Jump to content

MTS


fabbuzz

Recommended Posts

Premettendo che trovo un pò strano mettere assieme Moda e Salute, noto con disappunto che nn c'è un topic sulle MTS cioè sulle Malattie Sessualmente Trasmissibili.

 

Bene allora inzierò io, parlando di una che ahimè mi tocca molto da vicino in questo momento e cioè il CONDILOMA

 

Per informazioni scientifiche vi cosiglio il ricchissimo di informazioni e di foto( esplicite di peni, ani e vagine) sito

http://www.condiloma.it

 

In pratica qualche settimana fa mentre mi lavavo ben bene, mi sono accorto che intorno all'ano c'erano come dei brufoletti. Inizialmente non ci ho fatto caso. ho inziato un pò a preoccuparmi quando mi sono accorto che questi "brufoletti" erano aumentati. Ho inziato ad informarmi un pò in giro ed ecco cos'ho scoperto.

I condilomi sono dei piccoli tumori benigni come delle verruche che si formano sul glande del pene, sulle grandi labbra o sull'ano... assolutamente NON dolorose e NON pericolose per la salute, ma comunque molto infettive (poi come faranno dei tumori benigni ad essere infettivi lo sanno solo gli dei ^_^ che si trasmettono per via sessuale, preservativo o non preservativo... Hanno un tempo di incubazione di circa un anno e possono essere rimossi solo chirurgicamente, ma è possibile cancellarne i sintomi e l'infettività tramite creme di uso esterno.

Così adesso ho fissato l'appuntamento dalla dermatologa e attendo che mi prescriva la crema Aldara.

 

Questo è quello che riguarda i condilomi; altre malattie per fortuna non le avute.

 

Sarebbe bene postare qualcosa anche sulle malattie più pericolose... adesso mi informerò per bene :D

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto i condilomi come te ma ho subito 9 asportazioni di circa 190 condilomi anali e 120 nel pene...

I medici si divertivano a rovinarmi finchè un medico di Venaria mi ha dato l'aldara che ha curato il tutto in due settimane...

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto i condilomi come te ma ho subito 9 asportazioni di circa 190 condilomi anali e 120 nel pene...

I medici si divertivano a rovinarmi finchè un medico di Venaria mi ha dato l'aldara che ha curato il tutto in due settimane...

 

:-O ... odio... non toccatemi il fallo dottori (bhè, x divertirvi potete...) ... povero, x fortuna poi hai trovato quello bravo...

Link to comment
Share on other sites

le MTS... dunque, finora ne ho 'incontrata' qualcuna. I condilomi per fortuna non mi sono mai capitati, anche perché da quanto leggo bisogna curarli con asportazioni chirurgiche e si finisce in un campo davvero serio.

 

Per il resto, ho contratto due anni fa l'herpes genitale, una vera seccatura in quanto fa sembrare che la pelle possa andarsene a scaglie e raggrinzire. Quell'inverno invece ho scoperto anche di avere la candidosi, un fungo che si manifesta con pruriti e bruciori a piccole chiazze. All'inizio di quest'anno, poi, un'altra MTS (se così volete chiamarla) che ho è quella formata dalle schiere delle piattole...maledetto chi me le ha passate (sta ancora contando i graffi sulla macchina). Buona è la polvere Mom, acquistabile in qualsiasi farmacia, da passare sulle parti incriminate e possibilmente anche sui materassi / lenzuola, il tutto dopo aver lavato a 90° gradi qualsiasi capo.

 

Chiude il ciclo delle mie esperienze la mononucleosi (malattia del bacio..già) che in me ha avuto un effetto tale da rendermi uno straccio e costringermi a correre in una clinica privata per quindici giorni, flebo su flebo.

Link to comment
Share on other sites

Ma fai la collezione o cosa?

Cmq ti consiglio di non provarle le altre... puoi accontentarti....

 

nirti cavolo che sfiga... per fortuna che hai trovato il medico che forse qualcosa aveva studiato..... ce ne sono pochi, ma ancora si trovano....

Link to comment
Share on other sites

Chi mi sa dire dopo quanto tempo le varie MTS si manifestano??

questo dipende dal tipo di mts che contrai. ci sono alcune che rimangono in "standby" per anche una ventina d'anni (sifilide)... altre pochi giorni, pochi mesi (candidosi, mononucleosi, herpes)...

Link to comment
Share on other sites

Madò... se prendesse qualcosa il mio pene penso che cadrei in crisi, sarei rovinato...

 

Ma nirti, cioè gli interventi lasciano segni estecici (piccole cicatrici o roba simile) ?

Povero...

Link to comment
Share on other sites

All'inizio di quest'anno' date=' poi, un'altra MTS (se così volete chiamarla) che ho è quella formata dalle schiere delle piattole...maledetto chi me le ha passate (sta ancora contando i graffi sulla macchina). Buona è la polvere Mom, acquistabile in qualsiasi farmacia, da passare sulle parti incriminate e possibilmente anche sui materassi / lenzuola, il tutto dopo aver lavato a 90° gradi qualsiasi capo.[/quote']

anch'io le piattole...le ho avute all'inizio dell'estate 2004. Mi sono accorto un po' tardi e ho dato la colpa ad un bear con cui ero stato circa due mesi prima...

Per un po' la sola cosa che facevo era grattarmi e siccome era estate attribuivo il fatto al caldo e quindi a un po' di sudore e invece poi ho visto che queste "macchiette" (perchè non mi ero accorto subito che erano insetti) non erano più presenti solo tra i peli pubici, ma anche sulle cosce...così chiamai prima un medico e poi andai dalla dermatologa.

