Jump to content

Le facce sono belle senza barba :D


Jacks

Recommended Posts

non sono gay ma , per me le facce sono piu' belle se adorabili , una tendenza verso il femminile per i miei gusti ma Detesto la barba non so per quale motivo ma solo il pizzetto lo trovo carino su una faccia adorabile  

mmh chi è di questa idea e perché chi non lo è e perché :D

non posso capire dal punto di vista gay non essendolo , ma sono curioso delle spiegazioni !! 

 

Link to comment
Share on other sites

Continui a ribadire che non sei gay, quindi presumo tu sia etero, quindi significa che ti piacciono le donne col pizzetto? O.O

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

In generale "adorabile" è un termine che associamo ad un cucciolo o a una nonna incipriata che molesta un bambino

Con questo non intendo dire che tu debba andare in giro a tirar calci ai cuccioli e a sputare sul marciapiedi davanti alle nonnine come Sid Vicious, solo perchè la barba ti crescerebbe più che altro sul mento, però le donne difficilmente chiedono una tenerezza disgiunta dall'idea di un maschio protettivo quando scelgono un partner

 

 

Link to comment
Share on other sites

Di solito i maschi che non hanno - a causa della genetica - barba sul volto si autoconvincono che così ''non devono radersi''. Cazzate. La barba - specie se folta e dai colori bluastri o rossicci - è meravigliosamente stupenda.

PS. Ma sei perdonato perché nell'avatar il Link di The Minish Cap per GBA. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Come in un altro post a riguardo mi ritrovo nella condizione di dover assolutamente dissentire. Tendo a preferire molto di più chi ha la barba a chi ha il viso completamente raso. Poi quando si tratta di radersi sono troppo pigro e l'idea di dovermi fare la barba ogni giorno mi farebbe impazzire. Quindi "de gustibus".

31 minutes ago, Layer said:

La barba - specie se folta e dai colori bluastri o rossicci - è meravigliosamente stupenda.

Quoto. Per ragioni a me ignote la mia barba dovrebbe essere nera ma ogni tanto spuntano riflessi rossicci no sense. Ho la barba con le meches naturali :D.

Edited by Quiescent93
Link to comment
Share on other sites

la barba è un mio tasto dolente.

Non mi piace sugli altri, specie se folta.

Ne vorrei tanta su di me, ma Mendel non me l'ha concessa.

 

Link to comment
Share on other sites

Mi piace la barba, ma a me cresce solo una specie di peluria ispida e scomposta :(

Edited by Gigiskan
Link to comment
Share on other sites

Quiescent93
25 minutes ago, Gigiskan said:

Mi piace la barba, ma a me cresce solo una specie di peluria ispida e scomposta :(

Ma te sei ancora giovane... col tempo farai invidia al buon Silente.

20 minutes ago, lecosechenondici said:

Vorrei tanto avere la barba vi odio tutti

*Touches his beard proudly*

 

Altro fattore assolutamente da non trascurare è il fatto che la barba mi aiuta a pensare ed è un ottimo antistress quando sono nervoso e devo ragionare :D

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici
2 hours ago, Quiescent93 said:

*Touches his beard proudly*

 

Altro fattore assolutamente da non trascurare è il fatto che la barba mi aiuta a pensare ed è un ottimo antistress quando sono nervoso e devo ragionare :D

Attento a fare il gradasso, può sempre caderti. L'alopecia areata è in agguato.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, faby91 said:

Continui a ribadire che non sei gay, quindi presumo tu sia etero, quindi significa che ti piacciono le donne col pizzetto? O.O

Sono morto!:peanut:

 

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93
1 hour ago, lecosechenondici said:

Attento a fare il gradasso, può sempre caderti. L'alopecia areata è in agguato.

Ma... ma... ma... :bua: Augurare cose così terribili. Che cattiva persona... sei solo invidioso e riversi il tuo odio verso noi poveri barbuti indifesi :cry:

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici
2 hours ago, Quiescent93 said:

Ma... ma... ma... :bua: Augurare cose così terribili. Che cattiva persona... sei solo invidioso e riversi il tuo odio verso noi poveri barbuti indifesi :cry:

Assolutamente sì, così imparate a sbattere la barba in faccia alla gente che non può averla.

Dite che è possibile una terapia ormonale per averla?

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93
Just now, lecosechenondici said:

Assolutamente sì, così imparate a sbattere la barba in faccia alla gente che non può averla.

