Jump to content

sono troppo timido


bbLuca

Recommended Posts

sono troppo timido

Timido, troppo timido

buona sera , ho preso coraggio per il mio primo post. ho 46 anni sposato senza figli . vivo nella città più caotica del nord , stress e vita matrimoniale da buttare ( anche se da fuori sembra rose e fiori ) mi fanno spesso ricordare l'unico mio vero amore . Una relazione fantastica con un ragazzo 20 enne conosciuto sul lavoro . io sono molto timido , troppo ,ed è stato lui ad avvicinarsi con una disinvoltura che ha dell'incredibile. sono caduto quasi subito tra le sue braccia ,nel suo cuore ,nel suo corpo. purtroppo dopo 2 anni la relazione è finita . Pietro era un ragazzo fantastico, dolce , bellissimo, leggermente effemminato, lo adoravo . era la mia bambina , lo facevo vivere in un mondo di coccole . però era troppo geloso, la gelosia ha divorato la nostra favola , il nostro sogno . sembrava che sia uomini che donne cercassero solo me , nella sua mente si è "rotto" qual cosa. tutto è precipitato alla prova del 9 ( così la chiamava lui ) . mi ha imposto di non avere più rapporti sessuali con mia moglie . come potevo?? come avrei fatto ad assecondarlo?? la mia lei è una donna molto giovane , sempre riproduttiva ,sempre in cerca di rapporti , . non ho saputo scegliere e questo mi logora tutti i giorni . Non sono paragonabili le sensazioni provate con quel 'angelo di Pietro. solo con lui raggiungevo il piacere sia fisico che mentale . la situazione non è recuperabile so che ora vive in Sicilia ed ha una altra relazione con un coetaneo . sono felice per lui ha trovato la sua strada . ma io che faccio ora ?? sono troppo timido per propormi , poi dove è come . sono un ragazzo adulto che vive a metà, sono imprigionato . Non riuscirò mai ad avvicinare un altro uomo , non riesco . giuro non riesco proprio .di internet ho paura , locali non ne frequento . poi sono attratto solo da ragazzi più giovani, anche questo me lo faccio sentire come un problema non so perché. scusate lo sfogo, ma non è giusto che io venga avvicinato solo da donne , sempre donne. non cerco risposte, mi ha fatto solo bene scrivere perché non parlo con nessuno di questo è volevo vomitarlo in qualche modo ,magari sto meglio un saluto ed un abbraccio da uno che vive a metà . p.s. perdonate gli errori ho scritto di getto .

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente hai detto al ragazzo che amavi che non potevi smettere

di fare sesso con tua moglie perché era troppo vogliosa e "riproduttiva"?

Tutto mi pare tranne che il tuo problema sia la timidezza.

 

Link to comment
Share on other sites

questa e' una bella domanda. ti ringrazio per averla fatta. ti rispondo . io le voglio bene , una parte di me cerca anche la copertura sociale devo ammetterlo , ma la cosa principale e' che non provo con lei quelle sensazioni forti , immense , struggenti, che riesce a darmi un ragazzo giovane . lei non mi fa tremare quando faccio l amore lui si .   

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, bbLuca said:

so che ora vive in Sicilia ed ha una altra relazione con un coetaneo

E meno male!

Comunque, sì, hai un atteggiamento vittimistico e scarichi tutte le colpe sugli altri (il ragazzo ti ha corteggiato, poi era troppo geloso, poi la moglie troppo giovane e riproduttiva, i contesti etero dove trovi solo donne, ecc.)

La realtà è che sei un gay represso egocentrico, che non ha il coraggio di accettarsi/dichiararsi e spera di mantenere doppie vite facendo soffrire gli altri. Non troverai molta solidarietà qui dentro.

Tutta la mai solidarietà va, invece, a tua moglie e al ragazzo con cui hai avuto una storia. 

Saluti.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

analisi abbastanza dura , ma in parte condivisibile , .....  magari pero' qualcuno solidale lo trovo. oppure sai tutto di tutti ?  

