Jump to content

Svuota la spesa


Saramandasama

Recommended Posts

Capricorno57

curiosissimi! ieri sera sono uscito dall' Unes locale con acqua frizzante, una bottiglia di gin una di birra e 2 di vino, latte intero uht, buste di culatello, coppa e salmone, peperoni in agrodolce, carciofi sott'olio,  succo di limone, crackers, scamorza affumicata... non ricordo altro.  Spesa già troppo ingombrante x i miei gusti. 

Oggi alla Conad prenderò pane, pomodorini, insalata in busta per Moroso e qualche cosa di inutile ma goloso. 

Mi piace fare la spesa, meglio se poca per volta, da solo o in compagnia, odio il carrello pieno, non delegherei nessuno a farla al posto mio, tanto meno ordinarla da casa; frequento regolarmente almeno 7 supermercati diversi e spesso è una scusa per uscire in macchina ;) 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Saramandasama

    19

  • marco7

    18

  • freedog

    9

  • Capricorno57

    8

6 minutes ago, Capricorno57 said:

odio il carrello pieno

Ecco pure io. Fare la scorta di prodotti in offerta può avere un senso, ma bisogna pensare all'idea di esser costretti ad usare lo stesso prodotto per moooolto tempo. A me piace variare, anche solo il sapone liquido o il liquido piatti; l'idea di avere una dispensa simile allo scaffale di un supermercato con 10 prodotti uguali solo perché erano in offerta non mi ispira! 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

sul totale influisce abbastanza la scelta tra Tavernello e Dom Perignon :aha: 

Ci sono sardine in scatola da 85 cent o da 5 €  

Personalmente, occasionalmente compro anche gli estremi, ci trovo un senso insomma..

Veri "pacchi" non esistono, o non me ne accorgo...  

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
56 minutes ago, Saramandasama said:

@Hinzy, tu fai la spesa o deleghi alla servitù?

Il mio compagno-marito fa gli ordini, sia per la spesa online Esselunga con consegna a casa, sia per la spesa alla COOP che faccio io sulla base di una lista che mi viene consegnata o spedita via whatsup...esiste una colf filippina che viene due volte a settimana ma deve dare una pulita e stirare ( mentre ascolta canti patriottici e militareschi pro-Duterte dallo smartphone ed elogia il massacro dei drogati ad opera degli squadroni della morte... ) non avrebbe il tempo di fare la spesa credo

A dire il vero neanche mi è mai venuto in mente di chiederglielo...credo che neanche mia madre delegasse la spesa, forse prima che io nascessi o potessi ricordare ci saranno stati dei negozianti che facevano le consegne a casa

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
2 minutes ago, freedog said:

molto inquietante l'immagine de sta filippina...

Perché, simpatica invece!

Certo hinzy, signore di altri tempi?

Sei cirinnato?

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
1 hour ago, freedog said:

molto inquietante l'immagine de sta filippina...

Sai è sempre la solita storia, in questi paesi quando c'è la democrazia vince sempre un Marcos, una Aquino, un Arroyo

Insomma le elezioni sono un po' come la scelta del presidente del circolo del tennis, un gioco ristretto a poche famiglie

Duterte appartiene esattamente a questo circolo, ma in modo meno lineare ed è riuscito a farsi passare per uomo del popolo, sfruttando il livello altissimo di corruzione ( ovviamente la stessa corruzione si è infiltrata nei suoi squadroni della morte e molti dei 7800 uccisi non erano esattamente spacciatori...)

1 hour ago, Saramandasama said:

signore di altri tempi

perchè?

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

in un Forum di giovinastri è facile che un ultra quarantenne sia preso per un Signore d'altri tempi.. 

piccolo mondo antico :P:

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Saramandasama said:

Marco tu caro, quanti lustri hai? 

Marco777 faceva la spesa direttamente cacciando la selvaggina e  prendendo le bacche dai cespugli ? 

Altro che filippina o governante ?

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
1 hour ago, Saramandasama said:

In senso positivo comunque!

Per carità, mica mi sono offeso...è che io in realtà faccio la spesa da quando ho 19 anni

E' vero che persone dell'età di @Capricorno57 se etero magari ci mandano la moglie, ma noi siamo gay quindi è chiaro che anche volendo essere "signori d'altri tempi" a dispetto dell'anagrafe ci siamo abituati a fare in altro modo ( a parte il fatto che nella fattispecie ci vado io )

Pure la fidanzata di Fico c'ha la colf...povera dicono sia malata ed io - e forse in questo sono un signore d'altri tempi -non avrei mosso un attacco politico a Fico, per dei pagamenti in nero di un piccolo aiuto in casa, sapendo che la sua compagna è malata

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
10 minutes ago, Hinzelmann said:

Per carità, mica mi sono offeso...è che io in realtà faccio la spesa da quando ho 19 anni

E' vero che persone dell'età di @Capricorno57 se etero magari ci mandano la moglie, ma noi siamo gay quindi è chiaro che anche volendo essere "signori d'altri tempi" a dispetto dell'anagrafe ci siamo abituati a fare in altro modo ( a parte il fatto che nella fattispecie ci vado io )

Pure la fidanzata di Fico c'ha la colf...povera dicono sia malata ed io - e forse in questo sono un signore d'altri tempi -non avrei mosso un attacco politico a Fico, per dei pagamenti in nero di un piccolo aiuto in casa, sapendo che la sua compagna è malata

Sei un signore anche per come  riesci a glissare le domande scomode, eh!

