Jump to content

Eurofestival 2019


freedog

Recommended Posts

23 minutes ago, freedog said:

e siamo alll'elogio del sovranismo all'eurofestival..

Ma cosa cazzo c'entra il sovranismo? Fatti vedere da uno psichiatra perché hai una monomania grave.

E' un elogio della diversità culturale al massimo, cosa di quanto meno razzista possa esserci. Adesso a quanto pare preferire un festival musicale europeo in cui si possano incontrare e far conoscere le proprie specificità culturali, rispetto ad un festival di canzoni pop generiche tutte uguali, è sovranista. Rendiamoci conto. 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Uncanny said:

hai una monomania grave

IO, eh?

regà, rispondeteje voi, mò non me va de sprecà er fiato

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, freedog said:

IO, eh?

regà, rispondeteje voi, mò non me va de sprecà er fiato

Smettila di ammorbarmi col tuo ritardo, grazie. #2

Da oggi questa sarà la mia risposta standard ai tuoi post insulsi. La mia pazienza ha un limite.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

lo sto guardando con mia mamma che ha esclamato: "fra poco riva el Volo"

esprimendo la noia mortale per sto schifetto neomelodico. Ci sono i presentatori vestiti come quelli di hunger games, le canzoni grondano di politicamente corretto oltremodo stucchevole, tutto di plastica, si punta solo a stupire qualche gay di cattivo gusto: sembra una serie netflix. 

Ho rivalutato un botto sanremo, pure orietta berti e la bertè sono avanti anni luce

Bilala hassani è indecorso. Va in giro vestito come la Carrà, ma non ha un filo di personalità, è li che recita la parte del sissy boy con una canzone retorica, mentre dietro le spalle gli appaiono le parole "discriminascion" "acceptascion" etc

e tutto questo mentre a qualche km di distanza ci sono i soldati israeliani che mitragliano i palestinesi, da cui si evince che ai gay la politica e il senso di giustizia repelle, preferiscono un costumino, palestra, popper, orge, lamentele e sculettare in spiaggia

mi fa morire insinne che alterna momenti alla orazio coclite con riferimenti alla vita evangelica di gesù mentre passano immagini dei luoghi israeliani..a momenti di entusiasta contagio frociarolo 

 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 hour ago, Demò said:

lo sto guardando con mia mamma che ha esclamato: "fra poco riva el Volo"

esprimendo la noia mortale per sto schifetto neomelodico. Ci sono i presentatori vestiti come quelli di hunger games, le canzoni grondano di politicamente corretto oltremodo stucchevole, tutto di plastica, si punta solo a stupire qualche gay di cattivo gusto: sembra una serie netflix. 

Ho rivalutato un botto sanremo, pure orietta berti e la bertè sono avanti anni luce

Bilala hassani è indecorso. Va in giro vestito come la Carrà, ma non ha un filo di personalità, è li che recita la parte del sissy boy con una canzone retorica, mentre dietro le spalle gli appaiono le parole "discriminascion" "acceptascion" etc

e tutto questo mentre a qualche km di distanza ci sono i soldati israeliani che mitragliano i palestinesi, da cui si evince che ai gay la politica e il senso di giustizia repelle, preferiscono un costumino, palestra, popper, orge, lamentele e sculettare in spiaggia

mi fa morire insinne che alterna momenti alla orazio coclite con riferimenti alla vita evangelica di gesù mentre passano immagini dei luoghi israeliani..a momenti di entusiasta contagio frociarolo 

 

Non hai ascoltato interviste degli Hatari, mi sa..

Link to comment
Share on other sites

On 5/18/2019 at 9:50 PM, Demò said:

tutto questo mentre a qualche km di distanza ci sono i soldati israeliani che mitragliano i palestinesi, da cui si evince che ai gay la politica e il senso di giustizia repelle, preferiscono un costumino, palestra, popper, orge, lamentele e sculettare in spiaggia

qui siamo nella categoria "c'avemo i terremotati nelle tende sotto la neve e famo entrà i neghèr che gireno col rolex!!".

non ti piace sta baraccontata sbrilluccicosa & frocissima?

ok, non te la guardare; ma buttarla sulla geopolitica è semplicemente stupido. perchè non c'entra niente

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

che davanti a una esibizione del genere VERAMENTE arricicate il naso?

 

solo Like a prayer in gregoriano vi dovrebbe fà sta MUTI & ADORANTI

poi vabbè, tutta la parte con Conchita, Manz e i vecchi vincitori che cantavano i pezzi dei colleghi era assolutamnte perfetta; ma magari sanremo imparasse qsa da loro!!!

On 5/18/2019 at 9:50 PM, Demò said:

Bilala hassani è indecorso. Va in giro vestito come la Carrà, ma non ha un filo di personalità, è li che recita la parte del sissy boy con una canzone retorica, mentre dietro le spalle gli appaiono le parole "discriminascion" "acceptascion" etc

per fortuna non tutti i froci la pensano come te

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, freedog said:

solo Like a prayer in gregoriano vi dovrebbe fà sta MUTI & ADORANTI

Ma poi tutte ste parole sul fatto che Madonna abbia stonato : è Madonna, è normale! Non è stata un'esibizione terribile, e sicuramente l'assenza del coro in un pezzo corale come Like a prayer ha esaltato ogni sua imperfezione.

Sembra che certi commentatori non l'abbiano mai sentita cantare live. 

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, freedog said:

tutta la parte con Conchita, Manz e i vecchi vincitori che cantavano i pezzi dei colleghi era assolutamnte perfetta

trovata la clip

(ps: piccola correzione: in realtà Eleni Fouriera e Verka non han vinto, ma sono due superstar della manifestazione per quanto sono camp inside)

l'unica pecca, secondo me, è che con la scissione televoto/giurie alla fine non si capisce tanto come viene fuori la classifica;

preferivo prima quando ad ogni collegamento c'era l'annunciatore/annuncatrice che diceva "and the 12 points goes to..", con relativa suspence e alla fine di tutti gli annunci c'era la classifica fatta.

così, mah.. secondo me perde parecchio fascino tutta quella parte

cmq, l'analisi completa è qui

https://www.eurofestivalnews.com/2019/05/19/eurovision-2019-vince-arcade-dellolandese-duncan-laurence-mahmood-secondo-fa-il-record-di-punti/ 

infine, hanno editato anche le classifiche delle due semifinali;

e la mia amata austrialia avava vinto la prima serata

https://www.eurofestivalnews.com/2019/05/19/eurovision-2019-australia-e-paesi-bassi-hanno-vinto-le-semifinali-le-classifiche-complete/ 

PS: a propò dei 12 punti, al netto del pezzo veramente bello, l'avrei dati all'olandese anche solo per il video da sirenetto che.. SBAV!!

 

Link to comment
Share on other sites

ah, tornando al discorso dell'indignato speciale in servizio permanente effettivo, per la cronaca il gruppo islandese esponeva a bella vista la bandiera palestinese ogni volta che erano inquadrati dai divanetti e due ballerini di Madonna avevano bandiera israeliana e palestinese. 

60475403_10216791482073124_4239579002613 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

due ballerini di Madonna avevano bandiera israeliana e palestinese

Infatti si è presa un multone perché non era ovviamente stata comunicata la cosa (e vorrei vedere...). 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...