Jump to content

Sono pazzo io o è Gay/Bisex?


Royfer90

Recommended Posts

Sono pazzo io o è Gay/Bisex?

Salve e buon natale a tutti! Vorrei un consiglio da parte vostra, per capire come regolarmi e sopratutto come comportarmi! Frequento da qualche mese un accademia privata, quindi in istituto saremo al massimo 40 persone professori compresi, pure meno! Premetto questo per dire che lì si è creato un clima goliardico e amichevole con quasi tutti gli studenti, anche di classi diverse dalla mia. Dopo un mese dall'inizio delle lezioni arriva in un altra classe un ragazzo nuovo, che per vari motivi non ha potuto frequentare il primo mese di lezioni e mi ha subito affascinato e attratto.  Però non avevo la confidenza per attaccare bottone e quindi approfittavo dei momenti durante la pausa tra un cambio di professore e l'altro per ritrovarmelo nel corridoio e magari scambiare qualche chiacchiera con gli altri che già conoscevo e magari rivolgergli qualche parola. Tutto è cambiato qualche settimana fa, perché alcuni ragazzi della sua classe, con cui ho un ottimo rapporto, mi invitano ad uscire con loro nel weekend e accetto, e scopro piacevolmente che c'era anche lui con noi e quindi ne approfitto per prenderci confidenza. Quando eravamo al pub, gli raccontavo la mia vita e ha voluto fare a cambio di posto con un altro ragazzo vicino a me per poter discutere meglio e questo mi ha fatto piacere e lì mi ha messo la mano dietro il ginocchio, facendomi i grattini. Poi mi ha dato il suo numero di telefono perché gli avevo promesso di mandargli le slide del programma del suo anno. Il giorno dopo gliele mando e mi manda un sacco di cuori, baci e quant'altro su wp, non mi aspettavo tali messaggi, ma ho ricambiato pure io. Premetto che nel gruppo sono tutti etero (almeno così mi è parso) ma si scherza molto su queste cose, sullo scoparsi a vicenda e bla bla bla, senza malignità o ambiguità, tutto mi è sempre stato abbastanza chiaro da questo punto di vista e non ho mai visto doppi sensi o flirt, dico questo perché non sono la tipica persona che magari appena vede un segno fraintendibile inizia a farsi i colossal su una determinata persona, anzi sono un tipo che nega i segni pure davanti all'evidenza. A inizio settimana successiva, appena mi vede in accademia mi salta addosso facendomi le feste e gli altri buttano una battuta (per scherzo), su questo repentino cambio di atteggiamenti da un giorno all'altro, ma io ovviamente lo assecondo perchè la cosa piace pure a me e quindi gli faccio le feste pure io! C'è da aggiungere che, in base al clima generale di apertura e ambiguità che permea l'accademia, capita che i ragazzi si tocchino il pacco a vicenda, non capita spesso, ma capita, i classici gesti di cameratismo che ci sono tra maschi, senza nessun doppio senso a mio parere, anche se onestamente io non riesco a farli, anche se ormai praticamente lo faccio solo con lui e solo dopo di lui, a breve vi spiego perché. 
Essendo io un anno avanti a lui, ho più competenze rispetto a lui che è nuovo del settore e visto che ho sempre dato una mano a chi la chiedeva, mi ha chiesto se gli spiegavo alcune cose per poter migliorare, ovviamente ho accettato e in quelle ore (sempre in accademia) si dimostrava affettuoso, tipo abbracci e cose simili, ma ripeto, non li vedevo fatti con malizia. Un giorno io torno da un compleanno  e lui e un altro collega scrivono nel gruppo chiedendo chi voleva unirsi a loro che stavano uscendo perché avevano fame, io gli dico che ero appena tornato e che ormai ero in pigiama, e si propongono di venire e io accetto. Appena arrivati mi salta addosso e mi palpa insistentemente le natiche, cosa che ricambio più che volentieri, cosa che non viene fatta con l'altro ragazzo ovviamente! XD Qui stiamo fino alle 5 del mattino a parlare del più e del meno e gli avevo pure proposto di dormire da me visto che era tardi, tanto ho due letti gonfiabili a casa e quindi non sarebbe stato un problema, anche perché il tempo fuori era brutto. Dicono di no perché non hanno nulla dietro e arrivata una certa ora vanno via, però prima di richiudere la porta, lui si gira di scatto e mi dice che comunque posso venire a casa sua quando voglio, così si fa qualcosa, e io dico: Certamente nessun problema, boh, vediamo quando! E lui mi dice: Pure domani! E io dico, ok nessun problema, vada per domani! Vanno via e il giorno dopo, verso le 16 gli mando un messaggio, dicendogli che voleva fare, magari si poteva fare qualche gioco al pc o cose così a casa! Mi dice che aveva parlato con l'altro nostro collega e voleva andare all'Ikea, (posto di cui avevamo parlato la sera prima e in cui ne io ne lui eravamo mai stati), e mi dice di venire a casa sua, così aspettavamo lì l'altro ragazzo che ci veniva a prendere! Arrivo lì, ci si saluta normalmente e poi mi dice che stava finendo di lavare i piatti e il bagno e poi si preparava. Vado con lui in cucina e mi dice: Posso offrirti qualcosa? E io dico, no grazie va bene così! E lui: Sicuro sicuro? Posso offrirti qualsiasi cosa, qualsiasi! E io stando al gioco dico: Ok, cosa mi vuoi offrire? E prende una lattina dal frigo! Ovviamente mi metto a ridere, poi ci spostiamo in stanza e si cambia di fronte a me per aspettare il nostro comune amico! Arrivati in macchina, io salgo dietro e lui davanti, e so che non si fa, ma ho sbirciato il suo telefono mentre messaggiava, e ho letto la frase: "Ci siamo toccati l'uccello a vicenda", non so in quale contesto, ma penso che la frase non si presti a molte interpretazioni, anche se non ho voluto trarre conclusioni affrettate. Non so se lui si è accorto che avessi letto o meno, ma subito dopo si gira e io fortunatamente avevo già distolto lo sguardo da qualche secondo. Il giorno dopo nel gruppo wp propone di andare in uno strip club e io rimango basito ma dico di no, nel pomeriggio, gli do una mano come al solito e in aula eravamo da soli, e all'improvviso mi mette una mano sulla coscia, accarezzandola, arriva fino al pacco, mi guarda negli occhi con uno sguardo e un sorrisetto che diceva: "Mi sto aprendo a te e sono in ultra imbarazzo per questa mia mossa azzardata",  e poi dal pacco cerca la lunghezza del mio uccello per qualche secondo e con due dita lo