Jump to content

Hi there


Mark998

Recommended Posts

17 minutes ago, IStillBelieve said:

Non è un atteggiamento giudicante, semplicemente sono cose che variano da persona a persona. Non sto imponendo regole nè limiti, puoi fare ciò che vuoi per quanto mi riguarda, ciò non toglie che queste cose le condivida nè le faccia io, mi sembra tanto semplice e fair enough. Stai probabilmente interpretando  male ciò che ho scritto.

Se dico che sei uno sfigato e un represso o se dico che sei uno sregolato e immorale;

se dico che le coppie aperte sono delle cagate immense e degli escamotage patetici

o se dico che i verginelli dovrebbero lavarsi la bocca col sapone prima di rendersi ridicoli;

poi non posso nascondermi dietro a un dito e dire che "non ho atteggiamenti giudicanti".

Non posso dirti: "Sei una troia/un frocio/una cicciona/una checca/un rincoglionito, ma ciascuno può fare quello che vuole, eh!"

e fingere di non sapere che il messaggio che passa è tutto sulla violenza dell'epiteto che sto usando.

E' assolutamente normale che se non hai avuto esperienze finora è perché stai cercando una relazione

ma è anche normale che le persone che cercano una relazione trovino creepy i ragazzi ancora vergini.

Di norma il verginello fa gola solo all'attivone di mezza età collezionista di culetti,

chi cerca una relazione invece vuole partire da delle basi più paritarie.

Una buona soluzione in questo senso potrebbe essere un ragazzo nella tua stessa situazione,

anche se l'esperienza ci insegna che i ragazzini inesperti e moralisti raramente sono attratti gli uni dagli altri.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    13

  • Ghost77

    12

  • IStillBelieve

    8

  • davydenkovic90

    7

davydenkovic90
25 minutes ago, Almadel said:

E' assolutamente normale che se non hai avuto esperienze finora è perché stai cercando una relazione

ma è anche normale che le persone che cercano una relazione trovino creepy i ragazzi ancora vergini.

Boh, io no. Non vado a cercarli di proposito, ma se incontro uno che è vergine e mi piace, ci sto tranquillamente e non lo troverei creepy per una relazione. Né credo che essere alla ricerca di una relazione sia un handicap. Semmai il farlo con una certa mentalità distorta può esserlo (da quelli che concepiscono i siti d'incontri come se fossero Amazon, a chi, dopo aver ricevuto la foto di un pene, ne fa una questione di stato)

Sul resto del discorso, credo che sia legittimo gradire o meno un dato tipo di relazione ritenendo una diversa non altrettanto appagante, al punto da sbeffeggiare con veemenza. Magari non è bon ton dirlo in faccia, ma ci sta dire la propria sulla coppia aperta, come sulla coppia (ipocrita, specialmente etero) che va all'Ikea di giorno e poi (il marito) di notte a prendere cazzi. Poi certo, conoscere i singoli casi è la cosa migliore e non si deve giudicare mai un caso specifico.

Certo è che, se ancora non si sono avute esperienze e se tutto ancora si muove tra i ricordi, sulla base di idealizzazioni e sovrapposizioni tra una fiction di Canale 5 con l'Arcuri e Garko, un medico in famiglia, uomini e donne e "Venite con me, il catechismo dei fanciulli", sarebbe meglio sospendere il giudizio e schiodarsi un po' di casa e incontrare altri ragazzi gay, prima di parlare.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

@Davidenkovic90, due cose.

Io non so quante persone tu conosca che si sono trovate il primo fidanzato quando erano ancora vergini;

penso nessuna né tantomeno penso che tu ti sia mai fidanzato con ragazzi vergini.

Magari puoi smentirmi, ma partirei da questa tua smentita per fare un ragionamento.

Seconda cosa: a me danno molto fastidio le frecciatine che toccano la tua coppia.

E no: non credo che sia normale considerarvi degli ipocriti o degli esibizionisti.

Credo sia da stronzi. E credo sia da stronzi anche il tuo immaginario gay della coppia etero ipocrita

che prende cazzi nei parcheggi - specie con le trans - e poi va all'Ikea.

