Jump to content

Sondaggio Elezioni Europee 2019


Sbuffo

Chi voterete alle elezioni europee?  

18 members have voted

  1. 1. Chi voterete alle elezioni europee?

    • Partito Democratico
      2
    • +Europa
      5
    • Europa Verde
      0
    • La Sinistra
      1
    • Partito Comunista
      0
    • Lega
      5
    • Fratelli d'Italia
      0
    • Forza Italia
      0
    • Casapound
      0
    • Forza Nuova
      0
    • Popolo della Famiglia
      0
    • Partito Pirata
      1
    • Movimento5Stelle
      2
    • Popolari per l'Italia
      0
    • Partito Animalista
      0
    • Autonomie per l'Europa
      0
    • Non Voto
      1
    • Scheda Bianca / Voto Nullo
      1


Recommended Posts

Hinzelmann

Mi sembra che i liberaldemocratici siano dati al 10% il ché non è poco data la situazione

Nick Clegg traferitosi nella Silicon valley a lavorare per facebook, Tim Farron dimissionario per la incompatibilità fra fede e omosessualità

https://www.theguardian.com/politics/2017/jun/14/tim-farron-quits-as-lib-dem-leader

Poi lo scandalo pedofilia

https://www.bbc.com/news/uk-scotland-scotland-politics-47573243

Ora Vince Cable già dimissionario, prima del voto

Sono una serie di scandali e disgrazie di entità tale che - secondo me - se il partito prende il 10% può essere ritenuto un miracolo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    17

  • Mario1944

    16

  • marco7

    15

  • Saramandasama

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Voterò per il Partito Democratico, l'unico partito di sinistra attuale competitivo e che mi ha dato qualche diritto in più.

Link to comment
Share on other sites

Veramente @Pix non e' il PD ad averti dato qualche diritto in piu' ma e' stato renzi. Senza di lui dal PD avresti avuto solo chiacchiere.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 5/7/2019 at 3:31 PM, marco7 said:

Veramente @Pix non e' il PD ad averti dato qualche diritto in piu' ma e' stato renzi. Senza di lui dal PD avresti avuto solo chiacchiere.

Non capisco cosa vuoi dire: Matteo Renzi è stato segretario del PD e ora è un senatore del PD. 🤔

Link to comment
Share on other sites

l'avversione che ho per Salvini non credo che eguaglierà mai quella che ho avuto (e ancora ho) per Berlusconi e Renzi 

in fondo Salvini è quello che è, e non ci vuole la laurea per conoscere la sua vera natura: figlio di papà ambizioso e ipocrita, che per vivere di politica non si è degnato nemmeno di finire gli studi, tanto meno di lavorare un solo giorno. Ma d'altra parte è superfluo rammentarlo: se il suo profilo psico-biografico fosse tanto inusuale nel nostro panorama politico allora si che dovremmo ripetercelo allarmati.  

L'avversione più lacerante non posso non dissimularla verso tutti quei milioni di connazionali che lo votano. Dopo che ha passto un anno solo a rigurgitare le sue smargiassate xenofobe il mio sputo lo volgo a chi lo vota, con lui mi converrebbe più congratularmi e maledire la mia nazionalità🤮    

da outsider etero di questo forum poi non posso non manifestare la mia ripugnanza verso l'atteggiamento puttanesco  di molti LGBT che scelgono di votare un soggetto pronto in ogni istante a stringere la mano e collaborare con i più beceri ideologi nazifascisti e quindi  anche espressione del più bieco oscurantismo catto-omofobo in circolazione COMPLIMENTI!!!!!:thankyou: 

Edited by Catilina
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...