Dite che è possibile una terapia ormonale per averla?

magari c'è il trapianto di barba :o

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Quiescent93 said:

magari c'è il trapianto di barba :o

Se esiste quello per i capelli, esisterà anche quello per la barba...


Sui baffi non dice nulla nessuno, invece? 

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93
42 minutes ago, Gigiskan said:

Se esiste quello per i capelli, esisterà anche quello per la barba...


Sui baffi non dice nulla nessuno, invece? 

Si certo che c'è il trapianto di barba :D. La proponevo come opzione per lecose.

I baffi possono avere diversa forma ma preferisco barba completa ai soli baffi... Fanno troppo super Mario xD.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, faby91 said:

Continui a ribadire che non sei gay, quindi presumo tu sia etero, quindi significa che ti piacciono le donne col pizzetto? O.O

Donna barbuta, sempre piaciuta....

(ovviamente è un proverbio per gli eterocliti).

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Rotwang said:
11 hours ago, Jacks said:

non sono gay ma , per me le facce sono piu' belle se adorabili , una tendenza verso il femminile per i miei gusti ma Detesto la barba non so per quale motivo ma solo il pizzetto lo trovo carino su una faccia adorabile  

mmh chi è di questa idea e perché chi non lo è e perché :D

non posso capire dal punto di vista gay non essendolo , ma sono curioso delle spiegazioni !! 

 

Sulla barba mi sono già espresso altrove. In gioventù portai un pizzetto in stile ellenistico. Poi, visto che ho ereditato i capelli di mio padre, alla mia non più verde età si stanno appena ingrigendo sulle basette. La barba ed i baffi invece son bianchi da un pezzo. Sarà che non tifo né per la Juve né per l'Udinese e tingermeli come Balthazar è troppo sbatta, è da diversi anni che me li rado tutte le mattine. Il giorno che mi sbiancassero anche i capelli magari ci ripenso. Barba e baffi sugli altri dipende. A mio avviso ci sono visi che stanno meglio senza, visi che stanno meglio con e visi che stanno bene in entrambi i modi. Tendenzialmente non amo barba e baffi troppo folti perché non mi piacciono troppi peli a giro quando bacio.

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici
2 hours ago, Quiescent93 said:

Si certo che c'è il trapianto di barba :D. La proponevo come opzione per lecose.

I baffi possono avere diversa forma ma preferisco barba completa ai soli baffi... Fanno troppo super Mario xD.

No, non credo sia possibile e sarebbe comunque troppo costoso e poco soddisfacente. I soli baffi su alcuni mi piacciono, seguo un ragazzo su instagram che li porta e sta molto bene.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, agis said:

In gioventù portai un pizzetto in stile ellenistico.

Stile ellenistico?

e come sarebbe?

Non ricordo statue d'età ellenistica con barbe a pizzetto....

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Mario1944 said:

Stile ellenistico?

e come sarebbe?

Non ricordo statue d'età ellenistica con barbe a pizzetto....

Spe che cerco su San Google of the Web ^_^

 

Ritratti-Fayyum-696x365.png.5d77e6e48125e22eb033e2d5f415d3f4.png

Link to comment
Share on other sites

Mi pare un dipinto del Fayyum, che tuttavia sono datati in età romana, non ellenistica.

Peraltro quello del dipinto non è un pizzetto, ma una barba senza baffi:

c'è un busto dell'imperatore Nerone giovane con tale barba senza baffi.

Per pizzetto s'intende invece la barba sul solo mento, rase le guance, con o senza baffi.

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Mario1944 said:

Mi pare un dipinto del Fayyum, che tuttavia sono datati in età romana, non ellenistica.

Peraltro quello del dipinto non è un pizzetto, ma una barba senza baffi:

c'è un busto dell'imperatore Nerone giovane con tale barba senza baffi.

Per pizzetto s'intende invece la barba sul solo mento, rase le guance, con o senza baffi.

Sto corretto come sempre Mario : O )***

Spe che mi cerco il busto ^_^

 

Edited by agis
Link to comment
Share on other sites

Caligola assomiglia a Beppe ihihihihihihihih ^_^

Cacchio Mario però quasi tutti i busti che trovo o è rasato o c'ha la barba à la Camillo Benso :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici
2 hours ago, agis said:

Alle terme di Caracalla 

i romani giocavano a palla

Questo invece è uguale ad Almadel ^_^

 

Caracalla.png.ad4164b8ab1b988c2adfd2a3237ae37c.png

Oddio :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...