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, bbLuca said:

sono un ragazzo adulto che vive a metà

chiariamo subito sto dettaglio: a QUARANTASEI ANNI sei un uomo fatto & finito, ormai ben avviato verso la mezza età. E non un ragazzo (e te lo dico da 45enne)

9 minutes ago, davydenkovic90 said:

hai un atteggiamento vittimistico e scarichi tutte le colpe sugli altri

verissimo

ti piace fare il velato e tenere i piedi in due scarpe?

benissimo; spera solo che tua moglie non ti sgami, sennò è abbastanza probabile che per te siano cazzi. Amarissimi

L'unica speranza che puoi avere in quel caso èche lei tolleri o faccia finta di non vedere per quieto vivere

--

Cmq, non ho capito una cosa: a quanti anni fa risale la tua storia con Pietro?

Se dovesse essere datata (o MOLTO datata), non è che ti stai rifugiando nella nostalgia dei ricordi perchè non ti piace (più) la realtà che stai vivendo ora?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
21 minutes ago, bbLuca said:

analisi abbastanza dura , ma in parte condivisibile , .....  magari pero' qualcuno solidale lo trovo. oppure sai tutto di tutti ?  

Intanto informo anche te che sei venuto a scrivere su GayForum, non su BisexSposatiForum. 

Conosco quasi tutti gli utenti, sono praticamente tutti gay dichiarati o, almeno, accettati e alle prese coi primi coming out.

Anche la tua è certamente una sfumatura dell'ampio spettro di situazioni in cui un gay si può trovare impantanato, tuttavia il modo in cui ci presenti il problema e possibili soluzioni trascende completamente il senso di un forum come questo come luogo di aggregazione tra ragazzi gay che cercano di superare queste difficoltà.

Per dirla in parole povere: non è questo un forum dove ci diamo manforte l'un con l'altro su come mantenere al meglio vita gay e rapporti etero di copertura e non rischiare di essere scoperti (nessuno di noi ha questo problema)

Hai pensato mai di fare coming out con tua moglie, rompere il rapporto, trovarti un ragazzo? 

Se tu l'avessi fatto nel periodo in cui c'era questo Pietro magari oggi ci saresti tu in Sicilia con lui. Niente ti vieta di farlo in futuro con altri. Certo è un po' difficile anche solo conoscere altri ragazzi gay se a casa hai una moglie che ti aspetta da cui non vuoi essere scoperto.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

beh cosi le cose cambiano ... se devo essere gay come vuoi tu e non come mi sento io , con le cose che provo io abbandono subito e lascio qui i tuoi , solo i tuoi ,discepoli  . alla faccia dell'apertura mentale  

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
9 minutes ago, bbLuca said:

beh cosi le cose cambiano ... se devo essere gay come vuoi tu e non come mi sento io , con le cose che provo io abbandono subito e lascio qui i tuoi , solo i tuoi ,discepoli  . alla faccia dell'apertura mentale  

Confermo l'atteggiamento vittimistico.

E ripeto la domanda:

Hai pensato mai di fare coming out con tua moglie, rompere il rapporto, trovarti un ragazzo?

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
26 minutes ago, bbLuca said:

beh cosi le cose cambiano ... se devo essere gay come vuoi tu e non come mi sento io , con le cose che provo io abbandono subito e lascio qui i tuoi , solo i tuoi ,discepoli  . alla faccia dell'apertura mentale  

Sono pochi elementi così. Ignorali.

Devi cercare di essere scaltro. D’altronde la tua compagna è una tipa riproduttiva. Avrà il sesto senso. Attento! Tu la soddisfi bene a letto?

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Non hai paura delle altre persone, ma di uscire allo scoperto come omosessuale

Questo ti ha impedito di scegliere la persona che realmente preferivi e ti impedisce ora che l'hai perso di proporti anche ad altri ; pretendere che un ragazzino neoassunto di 20 anni ti approcci sul luogo di lavoro nonostante sappia che tu sei un 46nne sposato...è pretendere che possa ripetersi un evento praticamente eccezionale, irripetibile.

