Jump to content

Situazione di stallo :/


Steste

Recommended Posts

Salve ? come ho spiegato nella sezione del co, ho cominciato ad accettare la mia sessualità circa 6 mesi fa e nel frattempo l ho detto ad alcune persone fidate.. Tuttavia, come dal titolo della discussione, sto vivendo un periodo di stallo ? mi spiego: tramite i social appositi, ho conosciuto giusto un ragazzo (che non mi piaceva), poi per il resto è un ambiente che per ora non mi sento ancora di "affrontare", visto che per lo più si cerca sesso.. Vorrei fare, magari, amicizia con qualche ragazzo gay, anche banalmente per confrontarmi visto che ho tutti amici etero (mi ci trovo benissimo, per carità, ma ci siamo capiti) .. Ed ecco perché lo stallo, non so cosa fare e come agire e come conoscere gente nuova! So che spesso parlate di locali gay (ma non essendo dichiarato, ANSIA che mi veda qualcuno che mi conosce) o di associazioni, ma queste ultime onestamente non ho ben capito come funzionano e, appunto, non essendo dichiarato la mia paranoia mi porta a pensare che se ci vado mi sgamano (vivo in un paese piccolo del sud, brutta storia).. Insomma, mi scuso del papiro confuso, ma vorrei qualche coniglio / confronto da chi ha avuto questa situazione di smarrimento! Grazie in anticipo a chiunque risponderà ?

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
25 minutes ago, Steste said:

vorrei qualche coniglio

lavorerei bene sulle app, sui siti di incontri, sui quei luoghi dannati in cui per lo più si cerca sesso, ma per lo meno anche qualche ragazzo interessante pari requisiti sta pescando con pazienza, o pensando di farlo. 

Un profilo decente, una breve presentazione simpatica e leggermente autoironica, un paio di foto carine frutto di selezione di decine anzi centinaia di autoscatti (non selfies ad effetto pesce rosso nella sua boccia). E pazienza, tanta. 

Quali siano i siti più indicati, te lo diranno i Forumisti ben più aggiornati di me, nei prossimi inter20.  :meeting:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Steste said:

Vorrei fare, magari, amicizia con qualche ragazzo gay, anche banalmente per confrontarmi

le app gay non sono indicate come strumento per conoscere ragazzi gay e confrontarsi (valgono però le eccezioni, pochissime ma ci sono -> forse) anzi spesso il non cercare sesso è la strategia vincete per arrivare ai ragazzi fregni.  Lo strumento indicato sarebbero le associazioni gay dove puoi sicuramente discutere del più del meno, fare conoscenze e non ridurre tutto a una questione sessuale però come ti diranno qua sopra -> nella maggioranza dei casi sono covi di vipere (xD) accetteresti al riguardo il compromesso?

come ultima spiaggia c'è questo forum, che a prima occhiata può sembrare morente ma non lo è. Circumnaviga i topic ed esponi il tuo pensiero ove ritieni opportuno e quando sarà il momento (non fondamentale per accedere alla zona raduni) potrai partecipare ai bei raduni che si organizzano e conoscere gente alla mano, spassosa e fissata, nerd e acculturata, feticista e classicista, di destra e di sinistra.  (ovviamente non mi pagano per fare propaganda PD)

detto ciò tutto dipende da te :aha:

2 hours ago, Steste said:

Insomma, mi scuso del papiro confuso, ma vorrei qualche coniglio / confronto da chi ha avuto questa situazione di smarrimento!

guarda che non sei smarrito o perso o perplesso su cosa sei. Sei solo poco coraggioso nel fare il giusto passo. e ribadisco che tutto dipende da te :aha: il gioco vale la candela? dipende dalla tua propensione che a quanto sembra è pari a zero. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Zafkiel said:

le app gay non sono indicate come strumento per conoscere ragazzi gay e confrontarsi (valgono però le eccezioni, pochissime ma ci sono -> forse) anzi spesso il non cercare sesso è la strategia vincete per arrivare ai ragazzi fregni.  Lo strumento indicato sarebbero le associazioni gay dove puoi sicuramente discutere del più del meno, fare conoscenze e non ridurre tutto a una questione sessuale però come ti diranno qua sopra -> nella maggioranza dei casi sono covi di vipere (xD) accetteresti al riguardo il compromesso?

