Jump to content

poliziotti


white

Recommended Posts

La contraffazione del made in italy non sarà moralmente d'impatto come lo spaccio di droga o lo scippo, ma è molto pericolosa per la nostra economia. Chi non vuole comprare LA Gucci da 250 euro vada a prendersene una che costa meno, ma originale.Insomma, in questo caso mi sembra che i poliziotti stessero facendo solo il loro dovere.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Milziade

    8

  • Almadel

    7

  • Northern

    5

  • Louis

    3

Anche se mi dispiace per quei venditori ambulanti ma lo stato fa il suo a tutelare la propria economia...sì, stavano facendo il loro dovere è vero...Ma quando la legge dello stato si contrappone a quella dell'etica come bisogna reagire? quale delle due?

Link to comment
Share on other sites

In realtà dicamo la verità, qui andiamo proprio OT, ma credo che quei venditori non danneggino l'economia dell'Itali, azi la arrichiscono. Forse aprirei un Topic in Moda o in Riflessioni o da quialche altra pare per spiegarmi meglio. In ogni caso per otrnare un po' più in tema, se lo Stato ha forze limitate, come ha sarebbe opportuno che le concetrasse a reprimere crimini e reati più gravi, più socilmente allarmanti.Poi una cosa è fare il proprio dovere, e ci stiamo, una cosa è farlo cion quel pizzico di cattiveria e sadico piacere nei confronti di quelli che comunque sono dei poveracci. Che poi per ingrassare di più le casse di Gucci (ma come dicevo non è questo il caso - e poi Gucci ormai non è italiaana, ma ha solo il nome italiano), dobbiamo spingere alcuni alla fame o all'emarginazione oa alllo spaccio di droga, io prferirei togliere qualcosa a Gucci... ma questo è solo il mio parere ovviamente. Quello che mi ha colpito dell'episodio era proprio quella cattiveria.

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Premesso che- ogni reato è perseguibile, grave o meno che sia- le forze dell'ordine sono necessarie- indossare una divisa non autorizza gli abusi di potere- il mancato di rispetto dei diritti civili è anch'esso un reato- la violenza non è ammessa, se non per legittima difesala domanda è: l'odio verso i poliziotti è dovuto a un sistema che funziona in modo anomalo o a un pregiudizio verso i poliziotti stessi? E soprattutto, qualunque sia la risposta: l'odio giustifica la rappresaglia e l'omicidio? Giustifica, badate bene, non spiega.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Bene, sono appena stato beccato con il mio ragazzo.

Eravamo nel parcheggio di un supermercato (frequentatissimo da coppiette) nella mia auto con la sua a fianco. Ci stavamo solo baciando a petto nudo, ad un certo punto ci accosta l'auto della polizia con la torcia puntata. Allora metto in moto e me ne vado (visto che non scendeva nessuno), ma questa mi segue. Nel frattempo il mio ragazzo si è nascosto dietro in bagagliaio (è familiare). Me ne sto andando ma questi accendono le sirene e allora accosto. Mentre l'altro ride in piedi a fianco alla loro auto il collega mi bussa al finestrino (entrambi giovani), mi fa un po' il culo nel migliore italiano che può permettersi e poi mi dice che non ci vuole più rivedere in quel comune (tipo sceriffo del vecchio West). Quest'ultima frase però viene pronunciata con chiaro disgusto che mi fa sospettare fortemente che abbia visto che eravamo due ragazzi.

Allora mi chiedo, avrebbero rotto comunque? Che fastidio danno due persone che si fanno gli affari loro chiusi in un auto al buio dove nessuno li vede?

A 500 metri da questo parcheggio inizia la statale intasata da auto che si fermano indisturbate per caricare le prostitute immigrate di dubbia età.

Francamente a me è venuto più da ridere che altro, unica grande seccatura è il dover trovare un altro posto tranquillo. Fatto sta che sul momento ti senti piccolo così.

Bha!

Link to comment
Share on other sites

Allora a noi è andata bene, ma non so se sarà sempre così. Frequentiamo un parcheggio di una zona industriale, e non siamo gli unici, visto che le ultime sere abbiamo dovuto cambiare via perchè qualcuno ci aveva preceduto. Beh, una sera, nel mentre delle nostre coccole (spinte ma neanche troppo, al momento) vedo a ua ventina di metri la pattuglia dei CC, rallentano, vedono l'auto, si fermano, fanno il giro della rotonda, si fermano di nuovo... Noi nel frattempo ci stavamo ricomponendo, ma non son venuti a controllare, andando via. E abbiamo ricominciato :kiss:

Link to comment
Share on other sites

io non odio il poliziotto di per sè, odio l'istituzione.

non fisicizzerei mai lo scontro di piazza unicamente con lo scopo di scontrarmi con loro.

ma sta difatto che dal 1948 al 2001 ci sono stati 157 omicidi ad opera delel forze dell' ordine.

nessuno è mai stato in galera per più di sei mesi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...