Per cui è vero che il tuo atteggiamento finisce per essere nostalgico come dice @freedog

Ma è anche vittimistico nella parte in cui rispetto ad una richiesta chiara di scelta del tuo ex ti sei arrampicato sugli specchi sostenendo che tua moglie non poteva essere respinta perchè riproduttiva (?)

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, bbLuca said:

beh cosi le cose cambiano ... se devo essere gay come vuoi tu e non come mi sento io , con le cose che provo io abbandono subito e lascio qui i tuoi , solo i tuoi ,discepoli  . alla faccia dell'apertura mentale  

qui l'apertura mentale non c'entra niente;  anzi, quello che si chiude a riccio appena ti si fanno notare le tue incongruenze sei tu.

Tra l'altro, non stai rispondendo alla mia domanda, che era abbatanza chiara: a quanti anni fa risale la tua storia con Pietro?

chè se, come credo, è passato parecchio tempo, ti stai rifugiando nella nostalgia di quel passato per sfuggire ad un oggi che, per la tua ipocrisia, ti sta soffocando.

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

Dio che trigger per me quando leggo gente che dice "non posso", "non ho potuto", "non è andata come volevo"...

Ma perché, scusa, tu che hai fatto per fare andare le cose come volevi? 'Sto tizio ti ha fatto una richiesta, ed una del tutto legittima ed umana, non una richiesta del tipo "tagliati una mano per me" o "vestiti come dico io". Tu hai risposto no. Hai fatto una scelta. L'hai fatta coscientemente, l'hai pensata, meditata, attuata. Avevi altre possibilità, ma fra quelle che avevi ne hai scelta una ben precisa. Le scelte hanno le loro conseguenze.

Tutto ciò non ha niente a che vedere col modo in cui sei fatto, timido o meno, gay o bisex. Ha a che fare col fatto che hai fatto una scelta; una, verosimilmente, sbagliata. Ed è troppo tardi per tornare sui propri passi.

Cerca di fare almeno giuste le prossime e starai meglio; ripensare a quella ormai è inutile: non tutte le cose che si rompono possono essere riparate. 46 anni sono un po' tanti per capire questo, ma meglio tardi che mai. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, FreakyFred said:

 non tutte le cose che si rompono possono essere riparate. 46 anni sono un po' tanti per capire questo

guarda, essendo in quel range di età, posso assicurarti che tra i miei coetanei & dintorni è strapieno de sti Peter Pan mai cresciuti, emotivamente & caratterialmente.

ormai, quando sento dì che con l'età si diventa saggi mi sale il crimine; chè è una cazzata equivalente a quella de "gli anni dell'adolescenza sono i più belli"

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred
3 minutes ago, freedog said:

guarda, essendo in quel range di età, posso assicurarti che tra i miei coetanei & dintorni è strapieno de sti Peter Pan mai cresciuti, emotivamente & caratterialmente.

Hai ragione. Dimenticavo che è l'adolescenza; gli ormoni, i brufoli...

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, FreakyFred said:

Dimenticavo che è l'adolescenza; gli ormoni, i brufoli...

..i reumatismi, la sciatica, la prostata..

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
2 hours ago, bbLuca said:

