Jump to content

In fissa con Young Signorino???


Saramandasama

Recommended Posts

Non credo che questi personaggi puntino a essere "alternativi";

anzi si sentono molto di tendenza e vorrebbero essere di moda.

Non sono delle persone ricche e integrate che giocano a fare quelli contro il sistema (come i "radical chic")

sono anzi tutto il contrario; è gente povera ed emarginata che vorrebbe una villa enorme e una collezione di rolex.

Edited by Almadel
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Saramandasama

    74

  • Tyrael

    25

  • freedog

    24

  • Almadel

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Hinzelmann

Nel caso di Fedez credo si possa dire che con la Ferragni il risultato sia anche realizzato:

Secondo quanto riportato dal settimanale «Chi», Chiara Ferragni e Fedez, che si sposeranno a Noto il 31 agosto, stanno già organizzando anche la grande festa post nozze. Si tratterebbe di un party esclusivo a tema. Il mood scelto? Quello del Festival di Coachella, il festival musicale più fashion della California a cui Chiara ha sempre partecipato (quest'anno ha saltato l'appuntamento per la nascita di Leone)

https://www.corriere.it/foto-gallery/moda/news/18_maggio_21/festa-piu-trendy-quella-nozze-chiara-ferragni-fedez-in-stile-coachella-a25f0c90-5d01-11e8-b431-e4fefb44c10c_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=WcF1o5yu&pids=FR&origin=http%3A%2F%2Fwww.corriere.it%2Ffoto-gallery%2Fmoda%2Fnews%2F18_maggio_21%2Ffesta-piu-trendy-quella-nozze-chiara-ferragni-fedez-in-stile-coachella-a25f0c90-5d01-11e8-b431-e4fefb44c10c.shtml

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
2 minutes ago, Zafkiel said:

Da quando sta diventando modaiolo sta calando terribilmente.  Manca poco al commercial. ?

Sempre stato modaiolo, eh

Guarda che swag

Link to comment
Share on other sites

Si ma da quando si da al dissing spicciolo per fare quelle due visual attaccando (o ribattendo) è calato. Ciò conferma Hinzelmaan, fedez 2.0 :aha: 

Che poi fisicamente sia fregno è un discorso a parte. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Il dissing fa parte del gioco.

Fare visual è importante, i big money servono a creare contenuti di qualità maggiore.

Stacce!

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
Just now, Bloodstar said:

Oggi mi hanno spiegato come trattano solitamente la voce dei trapper. Ci sta dietro un lavoro notevole.

Perché non intraprendi anche tu codesta carriera. Ti ci vedrei bene!

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 minute ago, freedog said:

a me basta sentì come (mal)trattano la musica...

Non puoi capire. Sfera Ebbasta già ti ha spiegato il perché. Stacce!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Saramandasama said:

Non puoi capire. Sfera Ebbasta già ti ha spiegato il perché. Stacce!

stai al livello delle 13enni in tempesta ormonale x le boy band che, se poco poco sentono dì che quei fustacchioni su cui sì tanto sbavano sò tutti froci (cosa tra l'altro vera), sclerano e se fanno pijà un attacco isterico.

[e no, non è un complimento]

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Saramandasama said:

Perché non intraprendi anche tu codesta carriera. Ti ci vedrei bene!

Perchè la trovo una rottura di coglioni spaventevole.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
2 minutes ago, freedog said:

stai al livello delle 13enni in tempesta ormonale x le boy band che, se poco poco sentono dì che quei fustacchioni su cui sì tanto sbavano sò tutti froci (cosa tra l'altro vera), sclerano e se fanno pijà un attacco isterico.

[e no, non è un complimento]

Non hai l'età per blaterare sui trapper! Stacce! Cit~

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
1 hour ago, freedog said:

stai al livello delle 13enni in tempesta ormonale x le boy band che, se poco poco sentono dì che quei fustacchioni su cui sì tanto sbavano sò tutti froci (cosa tra l'altro vera), sclerano e se fanno pijà un attacco isterico. 

le boyband sono migliori di sto young e si quel sferaect...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 5/22/2018 at 3:05 PM, Almadel said:

Non credo che questi personaggi puntino a essere "alternativi";

anzi si sentono molto di tendenza e vorrebbero essere di moda.

Non sono delle persone ricche e integrate che giocano a fare quelli contro il sistema (come i "radical chic")

sono anzi tutto il contrario; è gente povera ed emarginata che vorrebbe una villa enorme e una collezione di rolex.

Di certo puntano a essere alternativi quelli - i quattordicenni - che ascoltano 'ste schifezze  (Maneskin, Young Signorino, Fedez, ecc.) piuttosto che Alvaro Soler o giù di lì.

Sono, ahimé, le due tristi facce della stessa triste medaglia: brutta moda di qualche noiosa boutique del centro travestita da brutta musica.

Non c'è da stupirsi, la musica non si vende più, è normale che i prodotti dell'industria discografica debbano diventare della non-musica (qualcuno si ricorda il titolo di una canzone di Fedez? Io no, neanche se mi sforzo) per essere venduti.

Poi, visto che qualcuno l'ha citato, si può sape' che cazzo è sto Coachella e che c'entra la Ferragni? Come si fa ad avere la Ferragni come icona di stile e soprattutto, chi è la Ferragni?

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, davydenkovic90 said:

Di certo puntano a essere alternativi quelli - i quattordicenni - che ascoltano 'ste schifezze  (Maneskin, Young Signorino, Fedez, ecc.) piuttosto che Alvaro Soler o giù di lì.

Non è che stai confondendo gli "alternativi" coi maschi e la "commerciale" con le femmine?

Un quattordicenne ascolta Sfera Ebbasta e una quattordicenne ascolta Alvaro Soler.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Almadel said:

Non è che stai confondendo gli "alternativi" coi maschi e la "commerciale" con le femmine?

Un quattordicenne ascolta Sfera Ebbasta e una quattordicenne ascolta Alvaro Soler.

ma ci stanno anche le ragazzine colla sindrome da crocerossina che sbavano dietro a sti pseudo maledetti al grido di "io ti salverò!!"

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
27 minutes ago, freedog said:

ma ci stanno anche le ragazzine colla sindrome da crocerossina che sbavano dietro a sti pseudo maledetti al grido di "io ti salverò!!"

Ti ho segnalato!

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
34 minutes ago, freedog said:

come fa @Ghost77 a sopportarti ancora non l'ho capito..

Come sopportano te invece, te lo sei chiesto?

Tanto simpatico a molti non stai, eh!

Poi tu fino a prova contraria offendi, con le tue battutine acide-da 4soldi- gli estimatori del Signorino.

Non ti piace, ignoralo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...