Jump to content

Una piccola domandina


JessySummy

Recommended Posts

scusate ragazze, ma siccome io ancora sono incerta di quello che sono volevo farvi una domanda semplice semplice!

 

voi dite di essere lesbiche perchè provate attrazione fisica verso le donne o perchè vi innamorate delle donne??

 

:^_^:

 

perchè oggi mi è capitato un fatto strano..

em..durante la lezione di taliano.. sono andata in un banco vuoto vicino a una mia amica (che è anche la piu bella della classe eheh mica so stupida) no scherzo cmq noi siamo molto amiche e lei sa di me! allora lei mi chiede ogni volta di farle i massaggi nella schiena xkè dice che li so fare bene e io l'accontento sempre anche perchè mi diverto! allora come sempre le massaggio la schiena ma da sopra la maglia..poi mi dice di andare sotto tra il maglione e la maglietta :woot: 8) poi si stava veramente rilassando e stava x addormentarsi che mi dice di andare proprio sotto tutte le maglie :-O e si tira su tutta la maglia e rimane mezza nuda..

io..emh..ok..va bene........continuo..

cmq io stavo buona buona a grattarle la schiena e lei era contentissima :D quando ho iniziato a farle i massaggi non avrei pensato mai di sentire attrazione fisica proprio x quella mia amica! beh si questa è stata la prima volta! poi dopo siccome una mia amica si è accorta della situazione fa: <veronica ma nn ti bastano quei massaggi?> huahuahua vabe :D dopo è finita lì!

poi in un altra ora mi son messa a giocare con un mio compagno di classe (penserete ma questi non fanno proprio un cavolo a scuola? in realtà nn è così..sarà per il clima natalizio :D) e "giocavamo" a tirarci i pugni ecc roba cosi! ma la cosa strana è che ho sentito attrazione fisica anche con lui! :-O

però mi innamoro solo delle ragazze e allora cosa sono? uff :D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

l'attrazione fisica per entrambi i sessi è una cosa trettamente bisessuale ^_^ ( capita anche a me) può essere che magari fisicamente ti piacciono entrambe le cose ma sentimentalmente dipende da persona a persona...ultimamente ti intrigano di piu le ragazze ma magari capita il ragazzo che ti fa perdere la testa come persona.

La cosa che secondo me dovresti fare è cercare di non limitarti o di crearti degli ostacoli...se una cosa tipiace...anzi se una persona ti piace...cerca di vivere la cosa il più possibile , non farti troppe domande, tanto certe cose ottengono le risposte solo vivendole.

Stai serena e lasciati andare ai sentimenti ^^ vedrai che ti si spalancheranno porte di una vita piena di esperienze!!

Link to comment
Share on other sites

secondo me non è questione di attrazione solo fisica o solo di "emozioni", ma una questione di "completezza".

 

Ti possono piacere sia uomini che donne sessualmente ma magari solo un sesso ti farà sentire completa e felice all'interno di una relazione...

 

Tu sei ancora molto piccola quindi hai ancora tutto il tempo di scoprire quale dei due sessi ti dà la completezza, ma fai solo quello che ti senti. Nel senso, se pensi di essere lesbica al 100%, non ha senso che provi con un uomo, è quasi sicuro che non ti piacerà. Se invece sei incerta e ti si presenta un'occasione, allora puoi fare un tentativo.

Il "fare chiarezza solo provando" non è una regola che vale per tutti, ma ho sentito alcune ragazze a cui è servito...

Link to comment
Share on other sites

grazie ^^ è che ormai sono fissa sulle ragazze..ma secondo me è una cosa mentale poi non lo so! magari col tempo capirò meglio tutto quanto però per ora riesco a guardare solo le ragazze mentre i ragazzi diciamo che mi hanno stufato ^_^

anche se ci sono alcuni che vorrebbero mettersi con me io li respingo sempre xke tanto so che ci vado solo xkè mi piacciono fisicamente e non riuscirei a farci una storia seria senza prenderli in giro!

