Jump to content

Attivo, passivo o versatile?


Elias87

Recommended Posts

Niente ragazzi, non è semplicemente interessato ad avere rapporti completi. Abbiamo parlato tutto il pomeriggio. Sono molto arrabbiato perché sono passati mesi e ho sempre aspettato perché c'era una scusa... 

Non solo mi sento una merda ma pure mi ha detto che l'unico rapporto completo che gli ha dato piacere nella sua vita l'ha avuto anni fa con un tizio conosciuto a caso e da ubriaco. Potete immaginare come mi sento di merda. Un'altra cosa che mi ha detto è che ha avuto talmente tante esperienze di letto nella sua vita che adesso è il momento di rilassarsi e stare tranquilli. Bene ma non benissimo.

Per me questa storia può finire qui, mi sento rifiutato, non accettato all'interno della coppia. Sembrerò stupido e superficiale, ma non so se la mia reazione è comprensibile.

9 hours ago, Saramandasama said:

Lascialo!

Mi sa che hai ragione. Sono ancora molto innamorato e ho aspettato tantissimo con la speranza che le cose potessero cambiare e invece niente... è il momento di svoltare pagina ma sarà complicato. Viviamo insieme, paghiamo insieme un mutuo, abbiamo pure un coniglio. Non possiamo interrompere da un momento all'altro.

Edited by Elias87
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Lasciarvi sicuramente può essere una soluzione al problema. La più drastica ma se non riuscite a mediare inutile proseguire.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Elias87 said:

Sono ancora molto innamorato e ho aspettato tantissimo con la speranza che le cose potessero cambiare e invece niente... è il momento di svoltare pagina ma sarà complicato. Viviamo insieme, paghiamo insieme un mutuo, abbiamo pure un coniglio.

beh, l'ultimo problema mi pare sia sto coniglio: alla cacciatora avrebbe cmq un suo perchè.. (anche se come me li cucinava pora nonna, nessuno mai!)

seriamente, l'unica via d'uscita a sto punto mi sa che sia il friendzonarvi e restare coinquilini (tipo Will e Jack di Will&Grace).

insomma, trasformarvi da amanti ad amici intimissimi che condividono casa, mutuo &.. coniglio!

se avete un appartamento con due camere, ci riuscirete anche meglio!

(che è sempre meglio di stare separati in casa, eh!)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Chiediti se per te va bene continuare la relazione con lui avendo tu rapporti sessuali con altri o se per te e' meglio interrompere la relazione.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

beh, l'ultimo problema mi pare sia sto coniglio: alla cacciatora avrebbe cmq un suo perchè.. (anche se come me li cucinava pora nonna, nessuno mai!)

seriamente, l'unica via d'uscita a sto punto mi sa che sia il friendzonarvi e restare coinquilini (tipo Will e Jack di Will&Grace).

insomma, trasformarvi da amanti ad amici intimissimi che condividono casa, mutuo &.. coniglio!

(che è sempre meglio di stare separati in casa, eh!)

Povero coniglio invece, non avrà più i genitori 😂

IMG_20190317_211438_653.jpg

2 minutes ago, marco7 said:

Chiediti se per te va bene continuare la relazione con lui avendo tu rapporti sessuali con altri o se per te e' meglio interrompere la relazione.

Per me non ha senso accettare questa situazione, stare con una persona che non vuole condividere a pieno la sua sessualità ...

Ne parlo con lui comunque. Dipende anche da me stesso, se mi sento bene a stare con una persona e a vederne delle altre solo per ripiego. Se fosse cuiriositá, ok..In passato è successo qualche volta...Ma fatto costantemente davvero sarebbe un ripiego.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
30 minutes ago, Elias87 said:

Per me questa storia può finire qui

Potrebbe essere la cosa migliore da fare, almeno per te.

E lui, nella prossima storia, dovrebbe essere più onesto da subito.

11 minutes ago, freedog said:

l'unica via d'uscita a sto punto mi sa che sia il friendzonarvi e restare coinquilini

Con lui che storce il naso se lui gli dice di essersi visto con altri?

Non sono così ottimista.

6 minutes ago, Elias87 said:

Povero coniglio invece, non avrà più i genitori

Ne ha già persa una coppia: ormai, sarà bene allenato... 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, LocoEmotivo said:

Con lui che storce il naso se lui gli dice di essersi visto con altri?

