Jump to content

[FireSky]


FireSky

Recommended Posts

Bè non è detto che uno debba per forza essere gay se riceve un messaggio del genere...magari è solo spam ^^"""""" vero anche che i ragazzini di oggi sono terribilmente perspicaci!
io ho fatto così! il migliore amico di mio fratello (o mio fratello non ricordo) stava scrivendo nella barra http://www.g... ed è uscito http://www.gayforum.tv/ lui "che cos'è questa cosa?" io "boh che ne so' date=' sarà pubblicità" :-D[/quote']

 

ahahhahahahahha -_--_-

a me queste cose non succederanno mai xkè mi sono installata un programma diverso dall'altro x internet explorer e questo è SOLO nella mia cartella! in questo c'è di tutto tra la cronologia e i preferiti! cose che solo io so e posso vedere :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FireSky

    25

  • SpiritualBlack

    5

  • Murdock

    5

  • Queen

    4

  • 10 months later...

Co fatto tramite MSN, giusto stasera.

I protagonisti sono io, una mia amica e un mio amico.

Entrambi di Cagliari, conosciuti su un GDR.

Li considero miei amici, anche se tra di noi c'è solo un monitor....e quindi....

 

Ho semplicemente detto loro:

''Dato che vi considero miei amici ve lo dico. Haryon è il mio ragazzo .....

NB: Haryo è in nome del pg usato da Fil XD

Loro:

 

Lei: *.* che carini....da quanto state insieme...etc...e poi ha aggiunto....Beh allora ne approfitto anche io....Sono Bisex....

 

Lui: Anche per me sei un amico. E lo sei per quello che sei, non per chi ami....

 

 

Direi che io ho una fortuna sfacciata....Sono davvero felice ;)

Link to comment
Share on other sites

devo dire che il monitor a volte ci incoraggia a farlo..... ma se li avessi avuti faccia a faccia averesti avuto le palle? non so, non riesco a dare lo stesso valore di un caming a viso a viso e uno fatto con msn ...comunque sia e' gia' qualcosa :)felicitation

Link to comment
Share on other sites

I CO reciproci sono spettacolari, io ne ho avuti addirittura due :look:

Devo dire che mi sono ritrovata con una quantità di amici bisex (inaspettatamente o no) superiore alla media :look:

Il tuo amico ti ha dato una bellissima risposta! Sono contenta per te ^^

Link to comment
Share on other sites

Al di là della contentezza ....è ovvio ce tramite monitor si ha un pò più di coraggio. Manca il contatto visivo e vocale.

Di CO ne ho fatti numerosi dal vivo....e di belli ridicoli anche...

 

Faby: Io...sono Gay...

A: io sono Lesbica...

Silenzio...

Faby: XD

 

ES di CO avvenuto in mezzo ad una strada >>

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo! :look:

 

Sì, lo schermo può aiutare molto, ma paradossalmente, preferisco i CO fatti di persona... voglio guardare la gente negli occhi, perché le sensazioni e le reazioni si possono camuffare troppo bene, attraverso lo schermo.

Link to comment
Share on other sites

Gente di Cagliari che reagisce così a queste dichiarazioni? :P

Ma tutti quelli che non ci vivono se li beccano XD

 

me lo chiedo anche io che manco da Cagliari da ormai sei anni , ma quando c'ero io i finocchietti e le lelle dove erano imboscati? :P

 

Cmq firesky avrai conferma della loro amicizia se un giorno avrai il piacere di incontrarli in versione live , tuttavia e' gia' bello cio' che ti ha scritto il tuo amico , una risposta molto matura e open minded!!!

:roll: Luca

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
-Onizuka_kun-

me lo chiedo anche io che manco da Cagliari da ormai sei anni , ma quando c'ero io i finocchietti e le lelle dove erano imboscati? :salut:

 

ahahahahahah skerzi?!? vieni a farti un giro ora cagliari a vedere dove sono tutti i finokki!!!

si vede che manchi da tantooooooooooo ahahahahah :P

Link to comment
Share on other sites

Da me a lavoro lunedì è arrivato un nuovo collega. Molto simpatico e gentile. Oggi lo rivedo, perchè martedì avevo il girono libero.

Salta fuori che alcuni miei colleghi lo han coinvolto in una discussione

A:collega in questione  1: collega 1    2: collega 2

 

1: ma tu hai la ragazza?

A: si perchè?

2: oh meno male. L'altro nuovo arrivato è gay....almeno te...

A: se è gay tu non lo puoi sapere, e poi anche fosse?

2: Si ma...

A: sono fatti suoi...e poi che cambia scusa?

 

Quando ce l'ha raccontato...a me e la mia collega lelle...potete capire a che livelli stava l'umore XD

 

Comunque, andiam a fare pranzo assieme (offre lui XD) e poi mi arriva un sms di Filippo, che diceva che voleva vedermi...

Nel frattempo che lui stava arrivando ho fatto CO

 

Faby: ehm...tra poco arriva la mia ragazza...

A:Oh bene, così la conosco...

F: Ehmmm..si....peròòò......lei....è un ragazzo....si chiama Filippo...

A: Ah...

F: ...

A: mhh....e allora?

F: non so se magari ti da fastidio...

A: no affatto...l'ho detto anche oggi...ognuno è libero di fare ciò che vuole :)

 

E' andata bene....ma in tutto questo un'altra cosa mi ha colpito...

 

Sono poi andato a raccontare l'accaduto a Laura, un'altra collega/amica...

 

F:Laura Laura.....è successo questo e quell'altro........è un ragazzo bravissimo

L: perchè scusa? Dovrebbe essere normale accettare gli altri...E' chi non lo fa che è un cretino...chi lo fa è normale...

 

Mi ha colpito questa frase....

 

Oggi sono contento :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Inanzi tutto vorrei scusarmi....in questo periodo sono molto assente da casa, e di conseguenza anche da forum...Comunque....Più che un CO questa è una decisione...(il post lo metto qua perchè penso sia la sezione più azzeccata....in caso contrario attendo spostamento v.v)Dunque....mi sono stufato di dover mentire spudoratamente a tutti parlando della ''mia ragazza''.Io ho il ragazzo.....che diamine. A lavoro tanto ho due colleghe lelle e tre gay....quindi...Poi il mio direttore è palesemente gay >> Voglio dire...L'altro giorno parlavo col mio respnsabile...e mi fa ...''ma se tu e la tua ragazza...'' lo fermo. e lo correggo...''io e il mio ragazzO''...Spero di stare facendo la cosa giusta...Ma anche non lo fosse voglio dire. Sono orgoglioso del mio ragazzo....che cavolo.

Link to comment
Share on other sites

Sono davvero felice per te! Spero che così ti sentirai più sereno! E' bello essere orgogliosi della persona che si ama, non hai nulla di cui vergognarti.. spero che tu da adesso possa essere più felice. :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

veramente complimenti...io sono quello più sfigato..che non è ancora riuscito a dirlo agli amici...non vedo l'ora di aprire un topic in questa sezione... :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...