alla faccia dell'apertura mentale

Guarda
Davy esagera, e questo è fuori discussione.
Ti invito a riflettere come, però, un utente attivo par mio non si sia ancora pronunciato su questa discussione per via dei bestemmioni che gli sarebbero usciti dalle dita.
Perché il modo in cui racconti a te stesso la storia è completamente diversa da come la percepisce qualunque altra persona al mondo che non viva la stessa situazione: tu vieni a fare la vittima disperata che piange l'amore perduto quando, a quarantasei anni, costringi te stesso, tua moglie e i vari ragazzi (ragazzini?) che ti sei scopato in una palude di bugie, di non detto, di situazioni ambigue che rimangono tali solo perché lo vuoi.
Tu non sei timido: sei un pavido. O un paraculo, che è peggio.
Forse è il caso che cominci a considerare la tua vita e la tua situazione in una maniera diversa, prima di tentare (fallendo) di muovere il mondo a compassione.
Perché sai quanti ragazzi ho conosciuto, io, che sono stati gli amanti di gente irrisolta e codarda come te? Sai quanti ragazzi ho visto soffrire, sempre appresso all'uomo sposato che però ama solo loro e tutto il corollario di cazzate allegate? Sai quanti ragazzi sono stati costretti a vivere questo loro amore doppiamente di nascosto, in primis perché con persone già impegnate e in secundis perché gli impegnati li degradavano non volendo nemmeno farsi vedere in pubblico con loro?
Quindi, caro mio che probabilmente non leggerai queste righe perché questi frociacci cattivi non hanno capito il tuo animo nobile e si sono scagliati contro di te, non venire qui a raccontarci palle se non vuoi essere trattato male: qui c'è gente che soffre o che ha sofferto, e che frasi come le tue sa consigliarti benissimo dove infilartele.
Spero che un giorno (abbastanza vicino, chicco, ché hai un'età in cui se aspetti ancora un po' ti svegli freddo) avrai il coraggio di guardare le cose in faccia, con coraggio ed onestà. E forse, in quel giorno, capirai che ti sei meritato ognuno di questi (peraltro pochi) ceffoni virtuali che ti abbiamo rifilato.

#BeProud

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Io non esagero e neanche faccio prediche a nessuno. Semplicemente ho constatato qualcosa di oggettivo: è un gay represso egoista che non ha nessuna voglia di mettersi in discussione, che non avrà mai le palle di accettarsi e dichiararsi, e che dà tutte le colpe agli altri perché è infinitamente più comodo.

Non ritengo questo forum il luogo adatto per cercare l' "apertura mentale"  secondo l'accezione del topic starter, ossia avallare il doppiogiochismo di avere moglie, figli, vita di facciata e poi fare le peggio cose coi ragazzi nel sedile posteriore della station wagon, senza alcun rispetto per la moglie (che non sa e non deve sapere) né per i ragazzi (che devono stare buoni e non essere "gelosi", come dice lui, della moglie... io a Timbuktu me ne sarei andato, non in Sicilia).

 L'apertura mentale, qui nel nostro forum, passa attraverso il non considerare l'omosessualità come qualcosa di disdicevole e da nascondere, trovando il coraggio e l'onestà intellettuale di fare coming out e mettendo in piedi relazioni limpide nel rispetto di tutti. 

Chiaramente qui non viene fatto perché è più comodo fare il doppio gioco. Tra l'altro questi bisex sposati insospett., di cui sono piene anche le app di incontri, non è che poi alla fine abbiano tutti 'sti gran problemoni, proprio perché sono sistematissimi dal punto di vista lavorativo e sociale, ovvero hanno un tetto sopra la testa, una moglie che lava e stira o che conosce una buona lavanderia, amici a bizzeffe con cui si fanno selfie al ristorante una sera sì e l'altra pure. Scopano come ricci coi maschi sulle app ed è come se non fosse successo nulla, hanno l'amore di mammà, il rispetto degli amici tamarri e bulli del calcetto e colleghi di lavoro, la mogliettina non sospetta di nulla (o fa finta di non sospettare, tanto fa comodo anche a lei)

Provo a dare una visione almadelliana del problema: forse girano pochi twink effeminati 20enni "bisex insospettabili". Queste due ultime etichette si accompagnano di più agli sposati di mezza età. Ora, non so se al topic starter andrebbe bene trovarsi un 45enne con moglie e frugoletti a casa come ha lui. E un parrucchiere 20enne effeminato non è garanzia di riservatezza. Forse è qui che la ricerca del nostro topic starter s'inceppa.

