Jump to content

MTS


fabbuzz

Recommended Posts

qua la mano :-D

lo so' date=' è un'esperienza terribile più che altro a livello psicologico. ti fa sentire veramente uno straccio, stile "ma con chi mi sto riducendo ad andare?" ... in realtà questi begli insettini possono essere presenti su chiunque, la persona da cui li ho contratti ad esempio era parecchio facoltosa, e chi se lo aspettava?... ma adesso il MOM non manca mai![/quote']

già...ma poi c'era anche la paura di non liberarsene mai. Alla fine, disperato com'ero, mi sono depilato integralmente e... fine dei giochi :D

infatti.. e sta' a vedere che ogni prurito sospetto mi fa diventare paranoico.

Link to comment
Share on other sites

...così chiamai prima un medico e poi andai dalla dermatologa.

Sono una bega...

 

 

dovevi chiamare il tuo "quasi-medico" di fiducia... :look:

 

la sifilide è proprio una brutta bestia' date=' ma per fortuna è ancora sensibile a tutte le penicilline...

discorso diverso per i vari HB,C,IV di cui esistono solo cure "non definitive"...

 

la mononucleosi è pesantissima! io fortuna l'ho "fatta" da bimbo (nel senso di ben prepubere!) e poi le varie riacutizzazioni erano come delle influenze...

 

ultima nota: in america -a scuola- ci han fatto una testa tanta su queste malattie [pur essendo in un cristianissimo paesello di 5,000 anime del nordest'], mentre in italia sono assolutamente tabù! come se i sedicenni ne fossero immuni e non avessero sesso! questa sarebbe una delle poche cose che è bene sappiano TUTTI!!!

Link to comment
Share on other sites

Io conosco molte MTS (a parte quelle contratte :-D) perché ho avuto internet fin da adolescente. Ma non è un modo sano di venire a sapere le cose... soprattutto perché se non mi fossi interessato io sarei ancora nell'ignoranza.

Link to comment
Share on other sites

Sì è veramente scandalosa la scarsa informazione....

 

per esempio a parte l'HIV (si dovrebbe controllare periodicamente!!!) e quelle con sintomi visibili, non saprei proprio come riconoscere le altre :look:(

 

per esempio mi hanno detto che i condilomi si trasmettono anche usando il preservativo... sarà vero?

 

cmq per evitare problemi da ora in poi farò come dice Luttazzi e bollirò sempre i miei partner prima di andarci a letto :P

Link to comment
Share on other sites

per esempio mi hanno detto che i condilomi si trasmettono anche usando il preservativo... sarà vero?

sì perché sono malattie a contatto se non erro, come i funghi. il preservativo non è sufficiente, come dice qualcuno, l'unico rimedio sicuro è l'astinenza >_>

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Son venuto a leggere questo topic dopo aver notato a cos'è dovuto quel leggero bruciore al pisello. Va avanti da un paio di settimane, ma non continuamente. Diciamo che a volte, in erezione, provavo fastidio a scappellaro, specie le prime volte. Ma non riuscivo a percepire il luogo esatto del fastidio, pensavo che magari si fosse infiammato il filetto. Comunque anche oggi son riuscito a masturbarmi! :muro:

 

Prima però, dopo aver fatto pipì, mi sono accorto di due (boh, non so come chiamarle..) escrescenze... come due abrasioni, due taglietti... sulla pelle esterna del prepuzio. A riposo risultano proprio sul bordo, mentre in erezione, scendendo, si "tirano", ed ecco spiegato il bruciore!

 

Non sembra essere nessuna delle malattie finora descritte. magarin on è niente. Ora che ho identificato il problema, lo terrò sott'occhio.

Link to comment
Share on other sites

Io credo che la causa possa essere quella indicata da Ferbus: un mio amico aveva il tuo stesso problema.

Fu l'urologo, durante un controllo propedeutico alla circoncisione, ad accorgersene e a chiarirne i motivi...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

pure io le piattole! ora. é da un paio di settimane che ho prurito, ma non vedevo nulla, poi mi è venuta un'idea alquanto bizzarra ma efficace: ho messo un foglio bianco sotto lì, ho grattato e poi ho guardato cos'era caduto! ed ecco quello schifoso insettino microscopico! Poi ne ho trovato uno più grosso infilato alla base di un pelo, l'ho tolto e ho visto meglio.Quello che non mi spiego è come le abbia prese. L'ultimo rapporto risale a fine settembre (ed era col mio ex..), perchè dopo c'è stata solo una masturbazione reciproca(sempre con lui). Ci mettono così tanto a venir fuori?Comunque andrò in farmacia ;)EDIT: ho visto ora l'altro topic sull'argomento specifico, ma ormai son qui.. beh, ho appena letto su wikipedia... strano, perchè uova bianche non ne ho mai viste e non ne vedo...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

mi rendo conto che trattasi di un post antidiluviano

ma volevo avvertire che le piattole si possono prendere anche nei posti sporchi

(esempio : bagni poco puliti,saune poco pulite) quindi anche non necessariamente strofinandosi con qualcuno che le ha gia'

quindi ocio dove che te posi el culo :D

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Le piattole si possono anche prendere dai sedili di un treno italiano, quindi: attenti a trenitalia! By un'esperienza a me vicina!

Link to comment
Share on other sites

weee

 

dopo la sauna compresa nel biglietto dell'interregionale

fanno anche simpatici omaggi ai viaggiatori

 

solo iniziative lodevoli su trenitalia

:D

Link to comment
Share on other sites

:)  ...una volta ne ho preso una... penso alla famigerata Costa del Barbari...  ...mentre stavo ispezionandomi il pube sul letto, ecco che individuo quel che mi sembrava un punto nero e lo schiaccio... ma incredibilmente si muove! allora con sangue freddo ho preso questo animaletto non identificato e l'ho intrappolato ancora vivo in una monetina ricoperta dal cellophane e l'ho portato subito al mio dottore a farlo controllare...  era un Pidocchio (volgarmente conosciuto anche come piattola)  ...il dottore si è complimentato con me perchè mi disse che era la prima volta che ne riusciva a vedere uno vivo, quindi mi prescrise un antibiotico.  :D

Per fortuna non ho mai più preso nessun pidocchio nella mia vita, in ogni caso non è stata una cosa terribile.

Link to comment
Share on other sites

Le piattole si possono anche prendere dai sedili di un treno italiano, quindi: attenti a trenitalia! By un'esperienza a me vicina!

 

Io ringrazio ternitalia per l'impettigine. Cadeau di ritorno dall'Austria

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...