Jump to content

Pagina facebook "Diario di una bottom"


metalheart

Recommended Posts

Ora non esageriamo dài...fra chi gli dice che o cambia o va all'inferno e chi gli dice che si deve accettare per come è in tutta la sua gayezza, c'è un oceano di differenza

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    15

  • metalheart

    13

  • davydenkovic90

    9

  • freedog

    8

Ed allora sei d'accordo nella sostanza con le parodie e le satire che abbiamo visto, che questo dicono

Vuoi nel caso di Lercio in cui si ribalta la situazione con l'eterosessuale, vuoi nel caso del battesimo che diventa un balletto acquatico gayssimo con la Williams etc

Non è che questo ragazzo sia stato "schiaffeggiato" a caso ed in modo indiscriminato, ma per lanciare proprio questo messaggio

Link to comment
Share on other sites

Io credo semplicemente che metalheart sia frustrato dal non potersela prendere con l'oscena organizzazione che sta dietro al fatto

e sia incazzato che al posto di parlare male di quella ci si limiti a fare battute su di lui.

Link to comment
Share on other sites

Comprendo benissimo la frustrazione, poi uno deve razionalizzare e leggere le cose che ho scritto sulla situazione legislativa

Quanto al fatto che si prenda in giro solo lui, non mi pare sia vero...in un caso si prende in giro anche il battesimo, in un altro si è ribaltato il discorso su un ipotetico eterosessuale che diventa gay per amore di cristo, l'Autore di quel Diario mi pare sia intervenuto anche con dei post più sobri e seri sull'argomento alternati ad ad altri più  irridenti o discutibili

Certo il tutto è collocato in un "Diario di unA bottom" dove la cifra espressiva in generale è - Chi apre questo articolo rischia di rimanere incinta - non ci si possono aspettare carezze è una sommatoria di ironia-autoironia, sarcasmo etc

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

quello di diario di una bottom è nato esattamente a 45,893km da dove sono nato io.

psicoanalizzate questa cosa facendo paragoni e riferimenti personali e non in un saggio breve di 100 righe minimo usando le fonti di cui abbiamo discusso in classe.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...