Jump to content

Condividereste il letto con una ragazza?


Beppe_89

Recommended Posts

Perchè no?

Io non penserei certo di trovarmi di fronte a Solvi Stubing che regge una bottiglia di birra, non sono etero

E lei per il fatto di non sentirsi potenzialmente ridotta a questo, non mi farebbe certo sentire castrato....

Poi magari ci beviamo anche una birra, ogni tanto

image.png.07656ae211de20ca47b151ea3082fabd.png

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Beppe_89

    26

  • Mario1944

    17

  • freedog

    15

  • Saramandasama

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Saramandasama
36 minutes ago, Hinzelmann said:

Sono stato semplicemente educato a dare preminenza al pensiero rispetto a sensazioni, fastidi ed imbarazzi

Eh, hai detto niente. Sei un kantiano, insomma. Il tuo pragmatismo è da aprezzare! 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me si dovrebbe sempre mantenere un minimo sindacale di tensione sessuale e distacco con le ragazze.. Sia per motivi legati al preservare ognuno la propria identità e sia per gli innumerevoli vantaggi che si ottengono dalle ragazze quando le si tiene un po' sospese sul filo del dubbio.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Beppe_89 said:

per gli innumerevoli vantaggi che si ottengono dalle ragazze quando le si tiene un po' sospese sul filo del dubbio.

Profittatore ? 

Link to comment
Share on other sites

Ma no nel senso che non mi piace che si allarghino troppo con confidenze fisiche.. Della serie "tanto non ti interessa scoparmi".. Quindi mantenere sempre una certa ambiguità generica secondo me giova, anche in termini di mantenimento di un rapporto di amicizia sano.
Non so come chiamare tutto ciò.. "timor di cazzo"?

Link to comment
Share on other sites

@Sampei

Vorrai dire:

"per non ricevere troppo disturbo".

Beppe è un bel ragazzo e può essere minacciato da entrambe le sponde (nel senso di sessi).

8 hours ago, Beppe_89 said:

Ma no nel senso che non mi piace che si allarghino troppo con confidenze fisiche..

Anche perché, se uno non sia  un ginecologo, consulenze sulle mestruazioni sarebbero difficili.... ? 

Link to comment
Share on other sites

Io ricordo che il bel beppe in sudafrica aveva pure difficolta' con una commessa di un supermercato che lo insidiava.

non ci potresti postare delle fotine da cui si capisce quanto e' la tua figaggine beppe ?

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Hinzelmann said:

Io non penserei certo di trovarmi di fronte a Solvi Stubing che regge una bottiglia di birra, non sono etero

E lei per il fatto di non sentirsi potenzialmente ridotta a questo, non mi farebbe certo sentire castrato....

Poi magari ci beviamo anche una birra, ogni tanto

ehm.. la vedo complicata come cosa,

per il semplice dettaglio che Solvi è morta una decina d'anni fa

17 hours ago, Beppe_89 said:

Ma no nel senso che non mi piace che si allarghino troppo con confidenze fisiche.. Della serie "tanto non ti interessa scoparmi".. Quindi mantenere sempre una certa ambiguità generica secondo me giova, anche in termini di mantenimento di un rapporto di amicizia sano.
Non so come chiamare tutto ciò.. "timor di cazzo"?

no, trattasi di banalissime seghe mentali (e l'esempio che ha tirato fuori dall'archivio lo svizzerotto mi fa pensare che tu tenda alla recidiva in materia..)

Link to comment
Share on other sites

Ma quello era diverso.. Mi lamentavo semplicemente del fatto che quando sorridi o sei gentile con qualcuno subito si pensa tu ci stia provando o che sei interessato..mentre magari stai pensando alle fasi di scioglimento dei ghiacciai del Tibet e sorridi solo perché... Perché sì.. Voi non siete gentili con le persone?

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Beppe_89 said:
27 minutes ago, freedog said:
non necessariamente

Dovresti : P

naahhh..

poi mi rovino l'immagine!

c'ho messo una vita a costruirmela!!!!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Beppe_89 said:

Voi non siete gentili con le persone?

Gentilissimo.

Per questo urlo a destra e sinistra che sono frocio, così marco il territorio e invito tutte le pulzelle che si sentono ringalluzzite dalle mie attenzioni a non crearsi false speranze.

Link to comment
Share on other sites

se si tratta solo di dormire non colgo la preoccupazione xD a meno che tu non voglia ospitare baldi giovani e un letto matrimoniale condiviso con una ragazza inizia ad essere stretto ? magari se inviti qualche bisex trova la cosa intrigante ?

Link to comment
Share on other sites

On 1/1/2019 at 1:29 PM, Tyrael said:

magari se inviti qualche bisex trova la cosa intrigante

E perché no, Beppino? Fate un bell'incastro in cui ti ritrovi a gustare il suo fiore, così la tensione erotica tra di voi è al sicuro per qualche anno :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Da chi dormi in GB e in che letto o brandina alla fine ?
Vado per conto mio in un altro appartamento condiviso XD

Parto mercoledì [emoji1695][emoji1695][emoji1695]
Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Mario1944 said:

Alla faccia delle fughe per Brexit....

only the braves.. no?  ahahahah massì raga io sono ancora in vacanza con la testa.. vado a sondare il terreno e si vedrà...  

* brave 

non braves... 

?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...