E' solo un'immagine mentale che compiace la nostra voglia di "bacchettare" gli etero.

Dovete proprio imparare che l'unica legge morale è il CONSENSO.

E che monogamia, coppia aperta, coccole davanti al caminetto e scat

sono tutte cose sullo stesso piano se c'è il consenso. 

E col consenso anche andare a trans mentre la moglie è all'IKEA

è una cosa sana quanto perdere la verginità su un letto di dalie.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Almadel said:

Se dico che sei uno sfigato e un represso o se dico che sei uno sregolato e immorale;

se dico che le coppie aperte sono delle cagate immense e degli escamotage patetici

o se dico che i verginelli dovrebbero lavarsi la bocca col sapone prima di rendersi ridicoli;

poi non posso nascondermi dietro a un dito e dire che "non ho atteggiamenti giudicanti".

Non posso dirti: "Sei una troia/un frocio/una cicciona/una checca/un rincoglionito, ma ciascuno può fare quello che vuole, eh!"

e fingere di non sapere che il messaggio che passa è tutto sulla violenza dell'epiteto che sto usando.

ti lovvo immensamente

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, davydenkovic90 said:

Boh, io no. Non vado a cercarli di proposito, ma se incontro uno che è vergine e mi piace, ci sto tranquillamente

Davy, il problema (per modo di dire) è che tu sei un trentenne, ergo un papabile daddy goloso di culetti vergini. Quindi ci sta che ti possano piacere! 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Ghost77 said:

sei un trentenne, ergo un papabile daddy

così però gli dai del vecchio e  lo ammazzi, come fosse una milf che per la prima volta si sente dare del lei da un 18-20enne!!

ho visto occhiatacce assassine che giuravano odio eterno da parte di persone [donne E uomini] a cui capita per la prima volta! E non scoppiare a ridere davanti a ste scene ogni santa volta è uno sforzo immane!!

dai, diciamo che @davydenkovic90 può essere un'affidabile, lussureggiante e lussuriosa nave scuola per ranokkietti inesperti alle prime armi!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, freedog said:
19 minutes ago, Ghost77 said:

sei un trentenne, ergo un papabile daddy

così però gli dai del vecchio

Non è un difetto, è una presa di coscienza. E tutto voglio tranne offenderlo, ci mancherebbe, è un bel ragazzo e tale rimane. Ci siamo passati tutti a quell'età, a volte semplicemente sì pensa ancora di appartenere alla categoria precedente e ciò falsa l'ottica con cui vediamo e che ci fa esprimere! 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Ghost77 said:

Ci siamo passati tutti a quell'età, a volte semplicemente sì pensa ancora di appartenere alla categoria precedente e ciò falsa l'ottica con cui vediamo e che ci fa esprimere! 

insomma,

all'apparir del vero*, tu, misero, rosicasti a bestia

--

*ossia quando i giuovinastri, con la loro solita delicatezza da elefanti in cristalleria, cominciano a farti notare che non sei più un bel ragazzetto, ma che cominci ad avecce un'età; per esempio dandoti del lei

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

rosicasti a bestia

Non mi è ancora successo, lo dicevo così per dire, ma aprirò un topic al momento quando accadrà ?

PS 

In realtà non è accaduto perché non frequento giovinastri ma mi tengo la compagnia in quel giusto gap di età, aggiungendo qua e là un elemento più vecchio e malmesso di me per far contrasto ?

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Ghost77 said:

aggiungendo qua e là un elemento più vecchio e malmesso di me per far contrasto ?

ah ecco perchè ogni volta che c'è qualche raduno in giro vuoi sapere se ci posso essere anch'io!!

no, ma grazie tante, eh!

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ha detto che i ragazzi vergini non abbiano estimatori (anzi),

ma è realistico dire che questi estimatori non sono interessati a qualcosa di serio.

I pochi estimatori della verginità che vogliono un partner fisso - inoltre -

generalmente corrispondono anche al profilo dello stalker sadico. ?

Rimane la categoria di quelli a cui non importa, di cui Davidenkovic90 dice di far parte

ma anche nel suo caso la percentuale di ragazzi con cui si è fidanzato

- rispetto a quelli con cui ha fatto sesso - è decisamente bassa.