come ultima spiaggia c'è questo forum, che a prima occhiata può sembrare morente ma non lo è. Circumnaviga i topic ed esponi il tuo pensiero ove ritieni opportuno e quando sarà il momento (non fondamentale per accedere alla zona raduni) potrai partecipare ai bei raduni che si organizzano e conoscere gente alla mano, spassosa e fissata, nerd e acculturata, feticista e classicista, di destra e di sinistra.  (ovviamente non mi pagano per fare propaganda PD)

detto ciò tutto dipende da te :aha:

guarda che non sei smarrito o perso o perplesso su cosa sei. Sei solo poco coraggioso nel fare il giusto passo. e ribadisco che tutto dipende da te :aha: il gioco vale la candela? dipende dalla tua propensione che a quanto sembra è pari a zero. 

Anzitutto grazie della risposta! Eeh si purtroppo è così, anzi qua stiamo anche sotto lo zero ? ho visto l'associazione della mia zona, magari mi faccio spiegare bene, anche se perché pensi sia un covo di vipere? Ahahha riguardo i raduni, invece, non sapevo si facessero 

Link to comment
Share on other sites

Ste capisco che la mia situazione è diversa dalla tua perché vivo a Roma però abbiamo le stesse paure quindi siamo "bloccati" allo stesso modo. Per questo ti suggerisco di provare a scaricare qualche app e conoscere qualcuno. Io lo ho fatto in queste ultime settimane, considera che sono abbastanza timido e pensavo che non lo avrei mai fatto e invece no, ho incontrato un ragazzo, siamo amici ora e mi ha anche fatto conoscere alcuni amici suoi.  Magari ho avuto abbastanza fortuna, non so che dire... però potresti provare pure tu. Ti dico la verità, credo di avere ancora le stesse paure di prima (perché il problema mio più che altro non è che mi scoprono, ormai non me ne frega più nulla, ma è il confronto con le persone), tuttavia credo che sia cambiato qualcosa. 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
2 hours ago, Zafkiel said:

valgono però le eccezioni, pochissime ma ci sono -> forse

appunto, su queste si deve lavorare con pazienza; quali sono i siti più adatti a un giovanotto dalle belle speranze, si può sapere?   

2 hours ago, Zafkiel said:

potrai partecipare ai bei raduni che si organizzano

contiamocela esatta, i raduni del 17 e 18 sono stati pochissimi (4 o 5) e tutti al nord, certo sono una opportunità simpatica e reale. 

Sulle associazioni, il discorso può funzionare quasi solo se trattasi di associazione molto grande e frequentata. Sarà il caso di Salerno o al limite Napoli??

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

"Stallo" è, effettivamente, una scelta lessicale azzeccatissima: un aereo che non riesce più a contrastare efficacemente la forza di gravità.
La tua velocità è al minimo, quindi, e hai la sensazione che tutto, da un momento all'altro, possa crollare miseramente  e credo che dovresti partire proprio da questa considerazione: o dài gas o cadi in vite, la risposta è tutta qua.
Hai impresso alla tua vita una grande rivoluzione che. per il momento, è ancora confinata in un piccolo spazio (echi oraziani?) ed è inevitabile che questo contrasto si manifesti. Quello che puoi fare ora è cominciare a prendere consapevolezza attiva: preparati dei piani, prefiggiti degli obiettivi che siano sensati, ragionati e facili da raggiungere e procedi a tappe forzate verso un nuovo equilibrio.

7 hours ago, Steste said:

tramite i social appositi, ho conosciuto giusto un ragazzo (che non mi piaceva), poi per il resto è un ambiente che per ora non mi sento ancora di "affrontare", visto che per lo più si cerca sesso..

Le app nascono per quello e, per quello scopo, funzionano a meraviglia.
Non ti sto per dire che è la cosa giusta da fare, eh, però potresti considerare l'eventualità di uscire con qualcuno a fini prettamente fisici: cosa c'è di male, in fondo? ti consiglierei solo di tenere lontani come la peste due categorie: gli "insospettabili", "MxM", "no a donne mancate" e coglionaggini simili; e quelli già impegnati, o almeno quelli già impegnati con donne che non sanno nulla (anche perché, magari, un bel triangolino con una coppia aperta ti rimette al mondo). Potresti trovare sorprendente scoprire quante persone cercano sesso e si presentano solo allupatissime quando poi cercano contatto umano forse anche più di te, sai?