accarezza per almeno 5 secondi (tutto sempre sopra i pantaloni ovviamente), in tutto questo io non sapevo cosa dire o fare e quindi ho fatto finta di nulla, ma ho subito avuto un erezione pazzesca. Non mi aveva mai toccato l'uccello prima d'allora e io ovviamente non l'avevo mai toccato a lui, ovviamente non potevo lasciarsi scappare l'occasione di poter approfondire la cosa, e quindi dopo un oretta sono andato in bagno, mi sono lavato le mani e mi sono asciugato sul suo pacco, ma sono maldestro e quindi il mio tocco è durato neanche mezzo secondo, perché sono una persona timida e stavo già uscendo dalla mia zona di confort, quindi ci riprovo una seconda volta, ma sempre dalla durata di mezzo secondo, lo so, sono un idiota! ? Dopo apro instagram e mi appare una cosplayer semi nuda e lui inizia a fare apprezzamenti su essa, e io rimango ancora più confuso, perchè posso capire che magari nel gruppo deve fare l'etero convinto, ma lì eravamo solo noi due, e mi aveva appena maneggiato l'uccello in un modo troppo particolare e intimo per poterlo definire un comportamento da etero.  Lì infatti mi sono proprio svegliato e non potevo più dire che i suoi gesti erano fatti senza malizia. Poi gli dico se la sera voleva fare qualcosa e mi dice va bene, e quindi gli dico se gli andava di venire a casa mia a fare qualcosa e lì l'ho visto leggermente in imbarazzo dicendomi che però era tardi per andare a casa mia (erano quasi le 8 e 30 di sera e in effetti andare a casa mia voleva dire cenare lì, e stare almeno fino a mezzanotte, per poi tornare a casa, quindi gli dico che se voleva poteva pure rimanere a dormire (non una cosa inusuale nel gruppo di colleghi) e lui mi dice che però non aveva il cambio per il giorno dopo e gli dico che se voleva poteva fare un salto a casa prima se gli andava o che si faceva un altra volta al limite. Dopo è arrivato un prof e il discorso è morto lì. Messi fuori, il prof racconta un aneddoto con un sotto-testo gay e quando l'ha realizzato ha detto: oddio era gay, ma in un modo che non mi è piaciuto, lasciandomi sempre più confuso, e poi quando stavamo per salutarci, la mia idea era quella di dirgli di farmi sapere per la sera, ma prima che potessi aprire bocca è praticamente fuggito! L'ho proprio sentito che fuggiva per evitare il discorso. Arrivato a casa pubblico uno stato wp riferito a lui, senza ovviamente palesare la cosa, lui coglie il messaggio e un minuto dopo aver visualizzato, mi scrive mandandomi le foto fatte durante la giornata, ma senza comunque aprire un vero e proprio discorso e infatti poi non mi risponde più, e io arrabbiato, dico tra me e me, vabbè lascio perdere perché evidentemente non è il caso, convinto che sarà confuso e che ora si sta tirando indietro, anche se di fatto non è successo nulla di non giustificabile in maniera etero. Il giorno dopo noto che non è venuto a lezione e da wp vedo che non si è ancora connesso dalla notte prima, e la cosa mi è sembrata strana visto che aveva già un numero di assenze non indifferente e che proprio il giorno prima si parlava di questa cosa. Verso le 11, durante la pausa, mi sento afferrare le natiche di forza e me le iniziano a palpare, mi giro e c'era lui, quindi anche in questo caso ricambio, e poi mi tocca l'uccello un paio di volte, in maniera normale questa volta e davanti agli altri e ci rido sopra! Poi mi chiede se gli facevo compagnia a comprare del cibo fuori e poi il pomeriggio ci ritroviamo di nuovo in aula, ma questa volta non restiamo da soli come il giorno prima. All'ora di andare a casa, verso le 4:30, ci propone di fare un giro visto che era presto e che quello era l'ultimo giorno che ci saremmo visti, visto che il giorno dopo saremmo partiti per le vacanze natalizie e che ci rivedremo direttamente a Gennaio. Ci facciamo il giro, ci sediamo sui muretti e anche in questo caso mi mette una mano sulla coscia e poi inizia a farmi i grattini sotto al ginocchio. Poi arrivato l'orario di andare a casa, io volevo proporre di fare qualcosa la sera, tanto per salutarci, ma prima che potessi dire qualcosa io e lui a proporlo, l'altro rifiuta perché era già impegnato, così ci accordiamo per vederci noi due e gli dico, vedi te cosa vuoi fare, a casa o fuori (volevo dargli spazio e lasciarlo decidere liberamente). Mi dice che ci saremmo aggiornati tramite messaggi. Mi scrive un oretta e mezza dopo e mi chiede le foto che c'eravamo fatti nel pomeriggio, gliele mando e dopo gli chiedo come rimanere per la sera e mi dice che al momento era stanco e che era più no che si, ma che appena mangiato mi avrebbe fatto sapere. Io gli dico ok nessun problema, più che altro era per fare qualcosa visto che non ci saremmo visti per un mese dopo. E lui mi dice: lo so, se esco è per quello! Arriva la sera e mi arriva un suo messaggio in cui mi dice che era troppo stanco per uscire e che era già in pigiama, inoltre fuori c'era brutto tempo (cosa vera, visto che c'erano -1 grado e pioveva), ovviamente non ho voluto insistere visto che non stava a me doverlo fare. Da lì è passata una settimana e  da allora lui visualizza ogni mia singola storia praticamente in tempo reale, io però non gli ho più scritto così l'altro ieri mi scrive: "fammi venire a giocare a Risiko". Io in effetti 3 giorni prima avevo pubblicato una storia dove giocavo a Risiko, così gli ho risposto: Vieni pure quando vuoi, se parti ora arrivi in tempo per giocare domani sera (siamo di due regioni diverse) e poi si è parlato del più e del meno, poi ci siamo fatti gli auguri per le feste e lui mi ha scritto: auguri amore! Ovviamente si scherza, ma ormai non so più che pensare! Sono io che pur cercando di vedere le cose con obbiettività non ci sto riuscendo o semplicemente c'è qualcosa in più da parte sua?? Concludo dicendo che lui ha 6 anni meno di me, potrebbe semplicemente essere confuso o non essere sicuro al 100 % della sua sessualità e che magari io dall'alto di una sicurezza sessuale più sviluppata possa averlo un pò spaventato con l'invito a venire a casa mia, in effetti ragionandoci dopo, neppure io avrei accettato forse, ripensando a com'ero durante la mia fase di insicurezza e non accettazione piena. Scusate il papiro, ma volevo essere il più completo ed esaustivo possibile!