Sono una bega...più che altro perchè depongono pure le uova e durante il trattamento devi estirpare anche quelle, insomma ci devi andare con cattiveria...

Fortunatamente dopo qualche giorno di docce a base di questi prodotti come il MOM sono riuscito a liberarmene

Link to comment
Share on other sites

Che palle.. Mi sta venendo una paranoia assurda di averne contratto qualcuna l'altro giorno, e che si presenterà tra mesi e mesi... Me stronzo!! Uff..

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto la candidosi. Mi ha detto mio papà che può sorgere anche dopo aver assunto diversi farmaci insieme (avevo effettivamente preso parecchie pastiglie per vari malanni insieme) e ,quindi, mi ha prescritto una pomata per combatterla. Che prurito assurdo però -.-''

Link to comment
Share on other sites

Che palle.. Mi sta venendo una paranoia assurda di averne contratto qualcuna l'altro giorno' date=' e che si presenterà tra mesi e mesi... Me stronzo!! Uff..[/quote']

 

Non abbatterti proprio tu, soprattutto x delle ipotesi! :-O

Datti una carezza da parte mia!

Link to comment
Share on other sites

Ma fai la collezione o cosa?

eh' date=' la raccolta punti.. >_>[/quote']

 

Che premi ci sono in palio? :)

Di stupendi! o non si spiegherebbe questa mia incontrollata voglia di averne di continuo :doubt:

Link to comment
Share on other sites

All'inizio di quest'anno' date=' poi' date=' un'altra MTS (se così volete chiamarla) che ho è quella formata dalle schiere delle piattole...maledetto chi me le ha passate (sta ancora contando i graffi sulla macchina). Buona è la polvere Mom, acquistabile in qualsiasi farmacia, da passare sulle parti incriminate e possibilmente anche sui materassi / lenzuola, il tutto dopo aver lavato a 90° gradi qualsiasi capo.[/quote'']

anch'io le piattole...le ho avute all'inizio dell'estate 2004. Mi sono accorto un po' tardi e ho dato la colpa ad un bear con cui ero stato circa due mesi prima...

Per un po' la sola cosa che facevo era grattarmi e siccome era estate attribuivo il fatto al caldo e quindi a un po' di sudore e invece poi ho visto che queste "macchiette" (perchè non mi ero accorto subito che erano insetti) non erano più presenti solo tra i peli pubici, ma anche sulle cosce...così chiamai prima un medico e poi andai dalla dermatologa.

Sono una bega...più che altro perchè depongono pure le uova e durante il trattamento devi estirpare anche quelle, insomma ci devi andare con cattiveria...

Fortunatamente dopo qualche giorno di docce a base di questi prodotti come il MOM sono riuscito a liberarmene

qua la mano :-D

lo so, è un'esperienza terribile più che altro a livello psicologico. ti fa sentire veramente uno straccio, stile "ma con chi mi sto riducendo ad andare?" ... in realtà questi begli insettini possono essere presenti su chiunque, la persona da cui li ho contratti ad esempio era parecchio facoltosa, e chi se lo aspettava?... ma adesso il MOM non manca mai!

Link to comment
Share on other sites

Bisogna metterle in conto di prenderne almeno una nella vita...

 

Senza offesa ma mi gratto... e poi ormai credo che ROJ abbia preso anche la mia parte..... grazie ROJ :)

Link to comment
Share on other sites

Beh ho preso le piattole un tempo, dopo i condilomi.

In seguito il mio ex mi ha contagiato con la sifilide e come ultimo ricordino l'hiv quindi vedete voi...

Tutte curate tranne l'ultima ma in futuro si provvederà >_>

Link to comment
Share on other sites

Beh ho preso le piattole un tempo' date=' dopo i condilomi.

In seguito il mio ex mi ha contagiato con la sifilide e come ultimo ricordino l'hiv quindi vedete voi...

Tutte curate tranne l'ultima ma in futuro si provvederà >_>[/quote']

 

Povero "cucciolo" (xè non è che tu sia proprio un cucciolo!)

 

Curati bene!

Io x fortuna ho sempre avuto un culo a dir poco assurdo e non ho ancora beccato niente, nonostante tutto.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Io x fortuna ho sempre avuto un culo a dir poco assurdo e non ho ancora beccato niente' date=' nonostante tutto.[/quote']

 

In tutti i sensi? :)

Link to comment
Share on other sites

qua la mano :-D

lo so' date=' è un'esperienza terribile più che altro a livello psicologico. ti fa sentire veramente uno straccio, stile "ma con chi mi sto riducendo ad andare?" ... in realtà questi begli insettini possono essere presenti su chiunque, la persona da cui li ho contratti ad esempio era parecchio facoltosa, e chi se lo aspettava?... ma adesso il MOM non manca mai![/quote']

già...ma poi c'era anche la paura di non liberarsene mai. Alla fine, disperato com'ero, mi sono depilato integralmente e... fine dei giochi :D

Link to comment
Share on other sites

Io x fortuna ho sempre avuto un culo a dir poco assurdo e non ho ancora beccato niente' date=' nonostante tutto.[/quote']

 

In tutti i sensi? :D

 

Mhhh dipende da quanti sono i sensi che trovi tu! :-D

Cmq il mio sedere non è proprio assurdo ma ne vado fiero. 0_0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...