Jump to content

La prima cosa che fate quando rientrate a casa?


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

io poso le chiavi nel portachiavi...mi sbrigo a levarmi giacchetto e cianfrusaglie varie e vado al bagno!! poi accendo il pc :asd: anche se non lo uso!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Velocifero

    3

  • Fry

    3

  • Habus

    2

  • FireSpirit

    2

nicelittlewizard

mhhh dunque poso le chiavi,se torno da scuola o dalla palestra poso lo zaino o la tracolla,poi mi levo il giubbotto e le scarpe e corro ad accendere il pc :asd:

Link to comment
Share on other sites

...uhm...lancio il giubbotto sul divano e lo zaino nel salotto...corro ad accendere il pc...vado in bagno...poi torno a sedermi davanti a questa macchina infernale in attesa del pranzo :love:

Link to comment
Share on other sites

Butto cartella e giacca dove mi vien prima, accendo il pc (ma non lo uso) e, mentre mangio (trovo la pappa pronta :cry:) guardo Dragon Ball e ciò che viene dopo. Tutto ciò, la mattina.Se esco in genere, invece, poso le chiavi e mi butto sul divano.

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90
...uhm...lancio il giubbotto sul divano e lo zaino nel salotto...corro ad accendere il pc...vado in bagno...poi torno a sedermi davanti a questa macchina infernale in attesa del pranzo :cry:
anche io simile :Parrivo, mi tolgo le scarpe subito sulla porta e le poso sotto il termosifone. Arrivo in camera mia, e butto sul letto dove capita giubbetto zaino chiavi e co. Accendo subito il pc, vado in bagno, mi metto al pc, e aspetto di mangiare. :cry:
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Dr_Funkenstein

Mi guardo allo specchio, faccio un urlo liberatorio, butto lo zaino per strada e accendo la tv (giusto perchè al pc si è già messo mio frate :look:)

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

lancia la cartella sulle scale.......spengo l'Mp3 e accendo lo stereo....canto come un forsennato anche se mia mamma sbraita come una pazza perchè devo andare a mangiare.........quando invece è giornata no salgo sul capannone arrampicandomi sui mattoni, salto sulla finestra di camera mia, mi appendo a un coso di ferro attaccato al tetto, mi tiro su e rimango sul tetto di casa a fissare il vuoto con l'Mp3 e la cartellla che rischia di cadere dalla casa

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

vedo che anche in italia si sa diffondendo la tradizione giapponese di togliersi le scarpe davanti all'ingresso :asd:io accendo il pc e vado in bagno, dopodichè mi ci piazzo davanti XD

Link to comment
Share on other sites

Poso cellulare, chiavi, portafoglio, portaeuro, occhiali da sole (se giorno), sigarette e portatile (se arrivo dall'uni) e accendo il pc...

Link to comment
Share on other sites

poso chiavi, cellulari, portatili e mi stendo sul divano cinque minuti, dopo di che mi alzo vado a lavarmi, mi cambio mi metto sul divano e mi guardo sky (CSI, Colombo o national geographic) :=)

Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish

Ehm.. che cosa imbarazzante.. la prima cosa che fo abbastanza spesso non appena torno a casa è andare al cesso per pisciare.. :salut: tornare a casa mi fa quest'effetto ma non so il perchè! ^^Altrimenti accendo lo stereo o se non ho fatto colazione, mi fiondo nel frigorifero

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...