July 14, 20188 yr Author Allora, oggi sono stato al Pride a Napoli: mi sono divertito tantissimo ed è stata, a suo modo, un'esperienza grazie a tutti per avermi consigliato di andarci, è stato edificante! Allora, oggi sono stato al Pride a Napoli: mi sono divertito tantissimo ed è stata, a suo modo, un'esperienza grazie a tutti per avermi consigliato di andarci, è stato edificante!
July 14, 20188 yr Author 4 minutes ago, marco7 said: Hai fatto delle fotine al pride che puoi postarci ? Ehm sì, ma non sono niente di che, perché molte le ho perse purtroppo ?
July 14, 20188 yr Author 6 minutes ago, marco7 said: Come perse ? postaci quel che hai..... Sì.. Avevo anche fatto dei video, uno è stato salvato, gli altri non ci sono in galleria -_-"
July 15, 20188 yr Author 2 hours ago, marco7 said: Fotine bellissime, altro che "niente di che" !!! Ah grazie! Ne avevo fatte di migliori, peccato! Se volete posto anche un video, anche se ci sono io e mi vergogno >_<"
July 15, 20188 yr Fa come vuoi per il video, io ora non lo vedo perche' non voglio consumare troppo internet in portogallo.....
July 15, 20188 yr On 6/25/2018 at 9:30 PM, Bloodstar said: Il 1893 fu un grande anno. Ci nacquero Mazo Zedong, Togliatti e forse pure von Ribbentropp (trovate l'intruso). E nacque pure mio zio Vladimir, forse il più grande tra tutti. 19 hours ago, Steste said: Allora, oggi sono stato al Pride a Napoli: mi sono divertito tantissimo ed è stata, a suo modo, un'esperienza grazie a tutti per avermi consigliato di andarci, è stato edificante! Non c'è di che, bambolo ?
July 15, 20188 yr Author 6 hours ago, LocoEmotivo said: E nacque pure mio zio Vladimir, forse il più grande tra tutti. Non c'è di che, bambolo ? ? ?