E la cosa non ci sorprende.

Per questo il consiglio universale che diamo a tutti quelli che sono vergini e non vogliono mettersi subito in gioco sessualmente

è quello di pensare meno all'amore e di farsi intanto qualche amico gay.

Solo conoscere altri ragazzi gay può demolire i due pregiudizi capitali:

che i gay non abbiano relazioni  e che sia sbagliato fare sesso senza essere fidanzati.

Link to comment
Share on other sites

Mario1944
8 hours ago, Almadel said:

Dovete proprio imparare che l'unica legge morale è il CONSENSO.

Fosse così facile.... ?  se non altro perché il consenso può essere indotto da dolo o dato per errore.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Mario1944 said:
9 hours ago, Almadel said:

Dovete proprio imparare che l'unica legge morale è il CONSENSO.

Fosse così facile.

Credo non stesse parlando di un consenso legale con un quindicenne ma di un'adeguata informazione e consapevolezza all'interno di una coppia ?

Link to comment
Share on other sites

IStillBelieve
10 hours ago, Almadel said:

Se dico che sei uno sfigato e un represso o se dico che sei uno sregolato e immorale;

se dico che le coppie aperte sono delle cagate immense e degli escamotage patetici

o se dico che i verginelli dovrebbero lavarsi la bocca col sapone prima di rendersi ridicoli;

poi non posso nascondermi dietro a un dito e dire che "non ho atteggiamenti giudicanti".

Non posso dirti: "Sei una troia/un frocio/una cicciona/una checca/un rincoglionito, ma ciascuno può fare quello che vuole, eh!"

e fingere di non sapere che il messaggio che passa è tutto sulla violenza dell'epiteto che sto usando.

E' assolutamente normale che se non hai avuto esperienze finora è perché stai cercando una relazione

ma è anche normale che le persone che cercano una relazione trovino creepy i ragazzi ancora vergini.

Di norma il verginello fa gola solo all'attivone di mezza età collezionista di culetti,

chi cerca una relazione invece vuole partire da delle basi più paritarie.

Una buona soluzione in questo senso potrebbe essere un ragazzo nella tua stessa situazione,

anche se l'esperienza ci insegna che i ragazzini inesperti e moralisti raramente sono attratti gli uni dagli altri.

Sono pareri personali e non ci vedo niente di male onestamente. Tu ne avrei dei tuoi come giusto che sia, di certo non vado a giudicare l'intera persona da ciò che fa con il suo culo.

Non è che se ne incontro uno per la strada lo malmeno o lo evito eh, semplicemente dubito di volerlo frequentare con scopi relazioni (quelli a cui sto puntando), stai semplicemente ingigantendo la cosa  con paroloni che trovo inutili

Edited by IStillBelieve
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, IStillBelieve said:

paroloni che trovo inutili

Non puoi però lanciare il sasso e ritirare la mano. Liquidarla con questa frase è sintomo di una chiusura verso qualcos'altro che non si conosce fingendo un'apertura verso il prossimo che in realtà non c'è. 

D'altronde comprendo che tu, non essendo neppure passato dentro una relazione di un giorno, voglia le cose che fanno sognare, la perfezione, e che ti manchino le ore di volo per giudicare le vite altrui. 

Concediti unicamente il beneficio del dubbio, della possibilità che non per forza hai ragione universalmente ma che tu voglia una coppia in un certo modo. Senza dire implicitamente che il resto fa schifo. Altrimenti sei alla stregua di quei cristiani che dicono che tu fai schifo, e inutile è spiegare loro che sei retto onesto e monogamo. Sarai un sodomita malaticcio e basta. 

Se non vuoi che gli altri ti vedano così, inizia tu ?

Link to comment
Share on other sites

IStillBelieve
10 hours ago, davydenkovic90 said:

Quindi in sostanza stiamo parlando di 1 (uno) incontro in carne e ossa.

