Jump to content

Doping amatoriale: dati agghiaccianti


Rotwang

Recommended Posts

Just now, davydenkovic90 said:

Basta prendere un qualsiasi tuo post ed è una cazzata. Saluti e buona giornata.

Capisco che quando non si riesce ad argomentare si è un po' presi dalla frustrazione, m non pensi di esagerare?

Tu la pensi diversamente da me ma non mi è mai saltato in mente di bollare tutto quello che dici come "cazzate".

Comunque buona giornata anche a te ?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Perché quelle che scrivo io non sono cazzate, le tue sì. 

Io capisco che tu abbia seri problemi, ma affermazioni del genere sono assurde in un modo talmente evidente che non c'è nemmeno bisogno di argomentare o mettersi a discutere. Comunque, tu vedi qualche atleta professionista dire "legalizziamo il doping!", "ho preso il doping perché amo lo sport e voglio vincere?" No, perché se il doping venisse legalizzato o addirittura consigliato, ogni atleta dovrebbe assumerne dosi canoniche per poter emergere ed essere competitivo.

Ti è già stata spiegata la differenza tra la questione della legalizzazione delle droghe leggere e la questione del doping nello sport.

Se vieni pescato positivo a un test antidoping, semplicemente ricevi un ban e perdi determinati risultati raggiunti durante il periodo in cui hai fatto uso di sostanze (guadagni ed eventuali trofei). Non finisci in carcere, come ti è gia stato detto. Quindi non è una caccia alle streghe ma semplicemente una garanzia che la competizione sia sana, al di là delle differenze tra chi può essere più forte, essersi allenato di più o aver rinunciato di più rispetto a un altro. Le federazioni sportive cercano sempre di rendere lo sport il più possibile sano, e di tutelare gli atleti, non distruggerli, perché va contro ogni logica.

Nel mondo del tennis, ad esempio, c'è il tema delle atlete che interrompono la carriera per diventare mamme. Proprio di questi tempi si sta pensando di dare alle atlete che stanno fuori per la gravidanza maggiori possibilità di rientrare a gareggiare. Non molti anni fa sono state stabilite delle regole per limitare e fatiche dei tennisti più giovani. Ci sono anche discussioni (rare, ma importanti) su atleti traansessuali. Ecco in cosa si stanno impegnando le federazioni sportive. Legalizzare il doping è un'idea che non passa per la testa a nessuno, farebbe male agli atleti e allo sport, che è un valore immenso e va tutelato.

Questa idea malsana ce l' hai solo tu perché passi le giornate a guardare i video su youtube di gente palestrata, e filtri il mondo attraverso i tuoi complessi. Non c'è molto altro da dire.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, davydenkovic90 said:

Perché quelle che scrivo io non sono cazzate, le tue sì.

A una cosi alta perla di maturità mentale non posso che rispondere con un "specchio riflesso"

2 hours ago, davydenkovic90 said:

Se vieni pescato positivo a un test antidoping, semplicemente ricevi un ban e perdi determinati risultati raggiunti durante il periodo in cui hai fatto uso di sostanze (guadagni ed eventuali trofei). Non finisci in carcere, come ti è gia stato detto.

Non solo, perde anche tutti gli sponsor che sono una grossa parte di profitto per un atleta.

2 hours ago, davydenkovic90 said:

Io capisco che tu abbia seri problemi,

Questa idea malsana ce l' hai solo tu perché passi le giornate a guardare i video su youtube di gente palestrata, e filtri il mondo attraverso i tuoi complessi. Non c'è molto altro da dire.

No comment.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...
50 minutes ago, lr02 said:

W gli steroidi e simili, unico appiglio in questo mondo di merda, altroché 

Tu ne assumi?
Recentemente ho fatto sesso con un ragazzo che mi ha detto di averne fatto uso e di essere sotto TRT. 

Io posso capire chi li usa dopo essersi allenato duramente per 6 o 7 anni e ha raggiunto il proprio limite.
Posso capire chi ha più di quarant'anni e vuole compensare il calo di testosterone.
Ma purtroppo tra i ragazzini (e molti ragazzini gay di 18 anni) c'è chi ne fa uso dopo essersi allenato un anno o due, oppure un mese, per arrivare facilmente a un fisico muscoloso ed esteticamente apprezzabile.
Perché, come risulta dagli studi scientifici, se prendi steroidi la tua massa muscolare aumenta e si riduce quella magra SENZA nemmeno allenarti.
Figuriamoci se ti alleni.
Ricordo che ci sono dei side importanti e dei rischi grossi. 
Non la farei così facile.

Soprattutto è difficile reperirli di buona qualità. Anch'io forse sarei per un controllo mediante legalizzazione.

