Jump to content

Sono di provincia Alessandria


Teoblogger

Recommended Posts

4 hours ago, Teoblogger said:

non mi dovrei fare problemi a interessarmi ad un etero, tanto se poi mi frequenta con intimità, probabilmente andrà a finire che dimostrerà gradualmente interesse per me, e attraverserà una fase dove lascerà da parte il suo status di etero e comincerà a concentrarsi su di me, visto che effettivamente è successo proprio a me. Quindi adesso che ho questa attitudine ho il potere di trasformare gli etero con una certa apertura mentale e curiosità innata in gay e bisex? 

prenditi un quarto d'ora e guardati sto corto

-è in inglese, spero riuscirai a capirlo; oppure attiva i sottotitoli (sono in inglese anche quelli, ma il dialogo si dovrebbe capire)-

poi facci sapere se un po' ti ci ritrovi

Link to comment
Share on other sites

Gli etero esistono altrimenti non ci sarebbe L umanità ...

comunque a me è stato detto che solo un cavernicolo potrebbe pensare che ci si diventa, e che dipende dagli stimoli esterni. 

Lasciamo perdere la questione macroevoluzione perché L ho già discussa enormemente fuori da questo forum.

detto questo come alcuni dicono che gay si diventa anche io posso dire che non credo alla macroevoluzione

e comunque chi si intende di scienza qualche serio dubbio sul libero arbitrio in generale ce l’ ha. Io sono scettico sul libero arbitrio, sono della serie “ vorrei ci fosse ma dubito fortemente che ci sia “ . Se c'è è cosi scarso da essere ininfluente o poco influente. 

io dico che la tendenza esiste fin dall’ inizio, e date determinate circostanze individuali si può “ scoprire di essere “.

ci sono omofobi che pensano che un bacio da un maschio possa magicamente trasformarli in ranocchi gay, e questo L ho sperimentato nella realtà. “ a me non frega niente ma se mi baci ti ammazzo “ 

non esiste nessun comportamento o persuasione che possa cambiare un etero in un gay o in un bisex

i bisex esistono e sono gli umani più normali, mentre le esclusive sono invece innaturali. 

Ma non vuol dire che gli etero non esistono, gli etero esclusivi esistono eccome. 

Ci si scopre come gay, bisex ... difficile scoprirsi etero perché in teoria non puoi scoprirti etero ...

e’ Come la matematica, la matematica si scopre, non si inventa, al massimo si aggiunge, si sviluppano cose nuove ma con basi pre esistenti, esistenti anche senza gli umani.

quindi è una scoperta, la scoperta che emerge in modo cosciente di una tendenza già inconsciamente presente da prima. 

Io la penso così 

Edited by Teoblogger
Link to comment
Share on other sites

A leggere tutti sti pipponi mi fa male la testa e mi esce il sangue dal naso. Perchè per un attimo non dici fanculo alla scienza e provi ad ascoltare quello che ti dice il cuore? Quando si parla di amore e sentimenti, cercare di catalogare e facendo rientrare tutto in categorie dalle regole rigide è completamente inutile, ascolta ciò che dice il tuo io interiore e vivi la tua sessualità senza star troppo a pensare se quello che fai appartiene ad un barattolo piuttosto che a un altro.

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Paradigma said:

A leggere tutti sti pipponi mi fa male la testa e mi esce il sangue dal naso. Perchè per un attimo non dici fanculo alla scienza e provi ad ascoltare quello che ti dice il cuore? Quando si parla di amore e sentimenti, cercare di catalogare e facendo rientrare tutto in categorie dalle regole rigide è completamente inutile, ascolta ciò che dice il tuo io interiore e vivi la tua sessualità senza star troppo a pensare se quello che fai appartiene ad un barattolo piuttosto che a un altro.

Guarda che stai parlando con uno che va contro a molte cose rese sacre dalla scienza e lo si è già notato. Sono anche una persona contraddittoria, e mi definisco di una “ fantasia catalogante “ perché sono scisso in questo modo ... 

se seguo il cuore devo necessariamente scoprire perché e quali sono le cause. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...