Jump to content

Condividereste il letto con una ragazza?


Beppe_89

Recommended Posts

Saramandasama
1 hour ago, freedog said:

sarà che sti problemi non me li facevo manco all'epoca delle gite scolastiche in seconda media,

ma davvero non sto a capì dove starebbe il problema!

Due dive a condividere lo stesso letto..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Beppe_89

    26

  • Mario1944

    17

  • freedog

    15

  • Saramandasama

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, freedog said:

sarà che sti problemi non me li facevo manco all'epoca delle gite scolastiche in seconda media,

Probabilmente perché neppure si concepivano camere miste, tanto più con letto matrimoniale.... ? 

11 hours ago, Beppe_89 said:

Mi sembra un po' che venga messo in discussione il mio ruolo maschile.

Nessuna ragazza farebbe dormire un amico etero con lei nel letto per un mese. Perché si sentirebbe a disagio.. Il fatto che lei non si senta a disagio con me..ferisce il mio orgoglio  : D vabbè ora sto facendo il melodrammatico ma il senso l'avete colto.

Anche io potenzialmente potrei scoparla..non lo faccio solo perché non mi piace il corpo delle donne.. Quindi per lei in teoria non dovrebbe cambiare nulla nel considerare me ed un etero. Sbaglio?

Per quello parlavo di sensazione castrante.

Be' non hai torto in astratto, anche se ne caso singolare potresti averlo, per la semplice ragione che la tizia potrebbe non avere problemi a dormire anche con un amico donnaiolo, se fosse certa che questi non l'infastidirebbe "cupiens invitam".

Ineffetti, astrattamente considerando, c'è la probabilità che tu, come del resto qualunque persona omoeroticamente inclinata, sia giudicato minus habens, non solo sessualmente, rispetto ad un maschio eteroerotico:

non si tratta semplicemente d'un giudizio attinente ad una tua scelta, ma bensì ad una tua attitudine sostanziale la quale ti fa assimilare ad una femmina.

E' un po' come quando ci si aspetta che ad un maschio omoerotico piacciano attività o abbigliamenti o comportamenti tradizionalmente femminili, assimilandolo preventivamente ad una femmina nelle opere sul presupposto non che faccia una scelta di suo gusto, ma che sia a ciò coartato perché sia ovvero si senta femminile d'animo e di mente.

Perciò capisco bene la tua sensazione, benché forse tu esageri nel definirla castrante, e dunque  t'ho consigliata la brandina separata.

Fermo restando, come ho detto sopra, che  è pur possibile che l'amica de quo non faccia tali considerazioni e dunque non avrebbe difficoltà a dormire con un amico notoriamente etero.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Mario1944 said:

Probabilmente perché neppure si concepivano camere miste, tanto più con letto matrimoniale....

uh, sì certo.. come no..

credece eh, me raccomando!!

roba che stavamo in 7 su un letto, ammonticchiati manco si sa come

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Mario1944 said:

Forse frequentavi una classe speciale:

non ho mai ascoltata una cosa simile, non solo ai miei pudibondi tempi, ma neppure ora.

una normalissima seconda media in gita scolastica

sai quelle belle classi di bovini, che l'albergatore quando se ne ripartono stanno a  contà i danni e dicono "mai più gite scolastiche qua!!"??

ecco, quelle

-e sì, ero uno dei capi dei casinari-

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Se parliamo di liceo, cuccioli miei, sfondate una porta apertissima: io ho visto circolare talmente tanti tipi di assorbenti interni ed esterni e antidolorifici che non avete idea, se fosse durata altri due o tre anni sarebbe venuto il ciclo anche a me. 

le gite le facevamo 3 classi alla volta e in 3 classi c'erano meno di 10 maschi e più di 60 ragazze.

Durante un soggiorno a Praga ci fu un furto nei piani bassi del nostro hotel, ogni ragazzo dormì in una stanza con almeno 4 o 5 ragazze. E la cosa stupenda è che telefonavano a casa solo per sapere chi era uscito ad Amici di Maria de Filippi.

E poi frequenti le gite come descrive Freedog, i capodanni nelle case al mare di 2 metri per 2 e non ho fatto neanche gli scout altrimenti avrei fatto davvero anche qualche orgia probabilmente.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ma ora siete passati a descrivere situazioni occasionali.. Che più o meno sono capitate a tutti.

Qui però si sta discutendo di una quotidianità.


Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Beppe_89 said:

Vabbè ma ora siete passati a descrivere situazioni occasionali.. Che più o meno sono capitate a tutti.

Qui però si sta discutendo di una quotidianità.

 

sai le volte (per esempio per i cinefestival) che causa budget bassissimo, ho condiviso la stamberg.. ehm.. la camera d'albergo con svariate colleghe per 15-20 gg consecutivi?

