Jump to content

[film] Boy Erased


Syfy

Recommended Posts

1 hour ago, freedog said:

che poi somiglia molto a quello che fanno i preti quando dicono che non sono loro ad essere porci, ma i ragazzi(ni) ad essere demoniaci perchè stanno lì a tentarli/provocarli 

Spoiler
Spoiler

"Tanto per fare il fan-nazi: nel romanzo, più precisamente a pagina 147 ..."

Impresa totalmente riuscita!

Per drammatizzare un po' la scena, serviva un meccanismo che consentisse uno scambio di battute del tipo "è vero.../non è vero"

Mentre per quanto riferito da @freedog sopra direi che quello dei preti è un discorso diverso...di proiezione della colpa, per difendersi da una accusa, qui sembra più una vendetta

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Hinzelmann said:

quello dei preti è un discorso diverso...di proiezione della colpa, per difendersi da una accusa, qui sembra più una vendetta

non lo so, sai?

cioè probabile sia come dici tu; però, dato il contesto bigotto del lager, non mi pare impossibile possa esserci anche una proiezione de sto genere

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

visto oggi in lingua originale sottotitolato in italiano XD

a me è piaciuto, non è quel film capolavoro, ma si lascia guardare e non è di una rottura di scatole come "I segreti di Brokeback Mountain"! XD

Però...

Mi hanno fatto morire il pragazzo che mi stava simpatico... ç_ç

P.S.= la parte bella del film son i capelli di Nicole Kidman! ahahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...