Jump to content

L'avreste mai una relazione con un ragazzo trans?


High

Recommended Posts

  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • High

    63

  • agis

    46

  • marco7

    31

  • Krad77

    24

Top Posters In This Topic

Certo esistono passivi di questo tipo e attivi dell'altro

 

Se il tuo "problema" è: non sarò l'unico gay che potrebbe avere dei problemi con un Trans

ci saranno altri, è ovvio che non sei l'unico

 

Tuttavia se non ti piace essere penetrato non sei neanche così fallocentrico ; essendo il Fallo

il pene che penetra, tu poni limiti all'aggressività sessuale maschile prediligendo una pratica

in cui il pene è mero oggetto sessuale o comunque qualcosa che controlli e tieni "letteralmente"

in mano, riservando eventualmente a te il potere fallico simbolico.

 

Si capisce quindi che il fallocentrismo può - eventualmente - accomunare tutti i gay, a condizione

di essere inteso in senso simbolico e non letterale

 

Un Trans FtM potrebbe ad esempio apprezzare ciò che anche tu apprezzi nella pratica del sesso

orale, interpretarlo in modo simile al tuo ( il ché certamente non lo renderebbe più compatibile con

te, ma dovrebbe rendertelo più comprensibile )

Premetto che sesso anale lo faccio , non lo preferisco ma lo faccio ( oddio adesso è da un bel pò ma vabbè..)

 

Il discorso comunque è proprio questo , è anche di matrice culturale ma anche soggettiva. Vi innamorereste di una trans? Ecco è questo il punto entriamo in un discorso che può valere per tutto e tutti, in fin dei conti esiste l amore platonico.

Link to comment
Share on other sites

A me del cazzo degli uomini con cui faccio sesso importa poco ma mettermi a far sesso con un uomo con una vagina mi castrerebbe psicologicamente e mi farebbe perdere l'erezione credo.

Link to comment
Share on other sites

Premetto che sesso anale lo faccio , non lo preferisco ma lo faccio ( oddio adesso è da un bel pò ma vabbè..)

Vi innamorereste di una trans? Ecco è questo il punto entriamo in un discorso che può valere per tutto e tutti, in fin dei conti esiste l amore platonico.

Questa non è neanche una domanda, l'unico impedimento che può esistere è di natura sessuale.

 

 

Comunque è UN trans, santo iddio.

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

A me del cazzo degli uomini con cui faccio sesso importa poco ma mettermi a far sesso con un uomo con una vagina mi castrerebbe psicologicamente e mi farebbe perdere l'erezione credo.

 

E vabbè dai che bisognava aspettar gli svizzeri :D

Che almeno parlano come magnano.

Mi hai fatto ricordare una meravigliosa interazione che ebbi alcuni anni fa con un giovane attorney inglese.

Lui la prima cosa che guardava in un uomo era la patta in mezzo ai calzoni e non riusciva a capacitarsi di come io guardassi prima il viso e la forma generale del corpo prima di arrivare ovviamente lì in mezzo.

Questione di attitudini a mio avviso.

Avete mai provato a far germogliare i semini di limone? ^_^

Link to comment
Share on other sites

Avete mai provato a far germogliare i semini di limone? ^_^

Io ho piante di agrumi che ho fatto partendo dai semi.

 

Non credo proprio che il fatto se mi piace il cazzo o meno dipenda dalla mia nazionalita'.

Link to comment
Share on other sites

Ovvio marco non dipende certamente dalla tua nazionalità ma voi siete gente pratica dai, non ti schermire. O quanto meno io vi ho giudicato così e, se ho sbagliato, mi correggerai.

Mi fa molto piacere che tu ti sia fatto degli agrumi dai semi ma, nell'inverno svizzero come fai? Hai per caso una serra fredda? Bene. La cosa è comunque irrilevante. Di queste piantine che ti sei coltivato che cosa ti sentiresti di dire? :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Se tu pensi che gli svizzeri sono tutti uguali....

 

Sei mesi l'hanno gli agrumi stanno in terrazza e sei mesi l'anno stanno in appartamento. Ora preferirei quasi se seccassero perche' sono una scocciatura da accudire.

Link to comment
Share on other sites

Cazzo Marco scusami il francesismo ma devi avere delle vetrate davvero enormi perché a me, dietro le finestre, muoiono in Liguria :sorriso:


Psssssst High nulla di cui preoccuparsi. Ora sto provando con i nespoli. Rumour has it they are much stronger in the cold : O )***

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Ma perché parlate per metafore? PERCHÉ!?

Non credo siano metafore, temo stiano davvero parlando di botanica.

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Mi sono sempre immaginato quanto debba essere frustrante, oltre al cambio di sesso, dover affrontare anche i rifiuti della gente da cui si è attratti e che non è attratta da te perchè "non sei veramente un uomo" o "non sei veramente una donna". Ma d'altro canto capisco anche chi rifiuta perchè mi ci riconosco.