Anche se io non avessi fatto decine di piacevoli uscite con un numero ben più alto di ragazzi gay conosciuti online (sia sulle app, che su questo forum) le tue affermazioni potrei smentirle con banali osservazioni statistiche:

1) Hai esaminato un campione troppo piccolo

2) Come ci sei tu, su quell'app, che cerchi una data cosa, non c'è alcun motivo per cui non ci possano essere altri come te. Non sei privilegiato né hai un fiocchettino rosso in testa che nessun altro utente ha.

E mi ricollego al punto 2) per sottolineare che quando entri su un'app con certi pregiudizi è molto difficile che tu possa realmente trovare ciò che cerchi. Partiresti prevenuto anche se ti capitasse fra le dita il profilo del ragazzo più bello, gentile e buono di questo mondo, e manderesti a puttane la conoscenza perché magari vedi un pelo fuori posto nel suo profilo o perché cancelli l'app interrompendo la conversazione a metà in uno scatto nevrotico di omofobia interiorizzata.

Non voglio dire che sia facile trovare amici, né trovare il fidanzato. E' del tutto sensato che un'uscita, ma anche dieci, non vadano bene, a seconda della fortuna. Però, per citare la Cirinnà, quanto tu dici delle app è "assoluta disinformazione e mancanza di aderenza alla realtà", in quanto, ti ripeto, si può trovare facilmente un partner sessuale (e non c'è niente di immorale nel cercarlo, finiamola con sta mentalità da suorina di clausura del web, non porta a niente) così come uno con cui rimanere fidanzato 10 anni.

L'unica cosa che nelle app è ardua da trovare sono le amicizie, o almeno così è stato per me. Credo che i motivi siano:

1) Si fanno uscite a due, le amicizie in genere nascono meglio e si ravvivano in contesti di gruppo.

2) Le aspettative dell'utenza, composta per la maggior parte da gay single, sono perlopiù di tipo sessuale e romantico, l' "amicizia", su certe piattaforme, è l'eufemismo per "non mi piaci abbastanza per fare sesso/pensare a una relazione con te".

Comunque non escludo che, con approcci diversi da quello che ebbi io, e naturalmente anche avendo la fortuna di incontrare quello giusto, non si possano anche far nascere delle belle amicizie tramite app.

Io non uso le app da qualche anno, sono fidanzato e non mi mancano. Tuttavia le ritengo un'arma preziosa a disposizione di un ragazzo gay, oggi, per poter uscire da un immobilismo e darsi la possibilità di incontrare altri suoi simili (=ragazzi con lo stesso orientamento sessuale), con qualsiasi scopo, dalla scopata sadomaso al confronto su gusti musicali, eventuali comuni difficoltà , coming out, Loredana Bertè, ecc.

Rinnovo il topic starter a dirci di che zona è, perché anche il forum è un ottimo modo per incontrare altri ragazzi gay e far crollare tutti gli inutili pregiudizi sessuofobici e omofobi.

[[Template core/front/global/commentEditLine is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Non ho mai detto di essere esperto di queste cose infatti, effettivamente sto giudicando il tutto nel mio piccolo ma non vedo niente di buono.

Ma figurati se deleto l'app, generalmente sono gli altri che spariscono, conversazioni di 3 ore su discorsi generici e a volte anche "profondi" e tempo record sloggano per poi riconnettersi dopo settimane senza spiegazioni plausibili, lo trovo ridicolo, ma anche lì, dipende dalle persone, ci sta di incontrare persone di quel genere. Generalmente cerco di capire la persona e glielo chiedo, "cosa stai cercando"? blabla 

Non sono il tipo da sfanculare una persona per un difetto nè per una parola scritta in maniera equivoca.

Non capisco comunque sta roba che continuate a ripetere, "mentalità da suorina" e varianti. Se una persona vuole fare sesso solo avendo una relazione dovrebbe forse essere un cazzo di prete? ma dai.

Cerco qualcosa di reale e di tangibile, sesso campato per aria non farebbe per me

10 minutes ago, Ghost77 said:

Non puoi però lanciare il sasso e ritirare la mano. Liquidarla con questa frase è sintomo di una chiusura verso qualcos'altro che non si conosce fingendo un'apertura verso il prossimo che in realtà non c'è. 