Io non ne ho mai preso e da quando mi alleno e seguo una dieta ho migliorato molto il mio fisico, però mai dire mai.
Magari un giorno ci penserò, se arriverò al mio limite. Ma facendomi seguire da qualcuno di serio, non mi sembrano caramelle.

 

Edited by Timiga
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Timiga said:

Tu ne assumi?
Recentemente ho fatto sesso con un ragazzo che mi ha detto di averne fatto uso e di essere sotto TRT. 

Io posso capire chi li usa dopo essersi allenato duramente per 6 o 7 anni e ha raggiunto il proprio limite.
Posso capire chi ha più di quarant'anni e vuole compensare il calo di testosterone.
Ma purtroppo tra i ragazzini (e molti ragazzini gay di 18 anni) c'è chi ne fa uso dopo essersi allenato un anno o due, oppure un mese, per arrivare facilmente a un fisico muscoloso ed esteticamente apprezzabile.
Perché, come risulta dagli studi scientifici, se prendi steroidi la tua massa muscolare aumenta e si riduce quella magra SENZA nemmeno allenarti.
Figuriamoci se ti alleni.
Ricordo che ci sono dei side importanti e dei rischi grossi. 
Non la farei così facile.

Soprattutto è difficile reperirli di buona qualità. Anch'io forse sarei per un controllo mediante legalizzazione.

Io non ne ho mai preso e da quando mi alleno e seguo una dieta ho migliorato molto il mio fisico, però mai dire mai.
Magari un giorno ci penserò, se arriverò al mio limite. Ma facendomi seguire da qualcuno di serio, non mi sembrano caramelle.

 

Calma, allora:

Se hai i contatti giusti te li fai spedire dall'estero le sostanze di qualità, non é difficile o illegale per i semplici consumatori.

Io penso che di base uno sia libero di fare ciò che vuole con la propria salute, ma ovviamente consiglio di utilizzarli solo in determinati casi che siano : motivi sportivi o lavorativi di ogni tipo, profonda Crisi personale e mancanza di stimoli per vivere che ti spinge ad appigliarti a questa attività.

Ovviamente l'uso va fatto con un piano maniacale dovutamente informato sugli effetti e su quali altri farmaci prendere per contrastare gli effetti collaterali. Se possibile farlo sotto supervisione di medici compiacenti.

Io mi alleno da natural per ora ma nel mio gruppo di amici 5 sono dopati e fanno tutto nel modo più cauto possibile, per ora stanno bene.

Questo ragazzo che hai conosciuto é diventato ipogonadico a vita per il ciclo?

Se ti va di un po' di divulgazione scientifica sull'argomento ti consiglio canali come "steroidi a vita su yt" o "loffi trainer pt" su Instagram e tik tok, entrambi hanno un Patreon in cui c'è il materiale più informativo per chi decide di iniziare e inoltre entrambi offrono cotching per le "preparazioni"😉.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Giorgiog said:

Cosa significa TRT? Ma davvero con gli steroidi possiamo curare la depressione?

No, dipende dalle persone, dosi sovra-fisiologiche di testo possono migliorare l'umore come peggiorarlo

2 minutes ago, Giorgiog said:

Cosa significa TRT? Ma davvero con gli steroidi possiamo curare la depressione?

Terapia di rimpiazzo del testosterone 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Giorgiog said:

Che cos'è la terapia di rimpiazzo del testosterone? 

Immettersi periodicamente dosi fisiologiche di testosterone per chi non ne produce naturalmente.

1 minute ago, Giorgiog said:

Che cos'è la terapia di rimpiazzo del testosterone? 

O non abbastanza 

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, lr02 said:

Questo ragazzo che hai conosciuto é diventato ipogonadico a vita per il ciclo?

 

Non ne ho idea, mi ha solo detto di essere in TRT. Magari usa la TRT solo similmente agli steroidi, per aumentare il suo testosterone.
Lui è proprio uno che noti da lontano, super muscoloso, 1.88m x 110kg senza un filo di grasso. Per questo gli ho fatto la domanda steroidi.

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Timiga said:

Non ne ho idea, mi ha solo detto di essere in TRT. Magari usa la TRT solo similmente agli steroidi, per aumentare il suo testosterone.
Lui è proprio uno che noti da lontano, super muscoloso, 1.88m x 110kg senza un filo di grasso. Per questo gli ho fatto la domanda steroidi.

Ué maron! 

É gay o bisex?

Effettivamente il fenomeno é diffuso anche fra i gay proporzionalmente al loro esiguo numero.

 

41 minutes ago, Timiga said:

 1.88m x 110kg senza un filo di grasso. Per questo gli ho fatto la domanda steroidi.

