Jump to content

Perché alcuni gay intraprendono relazioni sessuali con bisex omofobi e sposati con donne? Boicottiamoli


Sorgesana

Recommended Posts

12 hours ago, nowhere said:

E non tutti gli etero andrebbero con un uomo anche se solo da attivi perché sono etero

Io mi chiedo: ma se gli etero che scopano i passivi sono comunque etero,

cosa sono gli etero a cui non piacciono i maschietti?

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Davina

    9

  • nowhere

    8

  • freedog

    8

  • Sorgesana

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

LocoEmotivo
2 hours ago, Almadel said:

cosa sono gli etero a cui non piacciono i maschietti?

Per la gioia di alcuni dei nostri, sono bisessuali :sisi:

15 hours ago, Davina said:

Un etero che ha rapporti attivi con altri ragazzi deve essere per forza gay o bisessuale?

Un etero che ha rapporti (attivi o passivi che siano) con esponenti del suo stesso sesso, avresti il coraggio di definirlo eterosessuale?

Ma veramente fai? 

13 hours ago, Davina said:

Bhe parli con una effemminata masochista quindi...

Ma come cazzo ti permetti di parlare così? 

Link to comment
Share on other sites

il livello della disussione co sto troll ormai è il seguente:

se affermassi "Cristoforo Colombo sbarcò nelle Americhe il 12 ottobre 1492 nell'isola di San Salvador nelle Bahamas" -che E' un dato di fatto storico, acquisito, incontestabile-,

la sua risposta sarà

16 hours ago, Davina said:

Vabbé rispetto la tua opinione anche se non la condivido...

mah..

2 hours ago, LocoEmotivo said:

Un etero che ha rapporti (attivi o passivi che siano) con esponenti del suo stesso sesso, avresti il coraggio di definirlo eterosessuale?

Ma veramente fai? 

sennò che troll sarebbe, cì?

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Almadel said:

Io mi chiedo: ma se gli etero che scopano i passivi sono comunque etero,

cosa sono gli etero a cui non piacciono i maschietti?

Al di là del trollaggio, purtroppo di bisessuali che la pensa così seriamente ce ne so pure troppi per i gusti miei.

Come ci sono da parte nostra vigliacchi masochisti ricolmi di sindrome di Stoccolma che difendono pure 'sta categoria de gente ignava.

Io dovrei iniziare seriamente a smetterla di rispondere a qualsiasi topic quando leggo o sento odore di "bisessuale".

Link to comment
Share on other sites

Infatti, non credo sia importante se il personaggio sia inventato o meno.

Le chat gay sono letteralmente intasate di passivi con fantasie di travestitismo e di etero che si propongono loro.

La cosa ha anche un suo senso: vogliono sentirsi "femmine" (almeno per una sera) e cercano qualcuno che risponda a questa loro fantasia.

Uno sposato può anche definirsi "bisex in segreto", ma un single è meglio se si propone direttamente come "etero".

Non è una fantasia che noi approviamo, perché impedisce nei fatti una relazione normale e una vita emancipata.

Come si dice - però - che facciano il cazzo che vogliono, no?

 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Almadel said:

Io mi chiedo: ma se gli etero che scopano i passivi sono comunque etero,

cosa sono gli etero a cui non piacciono i maschietti?

 

Un trans é una maschio? Un etero che scopa un trans é bisex?

22 minutes ago, Almadel said:

Le chat gay sono letteralmente intasate di passivi con fantasie di travestitismo e di etero che si propongono loro.

 

A parte che dalle tue parole trasuda solo disprezzo....io non riuscirei mai ad eccitarmi nello scopare attivamente un uomo, e poi sentendomi io una femmina é ovvio che cerchi  un uomo a cui piacciono le donne: non voglio essere scopata come  gay ma come donna!

6 hours ago, freedog said:

il livello della disussione co sto troll ormai è il seguente:

se affermassi "Cristoforo Colombo sbarcò nelle Americhe il 12 ottobre 1492 nell'isola di San Salvador nelle Bahamas" -che E' un dato di fatto storico, acquisito, incontestabile-,

la sua risposta sarà

mah..

sennò che troll sarebbe, cì?

Ma semmai sei tu un troll😉 Ah già dimenticavo per voi tutti i trans o i gay eccessivamente passivi sono tutti troll...semmai siamo pure complici dell'omofobia!

21 minutes ago, MarkCaltagirone said:

Secondo me rimangono etero, erezioni per persone dello stesso sesso possono capitare come anche alle donne di eccitarsi per altre donne, ma rimangono etero. Si chiama bud sex. 

https://lamenteemeravigliosa.it/bud-sex-nuova-tendenza-sessuale-uomini-etero/

Esatto!

9 hours ago, LocoEmotivo said:

Ma come cazzo ti permetti di parlare così? 

1)Io parlo di me stessa come cazzo voglio. 2)Sono effemminata (probabilmente trans) e sono masochista giacché mi piace essere umiliata sessualmente

Link to comment
Share on other sites

A me non sembrava che tu fossi unA trans, @Davina;

ma appunto un masochista che trova "umiliante" venire trattato come una donna

(categoria per te evidentemente disprezzabile, ma lasciamo stare).

Come ho detto non trovo che la cosa in sé sia particolarmente strana

e anche il ricercare dei maschi che si definiscono etero fa parte del gioco di ruolo.

Che un eterosessuale sia tale anche se è attratto dalle trans direi che è pacifico,

più incerto è sapere se lo sia anche se attratto dai travestiti

e incerto è se tu sia davvero una trans o un masochista che trova umiliante la femminilizzazione...

Nessuno penserebbe che un etero diventi gay se scopa una ragazza vestita da uomo

che è appunto una cosa radicalmente diversa da un trans "da femmina a maschio".

 

Il disprezzo palese nelle mie parole riguarda la feticizzazione della misoginia

("trattami come una femmina" come sinonimo di "trattami male")

e dell'omofobia ("Non sono gay né bisex, se uso i froci solo per svuotarmi i coglioni"),

unito al dispiacere che uno simile feticismo ti precluda in futuro una vera relazione.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
6 hours ago, Davina said:

Io parlo di me stessa come cazzo voglio

Hai ragione, errore mio: mi sembrava che ti stessi rivolgendo, con quelle parole, a @nowhere. Cosa che non ti avrei fatto passare in alcun modo.

6 hours ago, Davina said:

Sono effemminata

E hai difficoltà con le doppie.

5 hours ago, Almadel said:

la feticizzazione della misoginia [...] e dell'omofobia

Amen, fratello. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non è una cosa che mi domando, anche perché le risposte potrebbero essere banalotte (ci andranno perché hanno gli ormoni a palla)

però neanche io ho mai trovato particolarmente entusiasmanti questi "bisex" o addirittura "etero" sposati e ho sempre preferito evitarli.

Anche perché non fanno in tempo a dire "riservato", "ho la ragazza", "non invio foto", che me l'hanno già ammosciata e li ho già bloccati.

Quindi la mia scelta di non farci sesso non è stata nemmeno una rivendicazione politica o una questione di principio, è proprio che non mi interessano.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
mariobros2019

Credo che rispettare la propria dignità é alla base di tutto. Fare sesso con un altro uomo che poi non è coerente con i miei valori, lo rende invisibile ai miei occhi. Se intendete una cosa mordi e fuggi stile battuage allora è proprio adatto al contesto di incontro. 

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...