D'altronde comprendo che tu, non essendo neppure passato dentro una relazione di un giorno, voglia le cose che fanno sognare, la perfezione, e che ti manchino le ore di volo per giudicare le vite altrui. 

Concediti unicamente il beneficio del dubbio, della possibilità che non per forza hai ragione universalmente ma che tu voglia una coppia in un certo modo. Senza dire implicitamente che il resto fa schifo. Altrimenti sei alla stregua di quei cristiani che dicono che tu fai schifo, e inutile è spiegare loro che sei retto onesto e monogamo. Sarai un sodomita malaticcio e basta. 

Se non vuoi che gli altri ti vedano così, inizia tu ?

Ma chi vuole la perfezione, esistesse.. una relazione normale non è chieder troppo.

Non ho mai detto di aver ragione, ho ripetutamente scritto che "per come sono fatto io" certe cose non le farei, chiusura mentale? bè forse, ma dato che se siamo tutti qua è perchè siamo noi stessi o cerchiamo di esserlo, that's me.  Mi sembra infatti di averlo fatto capire, mi riferisco al tuo "ma che tu voglia una coppia in un certo modo", sono semplicemente una persona che se tiene a qualcuno sta unicamente con lui e qualora ci fossero problemi, la bocca ce l'hanno fatta ad uno scopo (non pensate male lol) ma tutto è chiaribile o almeno così mi piace pensare.

Come se il giudizio degli altri fosse importante comunque :D andremmo poco lontano.

Comunque grazie anyways a tutti

Edited by IStillBelieve
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, IStillBelieve said:

Generalmente cerco di capire la persona e glielo chiedo, "cosa stai cercando

Occhio che è una frase ansiogena, iper ansiogena! Metti l'interlocutore a un bivio che lo vincolerá ai tuoi occhi. Se ti dice che cerca sesso si gioca la possibilità di una storia, e viceversa. Non per forza uno deve cercare, e l'evoluzione dipende anche molto da chi si ha di fronte. Se fisicamente mi attrai ma non sai chi siano gli Alan Parson e mangi solo patatine fritte e ketchup (un esempio a cazzo) avrò voglia di far sesso ma non di passare la vita con te. Se hai la panzetta e le orecchie a sventola ma mostri di cogliere dei miei aspetti e sai ribattere nel modo giusto per me, magari mi ci fidanzo a vita. 

Il "che cerchi" smorza tutte le possibilità, allo stesso modo di chi risponde "quel che capita" (al limite rispondi con lo spiegone che ho fatto altrimenti sembri un barbone alla fine di un mercato ortofrutticolo che raccoglie gli avanzi) ?

Link to comment
Share on other sites

IStillBelieve
1 minute ago, Ghost77 said:

Occhio che è una frase ansiogena, iper ansiogena! Metti l'interlocutore a un bivio che lo vincolerá ai tuoi occhi. Se ti dice che cerca sesso si gioca la possibilità di una storia, e viceversa. Non per forza uno deve cercare, e l'evoluzione dipende anche molto da chi si ha di fronte. Se fisicamente mi attrai ma non sai chi siano gli Alan Parson e mangi solo patatine fritte e ketchup (un esempio a cazzo) avrò voglia di far sesso ma non di passare la vita con te. Se hai la panzetta e le orecchie a sventola ma mostri di cogliere dei miei aspetti e sai ribattere nel modo giusto per me, magari mi ci fidanzo a vita. 

Il "che cerchi" smorza tutte le possibilità, allo stesso modo di chi risponde "quel che capita" (al limite rispondi con lo spiegone che ho fatto altrimenti sembri un barbone alla fine di un mercato ortofrutticolo che raccoglie gli avanzi) ?

Mi stai facendo panicare maggiormente ahaha 

Bè ma anche per capire le sue intenzioni (almeno per un 20%, poi uno lo capisce scrivendogli o capendo il tipo di persona) non va bene? 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, IStillBelieve said:

una relazione normale non è chieder troppo.

che intendi però per "relazione normale"?

la coppietta felice del Mulino bianco?

lo sai che è totalmente finta, nevvero?