Non sono così ottimista.

col mutuo cointestato, che altro puoi fà?

svenatte per andà a pagà un altro affitto? Anche no!

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, freedog said:

col mutuo cointestato, che altro puoi fà?

svenatte per andà a pagà un altro affitto? Anche no!

È a nome mio, ma dovrei immediatamente trovare qualcuno che venga ad abitare con me perché non potrei pagarlo da solo...cmq questi sono dettagli irrilevanti al momento.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Saramandasama said:

È castrato il coniglio?

Non ancora...ma non è in regalo. Cascasse il mondo, il coniglio sta con me.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Se il mutuo è a suo nome, forse sarebbe preferibile subaffittare casa (e rientrare quindi di parte del mutuo) che non avere sempre il proprio ex di mezzo.
Anche perché il tizio in questione ha ribadito più volte che in questa situazione ci sta una crema e credo sia quindi molto difficile che elabori facilmente la fine della relazione avendolo sempre davanti.

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Ghost77 said:

Potete sempre vendere. Molti lo fanno, e con parte dei soldi presi estingui il mutuo. 

Ne parlo con lui. Potrei anche affittare una camera a qualche studente, ho una stanza in più a casa. C'è una soluzione a tutto. Prima di tutto, la mia salute mentale. Non posso costringere me stesso ad accettare un rapporto così freddo.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Elias87 said:

affittare una camera

Potrebbe un'idea, il problema è se lui ha pagato in parte delle rate del mutuo pur essenso la casa intestata a te! 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Ghost77 said:

Potrebbe un'idea, il problema è se lui ha pagato in parte delle rate del mutuo pur essenso la casa intestata a te! 

Quello è un altro tipo di accordo. È come se mi avesse pagato una cifra simbolica - una sorta di affitto per pagare bollette insieme, etc. Se fosse andato a vivere da un'altra parte avrebbe pagato almeno il 25% in più. Non ci sono assolutamente problemi sotto questo punto di vista, anzi è l'ultimo dei problemi. Non stiamo divorziando, è semplicemente una storia che finisce...

1 hour ago, Ghost77 said:

Potete sempre vendere. Molti lo fanno, e con parte dei soldi presi estingui il mutuo. 

Potrebbe essere un'idea ma perché devo distruggere tutto quello che ho costruito per colpa sua...so io i sacrifici che ho fatto, non sarebbe normale vendere tutto o pensare a decisioni drastiche solo perché finisce una relazione, no? 

15 hours ago, LocoEmotivo said:

Potrebbe essere la cosa migliore da fare, almeno per te.

E lui, nella prossima storia, dovrebbe essere più onesto da subito.

Con lui che storce il naso se lui gli dice di essersi visto con altri?

Non sono così ottimista.

Ne ha già persa una coppia: ormai, sarà bene allenato... 

Assolutamente. Non credo sia una soluzione aprire la coppia, non avrebbe senso...

Per chi lo fa, magari, lo fa più per gioco ma qui sarebbe un ripiego...Non si può sperare di trovare la complicità andando con altri. Se avessimo un rapporto a letto woww e volessimo provare qualcosa di nuovo, ci starebbe. Non è questo il caso. Stiamo parlando di un ragazzo che si infastidisce se lo tocco, non so se ho espresso bene la situazione...

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

I consigli sul gay-forum si sono fatti un po' drastici:

dopo una pagina si parla già di mutui..

Ahahahah sì infatti, sembra una puntata di beautiful. Ho già spiegato più volte che è l'ultimo dei problemi, evidentemente l'argomento mutuo piace...😂 Comunque, grazie a tutti per aver seguito la discussione...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

Di Beautiful? A me sembra Forum 🙂

Pare comunque che tutti i consigli convergano in una direzione.

Purtroppo sì.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
4 hours ago, Almadel said:

Pare comunque che tutti i consigli convergano in una direzione.

Convergono perché il nostro opener, caso più unico che raro, non si sta facendo problemi a considerare in via ipotetica la fine della sua storia: di solito, quando siamo più delicati è perché abbiamo interlocutori che credono fermamente nei miracoli e non vogliono sentirsi fare delle analisi oneste.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...