forum (io non lo so e neanche mi interessa, sono cose finite da anni e anni).

E poi è stato molto scorretto, per esempio, quando ho fatto una gaffe nel topic di marco7 dove si parlava di cani che aiutano persone anziane in difficoltà, non è venuto a scrivermi in privato (visto che parlava con marco7 ed era a conoscenza di determinati dettagli della sua vita) che avevo fatto una gaffe, ma ha visto bene di lanciare la solita rispostina acida delle sue senza farmi capire, mi ha segnalato ai moderatori (senza logica, ai moderatori si segnala chi infrange il regolamento, non chi fa una gaffe in buona fede) E i moderatori hanno fatto la cosa più  sensata, che avrebbe dovuto fare lui, dicendomi in privato "guarda, forse non lo sai, ma marco7 ha questo problema, la tua battuta è inappropriata". Mi sarei scusato subito della gaffe e provveduto a cancellare, come poi ho fatto.

Lui si diverte a fare lo sgambetto, forumisticamente parlando, a fare del bullismo da quattro soldi dicendo che il 95% degli utenti mi odia, che sono peggio di uomini e donne e tante altre belle parole. Dubito che questo apporti qualcosa a lui, ad altri utenti, o allo spirito del "safe space" di cui qualcuno parlava. Non è un safe space se appena rammenti il fatto di avere un ragazzo ti senti dire che ti vanti e che sei cheap, al punto che eviti di parlarne per non dare in pasto certe informazioni o situazioni potenzialmente anche delicate o sofferte a una massa di imbecilli che non hanno di meglio da fare che scrivere minchiate nonsense a oltranza.

Ma non ha senso nemmeno farglielo notare. Anche perché non ci sente. E' qui per fare uno sfogo, che per lui evidentemente ha un senso, e buonanotte. Come Abisso ha bisogno dei suoi sfoghi incel, come Doctoralf ha bisogno dei suoi sfoghi omofobi, come altri hanno bisogno di altri loro sfoghi. Individuati gli utenti, eviti di rispondere, loro continuano coi loro sfoghi  e siamo tutti più felici.

 

Lo stesso wwsrp (per ritornare al topic) io non lo prendo più tanto sul serio perché ci siamo prodigati in più d'uno per dargli (molto volentieri) degli strumenti per superare alcune difficoltà di cui racconta, che poi sono quelle di tutti perché chi non è stato un gay provinciale senza amici che ha paura anche della propria ombra?  Per il momento preferisce cullarsi nel virtuale, quindi diventa un po' inutile fargli proposte o rispondergli. Vorrà solo sentirsi dire le classiche ovvietà teoriche da forum che non portano a niente di concreto ma solo sbalzi di ansia a seconda che quel che legge sia confortante o demoralizzante su un piano puramente teorico e di "cosa potrebbe accadere se"

Proprio poco fa riflettevo sul classico approccio teorico da forum alle questioni. E' sempre un "in teoria funziona così". Se qualcuno aprisse un topic dal titolo "Qualcuno verrebbe a bere un caffé con me?" avremmo fior fior di utenti che si spenderebbero a scrivere di tutte le varietà di caffé del Brasile, delle piantagioni africane e poi passerebbero al bilancio della Bialetti, alle statistiche su quanti caffé si bevono giornalmente, e poi alle commedie di Goldoni, ecc. ecc. Mica poco, per carità, e può anche essere molto interessante. Ma sto caffé nessuno l'ha mai veramente preso con nessun altro, e non ci siamo mossi di un millimetro dal problema iniziale che poi era facilissimo da risolvere.

Ho però il timore che a furia di sviare da possibilità concrete e immediate (un'uscita con Krad, per esempio) e a furia di evitare i problemi diretti e schietti (coming out, conoscere di persona un utente del forum, mettere piede in associazione, fare sesso con un erasmus) si finisce per farli diventare montagne di ottomila metri per cui servono mesi o anni di preparazione, acclimatamento, viaggio in Himalaya da migliaia di euro e portatori d'alta quota... 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

FreakyFred
1 hour ago, davydenkovic90 said:

Non ricordo topic recenti in cui ti abbia nominato o parlato con te. Per il motivo che dicevo sopra.

