Jump to content

Le facce sono belle senza barba :D


Jacks

Recommended Posts

8 hours ago, Gigiskan said:

Mi piace la barba, ma a me cresce solo una specie di peluria ispida e scomposta :(

ma dai che nella fotina non stai male... mi ricordi logan di wolverine degli x men :P

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici
2 hours ago, nayoz said:

ma dai che nella fotina non stai male... mi ricordi logan di wolverine degli x men :P

Quello nel suo avatar è Matthew Lewis, l'attore che interpreta Neville Paciock nei film di Harry Potter.

Link to comment
Share on other sites

Sugli altri la adoro quasi sempre, ne basta un po' e sono +100 punti xD

Ma ahimè, neanche a me cresce tanto... È una barbettina leggera e corta, ma almeno evito di sembrare un quindicenne -.-

(@agis : Caracalla ha vinto il titolo di imperatore più bello nella classifica stilata con una mia compagna di università)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, stefa said:

(@agis : Caracalla ha vinto il titolo di imperatore più bello nella classifica stilata con una mia compagna di università)

aaaah beh anche Alessandro Severo era un ficaccione della madonna.

Quando gli spunta un po' di barbetta ce lo facciamo fare a Cosino ^_^ 

AlessandroSevero.png.3e73461c4cc2a30726231b8e9c83804a.png

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, nayoz said:

ma dai che nella fotina non stai male... mi ricordi logan di wolverine degli x men :P

Magari fossi lui, cioè magari lui fosse me, cioè fossimo noi...

È Neville Paciock, come ha detto @lecosechenondici xD

Mi sa che devo tornare a usare gli avatar dei cartoni animati :3

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93
12 minutes ago, Capricorno57 said:

tipo questo... 

 

h40.jpg

 

Beh la barba del nonno di Heidi ha effettivamente il suo fascino. Non si può certo negare...

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Mario1944 said:

Donna barbuta

per un amante di cose classiche come te, rammento la misteriosa Venere barbata e la Venere calva, entrambe presenti nella religione romana arcaica

 

 

Link to comment
Share on other sites

La barba è il mio punto debole, il fattore principale che innesca l'attrazione fisica, per quanto mi riguarda. Generalmente la barba corta e folta, ordinata è il top per i miei gusti. Le barbe troppo lunghe non mi fanno impazzire, tranne rarissime eccezioni.

 

Link to comment
Share on other sites

 

 

3 hours ago, conrad65 said:

rammento la misteriosa Venere barbata

Dev'essere lei l'origine del proverbio:

donna barbuta sempre piaciuta....

 

 

 

 

 

 

 

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Mario1944 said:

Eccoti Lucio Domizio Enobarbo, poi Nerone Claudio Cesare Germanico, barbato ma non baffuto:

https://it.wikipedia.org/wiki/Nerone#/media/File:Nero_1.JPG

 

 

Thank you Mario ! :thankyou:Mah va a finire che di sto passo mi fate ricrescere la barba. In fin dei conti sarebbe un bicolore naturale. Astenersi Torinisti ovviamente ^_^

Link to comment
Share on other sites

Sei di pelo rossiccio?

Io ho sempre avuta la barba:

da quando mi crebbe nell'età puberale, non l'ho mai rasa, solo regolata alla lunghezza di circa un centimetro.

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, stefa said:

Caracalla ha vinto il titolo di imperatore più bello nella classifica stilata con una mia compagna di università

Le donne non sono buone a giudicare la bellezza maschile ed infatti tra tutti Caracalla mi pare uno dei più brutti:

meglio di gran lunga il qui citato giovane Alessandro Severo, che tra l'altro ne era cugino.

A memoria, tra i maturi direi che Publio Elio Adriano, barbato alla moda greca, fu uno dei più notevoli per bellezza, tanto più che era anche gayo:

quale ragazzo non vorrebbe essere stato il suo Antinoo?

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Mario1944 said:

Sei di pelo rossiccio?

Io ho sempre avuta la barba:

da quando mi crebbe nell'età puberale, non l'ho mai rasa, solo regolata alla lunghezza di circa un centimetro.

No Mario. La genetica del colore dei capelli è piuttosto complessa. Da bambino ero biondissimo come mio padre. Poi, come lui, sono andato scurendo. Lui è arrivato ad avere i capelli neri come l'ala di un corvo. Io mi son fermato un po' prima. Diciamo ad un bruno scuro. Per un lungo periodo ho portato barba e baffi regolati più o meno come te. Quando però, contrariamente ai capelli, hanno incominciato a diventare sale e pepe e poi ad incanutirsi, li ho rasati. Cosa che continuo a fare ogni mattino tutt'ora :)

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Mario1944 said:

Le donne non sono buone a giudicare la bellezza maschile ed infatti tra tutti Caracalla mi pare uno dei più brutti:

meglio di gran lunga il qui citato giovane Alessandro Severo, che tra l'altro ne era cugino.

A memoria, tra i maturi direi che Publio Elio Adriano, barbato alla moda greca, fu uno dei più notevoli per bellezza, tanto più che era anche gayo:

quale ragazzo non vorrebbe essere stato il suo Antinoo?