Se aveva questa condizione fisica quando te lo ha detto é una bugia😂 la trt non può superare dosi normalmente prodotte dal corpo.

Classica fake trt da 500 e passa ml di testo a settimana

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, lr02 said:

Ué maron! 

É gay o bisex?

Effettivamente il fenomeno é diffuso anche fra i gay proporzionalmente al loro esiguo numero.

 

Se aveva questa condizione fisica quando te lo ha detto é una bugia😂 la trt non può superare dosi normalmente prodotte dal corpo.

Classica fake trt da 500 e passa ml di testo a settimana

È gay al 100%. Però credo che nel mondo delle competizioni a cui lui partecipa non lo sappia nessuno.

Infatti mi ha chiesto di non raccontare in giro, anche se ha avuto una relazione con un ragazzo per due anni di cui erano a conoscenza tutti i suoi amici.

Non so se mi abbia detto bugie, altezza e peso li ho presi dai suoi social, lo ha scritto in un commento a dei ragazzi che glielo chiedevano, non me li ha detti lui. Però è davvero super ultra muscoloso e con una definizione e un'estetica incredibile. 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Timiga said:

È gay al 100%. Però credo che nel mondo delle competizioni a cui lui partecipa non lo sappia nessuno.

Infatti mi ha chiesto di non raccontare in giro, anche se ha avuto una relazione con un ragazzo per due anni di cui erano a conoscenza tutti i suoi amici.

Non so se mi abbia detto bugie, altezza e peso li ho presi dai suoi social, lo ha scritto in un commento a dei ragazzi che glielo chiedevano, non me li ha detti lui. Però è davvero super ultra muscoloso e con una definizione e un'estetica incredibile. 

Atleta IFBB OPEN?

2 minutes ago, Almadel said:

Forse prima della TRT si potrebbe fare della psicoterapia?

Mai provato droghe in vita tua?

8 minutes ago, Timiga said:

È gay al 100%. Però credo che nel mondo delle competizioni a cui lui partecipa non lo sappia nessuno.

C'è una certa tendenza alla destromania nel mondo del bb purtroppo

15 minutes ago, Almadel said:

Forse prima della TRT si potrebbe fare della psicoterapia?

A molti non funziona 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, lr02 said:

Mai provato droghe in vita tua?

Il TRT non è una droga, è un trattamento medico.

Se io avessi bisogno della cannabis, me la farei prescrivere.

Se un trans ha bisogno del testosterone, se lo fa prescrivere.

 

Se sei un bodybuilder pazzo hai un problema di bigoressia

e parlare su un forum gay di TRT è come parlare di farmaci per vomitare in un forum di anoressiche.

Non è la sostanza il problema, ma il motivo per cui assumi una sostanza a essere un problema.

 

Un conto è bere per sballarsi, un conto è bere per provarci con un etero o per affrontare un divorzio.

Un conto è tirare di coca per sballarsi, un conto è farlo perché devi lavorare di più.

Un conto è prendere le anfetamine per sballarsi, un conto è prenderle come anoressizzante.

Lo sballo è una cosa,  il problema mentale è un altro.

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

Il TRT non è una droga, è un trattamento medico.

Se io avessi bisogno della cannabis, me la farei prescrivere.

Se un trans ha bisogno del testosterone, se lo fa prescrivere.

 

Se sei un bodybuilder pazzo hai un problema di bigoressia

e parlare su un forum gay di TRT è come parlare di farmaci per vomitare in un forum di anoressiche.

Non è la sostanza il problema, ma il motivo per cui assumi una sostanza a essere un problema.

 

Un conto è bere per sballarsi, un conto è bere per provarci con un etero o per affrontare un divorzio.

Un conto è tirare di coca per sballarsi, un conto è farlo perché devi lavorare di più.

Un conto è prendere le anfetamine per sballarsi, un conto è prenderle come anoressizzante.

Lo sballo è una cosa,  il problema mentale è un altro.

 

1) ho specificato che esistono ragioni lavorative per farlo

2) benissimo, una ha diritto a essere malato quanto vuole, si fa una vita di merda, si paga le tasse e si droga quanto caxxo gli pare. 

3) farsi di testo troppo é più salutare di uno sballo del weekend con coca, non a caso il loro livello di pericolosità stimato dalla lancet differisce eccome

4) dubito che qualcuno inizi a bombarsi perché legge due righe scritte qua

5 minutes ago, Almadel said:

.

Se un trans ha bisogno del testosterone, se lo fa prescrivere.

 

Se sei un bodybuilder pazzo hai un problema di bigoressia

 

 

Cosa credi che sia la disforia di genere?

Oltretutto ripeto che consumare o acquistare per uso personale non costituisce reato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...