17 minutes ago, IStillBelieve said:

ho ripetutamente scritto che "per come sono fatto io" certe cose non le farei

attento a vivere solo di certezze assolute & granitiche: prima che tu te ne accorga, si sfaldano!

e poi son cazzi...

Link to comment
Share on other sites

IStillBelieve
2 minutes ago, freedog said:

che intendi però per "relazione normale"?

la coppietta felice del Mulino bianco?

lo sai che è totalmente finta, nevvero?

attento a vivere solo di certezze assolute & granitiche: prima che tu te ne accorga, si sfaldano!

e poi son cazzi...

Non pensavo ci fosse una coppietta gay del Mulino Bianco ma no, normalità, non mi sembra difficile da immaginare, nè sto puntando a certezze (ne esistessero).

Boh relazione normale = stare insieme con qualcuno? crescere emotivamente, personalmente e instaurare un rapporto di fiducia reciproca?

Link to comment
Share on other sites

Io più che parlare di verginità parlerei di poca o nulla esperienza.. non hai l'imene che se uno ti incula e sanguini capisce che non l'hai mai fatto prima. 

In genere è vero che quando uno ha già una certa esperienza non ha voglia di trovarsi di fronte il ventiduenne, ventenne, ventiquattrenne che non si è ancora "lasciato andare"...  direi che ha più a che fare con la pazienza che con un reale "fastidio".  Si tende sempre a considerare le proprie esperienze come ad  un  "crescendo" quindi in genere si tende a correre dietro a chi è avanti a noi e non a rallentare per stare al passo con chi è dietro. 

Quindi concordo con Almadel ... trova dei ragazzi alle prime armi come te con cui incominciare a lasciarti andare sessualmente.. se non vuoi dare "via" la tua verginità a qualche quarantenne a caso.

10 minutes ago, IStillBelieve said:

stare insieme con qualcuno? crescere emotivamente, personalmente e instaurare un rapporto di fiducia reciproca?

cosa te lo impedisce? 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Beppe_89 said:

cosa te lo impedisce? 

il fatto di essere un antico bucaniere di questi mari mi porta a pensare che chi cerca il Principe Azzurro perfettissimo, bellisssimo & simpaticissimo per donargli la sua purezza virginea, 9 volte su 10 non ha mai fatto Coming Out, magari in attesa di trovare costui (o almeno così se la racconta)

Link to comment
Share on other sites

Dipende: scegli di essere squallido o una persona per bene?

E' una scelta tua. E ricorda che non esiste l'acqua tiepida. O affoghi nello squallore più putrido oppure lo attraversai e basta (grindr) per poi uscirne mondato.  Il senso dell'estetica di una persona è dato da una somma di molti fattori, tra cui questo.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 hours ago, IStillBelieve said:

Non ho mai detto di essere esperto di queste cose infatti, effettivamente sto giudicando il tutto nel mio piccolo ma non vedo niente di buono.

Ma figurati se deleto l'app, generalmente sono gli altri che spariscono, conversazioni di 3 ore su discorsi generici e a volte anche "profondi" e tempo record sloggano per poi riconnettersi dopo settimane senza spiegazioni plausibili, lo trovo ridicolo, ma anche lì, dipende dalle persone, ci sta di incontrare persone di quel genere. Generalmente cerco di capire la persona e glielo chiedo, "cosa stai cercando"? blabla 

Non sono il tipo da sfanculare una persona per un difetto nè per una parola scritta in maniera equivoca.

Non capisco comunque sta roba che continuate a ripetere, "mentalità da suorina" e varianti. Se una persona vuole fare sesso solo avendo una relazione dovrebbe forse essere un cazzo di prete? ma dai.

Cerco qualcosa di reale e di tangibile, sesso campato per aria non farebbe per me

Un conto è fare sesso solo all'interno di una relazione monogama, un conto è essere una suora di clausura del web che si ritiene l'unica casta e pura in un mondo di Moane Pozzi, ma che in realtà è semplicemente disinformata, piena di fobie e vive nella fantasia.

Perché mai dovresti avere tu il fiocchettino rosso rispetto a tutti gli altri utenti dell'app, scusa? 