Se anche la cosa si limitasse ad essere invocato invano due volte su un topic in cui neanche ero intervenuto sarebbe già sufficiente. E non si limita a quello. Ma apprezzo e accetto le scuse. 

In cambio, ti spiegherò una volta di più il tuo problema qui sul forum.

Tu non vuoi sporcarti le mani. Tu vuoi elargire lezioni e consigli senza mai correre il rischio di cedere a vulnerabilità o debolezza. Lo fai anche qui. 

La scusa sarebbe che il forum non è un posto "vero". Tuttavia, vero lo è eccome, e comunque, vero o falso che sia, svolge una funzione sociale. In molti casi, sì, è anche un luogo di sfogo per disagi di vario genere che fra i gay sono diffusi.

So che non ami interfacciarti col disagio psicologico, ma sarà meglio che ti ci abitui perché tutte le statistiche lo danno in impennata e sarà il male del millennio. E se si vuole "dare" qualcosa a chi ha un disagio psicologico non basta fare la Posta di Susanna Agnelli; bisogna innanzitutto creare il "contatto", sintonizzarsi sul disagio. Non puoi farlo standotene tutto pulito e perfettino sul tuo piedistallo. Pare che vorresti essere adorato per dei consigli banalotti che elargisci e che magari a volte son pure buoni, ma non creano empatia, non allentano il senso di esclusione e solitudine di chi li riceve. Credi che non ci arrivi da solo wwspr a pensare che deve uscire di più? Dovrebbe essere ritardato grave per non arrivarci. Se quel consiglio è tutto ciò che tu come utente sei in grado di dare, si esaurisce presto. A volte non serve un suggerimento pratico, buono o cattivo che sia, quanto un segno di simpatia.

D'altro canto, non è che si debba per legge cercare di andare incontro a wwspr o chi per lui. Li si può ignorare, se ci fanno tanto schifo, ma non lo fai mai davvero. Il punto è che sembri non tollerare il fatto che esistano in primis, e che ovviamente la loro esistenza tende a dar forma alle discussioni, insomma tutti dovrebbero ignorarli, secondo te. Ma non puoi tagliare fuori quella parte, non puoi tagliare il vissuto tragico fuori da un forum gay, siamo in troppi ad averne uno alle spalle. Potrai tagliare via il tuo, forse, buona mutilazione, tuttavia vai a rimuovere da te stesso proprio ciò che potrebbe darti dei punti di contatto in più con gli altri. È la sim-patia, il sentire insieme, ciò che tu vuoi evitare ad ogni costo. Cosa vuoi che resti, se hai tolto la simpatia? L'antipatia.  

Quanto al tuo safe space, trovo che certe cose che ti sono state dette, in particolare certe frasi di marco7, siano inaccettabili. 

Quelle di Salamandro meno. Certo c'è dell'aggressività, ma... hai bisogno di un safe space, adesso? Proprio tu? Non riesci a reggerla? Non riesci a a fregartene delle sue frecciatine? Non sei molto ben corazzato, evidentemente. Ed è ok. Ma come dicevo ad un altro utente, se vuoi comprensione e gentilezza verso le tue debolezze devi almeno informarci di quali siano così che possiamo evitare di toccarle. Non perché non siamo in grado di intuire da soli quali siano, ovviamente, non è quello il punto. Il punto, piuttosto, è che ti si triggera se anche solo le si nomina, indipendentemente dal fatto che l'intento sia nocivo o amichevole. Non sopporti proprio che si vedano.

E allora la mia domanda è: perché dovrei preoccuparmi di darti un safe space, quando tu insisti tanto a dirci che non ne hai bisogno? Tieniti le frecciatine, visto se così forte. 

 

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

Quella storia che ti dispiace per il ragazzo che sta con lui onestamente era una caduta di stile. E non vedo come la si giustifichi nel contesto, a meno che non abbiate trascorsi che io ignoro e che la giustifichino.

Nel senso se lo avesse detto qualcuno più "coinvolto" avrei capito. Non vedo la necessità da parte tua.

Comunque stiamo parlando dei miei personali standard etici ed estetici, che, si sa, sono un po' alti.

