Jump to content

Manifestazione contro il Congresso delle Famiglie a Verona


Almadel

Recommended Posts

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    16

  • Hinzelmann

    15

  • Mario1944

    15

  • FreakyFred

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ehm...io non potevo spostarmi fino  alla città nera, mi sono limitato a firmare la petizione di ALL OUT per il ritiro dei patrocini da parte di tutte le istituzioni, nazionali e  locali, d'altra parte in questi casi mi pongo sempre dei dubbi, ovvero è sacrosanto esprimere dissenso verso le marce ideologie che si celano dietro la strumetale difesa della famiglia "tradizionale" (difesa da chi/cosa non si capisce bene) e verso la adesione ad esse di una parte del governo italiota  ma al contempo si rischia di fare il loro gioco procurando a quell'oscenità una visibiltà che altrimenti non avrebbe mai ricevuto, io stesso ho conosciuto l' esistenza di questo gruppo d' odio solo poco prima  venisse ospitato in Italia, quindi, dicevo, c'è il rischio di vittimizzarli presso una opnione pubblica che non sa, soprattutto non ha voglia di appronfondire... passando noi per i nuovi dittatori del c.d. pensiero unico, i nuovi fascisti, i censori anti-famiglia ecc... insomma c'è rischio di commettere un po' l'errore che fece a suo tempo Arcigay con povia a Sanremo, ovviamente la posta in gioco è differente

P.S. penso che Almadel sia nato con barba :biggrin:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, prefy said:

P.S. penso che Almadel sia nato con barba :biggrin:

Penso di portarla stabilmente dal 2001-2002

perché ricordo che in una compagnia gay mi chiamavano "Barba".

Cosa che adesso sarebbe impossibile visto che la portano tutti quelli a cui cresce ?

Link to comment
Share on other sites

Vorrei anche aggiungere che tra tutti gli   impresentabili ? e le loro farneticazioni che ho visto su YT,  il personaggio più viscido a me è risultato Cruciani

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Almadel said:

Penso di portarla stabilmente dal 2001-2002

Avevi una foto su Gay.it senza barba credo qualche anno dopo, intorno al 2004 / 2005, ma forse era d'anni precedenti.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, prefy said:

insomma c'è rischio di commettere un po' l'errore che fece a suo tempo Arcigay con povia a Sanremo, ovviamente la posta in gioco è differente

Sarà che in questo caso il ruolo di Arcigay è stato limitato, ma non si è preteso di impedire il Congresso salvo poi non riuscire ad impedirlo e neanche ottenere un vero diritto di replica.

Insomma la vicenda Povia dovrebbe sempre essere ricordata come caso esemplare di cosa NON si dovrebbe fare, mi pare però che il rischio sia stato evitato

E, se stiamo ai timidi segnali che possono emergere dai sondaggi, la Lega registrerebbe per la prima volta dal 2018 un timido calo

Link to comment
Share on other sites

Non sia così cavilloso, suvvia! :sorriso:

Volevo solo fare un esempio di possibile effetto boomerang, diciamo che quì si sono voluti impedire i patrocini (peraltro già concessi) delle pubbliche istituzioni, per fortuna, su quello piu importante della Presidenza del Consiglio, si è raggiunto lo scopo della revoca...che la lega registri cali di consenso non mi può far altro che piacere

In merito a 'sto congresso, in rete, ad esempio sotto al video diretta di Repubblica su YT ho letto la maggioranza di commenti a favore delle tesi propugnate in esso e di biasimo per i partecipanti  alla contromanifestazione, intorno a me, invece, ho verificato il più totale disinteresse circa tutta la questione...

mi interesserebbe capire se il sentire della realtà virtuale (su cui pare che salvini* basi molte delle sue azioni politiche), possa ritenersi rappresentativo della maggioranza del popolo italionso o solo di una minoranza

Da segnalare che salvini*, forse in risposte alle tante critiche ricevute per la sua opartecipazione, mi pare abbia  asserito di non voler toccare legge sul divorzio  e sull'aborto, ne tornare indietro sui diritti civili acquisiti, certo è che non ha espressamente menzionato le unioni civili....ma porello, capisco che per lui sarebbe stato imbarazzante farlo dato che è ancora trppo fresco il ricordo di quando invitava i sindaci leghisti di disanttendere la legge Cirinnà*

* l'uso delle maiuscole e delle minuscole non è casuale

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, prefy said:

Volevo solo fare un esempio di possibile effetto boomerang

Va bene, ma a cavillare non sia lei !

Se Povia quasi vince Sanremo, mentre la Lega cala per la prima volta nei sondaggi, il boomerang non c'è stato....quella rimane la sostanza

( anche se la preoccupazione poteva avere un senso avercela, prima...)

1 hour ago, prefy said:

mi interesserebbe capire se il sentire della realtà virtuale (su cui pare che salvini* basi molte delle sue azioni politiche), possa ritenersi rappresentativo della maggioranza del popolo italionso o solo di una minoranza

Non lo so, certo nei commenti di trollaggio prevale la destra e tuttavia -se dobbiamo prestar fede al fatto che Salvini abbia fatto dei passi di lato e dei distinguo- forse dai Social-analisti gli saranno arrivati dei segnali su un sentiment sfavorevole ( nonostante gli interventi di disturbo su Repubblica )

Ovviamente loro sanno che i contenuti pubblicati dai loro troll, non vanno contabilizzati perchè avendoli creati sono anche capaci a distinguerli

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...