Edited by Royfer90
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, marco7 said:

Quanti anni avete ?

la prossima volta che ti tocca l'uccello schiacciagli la sua mano sul tuo uccello e fagli sentire una tua erezione.

Io 28 e lui 22. L'erezione mi è venuta dopo che ha tolto la mano, sul momento ero esterrefatto! Se ci fosse una dichiarazione di intenti palese non sarei così impacciato, ma visto che nessuno dei due è dichiarato, e che in caso di errore nell'interpretare i segni (dico da entrambe le parti) uno rischierebbe pure che le voci si diffondessero in giro, e in una scuola in cui ci sono meno di 40 persone tempo un giorno si viene a sapere tutto e vorrei evitare, così come lui suppongo!

Link to comment
Share on other sites

Ci sono anche ragazze nella scuola ?

che dicono in scuola gli altri se si parla di gay ?

ho capito che l'erezione e' venuta dopo, ma la prossima volta sforzati per farla venire prima.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

Ci sono anche ragazze nella scuola ?

che dicono in scuola gli altri se si parla di gay ?

ho capito che l'erezione e' venuta dopo, ma la prossima volta sforzati per farla venire prima.

Ci sono due ragazze, con una il 90 % della scuola ha chiuso i rapporti perché è una rompicoglioni e con l'altra non abbiamo mai preso confidenza! Ma il clima non è omofobo, altrimenti non ci sarebbe questo clima ambiguo di cui parlavo, ma ovviamente rimane un clima di cameratismo etero, nessuno ha mai parlato male dei gay, poi conosco questa gente da ottobre, quindi ovviamente non posso assolutamente dire nulla a riguardo, ma non ho visto omofobia, anzi un mio collega, parlando di questo discorso mi diceva che non sarebbe assolutamente un problema se io fossi gay, perchè mi vuole bene per come sono e questo non cambierebbe nulla, ma  per adesso preferisco tenere la mia sessualità per me, poi in base a come i rapporti si  evolvono lo dirò a chi devo, anche perché tutti i miei amici sanno di me e vorrei  che anche qui gli amici che mi sto creando sapessero di me, ma prima preferisco farmi conoscere come persona e poi valutare se dirlo o meno!

Per il discorso dell'erezione effettivamente è una mossa da fare! Cercherò di sforzarmi! In ogni caso cosa pensi di tutta la vicenda? Mi sono fatto i film io o c'è effettivamente qualcosa sotto?

Link to comment
Share on other sites

Da come racconti direi che lui ci prova ma poi si tira indietro quando deve esporsi un attimo di piu'.

se lui ti tocca il cazzo per me devi spingergli bene giu' la sua mano di modo che e' costretto a fare una mossa in una qualche direzione.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

Da come racconti direi che lui ci prova ma poi si tira indietro quando deve esporsi un attimo di piu'.

se lui ti tocca il cazzo per me devi spingergli bene giu' la sua mano di modo che e' costretto a fare una mossa in una qualche direzione.

Ma infatti lo avevo invitato a casa per questo motivo! Proprio per essere in un terreno più appartato invece che in accademia, in modo da poter essere più espliciti senza problemi! Ma se si tira indietro, non so come fare... cioè devo aspettare che lo rifaccia in privato, ma nel frattempo vorrei fare qualche mossa io senza però uscire dalla mia zona di confort o senza espormi troppo!