Buffo come tu ti appelli poi al "reale e tangibile" quando stiamo parlando di un solo incontro (ammesso che ci sia stato), che non hai mai messo piede in associazioni, pride, Louis Vuitton, e co.

Ripeto: inizia col dirci di dove sei, e fra una decina d'anni forse un qualche tuo giudizio sulla comunità lgbt potrà avere un qualche valore. Adesso devi preoccuparti solo di conoscere, spogliandoti degli apriorismi estetizzanti inutili che tuo malgrado ti porti dietro.

5 hours ago, Ghost77 said:

Davy, il problema (per modo di dire) è che tu sei un trentenne, ergo un papabile daddy goloso di culetti vergini. Quindi ci sta che ti possano piacere! 

Ma veramente mi piacevano anche a 20. Nel senso, ripeto, non li andavo a cercare di proposito ma, cavolo, tutti siamo stati vergini e da qualche parte bisogna pur iniziare, quindi non mi ha mai infastidito la cosa né l'ho mai vista come un problema. Anzi, mi sono divertito molto.

E' un momento tenero, fossero già tutti esperti di tutto e sapessero già esattamente dove mettere le mani, quanto, come, perché, in che posizione, sai che noia sarebbe!

Per voler fare un parallelo improprio (perché non credo sia mai sano fare parallelismi tra sessualità reale e porno) la mia vita sessuale si avvicina molto di più a un porno indipendente spagnolo amatoriale di serie B, quindi con attori bonazzi, senza trucco né depilazione ma con vari irresistibili difetti, in ambientazioni random. No ville di hollywood, no saune, no spogliatoi, no dark room ecc. In tutta onestà non ho mai aspirato a Bel Ami, o simili (Ma rispetto chi lo gradisce, ci mancherebbe)

6 minutes ago, freedog said:

il fatto di essere un antico bucaniere di questi mari mi porta a pensare che chi cerca il Principe Azzurro perfettissimo, bellisssimo & simpaticissimo per donargli la sua purezza virginea, 9 volte su 10 non ha mai fatto Coming Out, magari in attesa di trovare costui (o almeno così se la racconta)

Sottoscrivo, con antennine e campanelli

Link to comment
Share on other sites

Mario1944
4 hours ago, Ghost77 said:

Credo non stesse parlando di un consenso legale con un quindicenne ma di un'adeguata informazione e consapevolezza all'interno di una coppia

Infatti io non mi riferivo al consenso legale con un quindicenne.... 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Mario1944 said:

Infatti io non mi riferivo al consenso legale con un quindicenne.... 

Hmm a cosa allora? Il consenso tra due maschi (d'altronde parliamo di quello) che decidono le dinamiche del sesso nella propria coppia è una cosa molto lineare. Non parliamo di consenso nel giocare agli amputée, parliamo di divertimento puro e semplice. Però se trovi vi siano problemi nella gestione di un consenso per queste cose vorrei davvero conoscere il tuo pensiero a riguardo! 

Link to comment
Share on other sites

IStillBelieve
5 hours ago, davydenkovic90 said:

Un conto è fare sesso solo all'interno di una relazione monogama, un conto è essere una suora di clausura del web che si ritiene l'unica casta e pura in un mondo di Moane Pozzi, ma che in realtà è semplicemente disinformata, piena di fobie e vive nella fantasia.

Perché mai dovresti avere tu il fiocchettino rosso rispetto a tutti gli altri utenti dell'app, scusa? 

Buffo come tu ti appelli poi al "reale e tangibile" quando stiamo parlando di un solo incontro (ammesso che ci sia stato), che non hai mai messo piede in associazioni, pride, Louis Vuitton, e co.

Ripeto: inizia col dirci di dove sei, e fra una decina d'anni forse un qualche tuo giudizio sulla comunità lgbt potrà avere un qualche valore. Adesso devi preoccuparti solo di conoscere, spogliandoti degli apriorismi estetizzanti inutili che tuo malgrado ti porti dietro.

Ma veramente mi piacevano anche a 20. Nel senso, ripeto, non li andavo a cercare di proposito ma, cavolo, tutti siamo stati vergini e da qualche parte bisogna pur iniziare, quindi non mi ha mai infastidito la cosa né l'ho mai vista come un problema. Anzi, mi sono divertito molto.