7 hours ago, Steste said:

So che spesso parlate di locali gay (ma non essendo dichiarato, ANSIA che mi veda qualcuno che mi conosce)

Qui devi lavorare ancora parecchio.
Senza entrare nel merito, sai cos'è il Pride? L'orgoglio omosessuale. Chiaro, questo concetto? ORGOGLIO. Non hai scelto di essere parrocchiano né hai compiuto studi, perversioni o riti satanici per diventarlo: ci sei nato, e amen. Ma puoi diventare ORGOGLIOSO di quello che sei, perché nella tua vita affronterai una serie di prove che gli etero non hanno (come il CO) e che possono permetterti un livello di qualità differente rispetto a loro. Se leggi le storie degli altri utenti di questo forum, di quello che hanno passato e subito e di come hanno lottato per affermarsi (ci sarebbe voluto il congiuntivo, lo so, ma faceva troppo pedante), resterai incantato e colpito dalla forza e la determinazione che il nostro essere una minoranza spesso e volentieri ci tira fuori. E questo è un primo motivo per essere ORGOGLIOSO: la nostra comunità, tanto frammentata e tanto incerta, è comunque formata da gente che ha due palle così e che le usa nella vita di tutti i giorni.
Il nostro @Capricorno57, ad esempio, è riuscito nella piccola rivoluzione di far accettare la sua lunga storia d'amore poi coronata nel matrimonio (il secondo, perché non è un golden star ?) in un paese del Nord-Est, e vuoi sapere la cosa più bella? Ha ottenuto di farsi sposare da un sindaco leghista apertamente schierato contro le unioni civili! ?
Non trovi che si debba andare orgogliosi, di persone così?
Finché avrai paura della tua vera identità, dovrai vivere usando un paio di occhiali finti e sperando che nessuno si accorga di te mentre ti trasformi in quella cabina del telefono: potresti decidere di fare come Tony Stark, di converso, e dichiarare in conferenza stampa: "Io sono Iron Man". E motivi per farlo ce ne sono ?

Chiudo invitandoti a riflettere su un dettaglio che dovrebbe rassicurarti: per stallare, devi essere già in volo ?

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, LocoEmotivo said:

"Stallo" è, effettivamente, una scelta lessicale azzeccatissima: un aereo che non riesce più a contrastare efficacemente la forza di gravità.
La tua velocità è al minimo, quindi, e hai la sensazione che tutto, da un momento all'altro, possa crollare miseramente  e credo che dovresti partire proprio da questa considerazione: o dài gas o cadi in vite, la risposta è tutta qua.
Hai impresso alla tua vita una grande rivoluzione che. per il momento, è ancora confinata in un piccolo spazio (echi oraziani?) ed è inevitabile che questo contrasto si manifesti. Quello che puoi fare ora è cominciare a prendere consapevolezza attiva: preparati dei piani, prefiggiti degli obiettivi che siano sensati, ragionati e facili da raggiungere e procedi a tappe forzate verso un nuovo equilibrio.

Le app nascono per quello e, per quello scopo, funzionano a meraviglia.
Non ti sto per dire che è la cosa giusta da fare, eh, però potresti considerare l'eventualità di uscire con qualcuno a fini prettamente fisici: cosa c'è di male, in fondo? ti consiglierei solo di tenere lontani come la peste due categorie: gli "insospettabili", "MxM", "no a donne mancate" e coglionaggini simili; e quelli già impegnati, o almeno quelli già impegnati con donne che non sanno nulla (anche perché, magari, un bel triangolino con una coppia aperta ti rimette al mondo). Potresti trovare sorprendente scoprire quante persone cercano sesso e si presentano solo allupatissime quando poi cercano contatto umano forse anche più di te, sai?