 

Ben detto Mario. Giudicherei del tutto improbabile che tu non abbia letto la Yourcenar nelle "Memorie di Adriano". ^_^

 

Animula vagula blandula

Hospes comesque corporis

Quae nunc abibis in loca

Pallidula, rigida, nudula

Nec ut soles dabis iocos...

 

 

Edited by agis
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Mario1944 said:

Le donne non sono buone a giudicare la bellezza maschile ed infatti tra tutti Caracalla mi pare uno dei più brutti:

meglio di gran lunga il qui citato giovane Alessandro Severo, che tra l'altro ne era cugino.

A memoria, tra i maturi direi che Publio Elio Adriano, barbato alla moda greca, fu uno dei più notevoli per bellezza, tanto più che era anche gayo:

quale ragazzo non vorrebbe essere stato il suo Antinoo?

 

Infatti Adriano è secondo dopo Caracalla! Ma Caracalla non è per niente brutto, ha il fascino del maturo e tenebroso :P

Severo Alessandro mi piace sì e no, anche perché mi somiglia vagamente e la cosa mi mette ansia.

Comunque chiedo scusa perché credo di essere lievemente ma solo lievemente OT

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, agis said:

Quando però, contrariamente ai capelli, hanno incominciato a diventare sale e pepe e poi ad incanutirsi, li ho rasati. Cosa che continuo a fare ogni mattino tutt'ora

Orrore (ed errore....)!

 

18 minutes ago, agis said:

Giudicherei del tutto improbabile che tu non abbia letto la Yourcenar nelle "Memorie di Adriano"

 

Diedi un'occhiata qua e là, giusto come tributo all'omoerotismo, ma i romanzi più o meno storici non mi piacciono:

preferisco la storia.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, stefa said:

Ma Caracalla non è per niente brutto, ha il fascino del maturo e tenebroso :

De gustibus....

 

De Hadriano Augusto:

Ego nolo Florus esse,

ambulare per tabernas,

latitare per popinas,

culices pati rotundos.

In risposta a quella di Floro:

Ego nolo Caesar esse,

ambulare per Britannos

latitare per (?)

scythicas pati pruinas.

Sapeva essere arguto.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
On 8/7/2017 at 0:17 PM, lecosechenondici said:

Vorrei tanto avere la barba vi odio tutti

ti presto la mia se vuoi ahahahah

Link to comment
Share on other sites

La barba non starà bene a tutti, ma dire che bisogna essere per forza glabri per avere un bel faccino mi pare esagerato!

 

On 8/7/2017 at 4:12 AM, Jacks said:

non sono gay ma , per me le facce sono piu' belle se adorabili , una tendenza verso il femminile per i miei gusti ma Detesto la barba non so per quale motivo ma solo il pizzetto lo trovo carino su una faccia adorabile 

Si può anche avere la barba ed essere adorabili al tempo stesso. :D

Link to comment
Share on other sites

Con la barba mi sento più a mio agio, carino e affascinante. Ormai non mi rado più. Senza quella probabilmente la mia faccia non sarebbe tanto bella. 

Il pizzetto mi sa un po' di maniaco sessuale. 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

In realtà dipende, ci sono persone che stanno bene con la barba e altre che stanno da cani e andrebbero sbarbate con la forza. É normale che trovi più attraenti i ragazzi col viso pulito, dimostra l'ineluttabile superiorità di noi twinkini e della bellezza efebica su tutto. Domineremo il mondo, oh si

Personalmente non mi dispiace un ragazzo con la barba, ma trovo molto più attraenti i senza-barba. Dev'essere colpa della mia metà etero che ogni tanto si fa sentire xD 

Link to comment
Share on other sites

Che discorsi demenziali

La barba é utile per correggere la forma del viso (tipo l'assenza di mento), in questo senso i visi allungati sono svantaggiati 

Comunque la barba attualmente distingue i gay di buona cultura dai barbari glabri 

Io peró non conto: a 16 anni giá cercavo di averla, con scarsa fortuna

Link to comment
Share on other sites

Signor Demò, Silvio ha risolto i suoi problemi di capelli con il cover up (fibrina), magari funziona anche per la barba...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Se uno è bello, è bello sia senza che con la barba. È solo completamente diverso, quindi può destabilizzare. Io tengo la barba perché, oltre a starmi bene, non ho voglia di tagliarla, a volte me ne dimentico per settimane, e credo che in realtà sarei più carino con una barba molto corta, appaio più "simpatico"..

Quello che ho sempre odiato sono quei barboni tremendi da hipster che omologano tutti. L'effetto è drammatico, saranno anche belli in foto, ma non mi piace.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Seguire una moda comunque - dico in generale - non è un peccato mortale

Certo l'ideale sarebbe non sembrare usciti da una rivista, anche perchè se non si è dei modelli in termine di bellezza, il paragone non conviene ; meglio quindi smarcarsi un po' personalizzando il look

Avere una immagine che in qualche modo è "nella tendenza" di una moda attuale, esorcizza anche la paura di invecchiare il ché ovviamente riguarda ogni gay che abbia compiuto 20 anni XD .

Oltre i 40 bisogna iniziare a temere l'effetto "patetico"

Chi ha una barba ispida, piena di ritrose o con dei vuoti, non sufficientemente folta da poter essere glamourizzata dal barber shop, non potrà avere una barba alla moda ma potrà puntare sempre su qualche capo d'abbigliamento o accessorio di tendenza, da aggiungere al look

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...