 

Link to comment
Share on other sites

Quella frase e' la verita'. Ti piacerebbe a te stare assieme a un ragazzo col carattere di davy ? Rispondi e poi vedi se ho detto la verita'.

Hai anche elevati standard sul carattere delle persone o ti prendi tutto ?

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred
45 minutes ago, marco7 said:

Quella frase e' la verita'. Ti piacerebbe a te stare assieme a un ragazzo col carattere di davy ? Rispondi e poi vedi se ho detto la verita'.

Hai anche elevati standard sul carattere delle persone o ti prendi tutto ?

Oh, non preoccuparti, ci sto già tutto il giorno tutti i giorni tutto l'anno 😛 

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

Scherzi a parte, devi tener conto del fatto che sul forum molti cercano di mostrare la parte migliore di sé.

Purtroppo a volte quella che si crede essere la migliore in realtà è la peggiore. 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, davydenkovic90 said:

Lo stesso wwsrp (per ritornare al topic) io non lo prendo più tanto sul serio perché ci siamo prodigati in più d'uno per dargli (molto volentieri) degli strumenti per superare alcune difficoltà di cui racconta

Questo commento mi lascia perplesso e in qualche modo turbato.

Il fatto di aver attraversato un periodo più che decennale di isolamento sociale è un trascorso che mi segnerà per sempre. Anche se in questo momento avessi già superato questo disagio, le mie (non) esperienze di vita emergeranno sempre e comunque, nel momento in cui decido di parlare di me in modo sincero, senza vergognarmi di dire le cose come stanno. Preferisco sempre nascondere la cosa agli altri per timore di sembrare pesante, o un disagiato e di essere repellente. Non voglio farlo anche in un luogo virtuale come questo.

Questo topic non è stato da me aperto per lagnarmi o per tirare in ballo certi temi ma, come ho detto, è fisiologico che certe questioni emergano e mi dispiace se alcuni utenti dovessero trovare la cosa tediosa o frustrante. Io sto lavorando, seguendo le mie tempistiche e i miei metodi per migliorare le cose, e se il modo in cui sto operando dovesse frustrare qualcuno a tal punto da non valutarmi degno di considerazione così sia. Mi rendo conto che, @davydenkovic90 , tu ti stia esprimendo in buona fede, per spronarmi nell'unica direzione che consideri sensata, ma in questo caso nel farlo colpisci un punto sensibile, non ho apprezzato.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, wwspr said:

Preferisco sempre nascondere la cosa agli altri per timore di sembrare pesante, o un disagiato e di essere repellente. Non voglio farlo anche in un luogo virtuale come questo.

 

Dovresti pensare seriamente a fare coming out su questa situazione agli amici che ritieni più stretti. Ancora prima che farlo sulla tua sessualità.

Nella maniera più dettagliata e sincera possibile, per quanto possa veramente far male all'inizio.

La paura del rifiuto porta alla lunga a rifiutare se stessi, e te lo dice uno che un po' ci è passato in quello che hai vissuto tu.

Edited by Dav1de
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Vorrei poterti dare un consiglio, @wwspr, e ancor più vorrei poterti dare un consiglio buono, azzeccato, che centri in pieno la questione.

Purtroppo sono tematiche molto lontane da me: tutto quello che posso offrirti è ciò che ti offrirò, cioè l'augurio che riesca a trovare piano piano il tuo posto sia geograficamente che lavorativamente che socialmente. E sarò contento se vorrai tenerci aggiornati sui traguardi che taglierai.

Buona fortuna 😘

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 hours ago, wwspr said:

Questo commento mi lascia perplesso e in qualche modo turbato.

Il fatto di aver attraversato un periodo più che decennale di isolamento sociale è un trascorso che mi segnerà per sempre. 

NON E' VERO.

E' una delle tante cavolate che ti racconti per non fare la cosa più banale e ovvia: uscire con Krad.

Ho vissuto anche io dieci anni di isolamento sociale, dal 2004 (primo anno di liceo) al 2013. Praticamente non ho mai avuto un amico, mai festeggiato un compleanno, mai fatto una vacanza con altri ragazzi della mia età, mai avuto un ragazzo né una ragazza, niente di niente. Ero completamente alieno al gruppo di persone che frequentavo giornalmente a scuola e fortuna che mi piaceva studiare e coltivare i miei hobby (tennis, piano e altri) altrimenti avrei probabilmente mollato la scuola e sarei caduto in depressione o chissà che altro.