Qui devi lavorare ancora parecchio.
Senza entrare nel merito, sai cos'è il Pride? L'orgoglio omosessuale. Chiaro, questo concetto? ORGOGLIO. Non hai scelto di essere parrocchiano né hai compiuto studi, perversioni o riti satanici per diventarlo: ci sei nato, e amen. Ma puoi diventare ORGOGLIOSO di quello che sei, perché nella tua vita affronterai una serie di prove che gli etero non hanno (come il CO) e che possono permetterti un livello di qualità differente rispetto a loro. Se leggi le storie degli altri utenti di questo forum, di quello che hanno passato e subito e di come hanno lottato per affermarsi (ci sarebbe voluto il congiuntivo, lo so, ma faceva troppo pedante), resterai incantato e colpito dalla forza e la determinazione che il nostro essere una minoranza spesso e volentieri ci tira fuori. E questo è un primo motivo per essere ORGOGLIOSO: la nostra comunità, tanto frammentata e tanto incerta, è comunque formata da gente che ha due palle così e che le usa nella vita di tutti i giorni.
Il nostro @Capricorno57, ad esempio, è riuscito nella piccola rivoluzione di far accettare la sua lunga storia d'amore poi coronata nel matrimonio (il secondo, perché non è un golden star ?) in un paese del Nord-Est, e vuoi sapere la cosa più bella? Ha ottenuto di farsi sposare da un sindaco leghista apertamente schierato contro le unioni civili! ?
Non trovi che si debba andare orgogliosi, di persone così?
Finché avrai paura della tua vera identità, dovrai vivere usando un paio di occhiali finti e sperando che nessuno si accorga di te mentre ti trasformi in quella cabina del telefono: potresti decidere di fare come Tony Stark, di converso, e dichiarare in conferenza stampa: "Io sono Iron Man". E motivi per farlo ce ne sono ?

Chiudo invitandoti a riflettere su un dettaglio che dovrebbe rassicurarti: per stallare, devi essere già in volo ?

Guarda, il discorso che hai fatto è stato talmente bello e stimolante, che mi è difficile rispondere Ahahah soprattutto quello sul orgoglio: mi credi se ti dico che non l ho mai vista in questo modo, e le tue parole mi fanno fatto riflettere tantissimo! 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
Just now, Steste said:

Guarda, il discorso che hai fatto è stato talmente bello e stimolante, che mi è difficile rispondere Ahahah soprattutto quello sul orgoglio: mi credi se ti dico che non l ho mai vista in questo modo, e le tue parole mi fanno fatto riflettere tantissimo! 

Ne sono lieto ?
Se non ricordo male, hai detto di essere delle Marche? Quindi, suppongo che per studio ti sarai spostato ancora più a Nord, isn't it?
Be', sabato prossimo c'è il Pride a Milano. Sarebbe un exploit effettivamente molto forte, per te, ma perché escluderlo? Perché non pensare di immergerti in una realtà che non aspetta altro che abbracciarti?
Valuta e considera ?

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, LocoEmotivo said:

Ne sono lieto ?
Se non ricordo male, hai detto di essere delle Marche? Quindi, suppongo che per studio ti sarai spostato ancora più a Nord, isn't it?
Be', sabato prossimo c'è il Pride a Milano. Sarebbe un exploit effettivamente molto forte, per te, ma perché escluderlo? Perché non pensare di immergerti in una realtà che non aspetta altro che abbracciarti?
Valuta e considera ?

Campano  E studio, appunto in Campania, a Salerno. Dove c'è tutta la gente del mio paese e dunque manco là riesco un attimo a vivermela un attimo con rilassatezza xD però a proposito del pride, due delle mir amiche che sanno di me mi hanno proposto di andare al pride con loro, ma se non sbaglio a Salerno c'è già stato a maggio ? forse quella sarebbe una bella occasione.. 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ma c'è il Pride a Napoli! Il 14 Luglio!
Cioè, non puoi mancare!

(Tra l'altro, chissà con chi mi confondevo... Cazzo, che brutta cosa la vecchiaia!)

Link to comment
Share on other sites

Credo sia di Salerno

Diciamo che l'Università in sé dovrebbe costituire una occasione per conoscere gente, cioè io suppongo ci sia modo di utilizzare le app gay all'università per uscire allo scoperto in modo prudenziale no?