è vero che arrivavamo a fine giornata così cotti che non mi si sarebbe alzato manco se al posto loro ci fosse stato il mejo gay model che vi viene in mente, però nè a me nè a nessuna di loro è mai passato per la mente di fare robe sotto le lenzuola!

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, freedog said:

sai le volte (per esempio per i cinefestival) che causa budget bassissimo, ho condiviso la stamberg.. ehm.. la camera d'albergo con svariate colleghe per 15-20 gg consecutivi?

Non so se essere più stupefatto o più incredulo....

Peraltro ha ragione Beppe quando dice che il suo non è un caso eccezionale in cui ci si può adattare per non dormire all'addiaccio.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
57 minutes ago, freedog said:

sai le volte (per esempio per i cinefestival) che causa budget bassissimo, ho condiviso la stamberg.. ehm.. la camera d'albergo con svariate colleghe per 15-20 gg consecutivi?

è vero che arrivavamo a fine giornata così cotti che non mi si sarebbe alzato manco se al posto loro ci fosse stato il mejo gay model che vi viene in mente, però nè a me nè a nessuna di loro è mai passato per la mente di fare robe sotto le lenzuola!

Ma che poracci! Ma non vi spesano? Non ho parole ? 

ma poi il topic starter  non farebbe meglio a pagarsi una stanza de un Airbnb per un mesetto. Non fare lo spilorcio. Cazz*

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Saramandasama said:

Ma che poracci! Ma non vi spesano?

sta tutto in nota spese.

però il budget è all'osso, per cui ti devi adattà a qsi cosa costi meno (mica sò la Aspesi che dimora al Danieli per un mese!)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Se quello che ti frena è un senso di insicurezza perché la tua amica si fida di te e non ti trova una minaccia sessuale... Direi che c'è poco da fare

Meglio spendere 700 pounds per un buco a Finsbury Park che avere la propria virilità lesa, suppongo! 

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente io mi preoccuperei di altro, dormire con una amica mi farebbe sentire al sicuro nella nuova città. Personalmente ho dormito con la mia amica e il suo ragazzo tutti e 3 nel letto matrimoniale per una settimana mentre gli dirigevo i lavori di ristrutturazione dell'appartamento e non ho avuto alcun imbarazzo. Mi sento in imbarazzo a dormire con ragazzi appena conosciuti semmai. ma

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, islanda10 said:

dormire con una amica mi farebbe sentire al sicuro nella nuova città.

Non c'è bisogno tuttavia, almeno per sentirsi sicuro nella novità del luogo, di dormire nello stesso letto.

Link to comment
Share on other sites

On 12/28/2018 at 9:10 AM, Beppe_89 said:

Mi fa piacere se le ragazze mi considerano come un loro possibile ciulatore.

Tu non stai bene, Beppino. Dico sul serio.
Cos'è questo residuo di cultura machista? Perché essere considerato "una minaccia" dalla tua amica appagherebbe il tuo ego? Di quali conferme hai bisogno, ragazzo mio?
Dai, dimmi che scherzavi.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, islanda10 said:

Mi sento in imbarazzo a dormire con ragazzi appena conosciuti semmai

Questo per un gay è un problema decisamente più grave, che ha una sua precisa e lunga storia culturale e sociale

Non mi faccio problemi a vivere in intimità con una coppia etero, perchè mi sento riconosciuto e apprezzato nelle mie capacità ( gli ristrutturo casa ) senza dover correre il rischio di espormi, o al limite anche protetto rispetto ad un ambiente nuovo ( la nuova città )

E direi che sotto questo profilo Beppe89 ha dimostrato di non avere questa paura ( vogliamo dire di vivere, di esistere? ) che poi in chiave gay diventa quasi sempre  una insicurezza identitaria più profonda ( che si paga sul versante intimo gay )

Insomma meglio essere motivati da un fastidio, se vogliamo anche di origine machista ma in fin dei conti anche superficiale, ad uscire di casa, trovare un lavoro e una stanza propria, che il contrario.

Link to comment
Share on other sites

Per come sono fatto io, non mi farei troppi problemi visto anche che una persona che conosci bene. Mi è capitato di dormire con uomini e donne in amicizia nello stesso letto per brevi periodi (ad es. vacanze) senza troppi problemi, non vedo perché dovresti averne.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Tu non stai bene, Beppino. Dico sul serio.
Cos'è questo residuo di cultura machista? Perché essere considerato "una minaccia" dalla tua amica appagherebbe il tuo ego? Di quali conferme hai bisogno, ragazzo mio?
Dai, dimmi che scherzavi.

ma perchè parli di minaccia?  

50 minutes ago, Almadel said:

A me invece piace ostentare con le ragazze una certa tranquillità nell'intimità, soprattutto verso le lesbiche.

cioè le ignori? 

27 minutes ago, Hinzelmann said:

uscire di casa, trovare un lavoro e una stanza propria

ma a chi ti riferisci?

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Beppe_89 said:

ma a chi ti riferisci?

