Jump to content

Sono pazzo io o è Gay/Bisex?


Royfer90

Recommended Posts

41 minutes ago, Royfer90 said:

No ma infatti è così, inizialmente mi arrabbiavo visto i suoi comportamenti, ma effettivamente ho notato nel cercarmi che effettivamente sembra non sapere neanche lui ciò che vuole... o per meglio dire fa un passo avanti e due indietro perché non sa come fare due passi avanti di seguito, e quindi capisco che devo essere paziente con lui, se già in poco tempo mi ha fatto capire tanto, con un altro po di tempo magari riuscirà a focalizzare meglio il suo interesse senza più inciampare! Staremo a vedere!

Più che altro una cosa me la chiedevo... Tu cosa provi per questo ragazzo? Con lui vuoi solo sesso? Scusa la domanda, ma è per capire cosa potrebbe pensare lui. I novizi in genere (in genere eh) non cercano questo tipo di cose

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Giusto per avere un quadro più chiaro e visto che se lo staranno chiedendo tutti : ma questo luogo pieno di maschi che toccano altri maschi fingendo sia "cameratismo", come Shawn Wayans in Scary Movie, che razza di accademia è? Danza? Belle arti? ?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Ghost77 said:

Ciao! Giusto per avere un quadro più chiaro e visto che se lo staranno chiedendo tutti : ma questo luogo pieno di maschi che toccano altri maschi fingendo sia "cameratismo", come Shawn Wayans in Scary Movie, che razza di accademia è? Danza? Belle arti? ?

Sarebbe da iscriversi infatti! ❤️

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Wings said:

Più che altro una cosa me la chiedevo... Tu cosa provi per questo ragazzo? Con lui vuoi solo sesso? Scusa la domanda, ma è per capire cosa potrebbe pensare lui. I novizi in genere (in genere eh) non cercano questo tipo di cose

No, non cercherei solo sesso, non sono un tipo a cui piace fare sesso con sconosciuti di cui non si sa il nome e poi passare al prossimo! Inizialmente mi è piaciuto in viso, mi ha attirato subito! Poi conoscendolo meglio mi è piaciuto il carattere, il modo di pensare, e ovviamente essendo entrambi nello stesso ambito, abbiamo anche delle cose in comune, poi è ovvio abbiamo caratteri diversi e non tutto ciò che riguarda il suo carattere mi piace, ma penso che questo faccia parte del gioco e che lo rende più intrigante ai miei occhi, è un tipo di persona che mi piace per le similitudini ma che allo stesso tempo è diversa da me  e quindi mi può arricchire in svariati modi! Questo tipo di infatuazione mi era già capitata lo scorso anno, anche se in maniera più pesante (ma le circostanze e le situazioni erano molto diverse), e se lo scorso anno non sapevo come comportarmi perché non mi era mai capitata come cosa, adesso penso di poter gestire meglio la cosa. Riconosco i segni perchè in genere preferisco i tipi atletici e con un bel fisico (chiamatemi scemo! ?), ma sia lo scorso anno che adesso, ho trovato due ragazzi normali, con un po di pancetta e tutto il resto, quindi io da lì capisco in primis che non è semplice attrazione fisica (che c'è ovviamente) ma che c'è di più! Ovviamente devo ancora capire che cosa è questo di più, ma per questo avrò tempo per capirlo!

12 minutes ago, Ghost77 said:

Ciao! Giusto per avere un quadro più chiaro e visto che se lo staranno chiedendo tutti : ma questo luogo pieno di maschi che toccano altri maschi fingendo sia "cameratismo", come Shawn Wayans in Scary Movie, che razza di accademia è? Danza? Belle arti? ?

ahaha no vabbè non è finto cameratismo, penso proprio che sia cameratismo vero e proprio, come dicevo essendo una realtà piccola, dove si sta assieme per 4 ore al giorno minino, ma in pratica per più tempo visto che poi il pomeriggio si può rimanere tranquillamente in aula a finirsi i propri progetti fino a tardi, con pochissime persone, vuoi o non vuoi si crea una complicità di massa, ma non ho visto nessun tipo di finzione in questo tipo di atteggiamenti! In ogni caso è di videogiochi! Quindi il clima in teoria in questo settore dovrebbe essere abbastanza eterocentrico! XD

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Royfer90 said:

Quindi il clima in teoria in questo settore dovrebbe essere abbastanza eterocentrico! XD

In teoria? Iscriviti a Gaymer Italia e vedi l'eterocentrismo dove finisce ?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Ghost77 said:

In teoria? Iscriviti a Gaymer Italia e vedi l'eterocentrismo dove finisce ?

ahaha infatti ho detto in teoria! XD Mi è capitato più volte di trovare dei gaymer in chat, ma al di fuori di esse non mi è mai capitato, ovviamente in un ambiente di 40 persone non è impossibile ma non è neanche facile trovare qualcuno con il tuo stesso orientamento, anche se in effetti si dice che ogni 3 persone, almeno una è gay! XD

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Royfer90 said:

No, non cercherei solo sesso, non sono un tipo a cui piace fare sesso con sconosciuti di cui non si sa il nome e poi passare al prossimo! Inizialmente mi è piaciuto in viso, mi ha attirato subito! Poi conoscendolo meglio mi è piaciuto il carattere, il modo di pensare, e ovviamente essendo entrambi nello stesso ambito, abbiamo anche delle cose in comune, poi è ovvio abbiamo caratteri diversi e non tutto ciò che riguarda il suo carattere mi piace, ma penso che questo faccia parte del gioco e che lo rende più intrigante ai miei occhi, è un tipo di persona che mi piace per le similitudini ma che allo stesso tempo è diversa da me  e quindi mi può arricchire in svariati modi! Questo tipo di infatuazione mi era già capitata lo scorso anno, anche se in maniera più pesante (ma le circostanze e le situazioni erano molto diverse), e se lo scorso anno non sapevo come comportarmi perché non mi era mai capitata come cosa, adesso penso di poter gestire meglio la cosa. Riconosco i segni perchè in genere preferisco i tipi atletici e con un bel fisico (chiamatemi scemo! ?), ma sia lo scorso anno che adesso, ho trovato due ragazzi normali, con un po di pancetta e tutto il resto, quindi io da lì capisco in primis che non è semplice attrazione fisica (che c'è ovviamente) ma che c'è di più! Ovviamente devo ancora capire che cosa è questo di più, ma per questo avrò tempo per capirlo!

ahaha no vabbè non è finto cameratismo, penso proprio che sia cameratismo vero e proprio, come dicevo essendo una realtà piccola, dove si sta assieme per 4 ore al giorno minino, ma in pratica per più tempo visto che poi il pomeriggio si può rimanere tranquillamente in aula a finirsi i propri progetti fino a tardi, con pochissime persone, vuoi o non vuoi si crea una complicità di massa, ma non ho visto nessun tipo di finzione in questo tipo di atteggiamenti! In ogni caso è di videogiochi! Quindi il clima in teoria in questo settore dovrebbe essere abbastanza eterocentrico! XD

Perfetto! Allora lasciati dire che le tue chance di successo sono sicuramente alte! :D

Accademia di videogiochi?! Che bello owo

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Wings said:

Perfetto! Allora lasciati dire che le tue chance di successo sono sicuramente alte! :D

Accademia di videogiochi?! Che bello owo

Si, è sempre stata una mia passione, quindi ho deciso di investire nel mio futuro in questa direzione! :D

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Ghost77 said:

C'è un' accademia  dei videogames che ha un nome molto "gay", spero non sia quella altrimenti sarebbe tutto chiaro ?

Beh, la mia accademia ha un nome normale e semplice, non credo sia quella che dici tu, ma mi piacerebbe sapere il nome di questa che dici! XD Se vuoi scrivimi il nome in privato, sia mai che per puro caso ci azzecchi sul serio!! XD

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

Se ha un nome semplice non è quella, si chiama Rainbow Academy, giuro! ?

ahaha la conosco, ma non è quella! XD La mia è più specifica nel settore! XD

Link to comment
Share on other sites

"Ehi ciao, vado alla EteroCurioso Academy. Come dici? Ma no, è il nome del fondatore, Giacomo EteroCurioso!" 

Ok la smetto di mandarti off topic ?????

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Ghost77 said:

"Ehi ciao, vado alla EteroCurioso Academy. Come dici? Ma no, è il nome del fondatore, Giacomo EteroCurioso!" 

Ok la smetto di mandarti off topic ?????

XD ahah Gaio EteroCurioso Academy! XD No tranquillo figurati, nessun problema! ?

Link to comment
Share on other sites

On 12/25/2018 at 9:21 PM, Royfer90 said:

Se ci fosse una dichiarazione di intenti palese non sarei così impacciato, ma visto che nessuno dei due è dichiarato, e che in caso di errore nell'interpretare i segni (dico da entrambe le parti) uno rischierebbe pure che le voci si diffondessero in giro, e in una scuola in cui ci sono meno di 40 persone tempo un giorno si viene a sapere tutto e vorrei evitare

con queste premesse, non ne uscirete mai:

o uno dei due farà un passo, o resterete eternamente nell'incertezza

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

con queste premesse, non ne uscirete mai:

o uno dei due farà un passo, o resterete eternamente nell'incertezza

Lo so, per questo so che devo sforzarmi per uscire ancora di più dalla mia zona di confort! Devo solo capire come fare e approfittare delle situazioni che si verranno a creare!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Royfer90 said:

Devo solo capire come fare e approfittare delle situazioni che si verranno a creare!

beh, puoi sempre ficcargli mezzo metro di lingua in bocca a sorpresa quando ti palpa il pacco o il q!

-alle brutte dopo puoi sempre dirgli che scherzavi pure tu, no?-

se ricambiasse il limone, vuol dire che hai trovato il ragazzo fisso..

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, freedog said:

beh, puoi sempre ficcargli mezzo metro di lingua in bocca a sorpresa quando ti palpa il pacco o il q!

-alle brutte dopo puoi sempre dirgli che scherzavi pure tu, no?-

se ricambiasse il limone, vuol dire che hai trovato il ragazzo fisso..

ahah purtoppo so di non essere così audace! ma farò sicuramente qualcosa per sbloccare la situazione! 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...