Poi su questa cosa che le associazioni sarebbero un covo di vipere, penso sia meglio sperimentare la cosa personalmente, ci sono gay anche che sono molto severi e permalosi e magari esagerano...anche perchè "pretendono" - e lo capisco benissimo sia chiaro - di aver "diritto" a trovare amore e amicizia in luoghi gay, siano essi associazioni o locali, quando invece hanno solo diritto al rispetto ( ed anche in questo caso bisogna considerare chi si ha di fronte, le dinamiche anche un po' goliardiche o le provocazioni...tutti aspetti che non drammatizzerei )

La realtà sarà quella che è, ma spesso siamo anche noi che ci buttiamo sopra delle aspettative irragionevoli

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LocoEmotivo said:

Ma c'è il Pride a Napoli! Il 14 Luglio!
Cioè, non puoi mancare!

(Tra l'altro, chissà con chi mi confondevo... Cazzo, che brutta cosa la vecchiaia!)

Aaah! Contatto subito le mie amiche ? 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Steste said:

non so cosa fare e come agire e come conoscere gente nuova!

estate, tempo di gayVillage, feste a tema eccetera (per tacer dei vari pride).

vacci; se poi qualcuno ti ci sgama, 

  1. fai coming out e urli ai 4 venti "sò frocio; problemi?"
  2. se vuoi restare velato, puoi sempre dire che sei andato a una festa/serata disco divertente. perchè come sanno organizzà eventi festaroli i froci, nessuno mai!
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Capricorno57 said:

quali sono i siti più adatti a un giovanotto dalle belle speranze, si può sapere?   

bhe tra gayromeo, gayspace, grindr, tinder, wapa c'è l'imbarazzo della scelta.  che poi becchi spesso gli stessi su tutti i social.  Una soluzione forse al suo problema è trovare amiche lesbiche. 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Zafkiel said:

bhe tra gayromeo, gayspace, grindr, tinder, wapa c'è l'imbarazzo della scelta.  che poi becchi spesso gli stessi su tutti i social.  Una soluzione forse al suo problema è trovare amiche lesbiche. 

Mmm non saprei, ho sempre empatizzato più con i maschi, mi ci trovo di più, più in sintonia.. Non so se avere amiche femmine, per questo scopo, mi servirebbe come confronto 

3 hours ago, freedog said:

estate, tempo di gayVillage, feste a tema eccetera (per tacer dei vari pride).

vacci; se poi qualcuno ti ci sgama, 

  1. fai coming out e urli ai 4 venti "sò frocio; problemi?"
  2. se vuoi restare velato, puoi sempre dire che sei andato a una festa/serata disco divertente. perchè come sanno organizzà eventi festaroli i froci, nessuno mai!

Ieri nominandomi il pride mi avete aperto un mondo! Oggi ne ho parlato con una mia amica che" sa di me"e lei molto entusiasta vuole venire con me :) alla fine è a Napoli che è una metropoli, io sono di un paesino in provincia di Salerno, possibile che trovi gente che mi conosce? XD ma poi se non mi butto mai, rimango sempre a questo punto morto! Cmq cercherò di farmi questa esperienza, magari conosco qualcuno lì ? riguardo il voler rimanere un velato, il problema è che io, appunto, abito in un paesino fermo al 1893..vedo qua i gay come vengono esclusi da tutti e trattati come fossero fenomeno da baraccone  -_-" manco fossero alieni.. E PER ORA, non sono pronto ad affrontare la cosa eheheh 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

se vuoi restare velato, puoi sempre dire che sei andato a una festa/serata disco divertente. perchè come sanno organizzà eventi festaroli i froci, nessuno mai!

Questa scusa (alla luce delle amicizie femminili  e della suppongo inesistente vita sentimentale del nostro Steste) è di una debolezza  talmente disarmante che qualcuno potrebbe anche crederci. 

26 minutes ago, Steste said:

paesino fermo al 1893

Il 1893 fu un grande anno. Ci nacquero Mazo Zedong, Togliatti e forse pure von Ribbentropp (trovate l'intruso).

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Steste said:

Non so se avere amiche femmine, per questo scopo, mi servirebbe come confronto 

le lesbiche hanno una saggezza che nessun gay potra mai darti ? e poi uscire con le lesbiche non dovrebbe inquietarti  e affannarti con dubbi e ansie, cioè nessuno ti sgamerebbe in quanto "velato" poi se anche tu come molti gay cerchi un amicizia "speciale" i social vanno più xhe bene ?

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Bloodstar said:

Questa scusa (alla luce delle amicizie femminili  e della suppongo inesistente vita sentimentale del nostro Steste) è di una debolezza  talmente disarmante che qualcuno potrebbe anche crederci. 