Rispetto all'ipotesi, formulata da @islanda10, che dormire con una ragazza in una città nuova lo farebbe sentire al sicuro e protetto, dico che può essere meglio un fastidio seppur motivato da un retropensiero maschilista, che ti motiva ad affrontare i problemi pratici che la vita ti pone ( trovare un lavoro ed una sistemazione proprie ) che necessitano -come dire- di un impulso assertivo ( di cui c'è meno bisogno per non dire che che non ce n'è affatto...dopo aver fatto sesso con dei maschi gay appena conosciuti, ammesso che abbia capito cosa dice Islanda10 )

In realtà fastidi ed imbarazzi sono tutti dei piccoli problemi e questo vale in entrambi i casi

Però è chiaro che - al di là della discussione sul retropensiero che ha una sua validità culturale intrinseca ed indipendente- è solo un fastidio e certamente è più importante per un gay non sentirsi in imbarazzo a dormire con altri gay piuttosto che provare fastidio all'idea di dormire con una donna etero.

Link to comment
Share on other sites

Okay, got it. 

L'intervento di @Mario1944 è direi quello che si è avvicinato di più al tipo di impostazione che volevo dare alla discussione. 

Ma grazie a todos 

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, LocoEmotivo said:

Cos'è questo residuo di cultura machista? Perché essere considerato "una minaccia" dalla tua amica appagherebbe il tuo ego?

Non direi che Beppe voglia essere considerato una minaccia (a lui per altro la smentita), ma bensì che teme, non necessariamente a ragione nel caso de quo,  di essere considerato minus habens rispetto agli altri maschi eterocliti:

in sostanza teme che la proposta dell'amica sottenda il giudizio che un  maschio omoerotico sia una femmina travestita fisicamente da maschio.

Quindi semmai il residuo di cultura non è "machista", ma maschile.

Certo qualcuno potrebbe osservare che anche la cultura maschile sia da ripugnare ed annichilire, ma, a parte l'ovvia considerazione che le differenze fisiche primigenie tra i due sessi implicano anche differenze psicologiche e quindi un annichilimento delle differenze probabilmente non sarà mai possibile, ammesso e non concesso che sia  desiderabile, c'è da notare che un tale annichilimento estirperebbe il principio stesso dell'omoerotismo e quindi proprio quell'identità gaya che oggi ci si affatica a rivendicare e difendere.

Link to comment
Share on other sites

esatto..

magari se si fosse trattato di un suo amico etero avrebbe pensato "vabbè non gli dico nulla della casa...perchè se accetta poi mica posso farlo dormire con me... chè non ho posto in casa per sistemarlo"

invece io sono gay e allora.. "ah sì dai vieni...dormi con me nel letto.."

a voi non farebbe girare i coglioni?

ahahah  poi sì avete ragione a dire che magari lei avrebbe fatto dormire nel letto anche un amico etero... questo però non posso saperlo. 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Beppe_89 said:

invece io sono gay e allora.. "ah sì dai vieni...dormi con me nel letto.."

a voi non farebbe girare i coglioni?

Hmm sì, se è andata così mi sarebbero girati e avrei rifiutato. Se inviti offri un giaciglio libero e al limite entrambi decidete di dormire nello stesso letto. Suona weird altrimenti, é come darti del tacchinone castrato ?

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Beppe_89 said:

invece io sono gay e allora.. "ah sì dai vieni...dormi con me nel letto.."

a voi non farebbe girare i coglioni?

...nì. Quel che devi capire è come vuoi impostare i tuoi rapporti con le ragazze, senza preoccuparti troppo del loro giudizio, più o meno esplicito...più nello specifico, se con lei temi di passare per "l'amico gay che non se la scopa", ciò accadrà indipendentemente dal fatto che finiate a condividere il letto. Questa evenienza (che poi nella pratica potrebbe rivelarsi disagevole, perché io per un mese non dormirei in compagnia di nessuno) fa affiorare alcune tue preoccupazioni latenti che, ad un'analisi più attenta, potrebbero emergere in parecchie altre circostanze: quanto spesso accade che una ragazza elegga l'amico gay a confidente? E farebbe lo stesso con un amico eterosessuale? E via così possiamo trovar tutti quanti dei motivi per farci delle paranoie...

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Beppe_89 said:

se si fosse trattato di un suo amico etero avrebbe pensato "vabbè non gli dico nulla della casa...perchè se accetta poi mica posso farlo dormire con me... chè non ho posto in casa per sistemarlo"

invece io sono gay e allora.. "ah sì dai vieni...dormi con me nel letto.."

a voi non farebbe girare i coglioni?

no:

a caval donato...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Beppe_89 said:

ma perchè parli di minaccia?

Mi riferivo ad una minaccia sessuale, una roba tipo sono-frocio-ma-la-tua-fragolina-me-la-ciuccio-quando-mi-pare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...