Link to comment
Share on other sites

grazie anche a te sweet x il consiglio! non avevo visto prima..devi aver risposto mentre stavo rispondendo ankio! seguirò i vostri consigli e poi + avanti vi farò sapere ^_^

Link to comment
Share on other sites

l'attrazione fisica per entrambi i sessi è una cosa trettamente bisessuale ^_^ ( capita anche a me) può essere che magari fisicamente ti piacciono entrambe le cose ma sentimentalmente dipende da persona a persona...ultimamente ti intrigano di piu le ragazze ma magari capita il ragazzo che ti fa perdere la testa come persona.

La cosa che secondo me dovresti fare è cercare di non limitarti o di crearti degli ostacoli...se una cosa tipiace...anzi se una persona ti piace...cerca di vivere la cosa il più possibile ' date=' non farti troppe domande, tanto certe cose ottengono le risposte solo vivendole.

Stai serena e lasciati andare ai sentimenti ^^ vedrai che ti si spalancheranno porte di una vita piena di esperienze!![/quote']

 

quoto... io provo attrazione fisica x tutti e due i sessi eppure fino ad adesso m sn sempre innamorata di ragazze... sn ancora + daccordo sul nn crarti ostacoli... vivi queste emozioni e attrazioni nel miglior modo ke puoi...

Link to comment
Share on other sites

l'attrazione fisica per entrambi i sessi è una cosa trettamente bisessuale ^_^ ( capita anche a me) può essere che magari fisicamente ti piacciono entrambe le cose ma sentimentalmente dipende da persona a persona...ultimamente ti intrigano di piu le ragazze ma magari capita il ragazzo che ti fa perdere la testa come persona.

La cosa che secondo me dovresti fare è cercare di non limitarti o di crearti degli ostacoli...se una cosa tipiace...anzi se una persona ti piace...cerca di vivere la cosa il più possibile ' date=' non farti troppe domande, tanto certe cose ottengono le risposte solo vivendole.

Stai serena e lasciati andare ai sentimenti ^^ vedrai che ti si spalancheranno porte di una vita piena di esperienze!![/quote']

 

quoto appieno, vivi le tue esperienze e poi vedrai ke ti sarà tutto più chiaro :D

lfn :D

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90
l'attrazione fisica per entrambi i sessi è una cosa trettamente bisessuale ^_^ ( capita anche a me) può essere che magari fisicamente ti piacciono entrambe le cose ma sentimentalmente dipende da persona a persona...ultimamente ti intrigano di piu le ragazze ma magari capita il ragazzo che ti fa perdere la testa come persona.

La cosa che secondo me dovresti fare è cercare di non limitarti o di crearti degli ostacoli...se una cosa tipiace...anzi se una persona ti piace...cerca di vivere la cosa il più possibile ' date=' non farti troppe domande, tanto certe cose ottengono le risposte solo vivendole.

Stai serena e lasciati andare ai sentimenti ^^ vedrai che ti si spalancheranno porte di una vita piena di esperienze!![/quote']

 

Quto anche io :-D

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

La prova del 9 è un qualcosa che non a tutti\e serve... a me non è mai servita, ma per il semplice fatto che il mio relazionarmi alla mia omosessualità, è un qualcosa di "naturale" come potrebbe essere l'eterosessualità per un etero...

Sarà che non ho mai avuto costrizioni da parte della mia famiglia, sarà che ho avuto le idee chiare abbastanza presto... ma a me una "prova" di entrambe le possibilità non è servita, almeno sul piano sessuale.

Tutto questo non mi ha mai impedito di essere dolce o gentile anche con amici maschi, ma perché non c'è mai stato interesse in altro...

Non bisogna porsi dei paletti nella vita, bisogna però capire quanto può essere utile e se veramente è la cosa giusta sul momento... per il resto... d'accordo con le altre ^_^

Link to comment
Share on other sites

La scelta alla fine riguarda solo te, lo capirai da sola.

Io non mi sento di escludere nè uno nè l'altro sesso. Per ora sono bisessuale, poi con il tempo chissà...

