Jump to content

La prima cosa che fate quando rientrate a casa?

Recommended Posts

Posted

io poso le chiavi nel portachiavi...mi sbrigo a levarmi giacchetto e cianfrusaglie varie e vado al bagno!! poi accendo il pc :asd: anche se non lo uso!!

• Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Velocifero

3

• Fry

3

• Wolf

2

• Paolo

2

nicelittlewizard
Posted

mhhh dunque poso le chiavi,se torno da scuola o dalla palestra poso lo zaino o la tracolla,poi mi levo il giubbotto e le scarpe e corro ad accendere il pc :asd:

Posted

...uhm...lancio il giubbotto sul divano e lo zaino nel salotto...corro ad accendere il pc...vado in bagno...poi torno a sedermi davanti a questa macchina infernale in attesa del pranzo :love:

Posted

Finche non si scassò correvo al pc ora corrò sul lettuzzo :love:

Posted

Vado nella mia stanza e leggo un libro in attesa del pranzo.

Posted

Butto cartella e giacca dove mi vien prima, accendo il pc (ma non lo uso) e, mentre mangio (trovo la pappa pronta :cry:) guardo Dragon Ball e ciò che viene dopo. Tutto ciò, la mattina.Se esco in genere, invece, poso le chiavi e mi butto sul divano.

All_by_myself90
Posted
...uhm...lancio il giubbotto sul divano e lo zaino nel salotto...corro ad accendere il pc...vado in bagno...poi torno a sedermi davanti a questa macchina infernale in attesa del pranzo :cry:
anche io simile :Parrivo, mi tolgo le scarpe subito sulla porta e le poso sotto il termosifone. Arrivo in camera mia, e butto sul letto dove capita giubbetto zaino chiavi e co. Accendo subito il pc, vado in bagno, mi metto al pc, e aspetto di mangiare. :cry:
Posted

ci ho fatto caso e solitamente salutoad alta voce e basta se c è quacuno a casa altrimenti saluto i miei cagnolini!!! :cry:

• 2 weeks later...
Posted

poso le chiavi, mi levo la sciarpa, accendo il pc.il cappotto lo levo dopo, è la sciarpa che mi urge di levare :cry:

• 4 weeks later...
Posted

Schianto lo zaino sul letto, mi tolgo le scarpe ed accendo lo stereo. Poi vado in cucina a prendermi un bicchere d'acqua. :heart:

Posted

tolgo la giacca e la butto dove capita..mi svuoto le tasche sul tavolino e mi metto al pc..

Posted

la prima cosa in assoluto è mettermi comoda, quindi mi cambio. poi se posso mi metto davanti al computer.. :asd:

Posted

Non appena entro in casa mi tolgo giacca e scarpe, mi metto comodo ed accendo il pc :look:

Posted

poso le chiavi, butto giacca e zaino dove capita e mi metto al computer...

Dr_Funkenstein
Posted

Mi guardo allo specchio, faccio un urlo liberatorio, butto lo zaino per strada e accendo la tv (giusto perchè al pc si è già messo mio frate :look:)

panna.stracotta
Posted

lancio scarpe e borsa e giacca e vado a mangiare qualcosina :sbav:arrivo stracca a casa, mi devo rifare delle calorie bruciate :rotfl:

bastard inside
Posted

lancia la cartella sulle scale.......spengo l'Mp3 e accendo lo stereo....canto come un forsennato anche se mia mamma sbraita come una pazza perchè devo andare a mangiare.........quando invece è giornata no salgo sul capannone arrampicandomi sui mattoni, salto sulla finestra di camera mia, mi appendo a un coso di ferro attaccato al tetto, mi tiro su e rimango sul tetto di casa a fissare il vuoto con l'Mp3 e la cartellla che rischia di cadere dalla casa

Posted

in questo periodo la cosa che faccio è litigare con mia madre..

• 2 months later...
*You are my dream*
Posted

butto lo zaino per terra mi faccio il caffè e fumo la sigaretta!!!

Posted

vedo che anche in italia si sa diffondendo la tradizione giapponese di togliersi le scarpe davanti all'ingresso :asd:io accendo il pc e vado in bagno, dopodichè mi ci piazzo davanti XD

Posted

Poso cellulare, chiavi, portafoglio, portaeuro, occhiali da sole (se giorno), sigarette e portatile (se arrivo dall'uni) e accendo il pc...

Posted

poso chiavi, cellulari, portatili e mi stendo sul divano cinque minuti, dopo di che mi alzo vado a lavarmi, mi cambio mi metto sul divano e mi guardo sky (CSI, Colombo o national geographic) :=)

assodicuori
Posted

poso tutto, disfo borsone palestra, mi cambio e mangio! lo so vitaccia ma che volete fà....

Guest Hopelandish
Posted

Ehm.. che cosa imbarazzante.. la prima cosa che fo abbastanza spesso non appena torno a casa è andare al cesso per pisciare.. :salut: tornare a casa mi fa quest'effetto ma non so il perchè! ^^Altrimenti accendo lo stereo o se non ho fatto colazione, mi fiondo nel frigorifero

Posted

mi lancio sul lettooooooooooooo

Posted

entro in camera mollo tutto quello che ho in mano sul letto tolgo le scarpe e vado a lavarmi le mani

Posted

Faccio le coccole al cane, accendo il pc e mi cambio :sisi:

Posted

Io mi "difendo" dall'assalto dei cani e se sopravvivo mi lavo le mani, mi cambio e mi metto al pc...  :sisi:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...