Jump to content

La prima cosa che fate quando rientrate a casa?


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Velocifero

    3

  • Fry

    3

  • Habus

    2

  • FireSpirit

    2

Poso i due mazzi di chiavi sul mobile all'ingresso, saluto nonna di sfuggita e corro ad aprire la porta di camera mia prima che i cani la buttino giù.

Accendo il pc (o il monitor del pc, oppure semplicemente apro il portatile), mi tolgo la giacca e le scarpe e controllo un paio di cose.

 

Le scarpe le tolgo solo se non devo uscire dopo, però. :)

Poi eventualmente, se mi scappa, vado in bagno  :)

Se mi scappa tanto unisco il bagno al pc portandomici il portatile :) così risparmio tempo.

Link to comment
Share on other sites

Appena torno a casa mi metto a mio agio (mi cambio, di solito), mi dò una rinfrescata e poi mi metto al pc. A meno che io non debba uscire di nuovo, allora mi metto direttamente al pc.

Link to comment
Share on other sites

poso le chiavi (sempre nello stesso posto).

La valigetta (sempre nello stesso posto)

La borsa (sempre nello stesso posto).

Se ho fatto la spesa, le buste le mollo (sempre) davanti al frigo.

 

Tiro fuori i cellulari dalla/e borsa/e e li appoggio sulla scrivania (snsp)

vado in bagno...a lavarmi le mani! (è la prima cosa che faccio)

accendo il monitor (perché tanto il pc è acceso)

se è ora di pranzo mi preparo il pranzo...sennò metto sù (meccanicamente il caffè).

Mi tolgo TUTTI i vestiti (se sono indoor m'infastidiscono, pure in estate che l'abbigliamento è ridotto al minimo) e mi metto comoda.

Il resto è noia...(per voi...io sono abitudinaria e gongolo...col caffè fumante da una parte ed eventuale sigaretta dall'altra). :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Mi spoglio  :afraid:

 

Giuro è la verità! quando sto in casa mi piace stare comodo e così mi tolgo prima le scarpe che metto nel ripostiglio, poi salgo su in camera mia e mi tolto tutti i vestiti che indossavo fino a quel momento per mettermi la tuta se è ancora giorno o il pigiamino se è ora di andare a nanna :sisi:

 

stessa identica abitudine :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...