January 14, 200719 yr io poso le chiavi nel portachiavi...mi sbrigo a levarmi giacchetto e cianfrusaglie varie e vado al bagno!! poi accendo il pc anche se non lo uso!!
January 14, 200719 yr mhhh dunque poso le chiavi,se torno da scuola o dalla palestra poso lo zaino o la tracolla,poi mi levo il giubbotto e le scarpe e corro ad accendere il pc
January 15, 200719 yr ...uhm...lancio il giubbotto sul divano e lo zaino nel salotto...corro ad accendere il pc...vado in bagno...poi torno a sedermi davanti a questa macchina infernale in attesa del pranzo
January 17, 200719 yr Butto cartella e giacca dove mi vien prima, accendo il pc (ma non lo uso) e, mentre mangio (trovo la pappa pronta ) guardo Dragon Ball e ciò che viene dopo. Tutto ciò, la mattina.Se esco in genere, invece, poso le chiavi e mi butto sul divano.
January 18, 200719 yr ...uhm...lancio il giubbotto sul divano e lo zaino nel salotto...corro ad accendere il pc...vado in bagno...poi torno a sedermi davanti a questa macchina infernale in attesa del pranzo anche io simile :Parrivo, mi tolgo le scarpe subito sulla porta e le poso sotto il termosifone. Arrivo in camera mia, e butto sul letto dove capita giubbetto zaino chiavi e co. Accendo subito il pc, vado in bagno, mi metto al pc, e aspetto di mangiare.
January 18, 200719 yr ci ho fatto caso e solitamente salutoad alta voce e basta se c è quacuno a casa altrimenti saluto i miei cagnolini!!!
January 28, 200719 yr poso le chiavi, mi levo la sciarpa, accendo il pc.il cappotto lo levo dopo, è la sciarpa che mi urge di levare
February 22, 200719 yr Schianto lo zaino sul letto, mi tolgo le scarpe ed accendo lo stereo. Poi vado in cucina a prendermi un bicchere d'acqua.
February 22, 200719 yr tolgo la giacca e la butto dove capita..mi svuoto le tasche sul tavolino e mi metto al pc..
February 26, 200719 yr la prima cosa in assoluto è mettermi comoda, quindi mi cambio. poi se posso mi metto davanti al computer..
February 26, 200719 yr Non appena entro in casa mi tolgo giacca e scarpe, mi metto comodo ed accendo il pc
February 27, 200719 yr Mi guardo allo specchio, faccio un urlo liberatorio, butto lo zaino per strada e accendo la tv (giusto perchè al pc si è già messo mio frate )
February 28, 200719 yr lancio scarpe e borsa e giacca e vado a mangiare qualcosina :sbav:arrivo stracca a casa, mi devo rifare delle calorie bruciate
March 7, 200719 yr lancia la cartella sulle scale.......spengo l'Mp3 e accendo lo stereo....canto come un forsennato anche se mia mamma sbraita come una pazza perchè devo andare a mangiare.........quando invece è giornata no salgo sul capannone arrampicandomi sui mattoni, salto sulla finestra di camera mia, mi appendo a un coso di ferro attaccato al tetto, mi tiro su e rimango sul tetto di casa a fissare il vuoto con l'Mp3 e la cartellla che rischia di cadere dalla casa
June 4, 200719 yr vedo che anche in italia si sa diffondendo la tradizione giapponese di togliersi le scarpe davanti all'ingresso :asd:io accendo il pc e vado in bagno, dopodichè mi ci piazzo davanti XD
June 4, 200719 yr Poso cellulare, chiavi, portafoglio, portaeuro, occhiali da sole (se giorno), sigarette e portatile (se arrivo dall'uni) e accendo il pc...
June 4, 200719 yr poso chiavi, cellulari, portatili e mi stendo sul divano cinque minuti, dopo di che mi alzo vado a lavarmi, mi cambio mi metto sul divano e mi guardo sky (CSI, Colombo o national geographic) :=)
June 7, 200719 yr poso tutto, disfo borsone palestra, mi cambio e mangio! lo so vitaccia ma che volete fà....
June 8, 200719 yr Ehm.. che cosa imbarazzante.. la prima cosa che fo abbastanza spesso non appena torno a casa è andare al cesso per pisciare.. tornare a casa mi fa quest'effetto ma non so il perchè! ^^Altrimenti accendo lo stereo o se non ho fatto colazione, mi fiondo nel frigorifero
June 11, 200719 yr Io accendo il pc e giro per i forum che preferisco , sono un'attivo frequentare di http://gay.tve http://www.centroisa.com e http://gayweb.itCerco nuovi amiciMichele
June 12, 200719 yr entro in camera mollo tutto quello che ho in mano sul letto tolgo le scarpe e vado a lavarmi le mani
June 12, 200719 yr Io mi "difendo" dall'assalto dei cani e se sopravvivo mi lavo le mani, mi cambio e mi metto al pc...