Jump to content

Il forum dei brutti.


davydenkovic90

Recommended Posts

1 hour ago, freedog said:

quanto ti puoi far amare se scrivi frasi così dopo tutti i lardomaniali che stamo a mette su coi mega pranzoni natalizi???

tatto & sensibilità non prevenuti proprio, eh...

tu ti concentri soltanto sulle provocazioni rivolte voi a lardomaniali 40enni, e non sull'intero post, che, a rileggerlo, mi sembra l'estratto di un trattato di filosofia, con tanto di riferimento a Guglielmo Mariotto e la proposta di uno spassosissimo film natalizio.

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

Questa percezione molto agonica della realtà sociale è generalmente connaturata ad ansia sociale o timidezza. Di fatto conosco un altro forum, FobiaSociale, che mi è capitato di spulciare in alcune occasioni e mi sembra di constatare un parallelo fra il genere di percorso che questi "brutti" attraversano e quello osservato in altri fobici. Scrivo "brutti" tra virgolette perché di fatto, in entrambi i casi si sta parlando di percezione di sé, di self-confidence, anche se in uno dei due casi si ignorano le radici del disagio per disquisire di estetica.

Si tratta di maschi etero, cis che a differenza di altri simili si ritrovano a cozzare con un modello maschilista che non riescono a soddisfare, e invece di reagire con resilienza, destrutturandone le fondamenta per perseguire una certa serenità interiore, preferiscono rimanere entro i suoi rassicuranti ma castranti confini, costruendo un intero sistema gerarchico nel quale essi possono ritagliarsi un un angolino, abbracciando il ruolo del reietto e trovando un capro espiatorio da condannare (il genere femminile meschino, burattino dei propri ormoni).

La mia analisi della questione.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Nuu, ma io volevo strapparvi un sorriso di autoironia, e invece state intellettualizzando, come sempre fate. Che pizza, dovevo fare delle premesse, tipo "siate leggeri".

Sono troppo vecchio per questo forum, vi lascio.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, davydenkovic90 said:

Nuu, ma io volevo strapparvi un sorriso di autoironia, e invece state intellettualizzando, come sempre fate. Che pizza, dovevo fare delle premesse, tipo "siate leggeri".

Sono troppo vecchio per questo forum, vi lascio.

Hai ragione! Da dire che siamo nella sezione off topic ahahahah 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

L'attentatore di Toronto era un 'Incel': un gruppo che odia le donne perché non riesce a perdere la verginità

L'attentatore di Toronto si professava seguace di Elliot Rodger, un movimento di disadattati che non riescono ad avere una relazione. E che accumula frustrazioni fino a trasformarle in violenza cieca. 

Resto dell'articolo:

http://www.globalist.it/world/articolo/2018/04/26/l-attentatore-di-toronto-era-un-incel-un-gruppo-che-odia-le-donne-perche-non-riesce-a-perdere-la-verginita-2023295.html

Link to comment
Share on other sites

Ridicoli! Ho visto il topic del metro di misura che usano e le immagini dimostrative. A parte che hanno messo Maisie Williams tra le bruttine ( XD ) ma poi come si permettono di prendere foto di gente e catalogarle in modo così poco dignitoso? E comunque i belli sono molto opinabili, a mio parere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...