E' un momento tenero, fossero già tutti esperti di tutto e sapessero già esattamente dove mettere le mani, quanto, come, perché, in che posizione, sai che noia sarebbe!

Per voler fare un parallelo improprio (perché non credo sia mai sano fare parallelismi tra sessualità reale e porno) la mia vita sessuale si avvicina molto di più a un porno indipendente spagnolo amatoriale di serie B, quindi con attori bonazzi, senza trucco né depilazione ma con vari irresistibili difetti, in ambientazioni random. No ville di hollywood, no saune, no spogliatoi, no dark room ecc. In tutta onestà non ho mai aspirato a Bel Ami, o simili (Ma rispetto chi lo gradisce, ci mancherebbe)

Sottoscrivo, con antennine e campanelli

Ridaje con questa suora di clausura, sembra un disco rotto. Nessuno ha detto che io sia perfetto nè che sia l'unico, ho semplicemente scritto che di gente seria che fa per me ne vedo ben poca e in quel sito ci circolavo parecchio, ultimamente per lavoro  ci sto loggando assiduamente tutto qua. Non sono l'unico a ritenere che quei siti molto spesso sono inconcludenti, te lo ricordo, dato che a quanto pare ciò che scrivo ha valore 0 no?

Comunque me ne faccio poco di scrivere balle, l'incontro c'è stato ma non devo starti a spiegare nel dettaglio, la situazione in generale l'ho descritta e mi sembra più che sufficiente. Non ho esperienza? Bene, l'ho detto in primis, non capisco il problema.

Buffo come è facile giudicare una persona senza conoscere situazioni, problematiche e varianti, oh d'altronde, cosa vuoi farci, una suora prega e basta giusto? Chiederò una mano a Dio :D Oddio ci sta che io debba scomodarlo per richiedere un miracolo, trovare persone con più di 3 cromosomi messi in fila è assai arduo.

Tutt'ora non capisco quali pregiudizi "estetizzanti Inutili ritieni che io abbia.

Intendi forse il voler aspettare di fare sesso con ragazzo con cui starò insieme? Mi sembra che il consiglio generale che mi state dando sia più di scopare senza sentimento e non lo trovo sensato, fammelo dire. Differenti opinioni chiamatosi e forse un pizzico di dignità che voglio mantenere, se poi la gente gradisce dare il culo per poco o niente, fatti loro

Edited by IStillBelieve
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, IStillBelieve said:

Differenti opinioni chiamatosi e forse un pizzico di dignità che voglio mantenere, se poi la gente gradisce dare il culo per poco o niente, fatti loro

Che cosa c'entra la dignità personale con il fare sesso, perdonami? 

“dare il culo" equivale perderla? Ma fai sesso per divertirti o per procreare? Perche le premesse sono quelle della mortificazione del corpo che, se si sollazza senza un piano progettuale, deve essere punito. Se non è cattolico questo!

Non puoi semplicemente dire che non te la senti di mostrarti nudo a uno sconosciuto, che hai paura di una defaillance, che sei "romanticosessuale" e che per avere un'erezione valida devi essere innamorato? Perché giudichi continuamente gli altri, pur negandolo? 

Link to comment
Share on other sites

Mario1944
1 hour ago, Ghost77 said:

Il consenso tra due maschi (d'altronde parliamo di quello) che decidono le dinamiche del sesso nella propria coppia è una cosa molto lineare.

Almadel ha posto una questione generale:

"Dovete proprio imparare che l'unica legge morale è il CONSENSO."

e su questa ho dubitato e dubito come legge morale, perché il consenso può essere indotto da errore o da dolo, oltre che da violenza, ma in questo caso il consenziente è cosciente della forzatura.

D'altronde propriamente il latino  mos,  donde morale, ovvero il greco  ethos, donde etico,  implicano una consuetudine diffusa e comunemente considerata vincolante in una certa aggregazione sociale, ergo se vogliamo affidarci al nutus del singolo, non possiamo parlare di legge morale.ovvero etica.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...