La timidezza non c'entra nulla e, ad ogni modo, ripeto che è fuori luogo portare un certo tipo di retorica su questo forum, che non si chiama BisexInsospett.Forum

 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, davydenkovic90 said:

La timidezza non c'entra nulla e, ad ogni modo, ripeto che è fuori luogo portare un certo tipo di retorica su questo forum

davidì, sai bene che su questo discorso tutti qui la pensiamo come te

(salamandro a parte, ma ormai alle sue trollate siamo rassegnati; ecco, questo è un valido esempio di apertura mentale: tolleriamo perfino lui!! 😜).

stavolta ci hai risparmiato la fatica di blastare sto tizio ferocemente, chè l'hai fatto benissimo tu.

a buon rendere

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

sono d'accordo sul fatto che spero che tua moglie non scopra nulla di tutto ciò, quindi per me le opzioni sono due:

1) lasciare tua moglie e vivere pian piano la tua vita da gay

2) fai la tua vita da bisex, ma cercare di non tradire tua moglie (ovvero non stare con lei per copertura e andare a cercare ragazzi effeminati)!

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Dragon Shiryu said:

spero che tua moglie non scopra nulla di tutto ciò

sai quanti poll..ehm... maritini insospettabili si illudono che le mogli non scopriranno mai nulla e cascano dal pero appena gli arriva una domanda di separazione/divorzio perchè esse han sgamato tutto da un bel pezzo e si sono scocciate di fingere di non sapere?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
Just now, freedog said:

sai quanti poll..ehm... maritini insospettabili si illudono che le mogli non scopriranno mai nulla e cascano dal pero appena gli arriva una domanda di separazione/divorzio perchè esse han sgamato tutto da un bel pezzo e si sono scocciate di fingere di non sapere?

eh so che ci sono molti casi del genere!

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
20 minutes ago, freedog said:

davidì, sai bene che su questo discorso tutti qui la pensiamo come te

(salamandro a parte, ma ormai alle sue trollate siamo rassegnati; ecco, questo è un valido esempio di apertura mentale: tolleriamo perfino lui!! 😜).

stavolta ci hai risparmiato la fatica di blastare sto tizio ferocemente, chè l'hai fatto benissimo tu.

a buon rendere

E sai quanti tollerano voi! 

La retorica dei maestri di vita di sto cazz*

l’opener avrà il diritto di ciularsi chi vuole e avere una moglie a casa 

tutti con coppie aperte, poliamore, sesso con schiavi e poi si critica sto poveretto per non essere risolto ed essere traditore?

Voi che parlate non avete mai tradito, siete delle persone esemplari?

Scendete un po’ dal gradino che siete poco credibili!

 

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
26 minutes ago, Saramandasama said:

l’opener avrà il diritto di ciularsi chi vuole e avere una moglie a casa 

tutti con coppie aperte, poliamore, sesso con schiavi e poi si critica sto poveretto per non essere risolto ed essere traditore?

Ecco, hai fatto proprio gli esempi sbagliati, perché hai citato tipologie di relazione basate sul consenso e sul rispetto di tutte le persone coinvolte e dei loro sentimenti. In una relazione poliamorosa tutti sono a conoscenza di tutte le relazioni del/dei partner. E' proprio questa la caratteristica che distingue il poliamore dall'infedeltà coniugale.

26 minutes ago, Saramandasama said:

Voi che parlate non avete mai tradito?

L'unica volta che l'ho fatto l'ho confessato il giorno dopo. Non sono proprio il tipo che tiene nascoste le cose a lungo.

Comunque il problema non è tanto il tradimento (anche, ci mancherebbe) quanto l'omosessualità repressa e il fatto che la relazione con la moglie sia una bella facciata che nasconde una discarica.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Felice per il ventenne che si è messo con un coetaneo piuttosto che assecondare una persona che per comodità ne rende infelici due: l'amante e la moglie. 

Almeno uno si è salvato. 

Per l'altra provo solo tanta pena. 

Link to comment
Share on other sites

Io non so quanto sia felice il topicstarter della sua situazione.

il mio psichiatra mi ha raccontato di un suo paziente che aveva una doppia vita con moglie e una vita gaya nascosta. Alla fine si e' suicidato perche' non sopportava piu' la tensione di questa sua doppia vita.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...