Jump to content

Pantaloni a zampa: ma quando tornano?


Borkia

Recommended Posts

@@btw, hai ragione. Io sono una 40 ma gli skinny mi stanno da schifo perché non ho la caviglia sottile e mi accentuano la sproporzione del fianco un po' largo. Infatti tutti i miei pantaloni hanno un minimo di zampa, o sono comunque un po' più larghi dal ginocchio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    7

  • BruisePristine

    3

  • yrian

    2

  • Max

    2

Off Topic

@@Lum, stessa taglia, forme diverse, forse, in parte, di solito quello che mi sta bene in vita mi ammazza al polpaccio (mai giocato a calcio, però tant'è... <_< ), io non mi ci vedo male con gli skinny (dopo l'n-esimo paio appena comprato non posso dire il contrario :roll: ).


Mhm, il cambio stagionale mi ha fatto riesumare dei vecchi pantaloni del liceo, e in effetti la mia condanna dei pantaloni a zampa è senza appello: le scarpe basse scompaiono, letteralmente. Quindi preferisco smazzarmi a cercare degli slim/regular fit in cui non inciampo.
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
rosa_delle_alpi

quando tornano? spero mai! :D e se tornassero,io ci starei ben lontana. ^_^

a me piacciono ormai solo quelli a sigaretta, che disegnano bene le forme senza appesantirle...

Link to comment
Share on other sites

gab-in-wonderland

rassegnatevi, il trend anni '70 sta tornando, lo vediamo in passerella da burberry con una zampa moderata, dalla linea non troppo asciutta, bella davvero perchè non ti fa sembrare una campana chiattona. per l'uomo no, vi prego no.

Link to comment
Share on other sites

Sono circa 3-4 anni che le passerelle lo propongono.

 

Ma si sa come funziona, le persone comuni immagazzinano con ritardo certi trend.

Un pò come è successo per la vita alta che ci ha messo anni per spodestare l'orrenda

mutanda in vista.

Link to comment
Share on other sites

Seriamente, anche io ho iniziato a mettere solo pantaloni strettissimi per mettere in evidenza... ehm... le curve, mettiamola così XD In ogni caso devo per forza portare pantaloni stretti di caviglia, visto che le mie gambe sono lunghissime e abbastanza sottili, soprattutto le caviglie... Se provo a mettermi pantaloni appena più larghi, infatti, oltre a nascondermi le gambe ho la stoffa che svolazza in giro quando cammino all'altezza delle caviglie XD

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti:per me sono una sorta di ossessione,come le scarpe per le ragazze!!ne ho di tutti i tipi,jeans,stoffa,tute..è una sorta di feticismo che mi porto sin dall'infanzia,ma con alterne fortune,viene accettato come girare con uno scolapasta in testa..col tempo ci si abitua alle risatine delle gente,agli sguardi sbigottiti,addirittura agli ingressi negati dentro ai locali..troverò mai qualcuno con cui condividere questa passione..eppur vero che ne ho alcuni talmente larghi da far impallidire la Carrà,ma ormai sono il mio marchio di fabbrica è mai li abbandonerò!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...