Link to comment
Share on other sites

Quando siete soli puoi anche prendergli la sua mano e appoggiarla delicatamente sul tuo pene. Se ti chiede che fai digli che lui lo fa spesso e quello allora e' un invito a farlo.

oppure bacialo e vedi come reagisce.

Il vantaggio se gli schiacci la sua mano sul tuo pene quando lui te lo sta gia' toccando e' che la prima mossa l'ha fatta lui.

Un'altra possibilita' e' toccargli bene il suo pene quando lui tocca il tuo.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, marco7 said:

Quando siete soli puoi anche prendergli la sua mano e appoggiarla delicatamente sul tuo pene. Se ti chiede che fai digli che lui lo fa spesso e quello allora e' un invito a farlo.

oppure bacialo e vedi come reagisce.

Il vantaggio se gli schiacci la sua mano sul tuo pene quando lui te lo sta gia' toccando e' che la prima mossa l'ha fatta lui.

Un'altra possibilita' e' toccargli bene il suo pene quando lui tocca il tuo.

Come dicevo infatti aspetto di essere soli a casa, perché uno può essere più intraprendente e bene o male se entrambi abbiamo capito bene, ci si può aspettare certi atteggiamenti! Baciarlo ovviamente no, altrimenti mi esporrei troppo e lì non potrei più far passare la cosa per ambigua fin quando lui non decide che vuole fare... se fa un passo avanti e due indietro ovviamente espormi troppo non mi conviene! Quello di mettergli la mano sul pacco ci avevo pensato, ma ovviamente dipende dal tipo di situazione che si crea, aspetto il rientro per avere più occasioni!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Royfer90 said:

Ma infatti lo avevo invitato a casa per questo motivo! Proprio per essere in un terreno più appartato invece che in accademia, in modo da poter essere più espliciti senza problemi! Ma se si tira indietro, non so come fare... cioè devo aspettare che lo rifaccia in privato, ma nel frattempo vorrei fare qualche mossa io senza però uscire dalla mia zona di confort o senza espormi troppo!

Secondo me è questo il problema: devi correre qualche rischio pure tu.

Da quello che ci hai detto sembra essere sempre lui a prendere l'iniziativa, dovresti fargli vedere che vuoi stare al gioco pure tu. Tuttavia io non andrei subito sul pesante tipo spingergli la mano sul tuo cazzo duro, ma devi cercare di stuzzicarlo un po' come fa lui con te: prova ad essere estroverso con lui come lo è con te, dagli delle dimostrazioni di affetto (vedi tu come fare) quando non se lo aspetta. In questo modo non sei troppo invasivo e vedi come reagisce...

Cioè secondo me questi tuoi dubbi sul suo comportamento possono essere dovuti al fatto che quando lui ti tocca e ci sono anche gli altri ti vede in imbarazzo e magari non sai come reagire, cosa che può creare incertezza in lui...

Poi questa è una mia interpretazione, posso sempre sbagliarmi ?

Link to comment
Share on other sites

Ma sto ragazzo se gli dici privatamente che sei gay e che lui ti piace sara' tanto stronzo da andare a raccontarlo agli altri ?

al massimo se lui e' etero per me la vostra amicizia si raffredda perche' lui potrebbe sentirsi a disagio o perche' non vorrebbe continuare a illuderti, ma sara' cosi' bastardo da sputtanarti ?

Link to comment
Share on other sites

Lui è bisex. Non mi sembra possono esserci tanti dubbi dopo questa:

4 hours ago, Royfer90 said:

Mi sto aprendo a te e sono in ultra imbarazzo per questa mia mossa azzardata"

Tu rispetta i suoi tempi.  Probabilmente passare un’intera notte insieme da te è un po’ troppo per lui in questo momento. Non significa che non ci siano cose che non potete fare. E bacialo!

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, marco7 said:

La domanda e': ti mettera' la mano sul pacco quando siete soli a casa vostra o lo fa solo in accademia ?

Ma infatti è proprio questo che voglio capire! Se da soli ci sarà qualcosa in più! Per questo lo volevo lì! Anche perchè in teoria saremmo lì per giocare al pc, o fare altro, quindi potrebbe tirarsi indietro quando vuole... mica deve starci per forza se viene a casa!

2 hours ago, Syfy said:

Secondo me è questo il problema: devi correre qualche rischio pure tu.

Da quello che ci hai detto sembra essere sempre lui a prendere l'iniziativa, dovresti fargli vedere che vuoi stare al gioco pure tu. Tuttavia io non andrei subito sul pesante tipo spingergli la mano sul tuo cazzo duro, ma devi cercare di stuzzicarlo un po' come fa lui con te: prova ad essere estroverso con lui come lo è con te, dagli delle dimostrazioni di affetto (vedi tu come fare) quando non se lo aspetta. In questo modo non sei troppo invasivo e vedi come reagisce...

Cioè secondo me questi tuoi dubbi sul suo comportamento possono essere dovuti al fatto che quando lui ti tocca e ci sono anche gli altri ti vede in imbarazzo e magari non sai come reagire, cosa che può creare incertezza in lui...

Poi questa è una mia interpretazione, posso sempre sbagliarmi ?