 

 

PS per quanto riguarda l'eventuale ricostruzione del pene, non ho ben capito se i risultati sarebbero apprezzabili o no.

Guarda, t'assicuro che per me ha smesso d'essere frustrante - ma perché dopo un lungo percorso duranto anni posso dire di essermi risolto -.

E questo per il semplice fatto che dopo tutte le persone gentili che ho conosciuto in vita mia, non riuscirei mai e poi mai ad essere attratto da qualcuno che vede nella mia transessualità una qualche sorta di impedimento.

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

 

 

Premetto che sesso anale lo faccio , non lo preferisco ma lo faccio ( oddio adesso è da un bel pò ma vabbè..)

 

Suppongo sia perchè lo fai con un fidanzato, cioè per te è un

"fare l'amore" piuttosto che fare del sesso occasionale

 

La mia idea in base a ciò che ricordo da altri tuoi interventi sul forum

era -più o meno- questa

 

E' un tipo di approccio al sesso, neanche direi dei più rari o strani

 

Sia sul piano culturale che soggettivo, pur costituendo un limite alla tua

sessualità, è certamente più maneggevole rispetto a chi ipotizza fobie per

i genitali femminili ( fobia che ovviamente è in forte sospetto di misoginia )

 

Cioè dovrebbe essere così, anche se capita il contrario cioè i limiti ci mettono

in imbarazzo, mentre la misoginia no

 

Per questo secondo me, pur non essendoti mai capitato, puoi tranquillamente

riconoscere la possibilità di provare una attrazione sessuale per un Trans FtM

il cui aspetto maschile puoi trovare fisicamente attraente, pur essendo sessualmente

incompatibile o poco compatibile, la qual cosa potrebbe motivarti poi a sublimarlo in

amicizia o in una forma platonica

 

Detto così non credo possa suonare offensivo

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

non riuscirei mai e poi mai ad essere attratto da qualcuno che vede nella mia transessualità una qualche sorta di impedimento.

 

Questo vale per la transessualità come le tante altre tue caratteristiche, e vale per chiunque e per qualunque caratteristica peculiare.

 

I gay solo passivi (i.e. quelli che non sarebbero attratti da te, che vogliono il cazzo di 24cm o niente) possono anche essere loro mtf inconsapevoli... cioè, ho fatto questa riflessione: mi è capitato di trovare ragazzi con le paillettes, borsettina, sciarpina, trucco, e tacco a spillo che, sul profilo frocial, scrivono "voglio solo MASCHI, grazie". Ecco, io quelli così, talvolta, li approssimerei più al concetto di mtf che non a quello di "ragazzo gay". Magari sono mtf che ancora non accettano di essere tali o non se ne sono neanche rese conto perché, a loro modo, un po' retrograde... Nel secolo scorso, diciamo indicativamente anni '60-'70 non era così diffusa la distinzione sostanziale che c'è oggi fra transessuale e omosessuale, poiché gli omosessuali "semplici" (per intenderci: l'utente medio di questo forum, con la barba, che veste fuori moda e che studia giurisprudenza) se ne stavano nascosti e rimanevano scapoli o con moglie e figli di copertura, mentre gli unici visibili e, quindi, gli unici in assoluto, almeno apparentemente, erano quelli molto effemminati o gli artisti leggendari tipo Freddy Mercury, Nureyev o Leonardo Da Vinci, oppure, appunto, le mtf che si autodefinivano froci (e molte di quella generazione si definiscono tuttora così) o travestiti (anche questo termine non più usato) e che, purtroppo, spesso si prostituivano per colpa della discriminazione sul lavoro ecc.

La distinzione netta tra gay, trans e travestito (che oggi è in disuso come termine, si preferisce dire drag) come differenza sostanziale, ovvero il distinguo fra orientamento sessuale e identità di genere, è qualcosa di molto recente e che ancora non tutti hanno pienamente afferrato, neanche all'interno della comunità lgbt stessa, figuriamoci fuori. E spesso non è qualcosa da criticare, cioè, cosa vuoi criticare a una trans di 75 anni che si autodefinisce "frocio" o "travestito"? Forse che è poco aggiornata, ma una cosa è certa: le etichette spesso non riflettono fedelmente la realtà e possono risultare un po' inutili, se non addirittura essere un ostacolo mentale. E' un po' come chi si ostina a parlare sempre di ruoli sessuali, a distinguere sempre tra attivi e passivi, SOLO attivi, SOLO passivi, solo sesso orale... senza capire che sono tutte cose un pochino superate e questioni che non appassionano più, un po' come il walk-man, i tegolini del mulino bianco, i tamagotchi o Alessia Merz.