Link to comment
Share on other sites

Alaris io xò credo ke nn puoi cambiare... se provi attrazione fisica x tutti e due i sessi.. la proverai x sempre nn credo ke tu da un giorno all'altro decidi di provare attrazione solo x ragazze o solo x ragazzi... alla fine io sn bsx xkè provo attrazione x tutti e due... e nn penso ke cambierà mai...

Link to comment
Share on other sites

invece Aky non è così... ora ovviamente non so Alaris e te ma molte persone si definiscono bisessuali solo per un periodo di tempo e invece si stabilizzano su uno o l'altro sesso... ti basti solo vedere (o forse no, nel senso che non ci sono ragazze di questo tipo qui) tutte quelle che dicono "sono bisex ma le ragazze mi piacciono molto più dei ragazzi"... e non stanno mai più con un ragazzo in vita loro anche se prima ci sono state... quelle persone si possono definire ancora bisex? secondo me no...

Link to comment
Share on other sites

Alaris io xò credo ke nn puoi cambiare... se provi attrazione fisica x tutti e due i sessi.. la proverai x sempre nn credo ke tu da un giorno all'altro decidi di provare attrazione solo x ragazze o solo x ragazzi... alla fine io sn bsx xkè provo attrazione x tutti e due... e nn penso ke cambierà mai...

 

Nel senso che se troverò la persona stabile della mia vita allora non sarò più bisessuale, ma lesbica o etero. Perchè significa che ho scelto la persona giusta per me, senza lasciarmi condizionare dalla sessualità. Anche se di fatto per ora non penso smetterei completamente di essere bisex.

Probabilmente perchè sono ancora giovane. Boh, non so se avete capito quello che volevo dire, forse mi sono espressa male.

Link to comment
Share on other sites

em..durante la lezione di taliano.. sono andata in un banco vuoto vicino a una mia amica (che è anche la piu bella della classe eheh mica so stupida) no scherzo cmq noi siamo molto amiche e lei sa di me! allora lei mi chiede ogni volta di farle i massaggi nella schiena xkè dice che li so fare bene e io l'accontento sempre anche perchè mi diverto! allora come sempre le massaggio la schiena ma da sopra la maglia..poi mi dice di andare sotto tra il maglione e la maglietta :woot: 8) poi si stava veramente rilassando e stava x addormentarsi che mi dice di andare proprio sotto tutte le maglie :-O e si tira su tutta la maglia e rimane mezza nuda..

mi intrometto un attimo :)

riguardo a questo considera che io sono gay, ed i miei due migliori amici lo sanno...

ecco, uno si diverte a stuzzicarmi (bastardo ghgh) sollevandosi la maglietta e leccandosi il capezzolo O_O

l'altro invece si diverte di tanto in tanto, a saltellarmi con il bischero di fuori....

la cosa tragica e' che una volta io ero al telefono con la mia migliore amica che era disperata che il ragazzo aveva avuto un incidente(niente di grave fortunatamente) ma nn sono riuscito a trattenermi dal ridere perche' quello continuava a saltellarmi davanti ghghgh

Poi ogni tanto palpeggiano pure 8( si divertono in modo strano sti due ghgh

Link to comment
Share on other sites

Buondì ragassuole(me si vergogna immensamente per essere arrivata e scomparsa nel giro di tre giorni).

A proposito di questo..io a volte credo che mi piacciano certe ragazze perchè vorrei essere come loro! Poi c'è anche un fatto di attrazione ma questa cosa mi preoccupa un po'...

Link to comment
Share on other sites

Dal momento che sei ancora molto giovane non c'è da preoccuparsi se non hai ben chiaro il tuo orientamento sessuale...e poi ci sono persone che si scoprono a 40, 50 anni...tu vivi SERENA è questo ciò che conta!Quello che davvero vuoi, quello che davvero provi, prima o poi verrà fuori con naturalezza se non ti forzerai. Sperimenta senza timore quando hai la voglia e l'occasione...almeno io la penso così perchè domani potresti dire "oh no cosa mi sono persa quella volta...".

