March 5, 201511 yr Io ho inziato il primo libro della Saga Hunger Games.. Uuh Hunger games. Com'è il libro? Anche a me piacerebbe leggerlo :)
March 5, 201511 yr Il libro secondo me non è all'altezza del film,di solito è il contrario.L'ho trovo scritto molto da teenager e non me lo aspettavo.Non male per carità ma non totalmente soddisfatto
March 5, 201511 yr Pensa come sarai triste alla fine del quinto.........oramai quel vecchio merdoso pensa a rimpizzarsi e non scrive più sono fiducioso che il quinto uscirà devo sapere come finirà xD giusto per dire, sono arrivato a metà del quarto libro del trono di spada u.u
March 5, 201511 yr sono fiducioso che il quinto uscirà devo sapere come finirà xD giusto per dire, sono arrivato a metà del quarto libro del trono di spada u.u No è la seconda volta che lo dici non te la lascio passare la serie tv si chiama il trono di spade la saga letteraria si chiama le cronache del ghiaccio e del fuoco
March 5, 201511 yr appena letto per la quarta volta, credo ora ho iniziato "oltre la particella di dio, La fisica del XXI secolo" 4 volte? O_O è lunghissimo!!!
March 6, 201511 yr Uhm dovrei iniziare Narciso e Boccadoro. Ma per il momento ho letto solo i cenni biografici e la Fortuna di Herman Hesse L'ho comprato perché mi piaceva il titolo XD
March 6, 201511 yr Ho finito da poco una monografia sulla storia della tauromachia. Mi sto leggendo uno dei volumi di storia universale sulle civiltà mesopotamiche e sto terminando il romanzo di Dan Simmons già menzionato Edited March 6, 201511 yr by Catilina
March 7, 201511 yr Ho finito da poco una monografia sulla storia della tauromachia. Mi sto leggendo uno dei volumi di storia universale sulle civiltà mesopotamiche e sto terminando il romanzo di Dan Simmons già menzionatoLetture leggere vedo
March 8, 201511 yr Io ho iniziato da poco Storia di un Corpo di Daniel Pennac e mi sta piacendo molto. Di lui sapreste consigliarmi qualcosa? Ho letto solo l'Occhio del Lupo per ora
March 8, 201511 yr Io ho iniziato da poco Storia di un Corpo di Daniel Pennac e mi sta piacendo molto. Di lui sapreste consigliarmi qualcosa? Ho letto solo l'Occhio del Lupo per ora "Il paradiso degli orchi" è molto bello e di recente ne hanno anche fatto un film... poi "Diario di scuola" :) Comunque io ho appena iniziato "Il bar sotto il mare" di Stefano Benni Edited March 8, 201511 yr by Beppe_89
March 8, 201511 yr Comunque io ho appena iniziato "Il bar sotto il mare" di Stefano Benni Oh! Ne so intere parti a memoria... e Sompazzo è il posto dove vorrei assolutamente vivere! Goditelo, goditelo!
March 8, 201511 yr Ho iniziato oggi Pianissimo, raccolta poetica anno 1914 di Camillo Sbarbaro. Regalatami.
March 9, 201511 yr Io ho iniziato da poco Storia di un Corpo di Daniel Pennac e mi sta piacendo molto. Di lui sapreste consigliarmi qualcosa? Ho letto solo l'Occhio del Lupo per ora beh, c'è tutta la saga di monsieur Malaussène che è strepitosa!
March 9, 201511 yr beh, c'è tutta la saga di monsieur Malaussène che è strepitosa! Strepitosa? Non ti facevo tipo da letture così... così... così!
March 9, 201511 yr Strepitosa? Non ti facevo tipo da letture così... così... così! e vabbè, mica se campa solo de tomi barbosi!! ogni tanto pure un filo de leggerezza non fa male!!! Edited March 9, 201511 yr by freedog
March 9, 201511 yr Dei gialli/polizieschi di Ed McBain, anche se il noir americano non mi entusiasma molto rispetto a quello europeo.
March 9, 201511 yr per gli amanti della fantascienza segnalo il ciclo dei canti di hyperion di Simmons (forse l'ho già segnalato, ma sto cercando di raggiungere i 150 messaggi)
March 9, 201511 yr Ho iniziato oggi, parallelamente a Sbarbaro, un volume con i lavori di Philip K. Dick che sono stati imprestati al cinema. E ho letto quel Rapporto di minoranza di cui non ho ancora visto il film.
March 12, 201511 yr Parallelamente all'altro già detto (l'Edda in prosa), sto leggendo La Chimera di Sebastiano Vassalli.
March 12, 201511 yr Ho comprato giusto oggi (e appena iniziato a leggere) L'enigma di calle Arcos, un poliziesco scritto da Borges sotto pseudonimo.