Il 1893 fu un grande anno. Ci nacquero Mazo Zedong, Togliatti e forse pure von Ribbentropp (trovate l'intruso).

Ho nominato il 1893 tanto per essere buono! Probabilmente qua siamo fermi al 1700 xD 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Bloodstar said:

Che fu un secolo di grazia, infatti.

In realtà, scritto 1700 indica solo l'anno solare.

Che poi intendesse dire il secolo, non v'è dubbio: confondere il secolo ('700 o XVIII) con l'anno solare (1700) è cosa diffusa.

/OT pignolo.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Layer said:

pignolo

Anche a me sanguinano gli occhi quando vedo scritto "1700" per indicare il secolo in pubblicazioni storiche di qualche pretesa (si tratta di solito di pubblicazioni anglosassoni malamente tradotte).

Sarò più pignolo di te segnalando che nel 1893 nacque pure Hermann Goering.

Steste vacci a sto Pride, al massimo avrai turbamenti notturni nella settimana successiva.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bloodstar said:

Anche a me sanguinano gli occhi quando vedo scritto "1700" per indicare il secolo

Allora sono in compagnia.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Bloodstar said:

Anche a me sanguinano gli occhi quando vedo scritto "1700" per indicare il secolo in pubblicazioni storiche di qualche pretesa (si tratta di solito di pubblicazioni anglosassoni malamente tradotte).

Sarò più pignolo di te segnalando che nel 1893 nacque pure Hermann Goering.

Steste vacci a sto Pride, al massimo avrai turbamenti notturni nella settimana successiva.

Ci andrò, ci andrò ? ma perché dovrei avere turbamenti? Ahahha 

Link to comment
Share on other sites

Beh "stallo" per soli sei mesi di cogitazioni, dai, direi che va più che bene come "velocità" di virata.

Ora hai bisogno di conoscere un po' di gente nuova ed è ovviamente non immediato ma nemmeno impossibile.

Stando sul concretissimo, partecipa tanto qui sul forum e cerca di capire se si fa qualche gruppo che va ai pride di fine giugno!

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Sampei said:

Beh "stallo" per soli sei mesi di cogitazioni, dai, direi che va più che bene come "velocità" di virata.

Ora hai bisogno di conoscere un po' di gente nuova ed è ovviamente non immediato ma nemmeno impossibile.

Stando sul concretissimo, partecipa tanto qui sul forum e cerca di capire se si fa qualche gruppo che va ai pride di fine giugno!

Quindi, diciamo, non mi devo preoccupare, insomma non sto procedendo troppo lentamente? :D Sisi il forum lo visito spesso e ringrazio tutti voi per le risposte e il supporto: gentilissimi! Anzi, forse è proprio grazie a questo forum, che ho cominciato a voler "far cadere la maschera" ? 

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con quello che hanno già detto altri forumini: lo dico per esperienza personale, non aver paura di fare esperienze!

Anche io sono ancora in una fase di "stallo", ma ti posso dire che provare a seguire uno degli ottimi consigli che hai ricevuto ti farà solo che bene perché alla fine otterrai un risultato che ti aiuterà a capire di più su te stesso.

Insomma sentiti libero di esplorare ?

Edited by Syfy
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Capisco molto bene il tuo desiderio di confronto! Ero nelle tue stesse condizioni qualche annetto fa!
Sono iscritto a qualsiasi app e a qualsiasi forum, quindi posso parlarti con tanta esperienza alle spalle ahaha
In questi anni ho scartato miriade di profili in cerca di esclusivo sesso o di "amicizia" che poi veniva travisata in un "Sei a o p?" -.-''
Ma ho conosciuto anche ragazzi semplici e intelligenti con cui instaurare dialoghi, raccontarsi cose, insomma, persone che ti considerano una persona, e non un pezzo di carne. Persone con cui uscire normalmente senza avere addosso il carico dei loro ormoni... 
Anche l'università è un covo di possibili conoscenze, io me ne sono stato tra le mie per un bel po' di tempo, ma poi, passando appunti ed elargendo informazioni, hanno cominciato tutti a parlarmi! Il tuo problema immagino sia l'essere scoperto da chi ti conosce... Beh, in quel caso un'interazione a distanza tramite chat penso possa essere più alla tua portata...!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...