Beh ma non saprei proprio cosa fare... cioè quando lui fa qualcosa gli do sempre corda e infatti lo avevo invitato a casa proprio come contromossa! Poi c'è anche il gioco delle battutine che ci facciamo spesso di mezzo, fatte anche prima e dopo che mi toccasse il pene! Per le dimostrazioni di affetto in chat, io ricambio sempre, ma poi non risponde più, cioè se vede che ci sto perchè non rispondere più?? Di farle di mia iniziativa le farei pure, ma non so proprio cosa fare senza essere troppo ambiguo! Cioè lui alla fin fine si mantiene sempre sul: faccio questo per scherzo, ma tu leggi i sottotesti, quindi si espone ma sempre mantenendo la scusa dello scherzo per giustificarsi in caso di problemi! Avete consigli su che dimostrazioni posso azzardare mantenendomi sempre sul forse? Beh i miei dubbi sono dati dal fatto che manifesta anche la sua componente eterosessuale (può essere bisex ok) anche perchè lui dice di essere stato fidanzato per 4 anni, quindi si sarà fatto fidanzato a 18 anni e si è lasciato quest'estate, quindi se è veramente bisex, questo suo lato è completamente nuovo e inesplorato, ma perché fare battute etero anche se siamo da soli, dopo avermi massaggiato il cazzo? Cioè non è controproducente?? I miei dubbi derivano dal fatto che per quanto ne so, mi sto immaginando le cose, anche se tutti i miei amici concordano che non è così, perché io cerco sempre di non scendere alle conclusioni più ovvie, questo più le battutine da etero mi rendono insicuro! Se vedessi una linea coerente da parte sua, sarei più sicuro della cosa!

1 hour ago, marco7 said:

Ma sto ragazzo se gli dici privatamente che sei gay e che lui ti piace sara' tanto stronzo da andare a raccontarlo agli altri ?

al massimo se lui e' etero per me la vostra amicizia si raffredda perche' lui potrebbe sentirsi a disagio o perche' non vorrebbe continuare a illuderti, ma sara' cosi' bastardo da sputtanarti ?

Non lo so, lo conosco da relativamente poco e voglio evitare di dire in giro cose che poi non posso controllare! Non credo che sia così stronzo, ma per ora voglio vedere come finisce la cosa giocandomela alla sua maniera!

1 hour ago, Krad77 said:

Lui è bisex. Non mi sembra possono esserci tanti dubbi dopo questa:

Tu rispetta i suoi tempi.  Probabilmente passare un’intera notte insieme da te è un po’ troppo per lui in questo momento. Non significa che non ci siano cose che non potete fare. E bacialo!

Beh, questa cosa è stata parecchio illuminante infatti, quelle parole non sono state dette con la bocca, ma gli occhi dicevano proprio questo! Infatti voglio rispettare i suoi tempi, ma allo stesso tempo vorrei fare anche dei passi avanti sulla situazione creatasi! Infatti penso che questo mese lontani lo possa aiutare a fare chiarezza e capire meglio come vuole gestirsi la cosa! Il fatto della casa infatti mi sa che è così, ma se voglio averci un contatto fisico più diretto non ci sono altri modi, oppure dovrei andare io da lui, li magari si sentirebbe più a suo agio essendo io l'ospite! Ma io lo bacerei pure se vedessi che la cosa è fattibile, ma di certo in accademia non lo è!

Link to comment
Share on other sites

Sei riuscito a scrivere millemila parole senza dire niente ahaha

Siamo onesti: vivete in un contesto assurdo dove tutti si toccano nelle parti intime per gioco credendo che sia una cosa normale che fanno gli etero normali. Lui semplicemente si é adeguato.Visto il contesto non vedo da parte sua un comportamento ambiguo, o almeno più ambiguo del contesto generale. Anche la situazione dove ti ha toccato in modo strano il cazzo può volere dire tutto e niente. Magari era solo annoiato e voleva provare a toccarlo, magari é bisex ma non gli piaci in quel senso, magari era posseduto da un demone gay. 

Per come stanno le cose ora, la tua situazione é apparsa molte volte qui sul gayforum e mi spiace ma nella maggior parte dei casi é finita in fuffa. 

Tu sei dichiarato?

Link to comment
Share on other sites

Io concordo con @Krad77, anche per togliersi i dubbi che ha evidenziato @faby91. Tu vedi cosa succede e poi se vedi che è cosa, sii subdolo!!! (cit.)

Secondo me la via del forse che cerchi, cioè cercare di restare ambiguo, per noi è un po' difficile da consigliare perché dovremmo conoscervi e sapere cosa può succedere, però è anche vero che agire in tal senso può portare sempre più ambiguità anche da parte tua. Secondo me quando lui te lo tocca e ci siete solo voi due, lo provi a stuzzicare (ad esempio dirgli "Lo vuoi?") e vedi come reagisce...  Questo era un esempio, poi vedi tu, comunque abbi pazienza e vedi cosa succede, ma evita di creare altra ambiguità rispetto a quella che già c'è!

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, faby91 said:

Sei riuscito a scrivere millemila parole senza dire niente ahaha

Siamo onesti: vivete in un contesto assurdo dove tutti si toccano nelle parti intime per gioco credendo che sia una cosa normale che fanno gli etero normali. Lui semplicemente si é adeguato.Visto il contesto non vedo da parte sua un comportamento ambiguo, o almeno più ambiguo del contesto generale. Anche la situazione dove ti ha toccato in modo strano il cazzo può volere dire tutto e niente. Magari era solo annoiato e voleva provare a toccarlo, magari é bisex ma non gli piaci in quel senso, magari era posseduto da un demone gay. 

Per come stanno le cose ora, la tua situazione é apparsa molte volte qui sul gayforum e mi spiace ma nella maggior parte dei casi é finita in fuffa. 

Tu sei dichiarato?

