Jump to content

aiutoooooo


samuel

Recommended Posts

-_____________________________________________________________________-'edito un po' anche se era gia' abbastanza esauriente :look:guarda secondo melascia stare :look:

Link to comment
Share on other sites

no, tu lo chiami...scherzo! :look: ovvio...un sms? non saprei...io nella tua situazione ho sempre chiamato...va bè, si trattavano di ragazze e non boyz e quindi era più facile, ma sostanza non cambia: vinci la tua timidezza chiamandolo...so cosa si prova nel sentire gli squilli ma appena risponde, vedrai, sarà tutto in discesa ;)tentar non nuoce...secondo me

Link to comment
Share on other sites

non so proprio che fare caspita...il messaggio non saprei proprio che scrivegli...se qli faccio uno squillo poi mi chiederà chi sono e non saprei cosa risp...poi è una cos aoscena fi... continua ininterrottam a guardarmi..oggi al piazzale dei bus mi avrà guardato 2 o 3 volte in 10 minuti...non so se è un buon segno...risp :look:

Link to comment
Share on other sites

non piangerti addosso e non startene a dire "cosa faccio?" per poi non fare niente...capisco la timidezza ma dammi retta...o squillo o chiamata ma falla...oppure lascia perdere...male che vada ci fai una figura di cacca...lo sai quante ne ho fatte io?...bè abbastanza... :Pin bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

speriamo continui bene è un tipo molto simpatico a stra carino...è da vicino è molto più bello di come credevo!!!è gentilissimo...sperò c sarà qualcosa di speciale.... ;)non so però se inviargli un sms e chiedergli se ci va d vederci anche domani a ricrea...k faccio?edit: post consecutivi uniti

Link to comment
Share on other sites

non so però se inviargli un sms e chiedergli se ci va d vederci anche domani a ricrea...k faccio?
oh! santa polenta!... :gha:...chiamalo...è molto meglio per voce che tramite un mezzo freddo quale l'sms...A propo, complimenti per averlo conosciuto...il più è fatto, bravo :gha:
Link to comment
Share on other sites

non ho il coraggio di chiamarlo...e poi x una cosa così banale??pensate k è stato lui a farsi vivo dal nulla stavo studiandoe a un certo punto suona il cell e mi arriva un suo messaggio "ciao sono ******...tu sei samuel giusto?la ***** mi ha detto tutto...potevi venire a parlarmi in questi gg qnd venivi...nn c'e proble...semmai ci ved a ricrea domani così parliamo...risp baci"...mi sono illuminato...risp[modbreak=Lux]Ti invito a non usare un linguaggio stile sms, grazie :gha:[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Samuel, fai come credi sia più giusto...io l'avrei chiamato...comunque, non usare il linguaggio da sms in questo forum, per piacere...ci sono in agguato i mod! :rotfl:se ormai vi conoscete, seppur non benissimo, telefonagli per fissarci a ricreazione...ma penso che anche un sms vada bene...fai te :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...