Jump to content

Facciamo un giochino? Descrivete caratterialmente l'utente sopra di voi


PiNKs

Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rotwang

    11

  • conrad65

    8

  • Dragon Shiryu

    6

  • Bloodstar

    6

8 hours ago, Arrhenius said:

Iconico, unico, spettacolare, erotico, emiliano, sardofilo, amante dei jock e dei muscle man e del synth pop | vaporwave, perennemente single non per sua scelta perché ancora non hanno inventato un libro tipo manuale di storia contemporanea dove spiegano come si faccia ad amare la gente e a confessare l'amore, pro vax, liberale federalista, renzista fake, queerofobo, oral addicted, vers bottom, twink che non si accetta come tale, convinto, impunito, di aspetto satanico, istrionico, milanese wannabe, è il doppiatore del topo del formaggio del ParmaReggio, è una specie di Micaela Ramazzotti figlia di famiglia puramente borghese nel film La Pazza Gioia che però vorrebbe fondamentalmente vivere in una grotta nudo nella foresta facendo continuamente sex e bere alle sorgenti di acqua fredda e pulita e sentire la brezza fresca del mattino accarezzargli il galup anche se non rinnega i benefici della metropoli dato che il suo mondo è una utopia irrealizzabile, è un quadro di Kandiskij appeso nella camera da letto di D'Annunzio sopra il comò sul quale è riposto anche un vinile di La Notte Vola di Lorella Cuccarini quando era ancora apparentemente Gay Friendly e una icona LGBT, mi ama ma ancora non lo sa, Lilli Gruber è la sua Britney Spears e Myss Keta la sua Madonna, fotogenico ma troppo poco minuzioso e troppo goffo per sapersi fare dei selfies dignitosi come le vere social influencer gay, ha le radici ben piantate perché lo hanno messo per bene nella terra quando lo hanno piantato ma ha il tronco pieno di scritte fatte con un coltello dai vandali ma i rami dritti e pieni di foglie. Non viene bannato perché tutti vogliono schiavizzarlo sessualmente ed è mainstream a sua insaputa e passa sempre per simpatico. E' sempre nei miei pensieri anche quando vado in bagno tipo ora. 

Devo ammettere che nessuno mi aveva mai descritto così bene, unico appunto: non sono liberale, per il resto tutto giusto.

@Dragon Shiryu la versione pugliese di Ash Ketchum.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto giusto due cose di lui(sono qui da pochissimo) comunque sembra una persona scialla che non si vergogna a far complimenti e dice le cose senza urtare la sensibilità della gente

Link to comment
Share on other sites

Ragazzo con molti interessi e impegnato attivamente in molte organizzazioni. 

Ha aperto molti topic interessanti ed  bravissimo anche a trollare, insomma una personalità a tutto tondo.

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra uno tranquillo che non si lascia sfuggire le cose della vita, senza tirasi troppe paranoie... e senza dargli troppo peso... 

easy insomma 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...