Mi sono trasferito in città da 4 mesi, così come lui, conosco poche persone al di fuori dell'accademia, sto cercando di farmi un mio gruppetto di amici gay e etero per ora, quindi per adesso sono dichiarato solo con quelli gay ovviamente! XD Ma come dicevo la mia intenzione è fare come avevo fatto nella mia vecchia città, essere tranquillo con i miei amici, etero e gay che sapevano di me, ma all'inizio ci vado con i piedi di piombo per conoscerli meglio! Ma come dicevo non sono un tipo che si fa i film sul nulla, ho evidenziato il contesto dell'accademia proprio per essere più obbiettivo possibile, ho pure negato l'evidenza pure leggendo quel messaggio che era piuttosto eloquente, ma il modo in cui mi ha toccato e guardato ha lasciato pochi dubbi guarda! Era una scena da osservare dal vivo per capire cosa voglio dire! In ogni caso è ovvio che abbia dei dubbi in base al contesto e in base ai rapporti che si sono creati, così come sono conscio delle sue incongruenze, inoltre ho letto storie simile altre volte qui, quindi non voglio reputarmi l'eccezione che conferma la regola, per questo ho scritto qui, proprio per avere punti di vista diverso come il tuo, e fare mente locale a riguardo! Insomma cerco di stare con i piedi per terra, ma allo stesso tempo cerco di fare luce sulla questione! XD

4 hours ago, Syfy said:

Io concordo con @Krad77, anche per togliersi i dubbi che ha evidenziato @faby91. Tu vedi cosa succede e poi se vedi che è cosa, sii subdolo!!! (cit.)

Secondo me la via del forse che cerchi, cioè cercare di restare ambiguo, per noi è un po' difficile da consigliare perché dovremmo conoscervi e sapere cosa può succedere, però è anche vero che agire in tal senso può portare sempre più ambiguità anche da parte tua. Secondo me quando lui te lo tocca e ci siete solo voi due, lo provi a stuzzicare (ad esempio dirgli "Lo vuoi?") e vedi come reagisce...  Questo era un esempio, poi vedi tu, comunque abbi pazienza e vedi cosa succede, ma evita di creare altra ambiguità rispetto a quella che già c'è!

Per evitare di creare ambiguità intendi dire che è meglio cercare di essere più chiaro invece che creare altri indizi rimanendo sul forse? Guarda conoscendomi e conoscendo lui,  o per lo meno interpretando ciò che vorrebbe, ma che forse ha timore di fare, se rimanessimo da soli, qualcosa in più potrebbe succedere, e non parlo di sesso selvaggio o altro, ma anche una dichiarazione di intenti più palese da parte di entrambi svelando un po di più le carte, in modo da non lasciare scampo ad equivoci! Per questo volevo restare da solo in casa con lui, proprio per chiarire meglio la cosa, anche perchè portare troppo per le lunghe questo genere di situazioni ha poco senso e a lungo andare diventa pure controproducente!

Link to comment
Share on other sites

il problema è che nessuno dei due vuole esporsi troppo. lui perché alla sua prima esperienza gay ed è insicuro presumo, tu per non farlo sapere in giro se va male.

quello che ha iniziato il tutto e si è spinto di più è lui.

ora tocca a te se vuoi raccogliere dei frutti.

Link to comment
Share on other sites

Just now, marco7 said:

il problema è che nessuno dei due vuole esporsi troppo. lui perché alla sua prima esperienza gay ed è insicuro presumo, tu per non farlo sapere in giro se va male.

quello che ha iniziato il tutto e si è spinto di più è lui.

ora tocca a te se vuoi raccogliere dei frutti.

Ma non ho detto che non voglio espormi di più! Semplicemente non so come fare! Cioè vorrei dimostrarlo con le azioni e non con le parole, non dico di baciarlo, perchè magari essendo nuovo della cosa, magari non gli piace e rovinerei tutto, per questo vorrei che mi aiutasse a fare il prossimo passo, invece di parlarmi di quanto è bona la cosplayer! Vorrei trovarmi in un posto da solo con lui, in modo da fare una mossa in più, ma oltre l'accademia non si va se non ci si trova in casa da soli, mia o sua che sia!

Link to comment
Share on other sites

ci sono tanti modi ma devi esporti seriamente. finché si è sempre nell'ambiguità dello scherzo non cambia nulla.

hai scritto che ti faceva dei grattini sotto il ginocchio quando eravate su una panchina. potresti anche semplicemente dirgli che tu sei gay e non sai come interpretare queste effusioni da parte sua.

magari proprio perché alla prima esperienza gay ha timore sia nel baciarti che nel venire a casa tua e la cosa migliore è parlargli in territorio neutro.

ma devi uscire dall'ambiguità e dallo scherzo altrimenti non vai da nessuna parte. per farlo devi esporti.

la mia impressione è che tu aspetti che quello che si espone senza ambiguità sia lui per primo. Forse lo farà ma non è detto.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

ci sono tanti modi ma devi esporti seriamente. finché si è sempre nell'ambiguità dello scherzo non cambia nulla.

hai scritto che ti faceva dei grattini sotto il ginocchio quando eravate su una panchina. potresti anche semplicemente dirgli che tu sei gay e non sai come interpretare queste effusioni da parte sua.

magari proprio perché alla prima esperienza gay ha timore sia nel baciarti che nel venire a casa tua e la cosa migliore è parlargli in territorio neutro.

ma devi uscire dall'ambiguità e dallo scherzo altrimenti non vai da nessuna parte. per farlo devi esporti.

la mia impressione è che tu aspetti che quello che si espone senza ambiguità sia lui per primo. Forse lo farà ma non è detto.

