January 5, 200719 yr si in primavera il primo raduno va benissimo comunque quandoèfine gennaio al limiteiniziamo a sondare il terreno nell' apposita sezione.
January 8, 200719 yr Sì che bello! Però è vero facciamo passare questa sessione d'esami, perchè voglio esserci anche io!
January 14, 200719 yr Io sono originario di Napoli, ma per motivi di studio da 1 anno e mezzo vivo nella capitale...
February 21, 200719 yr Io sono di Napoli...per qualsiasi cosa si voglia organizzare se occorre una mano io ci sono
February 22, 200719 yr Io pure napoletana. Probabilmente non potrò partecipare al raduno, ma ho in mente un progetto fantastico di cui ho già parlato con Eiko
July 20, 200719 yr Io anche sono di napoli...allora esistono napoletani anche qui...ma in chat nn venite mai?...peccato mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere.....FORZA NAPOLI WAJU'!!!!!!
July 22, 200719 yr Anch'io sono di Napoli, anche se ho abitato ina altre città ultimamente...ma ora sono tornato nella mia città!Allora non si può organizzare qualcosa?, raduno, gruppo di incontro?
August 9, 200719 yr io sn di napoli ho 19 anni; x i ragazzie le ragazze di mentalità aperta di napoli; lascio il mio indirizzo:daemonoflove@hotmail.it
September 18, 200719 yr ciao! io sono di caserta, vado bene cmq? io cerco tanti amici e amiche omosessuali campani!!!!!!!!
October 15, 200718 yr Ciao a tutti!! Anch'io sono di Napoli. Un saluto particolare ai miei compaesani!!!
October 25, 200718 yr Ragà sapete quali sono i posti in cui si può "rimorchiare" più facilmente? Purtroppo il mio gayradar funziona ancora male ed è per questo che faccio fatica a riconoscere i gay, almeno che non siano evidenti! Fatemi sapere,ciao!!! ps, "Rimorchiare",cioè fare nuove conoscenze...non pensate a male ciao... tranne i locali e le associazioni puoi provare la sera a piazza bellini ps: napoli anche io!
March 2, 200818 yr Iscritto da poco, mi aggiungo alla lista. Per la precisione sono di Napoli provincia. CIA' WAGLIU'!!!
August 10, 200917 yr salve ragazzi!! mi piacerebbe sapere quanti partenopei come me frequentano questa chat! piacere di conoscervi!!
August 10, 200917 yr Eccomi eccomiiiiiiii!!!non proprio Napoli, più Salerno direi XD ma siamo li!!!!! ;) un urrà per noi campani!!!!!