Ho deciso di dire basta quando all'università ho stretto amicizia con una che faceva la catechista nel tempo libero, e durante le lezioni ci provava con me. E' stato in quel momento che ho forzato un incontro con un ragazzo tramite app e da lì le cose sono pian piano decollate e si sono evolute in meglio. Anche perché con l'età adulta hai tante altre caratteristiche e contenuti da far valere. L'isolamento sociale viene meno se ti butti un po' e capisci che non sei più percepito come "diverso" (come - immagino - avveniva tra i banchi di scuola anche per te, per me era così) ma come "interessante".

5 hours ago, wwspr said:

le mie (non) esperienze di vita emergeranno sempre e comunque, nel momento in cui decido di parlare di me in modo sincero, senza vergognarmi di dire le cose come stanno. Preferisco sempre nascondere la cosa agli altri per timore di sembrare pesante, o un disagiato e di essere repellente. Non voglio farlo anche in un luogo virtuale come questo.

Cavolate anche queste, perché noi gay siamo abituatissimi a tutto questo. Ma con chi credi di avere a che fare? Per noi gay è del tutto normale avere a che fare con le non-esperienze di vita, o con le esperienze "tarde",  dovresti davvero accantonare questa paura del giudizio e di "non fare bella figura". Non hai fatto certe esperienze, be', le farai! E questo non significa che tu sia pesante, repellente, o che tu non sia interessante. Può darsi che tu lo sia, ma per altri motivi e non per questi che, ti ripeto, sono tipici di tutti noi nel momento in cui per la prima volta proviamo ad entrare in contatto con altri lgbt.

Da qualche parte bisogna sempre iniziare. E ricordati sempre che iniziare tardi è tipico di noi gay, non è stata colpa tua ma del contesto, delle circostanze esterne avverse. Chi ti parla, ripeto, capisce benissimo e non ti giudica.

Non c'è età, però devi essere tu a forzare qualche avvenimento positivo in qualche direzione, mettendoti anche un po' in discussione.

E ti assicuro, davvero, e per l'ultima volta (altrimenti divento ripetitivo) che metterti in discussione uscendo a cena con Krad è veramente un piacevole metterti in discussione, che non potrà farti altro che bene e assolutamente non ti farà sentire in nessun modo a disagio. A differenza di quanto potrebbe, (Forse, non necessariamente) accadere  se tu uscissi con uno di Grindr a caso.

Anche solo per il fatto che si sia offerto, e quindi per un fatto di educazione, dato che, penso, abitiate molto vicini, dovresti sentirti quasi in dovere di accettare, trovando un guizzo di coraggio e facendo bunjee jumping.

Quando troverai lavoro e ti trasferirai a San Francisco, dovrai comunque affrontare lo stesso scoglio. 

🙂 

6 hours ago, marco7 said:

Quella frase e' la verita'. Ti piacerebbe a te stare assieme a un ragazzo col carattere di davy ?

Se la gente sta con me anche se ho un carattere di merda, e considerato che non sono nemmeno bello, né alto, né muscoloso, né ricco, né intelligente cavolo, fai 2+2 e ragiona un attimo: avrò doti nascoste!

Comunque gradirei chiudere su questa brutta uscita che hai fatto su me e il mio ragazzo, e lo dico soprattutto per te perché passi per patetico e basta. 

 

 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Wwspr, non sei né tedioso né frustrante, sei solo un batuffolino intrigato e ingolfato come eravamo tutti.

Il primo piccolo passo che puoi muovere nella direzione giusta, e cioè per aiutarti, è quello in direzione di Krad.

Che tra l'altro sono sicuro saprà darti validi consigli e incoraggiamento proprio sulle questioni pratiche di cui ci hai parlato nel primo post.

E, ti ripeto, il momento è adesso.

Se non te la senti posso capire, ma cerca anche tu di capire che è un'occasione buona e non hai niente da perdere.

 

 

Ho letto ultimamente, da qualche parte, "la vita inizia dove finisce la comfort zone". 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...