Hai ragione, inconsciamente (ma neanche tanto) aspetto che lui esca dall'ambiguità! Più che altro nel mio immaginario una volta a casa si facevano dei passi sempre più audaci da ambo le parti fino al punto di non ritorno! Magari non gli dico apertamente che sono gay, o almeno non ora, prima voglio capirlo bene, ma hai ragione, devo fare dei passi meno ambigui, devo vedere intanto al ritorno come si mettono le cose e approfittare della situazione del momento per chiarirla meglio, tanto so che capiterà altre volte di restare da soli in aula o comunque quasi da soli!

Link to comment
Share on other sites

quel che ti dissi all'inizio di spingergli la sua mano sul tuo cazzo duro sarebbe qualcosa di non ambiguo ma forse è troppo pesante e potrebbe scappare e dunque meglio un discorso serio.

chiediti che succederebbe se gli dici che sei gay e lui ti dice che lui non lo è ne è bisex.

a sto punto che succede ? 

è la catastrofe per te e in quella scuola non ti sentiresti più a tuo agio ?

se lui sa che sei gay ci sono due possibilità:

1. non lo dice ad altri

2. lo dice ad altri e prima o poi lo sanno tutti.

come staresti se la possibilità 2. dovesse avverarsi ?

per me la cosa migliore è fare CO subito quando si entra in un ambiente nuovo come in una scuola nuova o in un ambiente di lavoro nuovo. così è chiaro e non si avranno più problemi nel doverlo dire in seguito e temere il rifiuto di persone con cui si ha a che fare da tempo.

fare CO con estranei non è un problema perché se ci rifiutano tanto sono estranei. se invece ci rifiutano amici o familiari è più dura e per questo il CO con persone che già si conoscono da tempo è difficile.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il coming out in senso tradizionale ("Ti devo dire una cosina...") non funzionerebbe. Devi capire bene lui cosa vuole: se dici che ci sarà occasione, in quelle occasioni cerca di capire lui cosa vuole fare con te. L'ho detta un po' male, però il concetto è che devi capire se lui è insicuro sull'andare avanti con te oppure se il rapporto con te gli da insicurezza perché magari è la sua prima esperienza gay e non ha idea di cosa gli stia succedendo.

Comunque capisco benissimo che tu hai fretta di avere risposta, però visto che l'argomento è delicato cerca di darti i tempi giusti per avere le opportune risposte. Se poi la cosa si complica e diventa fonte di stress, allora in quel caso dovrai essere esplicito con lui, tuttavia in questo momento devi darti tempo per capirlo meglio e capire meglio come agire.

Link to comment
Share on other sites

Da qui capisco che quasi sicuramente é gay/bisex, ma che non é abbastanza maturo per accettarsi. É normale! Dagli tempo. Al massimo invitato a casa tua per un pomeriggio, non per una notte. Sii soft all'inizio, altrimenti lo spaventi! 

Io almeno fuggirei a gambe levate all'inizio lmao

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, marco7 said:

quel che ti dissi all'inizio di spingergli la sua mano sul tuo cazzo duro sarebbe qualcosa di non ambiguo ma forse è troppo pesante e potrebbe scappare e dunque meglio un discorso serio.

chiediti che succederebbe se gli dici che sei gay e lui ti dice che lui non lo è ne è bisex.

a sto punto che succede ? 

è la catastrofe per te e in quella scuola non ti sentiresti più a tuo agio ?

se lui sa che sei gay ci sono due possibilità:

1. non lo dice ad altri

2. lo dice ad altri e prima o poi lo sanno tutti.

come staresti se la possibilità 2. dovesse avverarsi ?

per me la cosa migliore è fare CO subito quando si entra in un ambiente nuovo come in una scuola nuova o in un ambiente di lavoro nuovo. così è chiaro e non si avranno più problemi nel doverlo dire in seguito e temere il rifiuto di persone con cui si ha a che fare da tempo.

fare CO con estranei non è un problema perché se ci rifiutano tanto sono estranei. se invece ci rifiutano amici o familiari è più dura e per questo il CO con persone che già si conoscono da tempo è difficile.

Guarda la mia intenzione una volta trasferitomi in città era quello di essere più libero con me stesso, come lo ero nella mia vecchia città, ma anche nella mia vecchia città ho fatto come sto facendo adesso, pensavo di essere pronto a dirlo subito, ci ho provato ma non ci sono riuscito, riconosco che è un mio limite su cui sto cercando di lavorare, ma allo stesso tempo non era mia intenzione dirlo subito a scuola, come già detto non ho percepito un clima omofobo, ne da colleghi, ne da professori, anzi quando è uscito l'argomento, se nei giorni passati facevano battutine da camerata, affrontando un discorso serio a riguardo si sono dimostrati molto maturi e aperti su certi argomenti, ma a quanto pare sono più un tipo che preferisce dirlo agli amici solo dopo averli conosciuti, non è una cosa che mi piace, ma non mi riesce al momento, non so neanche io il perchè, perchè io mi sono accettato completamente, ai miei amici l'ho detto senza problemi, e non ho avuto problemi con loro, forse perchè mi sono sempre circondato da persone intelligenti e parlo di tutto senza vergogna, quindi so per certo che non è un problema di accettazione, non vedo motivi per non dirlo, ma allo stesso tempo se ci provo non mi viene di fare le cose pubblicamente.