 

Mi è capitato che qualcuno (una mia conoscente) abbia visto delle foto mie al gay pride su facebook e mi abbia detto in faccia:

"Ma sei stato al gay pride? Ho visto quelle foto e mi sono detta "ma Davide è passato all'altra sponda??", ridendo. Ecco, io in quel momento, fra lo stupore massimo e la perplessità, mi sono chiesto com'è che questa persona un po' "bislacca" (per dirla alla Barbara d'Urso) potesse aver assunto che io fossi etero e che, da quel giorno, fossi passato all'altra sponda, visto che non ho mai avuto una ragazza e che non ho mai detto a nessuno di essere etero o che mi piacessero le ragazze... L'ha assunto lei perché non le ho mai detto di essere gay, dato che la conosco appena, perché ho la barba, vesto in jeans e maglietta, e non esclamo "tesoro, quanto sei chic stamattina, sei fa-vo-lo-sa" quando la incontro.

E' ignoranza sua perché nella testa ha un idea del ragazzo gay molto più vicina al concetto di mtf che non a ciò che comunemente è un ragazzo gay nel 2017. E già il fatto che parli di "altra sponda" è sufficiente a definire il suo livello culturale su questi argomenti.

 

Questa è una divagazione che non c'entra nulla col caso posto in essere da High, che, per quanto mi riguarda, si riduce semplicemente a una statistica senza valore. Fatta via forum, poi, ancor peggio. Tu puoi piacere come non piacere e troverai un ragazzo che ti apprezzerà per una somma di tante tue caratteristiche. E' per forza così, non serve che tu abbia la coda di paglia né che tu ti preoccupi troppo, a mio avviso.

 

Baci stellari.

Link to comment
Share on other sites

Questo vale per la transessualità come le tante altre tue caratteristiche, e vale per chiunque e per qualunque caratteristica peculiare.

 

 

 

Questa è una divagazione che non c'entra nulla col caso posto in essere da High, che, per quanto mi riguarda, si riduce semplicemente a una statistica senza valore. Fatta via forum, poi, ancor peggio. Tu puoi piacere come non piacere e troverai un ragazzo che ti apprezzerà per una somma di tante tue caratteristiche. E' per forza così, non serve che tu abbia la coda di paglia né che tu ti preoccupi troppo, a mio avviso.

 

Baci stellari.

Certo che vale per qualsiasi altra caratteristica, stavo solo rispondendo al tipo che si chiedeva quanto dovesse essere frustrante essere rifiutati per la propria transessualità.

 

E poi, mamma che noia, lo ripeto per la terza volta: non sto parlando di me e non sono preoccupato.

Non è fra i miei obiettivi della vita trovare qualcuno, nè era sicuramente la finalità di questo post - se dovesse capitare che io trovi una persona a cui piaccia e che piaccia a me (come uhm, per chiunque perché anche io ho dei gusti) bene, altrimenti si vive serenamente uguale -.

Ho aperto questo post per saper semplicemente qual era la conoscenza - come da mia seconda domanda - e la considerazione generale rispetto a questa tematica.

Fine.

 

Smettetela di rispondere parlando di me in prima persona e rimanete in tema. ♡

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Ma le cazzate prima di scriverle le approfondite o le inventate al momento? Il travestitismo è una parafilia http://www.msdmanual...e/travestitismo Le Drag Queen/King fanno spettacoli travestiti da donne o uomini

Attento, ti stai confondendo. Il travestitismo (o crossdressing) non è sovrapponibile alla parafilia (o feticismo) di travestitismo.

Comunque, quando ho detto che il termine è in disuso, mi riferivo all'uso del termine come sinonimo di altri concetti ben distinti, come quello di drag (eventualmente si può parlare anche di en travesti) e, naturalmente, transessuale. Da persone di una certa età non è raro che i termini "travestito", "drag" e "transessuale" si sovrappongano, addirittura ho sentito usare "travestito" come sinonimo di "prostituta trans", tipo "qua ci sono le prostitute, in fondo alla strada i travestiti" oppure "quello fa il travestito".

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Leggi il link che ho postato..

Il travestitismo come dice l'articolo tratto da un manuale bla bla bla è una parafilia.

 

In ogni caso esistono terminologie specifiche alle quali è giusto attenersi. Altrimenti dovremmo accettare anche l'uso che ci dà l'etimologia popolare di uomosessuale e donnasessuale..

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

 

 

Certo che vale per qualsiasi altra caratteristica, stavo solo rispondendo al tipo che si chiedeva quanto dovesse essere frustrante essere rifiutati per la propria transessualità.

