Jump to content

sono troppo timido


bbLuca

Recommended Posts

Immagino che lo starter sia già tornato nella sua (ir) realtà e non so se ci leggerà, ma devo ammettere che sono rimasto alquanto turbato poiché credevo che queste storie fossero considerabili ormai anacronistiche. 

Non scherzo se dico che mi aspetterei questo racconto di vita nella rubrica I Misteri Del Sesso di un numero di Cronaca Vera del 1986. Non oggi. 

Credo che comunque il fulcro sia questo :

6 hours ago, bbLuca said:

lo adoravo . era la mia bambina , lo facevo vivere in un mondo di coccole .

La prima reazione che ho avuto è stata "ma che caz..? “, però è una chiave che cambia tutta la lettura. 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Ghost77 said:

La prima reazione che ho avuto è stata "ma che caz..? “, però è una chiave che cambia tutta la lettura. 

E come leggi la sua storia con questa chiave ?

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred
6 minutes ago, Saramandasama said:

“Riproduttiva”=Fake!

Potrebbe essere, ma a volte la realtà è più trollica dei troll. 

Ci sono un po' di dettagli veramente gustosi in questa storia che la fanno essere abbastanza credibile. Ma potrebbero essere semplicemente la firma di un vero artista...

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
41 minutes ago, Ghost77 said:

La prima reazione che ho avuto è stata "ma che caz..? “, però è una chiave che cambia tutta la lettura.

Io mi sono imbestialito, quando l'ho letta.
E ricordo a tutti che sono uno che apprezza i ragazzi femminili.
Questa espressione mi sa di un mix abbastanza inguardabile tra parafilia, machismo, omofobia interiorizzata e chi più ne ha più ne metta (includendo anche il daltonismo e il gomito del tennista, why not).
Una testimonianza davvero, davvero preoccupante.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
24 minutes ago, FreakyFred said:

Potrebbe essere, ma a volte la realtà è più trollica dei troll. 

Ci sono un po' di dettagli veramente gustosi in questa storia che la fanno essere abbastanza credibile. Ma potrebbero essere semplicemente la firma di un vero artista...

“Riproduttiva” è una di quelle firme. Che del resto fa breccia in molti. “I gay non sono riproduttivi, bla bla bla”. Racchiude il macrotema della mancata genitorialità. Per molti, checché se la raccontino, è un punto dolente.

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Saramandasama said:

Riproduttiva

La fa sembrare più una regina Alien piena di uova che una compagna. 

Link to comment
Share on other sites

On 5/30/2019 at 10:40 PM, LocoEmotivo said:

Io mi sono imbestialito, quando l'ho letta.
E ricordo a tutti che sono uno che apprezza i ragazzi femminili.
Questa espressione mi sa di un mix abbastanza inguardabile tra parafilia, machismo, omofobia interiorizzata e chi più ne ha più ne metta (includendo anche il daltonismo e il gomito del tennista, why not).
Una testimonianza davvero, davvero preoccupante.

Forma mentis parapredatoria, mi sa...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...