1 hour ago, Syfy said:

Secondo me il coming out in senso tradizionale ("Ti devo dire una cosina...") non funzionerebbe. Devi capire bene lui cosa vuole: se dici che ci sarà occasione, in quelle occasioni cerca di capire lui cosa vuole fare con te. L'ho detta un po' male, però il concetto è che devi capire se lui è insicuro sull'andare avanti con te oppure se il rapporto con te gli da insicurezza perché magari è la sua prima esperienza gay e non ha idea di cosa gli stia succedendo.

Comunque capisco benissimo che tu hai fretta di avere risposta, però visto che l'argomento è delicato cerca di darti i tempi giusti per avere le opportune risposte. Se poi la cosa si complica e diventa fonte di stress, allora in quel caso dovrai essere esplicito con lui, tuttavia in questo momento devi darti tempo per capirlo meglio e capire meglio come agire.

Il mio scopo è quello infatti... intanto lui continua a visualizzare ogni mia storia praticamente in tempo reale, non che sia un sinonimo di interesse sicuro, ma non ho mai visto uno così fidelizzato ai fatti miei come lui, e infatti come dicevo prima, dopo 4 giorni dal post di Risiko, mi scrisse di farlo venire a giocare con me! Vorrei non vederci nulla, ma qualcosa ce la vedo!Capisco l'insicurezza e infatti volevo consigli anche sul modo di pormi senza farlo scappare! XD Sicuramente sa quello che sta succedendo, ma non sa bene come affrontarlo visto che non ha esperienze dirette a riguardo, magari per me ormai sono comportamenti scontati e normali, ma devo cercare di vedere tutto come lo vedevo io anni fa! In fondo io fino a 22 anni non mi accettavo pur sapendo benissimo ciò che mi piaceva, anche se sicuramente lui è molto più avanti di me, perchè io non mi sognavo minimamente di fare delle avance a qualcuno in quel periodo! XD

13 minutes ago, Wings said:

Da qui capisco che quasi sicuramente é gay/bisex, ma che non é abbastanza maturo per accettarsi. É normale! Dagli tempo. Al massimo invitato a casa tua per un pomeriggio, non per una notte. Sii soft all'inizio, altrimenti lo spaventi! 

Io almeno fuggirei a gambe levate all'inizio lmao

Ma l'invito iniziale era per passare del tempo assieme dopo le lezioni anche se era dopo cena, poi lui dicendo che gli farebbe piacere ma poi si sarebbe fatto tardi, l'invito si è trasformato in una dormita a casa mia, ma riconosco di aver esagerato sul momento, ma ero troppo esaltato dal fatto che mi avesse toccato per bene il pacco e che quindi mi stava praticamente confermando quello che pensavo dalla sera prima dopo aver letto il messaggio e non volevo farmi sfuggire l'occasione!

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Royfer90 said:

Ma l'invito iniziale era per passare del tempo assieme dopo le lezioni anche se era dopo cena, poi lui dicendo che gli farebbe piacere ma poi si sarebbe fatto tardi, l'invito si è trasformato in una dormita a casa mia, ma riconosco di aver esagerato sul momento, ma ero troppo esaltato dal fatto che mi avesse toccato per bene il pacco e che quindi mi stava praticamente confermando quello che pensavo dalla sera prima dopo aver letto il messaggio e non volevo farmi sfuggire l'occasione!

Immagino come ci si deve sentire, ma comunque sii morigerato! Sono sicuro che puoi farcela <3

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Wings said:

Immagino come ci si deve sentire, ma comunque sii morigerato! Sono sicuro che puoi farcela ❤️

ahah grazie mille! ❤️ si, vedrò di focalizzare meglio nella mia mente che effettivamente sto parlando con un novellino e che quindi devo andarci piano! Fortunatamente le occasioni ci dovrebbero essere e quindi prima o poi riuscirò a farlo venire da me o io da lui in un orario non minaccioso, e nel frattempo non è detto che non succeda qualcos'altro in classe quando saremo da soli! Staremo a vedere gli sviluppi! Tanto sicuramente aggiornerò questo post non appena avrò novità! XD

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Royfer90 said:

ahah grazie mille! ❤️ si, vedrò di focalizzare meglio nella mia mente che effettivamente sto parlando con un novellino e che quindi devo andarci piano! Fortunatamente le occasioni ci dovrebbero essere e quindi prima o poi riuscirò a farlo venire da me o io da lui in un orario non minaccioso, e nel frattempo non è detto che non succeda qualcos'altro in classe quando saremo da soli! Staremo a vedere gli sviluppi! Tanto sicuramente aggiornerò questo post non appena avrò novità! XD

Si! Facci sapere che siamo curiosi! Da novellino posso dirti che siamo quasi sempre vogliosi di avere contatti e relazioni, ma che dobbiamo combattere l’inesperienza e l’imbarazzo! Quindi se sembriamo disposti, ma poi facciamo passi indietro non conviene arrabbiarsi

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Wings said:

Si! Facci sapere che siamo curiosi! Da novellino posso dirti che siamo quasi sempre vogliosi di avere contatti e relazioni, ma che dobbiamo combattere l’inesperienza e l’imbarazzo! Quindi se sembriamo disposti, ma poi facciamo passi indietro non conviene arrabbiarsi

No ma infatti è così, inizialmente mi arrabbiavo visto i suoi comportamenti, ma effettivamente ho notato nel cercarmi che effettivamente sembra non sapere neanche lui ciò che vuole... o per meglio dire fa un passo avanti e due indietro perché non sa come fare due passi avanti di seguito, e quindi capisco che devo essere paziente con lui, se già in poco tempo mi ha fatto capire tanto, con un altro po di tempo magari riuscirà a focalizzare meglio il suo interesse senza più inciampare! Staremo a vedere!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...