Jump to content

[FireSky]


FireSky

Recommended Posts

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FireSky

    25

  • SpiritualBlack

    5

  • Murdock

    5

  • Queen

    4

a me è sucessa una cosa simile ero su gay.it quando è arrivato mio zio a casa mia io ho chiuso tutto appena lo sentito arrivare ma hame nn in tempo...l'ho sentito dire "gay" ma ke sei in un sito gay? io ho fatto finta di nulla e ho cambiato discorso...forse nn avrei dovuto farlo sicuramente avrò alimentato i sui dubbi kmq....

 

kome puoi vedere ste cose nn capitano solo a te :D

Link to comment
Share on other sites

m ricorda una cosa ke è successa a me e a lover... senti tu stai vicino alla tua amica il + possibile... nn puoi fare molto solo il tempo farà smettere quella befana a nn rompere + le palle... quando si accorgerà ke la tua amica è e rimarra lesbica x tutta la vita....

Link to comment
Share on other sites

penso ke l'abbia capito ma se continua a parlarti e nn fa domande o facce strane è xkè probabilmente nn gliene frega un piffero...

 

oppure nn l'ha capito e quindi tu un giorno dovrai fare un co come si deve..

Link to comment
Share on other sites

Ah ah ah....spiritosa XD

Con Lucia (compagna di facoltà mia e di SpiritualBlack) è stato normale....anke kon roberta se ti rikordi....

 

Non ne ho parlato xke me ne ero dimentikato XD

Scusate gente...

 

Kn lucia tramite mex....mi ha invitato a Lucca e gli ho detto ke ero col mio ragazzo....mi ha detto ke x lei nn era un problema :look:

 

Kn Roby...gliel ho detto in makkina....

Mi ha detto un semplice MBEH? come risposta...aggiungendo poi ke mi doveva allora far conoscere un suo amiko gaio XD

Link to comment
Share on other sites

Bè non è detto che uno debba per forza essere gay se riceve un messaggio del genere...magari è solo spam ^^"""""" vero anche che i ragazzini di oggi sono terribilmente perspicaci!
io ho fatto così! il migliore amico di mio fratello (o mio fratello non ricordo) stava scrivendo nella barra http://www.g... ed è uscito http://www.gayforum.tv/ lui "che cos'è questa cosa?" io "boh che ne so, sarà pubblicità" :-D
Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

Io invece x fortuna in casa posso guardare i siti ke voglio... finkè nn ci sono mega immagini esplicite!

Mia sorella lo sa di me... e mia mamma... o nn legge sul monitor mentre passa, oppure ormai lo sa e nn dice nulla... questo nn lo so, nn ne abbiamo mai parlato.....

mio padre.... già nn andiamo d'accordo, poi è siciliano (un pò all'antica...) nn si è mai accorto di nulla... mah, lasciamo le cose come stanno ke è meglio!

E poi credo ke pensi ke FireSky sia qualcosa tipo il mio ragazzo....... parlo troppo spesso di lui in casa e vado a dormire a casa sua ogni tanto.... mmmm, si è possibile! eheh!

Link to comment
Share on other sites

'a Fabbio! Ma di che ti preocupi eh! Dato che anche i tuoi genitori lo sanno...non vedo perchè non avresti potuto dirlo anche al cuginetto, se è così furbo come dici, tanto meglio!

 

Baci.

Link to comment
Share on other sites

In effetti....però è ancora piccino XD

A casa di SpiritualBlack ormai siamo fidanzati e sposati XDD

Io continuo a dire che ho paura di tuo padre....XDD

Link to comment
Share on other sites

Giornata di Natale. Mio cuginetto di 12 anni e io ci mettiam davanti al pc x sfuggire alla noia.

Msn è ridotto a icona' date=' ma attivo.

Ad un certo punto arriva la pikkola maledetta icona con la scritta

"E' arrivato per te un messaggio da Gaytv"

Il cuginetto mi si gira e mi fissa con la faccia strana.

Kiudo l'ikona facebdo finta di non leggere e continuo a parlare con lui kome se niente fosse.

Dopo un pò si rigira e fa finta di nulla.

 

Ma porca miseria.....xke la mia vita deve essere scema così???? XDDD

Non so neanke se ha capito. E se ha capito non so ke pensa XDDDD

Un giorno riuscirò a fare un CO normale????

Dio che vergogna XD[/quote']

 

Per questo io non amo non avere il controllo delle mie cose...

Link to comment
Share on other sites

Una vita troppo sotto controllo la trovo banale...scusa....ma è solo che amo l'imprevedibile :D

 

hai ragione, ma se si tratta di cose di questa importanza... beh, li non sono disposto a rischiare...

Link to comment
Share on other sites

Una vita troppo sotto controllo la trovo banale...scusa....ma è solo che amo l'imprevedibile :D

 

hai ragione' date=' ma se si tratta di cose di questa importanza... beh, li non sono disposto a rischiare...[/quote']

 

Ecco... parlando parlando, stasera ho lasciato il pc a mio fratello e ho dimenticato di cancellare la cronologia di firefox... sono fottuto..

Link to comment
Share on other sites

Una vita troppo sotto controllo la trovo banale...scusa....ma è solo che amo l'imprevedibile :D

 

hai ragione' date=' ma se si tratta di cose di questa importanza... beh, li non sono disposto a rischiare...[/quote']

 

Ecco... parlando parlando, stasera ho lasciato il pc a mio fratello e ho dimenticato di cancellare la cronologia di firefox... sono fottuto..

 

sì, se è più piccolo di te. i fratelli minori non rinunciano mai a farsi i cazzi dei fratelli maggiori

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack
A casa di SpiritualBlack ormai siamo fidanzati e sposati XDD

Io continuo a dire che ho paura di tuo padre....XDD

 

Almeno lui e gli amici di famiglia ke hai incontrato resteranno tranquilli nel loro mondo "normale" ancora x un pò...

 

Con mia mamma nn ho ancora fatto CO... nn del tutto almeno! Diciamo ke una volta mi ha chiesto se l'amica ke volevo portare ad una festa era solo un'amica o qualcosa di più"... (era la mia ragazza al'epoca) io nn ero pronta e così l'ho lasciata con un "Forse...boh, nn so.." prima di deviare il discorso... nn se ne è più parlato, ma tra una cosa e l'altra... mah, credo ke abbia capito!

Mia sorella invece vedendomi troppo lunatica (più del solito) è andata a leggersi il mio diario... quando fu nn mi arrabbiai, ma se ci ripenso.... grrr! Anke se almeno xò con lei parlo tranquillamente...

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

Ps: Piccolo Faby... io sto tranquillamente utilizzando il tuo post... so ke nn ti da fastidio (è vero ke nn ti da fastidiooo?? uahuahuah! :[) ma decidi te... nn vorrei causare degli OT...

kiss

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

O mamma no... così sembra ke ki si fidanzerà con te avrà me inclusa nel pacchetto! XD

No no boys, in quell'ambito è tutto vostro! XD

Siamo solo 2 scemi ke si spalleggiano! X°D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...