Jump to content

Non solo fisico


Fergus

Recommended Posts

Non solo fisico

Ho visto che ci sono molte discussioni sull'aspetto fisico che dovrebbe avere l'uomo ideale, ma caratterialmente il vostro come dovrebbe essere?

Estroverso, introverso, timido, divertente, socievole, tenebroso, semplice, gentile, strafottente, o che altro?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 373
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FreakyFred

    82

  • Hinzelmann

    46

  • Beppe_89

    29

  • Mario1944

    25

davydenkovic90
2 hours ago, freedog said:

come direbbero a miss italia,

deve farmi ridere

"da grande voglio fare il magistrato, la criminologa oppure l'attrice".

E' difficile rispondere alla domanda del topic, posso farlo per sommi capi e andando per esclusione...

Non mi piacciono quelli troppo estroversi, deve essere simpatico, sorridente e autoironico anche se "le persone simpatiche mi stanno antipatiche" (cit. dal film Ovosodo). Chi si prende troppo sul serio, si becca un "per me è no" di Mara Maionchi dopo cinque minuti di conoscenza.

E poi mi piace chi mostra ogni lato di sé, non quelli che ci tengono solo a far vedere quanto sono fighi, cool e influencer, che fanno mile cose, ecc. Ma mi piace chi sa manifestare anche dubbi, perplessità, e quindi concordo anche con:

5 hours ago, Bloodstar said:

Deve essere ansioso e ansiogeno. Sennò non ci si intende.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mario1944 said:

Dunque il tuo uomo ideale è Toninelli!

oh, calmino co ste battute da bagaglino, eh...

49 minutes ago, davydenkovic90 said:

cit. dal film Ovosodo

?

Link to comment
Share on other sites

Ah, pensavo fosse qualche cosa equivalente a "battuta da scaricatore di porto" in romanesco....

Peraltro, trattandosi di Toninelli, bisognerebbe dire "battura da scaricatore di ponte"  ?

Link to comment
Share on other sites

Assertivo. Che vuol dire un milione di cose, ma per focalizzare: sa cosa vuole e non ha problemi a dirlo; sa cosa sente e non ha paura a mostrarlo; non fa quei giochetti stupidi che fanno le donne secondo lo stereotipo.

Inoltre capisce tutte le mie battute. Tutte. Anche quelle con diciotto strati di ironia che quando le pubblico su facebook metà pensano che sono nazista e l'altra metà che sono ebreo. 

Link to comment
Share on other sites

Ironico e autoironico, mentalmente stimolante, con spirito d'iniziativa e soprattutto che rispetti i miei spazi. Sono molto insofferente al controllo, alla troppa gelosia e all'appiccicosità. In una relazione ciascuno deve mantenere la propria individualità e autonomia, non diventare un "tutt'uno" con l'altro.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

questa è una pretesa DAVVERO eccessiva, lo sai?

Infatti il 90% cade su quello ?

(di quelli assertivi, s'intende, che già sono più rari di un pollice opponibile al WCF).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 4/8/2019 at 9:26 PM, FreakyFred said:

Assertivo. Che vuol dire un milione di cose, ma per focalizzare: sa cosa vuole e non ha problemi a dirlo; sa cosa sente e non ha paura a mostrarlo; non fa quei giochetti stupidi che fanno le donne secondo lo stereotipo.

Inoltre capisce tutte le mie battute. Tutte. Anche quelle con diciotto strati di ironia che quando le pubblico su facebook metà pensano che sono nazista e l'altra metà che sono ebreo. 

Single forever 1

On 4/8/2019 at 11:46 PM, Uncanny said:

Ironico e autoironico, mentalmente stimolante, con spirito d'iniziativa e soprattutto che rispetti i miei spazi. Sono molto insofferente al controllo, alla troppa gelosia e all'appiccicosità. In una relazione ciascuno deve mantenere la propria individualità e autonomia, non diventare un "tutt'uno" con l'altro.

[[Template core/front/global/commentEditLine is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

And 2

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
10 hours ago, Olimpo said:

deve sopportarmi ahahahah

onesto, buono, magari empatico e divertente

toh!

guarda guarda chi riciccia!

che fine hai fatto, capocciò?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
babytuckoo

Il mio ragazzo ideale deve essere bello fisicamente (alto, moro, barbuto, peloso quanto basta, di corporatura media) e caratterialmente dolce, premuroso, protettivo ma anche dominante e con le idee chiare 🙂

Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo ideale deve essere bello fisicamente (alto, moro, barbuto, peloso quanto basta, di corporatura media) e caratterialmente dolce, premuroso, protettivo ma anche dominante e con le idee chiare [emoji846]
Mark Caltagirone!
Link to comment
Share on other sites

babytuckoo
Just now, Luca069 said:
5 minutes ago, babytuckoo said:
Il mio ragazzo ideale deve essere bello fisicamente (alto, moro, barbuto, peloso quanto basta, di corporatura media) e caratterialmente dolce, premuroso, protettivo ma anche dominante e con le idee chiare emoji846.png

Mark Caltagirone!

Hahhaha dai non mi dire così. Esistono, ma di solito non s'impegnano con relazioni cwc

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...