 

Non è vero che è una caratteristica qualunque

 

Essere rifiutati perchè Trans coinvolge l'identità

sessuale della persona nel suo complesso

 

Ne consegue che poi dobbiamo chiederci se sia

necessario distinguere una risposta che potrebbe

denotare "transfobia" da una risposta che potrebbe

evidenziare un problema di "relazione" sessuale ( dal

momento che il sesso si fa in due ) o di incompatibilità

che può essere reale ( partendo dal presupposto di due

persone che altrimenti si piacerebbero è un peccato per

entrambe...però può capitare nella vita )

 

La risposta di @Davidenkovic90 al di là degli errori

terminologici e storici, non mi tranquillizza quanto ad

assenza di transfobia  perchè trasuda sessismo ( e non

a caso poi si denuncia l'ossessione in chi invece parla

di ruoli sessuali da interpretare...come se fosse qualcosa

di negativo )

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate un attimo e poi mi taccio. Transfobia?

Ora che High ha messo il suo bel faccino in avatar, a me pare che,

se lui non si fosse preventivamente definito come tale, innanzitutto

uno avrebbe dovuto capirlo che è "trans" difficoltà ai miei occhi non banale

e poi, quand'anche l'avesse rivelato dopo, (ma che cosa? di essere trans o di avere una vagina?)

diceva la mia povera nonna della persona che fosse istintivamente garbata in modo lievemente vernacolare:

 

Vegnìe (vieni) avanti e come sei sei

 

(che poi se proprio non ti garbasse la vagina alla vagina rimarrà pur sempre attaccato tutto il resto. O sbaglio?) :sorriso:

Edited by agis
Link to comment
Share on other sites

Suppongo sia perchè lo fai con un fidanzato, cioè per te è un

"fare l'amore" piuttosto che fare del sesso occasionale

 

La mia idea in base a ciò che ricordo da altri tuoi interventi sul forum

era -più o meno- questa

 

E' un tipo di approccio al sesso, neanche direi dei più rari o strani

 

Sia sul piano culturale che soggettivo, pur costituendo un limite alla tua

sessualità, è certamente più maneggevole rispetto a chi ipotizza fobie per

i genitali femminili ( fobia che ovviamente è in forte sospetto di misoginia )

 

Cioè dovrebbe essere così, anche se capita il contrario cioè i limiti ci mettono

in imbarazzo, mentre la misoginia no

 

Per questo secondo me, pur non essendoti mai capitato, puoi tranquillamente

riconoscere la possibilità di provare una attrazione sessuale per un Trans FtM

il cui aspetto maschile puoi trovare fisicamente attraente, pur essendo sessualmente

incompatibile o poco compatibile, la qual cosa potrebbe motivarti poi a sublimarlo in

amicizia o in una forma platonica

 

Detto così non credo possa suonare offensivo

Troppo complessa la cosa ma di certo non offensiva
Link to comment
Share on other sites

Poi prima o poi finirà che indurrò Hinzie ad esprimersi sulla mia individualissima forma di perv...

ah no scusate non volevo autooffendermi e proporrò dunque per me stesso la nuova (?) tipologia di

 

cisgender transessuale

 

^_^

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Non è vero che è una caratteristica qualunque   Essere rifiutati perchè Trans coinvolge l'identità sessuale della persona nel suo complesso

Perché, essere rifiutati, ad esempio, perché brutti pensi che sia tanto diverso?

 

 

 

La risposta di @Davidenkovic90 al di là degli errori terminologici e storici, non mi tranquillizza quanto ad assenza di transfobia  perchè trasuda sessismo ( e non a caso poi si denuncia l'ossessione in chi invece parla di ruoli sessuali da interpretare...come se fosse qualcosa di negativo )

Semplicemente la trovo una cosa a cui si appassiona il gay della vecchia guardia.

Io non ho mai avuto discussioni né problemi relativi al "cosa fare a letto con un partner". Non concepisco il sesso come una cosa fine a se stessa o come una recita con un copione già scritto da me: il sesso è un mezzo per comunicare con un'altra persona. Non è che devo mangiare per forza una carbonara e sempre nello stesso ristorante, altrimenti non sono contento. Se in quel dato momento e con quella data persona ci va di mangiare una torta alla panna, lo faccio e mi piace. E così vedo fare ai miei coetanei e, con quelli con cui ho fatto sesso, nel 99.9% dei casi, è stato così. 

In virtù di questo, io non credo avrei problemi a fare sesso o avere una relazione (solo sessuale o una relazione in senso lato) con un ragazzo trans che mi piace, come non avrei problemi con un minidotato, ad es., anche se non li vado a cercare appositamente e non mi è davvero mai capitato di conoscere un ragazzo trans, a dire il vero.

 

Sessismo dove, scusa, Hinzy? Stai sparando un'altra cazzata delle tue? 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Comunque non temete ragazzi! Venite pure tutti fiduciosamente a me. Non sono una femmina alfa anzi, temo ormai manco più beta.

Che poi tanto quando si arriva all'omega non gliene frega più un cazzo a nessuno ^_^.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...