1) Sei cirinnato?

2)Sei under 50?

3)Il tuo partner è più giovane di te?

Ovviamente queste sono domande personali a cui è lecito non rispondere. E sarebbe ancora più di buonsenso non porle nemmeno.

Ma noi gay, si sa, siamo curiosi!?

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Saramandasama said:

Marco tu caro, quanti lustri hai? 

Ho quasi 50 anni (mancano pochi mesi).

48 minutes ago, Hinzelmann said:

Pure la fidanzata di Fico c'ha la colf...povera dicono sia malata ed io - e forse in questo sono un signore d'altri tempi -non avrei mosso un attacco politico a Fico, per dei pagamenti in nero di un piccolo aiuto in casa, sapendo che la sua compagna è malata

La tua filippina é in bianco o in nero ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Il vostro problema non è la curiosità è che avete una memoria che non va oltre i 6 mesi, ho scritto diverse volte che il mio attuale compagno è più giovane mentre il precedente era più vecchio di me, solo che ve ne scordate, o - e sarebbe peggio - non leggete i miei post perchè troppo lunghi

Questo significa che essendo al terzo rigo ma avendo iniziato un secondo capoverso, probabilmente ho già perso l'attenzione di metà di voi...

Non ho 50 anni, ma ho scritto diverse volte che sono avvocato e lavoro oramai da 20 anni, basterebbe aver letto entrambe le informazioni-ricordarsele e con un piccolo ragionamento deduttivo capire che il traguardo -per quanto io possa essere stato veloce negli studi - non può essere tanto lontano nella migliore delle ipotesi potrei avere 46-47 anni.

Non faccio parte di coloro che ritengono che dire di essere cirinnati equivalga a dire di essere sposati e quindi sia una dichiarazione che "avrebbe un valore politico" positivo, ho sempre contestato questa legge da terzo mondo...tanto più la divisione dei gay per status civile. D'altronde la maggioranza la pensa diversamente da me e quindi non ho ritenuto di boicottare qualcosa che altri giudicano importante e "progressista" e degno di pubblicazione

Lo faccio ora e non ci torno più sopra in pubblica, confidando sul fatto che sarà non letto e semmai dimenticato Lol

Chi lo ha fatto e ha deciso di dirlo, dovrebbe confermare il fatto di aver ricevuto esclusivamente delle mie felicitazioni per MP, è vero che non ho mai spiegato il motivo di questa scelta...ma non mi pareva il caso di spiegare il motivo al diretto interessato ( sarebbe stato scortese )

Ora sapete che chiunque di voi decidesse di cirinnarsi, riceverà un MP da cestinare perchè contente una mia felicitazione :lol:

24 minutes ago, marco7 said:

La tua filippina é in bianco o in nero ?

Intanto preciso che non l'ho comprata...non è mia, ed è in regola anche se lei non voleva ( forse non ci paga le tasse...non so, molte colf non essendo soggette a ritenuta fiscale, per gli orari ridotti preferiscono il pagamento in nero per questo motivo )

Semplicemente intendevo dire che mi è parso un po' di cattivo gusto il servizio delle Iene, se è vero ciò che dice la Lucarelli

Ma le Iene non è che siano esattamente note per i loro servizi di buon gusto giornalistico ( e noi gay ne sappiamo qualcosa )

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

No, e che sai, tra migliaia di post, essere aggiornati sul gossip gayforumino di tutti gli utenti può diventare arduo!

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
2 minutes ago, marco7 said:

Veramente @Hinzelmann io timavevo chiesto quanti anni meno ha tuo marito, ma hai finto di non aver letto...

da quanti anni state assieme ?

Ha detto che è più piccolo di lui. Se non ha detto l'età precisa, evidentemente non gli andava.

Non essere indiscreto!

In ogni caso uscite le spese!

Link to comment
Share on other sites

Che era piu' giovane gia' lo sapevo o lo sospettavo..... ma a me interessa sapere di quanto piu' giovane e da quanto stanno assieme perche' cedevo che @Hinzelmann fosse single.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Hinzelmann said:

Il vostro problema non è la curiosità è che avete una memoria che non va oltre i 6 mesi, ho scritto diverse volte che il mio attuale compagno è più giovane mentre il precedente era più vecchio di me, solo che ve ne scordate, o - e sarebbe peggio - non leggete i miei post perchè troppo lunghi

Ma dai, perché scaricare tutta la colpa su poveri utenti distratti?

Semplicemente parli poco e fai pochi riferimenti alla tua vita di coppia, e va bene.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...