Jump to content

Campania: ci sono anche io!


G87

Recommended Posts

  • Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • misterbaby

    13

  • Hitam

    8

  • Mother Fucker

    7

  • GG2873

    6

  • 2 weeks later...

Ragazzi se andate nella sezione raduni c'è il post con sondaggio sul raduno a Napoli tra novembre e dicembre. Spero veniate, poi prima si faranno mini raduni. :D

 

ha ragione hitam. facciamoci sentì belli! :D:afraid::devil:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
amiciamilano

Ci sono anche io.....anche se poi vivo a Monza ;-)

 

X MisterBaby:

Che fai? Mi ti stai lanciando? Dobbiamo darti l'invito per il ballo delle debuttanti? ;-) Fai bene e comunque il gayradar si affina con il tempo, prima non ne vedi nessuno, poi ti sembrano tutti gay, poi dopo aver preso delle enormi cantonate, ti ritorna a zero, ma con il tempo vedrai..... ;-)

 

Ciao a todossss e guagliune!

Massimo

Link to comment
Share on other sites

beh diciamo che è allegro come un cimitero questo topic :)

so che non mi compete questo topic ma... :) vedessi quello della Sicilia... siamo 53 iscritti ma all'attivo siamo in 3... anzi ora gli altri due so spariti... :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

X MisterBaby:

Che fai? Mi ti stai lanciando? Dobbiamo darti l'invito per il ballo delle debuttanti? ;-) Fai bene e comunque il gayradar si affina con il tempo, prima non ne vedi nessuno, poi ti sembrano tutti gay, poi dopo aver preso delle enormi cantonate, ti ritorna a zero, ma con il tempo vedrai..... ;-)

 

ahahah Massimo, questo succedeva nel lontano 2006  :) Ora sono più avanti e il radar funziona di più xD  :)

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

Dai, è sempre bello vedere tanti campani!

Amici, quando torni a Napoli dillo così facciamo un raduno. :)

 

Certo Hitam, ma potete anche decidere di salire voi a Milano, magari vi troviamo anche una sistemazione cosi' uniamo la colonia napoletana con quella milanese e... rifacciamol'Italia :-) Io dal 13 al prossimo 31 agosto saro' in ferie ma per motivi vari non mi muovero' da qui e stando da solo a casa in questo periodo qualcuno lo potrei ospitare, meditate gente....meditate!

Ovvio che se dovessi venire giu' passarei di qui con il megafono, non annunciando che e' arrivato l'arrotino ma.....a voi capire cosa annuncerei :-)  :)

 

X MISTERBABY: Ah! scusami, ma da come mi era apparso il messaggio sembrava che fosse recente, non ho letto la data, beh! meglio cosi'! Meglio che ti si sia affinato il captamento gayo, no?  :)

 

Un abbraccio a tutt quant!

Massimo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 5 months later...

Anche io sono di Napoli e abito al Vomero.

Per caso conoscete locali / bar carini e tranquilli in zona? Non sono mai andato in un bar gay ma vorrei provare, non si sa mai...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

l' ho ripescato in ricerca sperando che risponda anche qualcun altro,io sono di prov di caserta ma siamo li

io sono proprio di Caserta città, tu di dove sei?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

I napoletani sono tutti morti dal 30 Aprile? D:

Io anche Napoli! Yeee! *_*

Ma spero di andarmene presto xDDD

Non per la mia città, assolutamente, ma perché odio l'Italia .-.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

l' ho ripescato in ricerca sperando che risponda anche qualcun altro,io sono di prov di caserta ma siamo li

 

io sono di Caserta città ma ora vivo in provincia di Latina

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...