Link to comment
Share on other sites

invece Aky non è così... ora ovviamente non so Alaris e te ma molte persone si definiscono bisessuali solo per un periodo di tempo e invece si stabilizzano su uno o l'altro sesso... ti basti solo vedere (o forse no' date=' nel senso che non ci sono ragazze di questo tipo qui) tutte quelle che dicono "sono bisex ma le ragazze mi piacciono molto più dei ragazzi"... e non stanno mai più con un ragazzo in vita loro anche se prima ci sono state... quelle persone si possono definire ancora bisex? secondo me no...[/quote']

 

io ho sempre detto di essere bsx ma ke preferisco le ragazze.. nn fisicamente.. ma sentimentalmente xkè sn + simili a me... questo nn vuol dire ke io nn possa innamorarmi d un ragazzo in futuro...

 

alaris nn capisco.. tu sei bsx ma se un giorno troverai la persona giusta ke sia uomo ti considereresti etero?? ma se la persona è una donna ti considereresti lesbica??

io credo ke tu bsx sei e bsx rimani... (opinione mia naturalmente..))

 

senza offesa genio80 pussa via... qui è solo x ragazze e almeno ke tu nn sia una ragazza pussa via... :)

Link to comment
Share on other sites

alaris nn capisco.. tu sei bsx ma se un giorno troverai la persona giusta ke sia uomo ti considereresti etero?? ma se la persona è una donna ti considereresti lesbica??

Non è l'unica a pensarla in quel modo... anche la mia ragazza vede la bisessualità in questo modo... in un certo senso anche io.

Link to comment
Share on other sites

io posso rimanere anche se sono etero? XD

cmq.. secondo me hanno ragione nel dirti che non devi ragionarci più di tanto, la sessualità è una cosa complicata, forse capirai di essere lesbica, o forse un giorno ti innamorerai finalmente di un ragazzo.. la sessualità ha bisogno di tempo, soprattutto nel tradurre i sentimenti in messaggi leggibili dal cervello... XD

Link to comment
Share on other sites

io posso rimanere anche se sono etero? XD

 

Premesso che esprimo solo la mia opinione, io francamente non capisco queste cose... le capivo quando eravamo su Forumfree che la gente saltellava da un forum all'altro e veniva a lasciar messaggi dove capitava... ma perché una ragazza etero sia tanto interessata a discutere di sessualità gay mi sfugge...

Link to comment
Share on other sites

alaris nn capisco.. tu sei bsx ma se un giorno troverai la persona giusta ke sia uomo ti considereresti etero?? ma se la persona è una donna ti considereresti lesbica??

Non è l'unica a pensarla in quel modo... anche la mia ragazza vede la bisessualità in questo modo... in un certo senso anche io.

 

si si poi ogn una di noi può pensarla come vuole... io la vedo così:

 

nn puoi dire di essere lesbica o etero solo nei casi in cui ti innamori di un uomo o di una donna... credo ke ti piaceranno sempre tutti e due i sessi.. ma in quel determinato momento sei innamorata di un uomo.... o di una donna...

 

ma sei e resterai bisessuale a vita...

Link to comment
Share on other sites

ma sei e resterai bisessuale a vita...

 

tecnicamente si, ma di fatto no, perchè sarei legata alla persona che amo. Che sia maschio o femmina.

Il vantaggio di essere bisex è quello di avere una vasta possibilità di scelta, ma unavolta trovata la persona giusta che senso ha?

Link to comment
Share on other sites

Bè, io credo di aver trovato l'uomo giusto, ma non mi basta...vorrei anche la donna giusta. Non so se una donna (o un altro uomo) potrebbe da sola darmi ciò che voglio e forse non lo saprò mai, ma per me adesso è così...

Link to comment
Share on other sites

Guest irishsoul
voi dite di essere lesbiche perchè provate attrazione fisica verso le donne o perchè vi innamorate delle donne??

 

per quanto mi riguarda "lesbica" è l'etichetta che più si avvicina a quello che sono... ovvero un maschio nel corpo di una donna.

 

essendo "questo" mi comporto di conseguenza, provando attrazione ed innamorandomi di donne :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...