Jump to content

Primo appuntamento della mia vita... SABATO!


andrea1999modena

Recommended Posts

andrea1999modena

Cucciolotto, guarda che poi vogliamo il resoconto ;):lol::wub:

 

Sto per andare domani vi racconto! Ahah

Un solo e immortale consiglio: fatti un bidet.

Quello bisognerebbe farselo sempre...

Link to comment
Share on other sites

andrea1999modena

Allora com'è andata? ;)^_^

È andata molto bene, e non me lo aspettavo! Ahah

 

È stato carino tutta la sera e quando stavamo guardando il film mi ha anche tenuto la mano... poi siamo stati un po' in centro a camminare e giuro che certe volte non lo riconoscevo e pensavo: "Ma davvero questo è il mio compagno di classe? IMPOSSIBILE!".

Anche se non vuole farlo vedere secondo me è tipo il ragazzo più dolce al mondo ahah e niente poi siamo tornati a casa e mi ha dato un bacio... e sorprendentemente non sono un disastro come pensavo (anche se un po' tremavo e se ne è accorto... CHE FIGURA).

Nel senso non avevo mai dato un bacio in vita mia ma mi sembrava di averlo già fatto tante volte... non so spiegarlo!

 

Poi niente, stamattina ha chiamato e mi ha chiesto se mangiavamo insieme al Mc Donald e sono tornato a casa adesso... grazie a Dio che avevo i chewingum ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

andrea1999modena

Bella storia. 

Credo che sia la prima del Forum tra compagni di classe..

 

Davvero??? Che onoreee <3

Tienici aggiornati.

Certo!! :)

Link to comment
Share on other sites

Beh è bella perché è una dinamica molto "normale", nel senso positivo del termine.

Due ragazzi si conoscono in classe, non c'è necessità di scrutarsi mesi pe capire se entrambi sono gay/bsx, perché questo dato è già acclarato, vissuto alla luce del sole. I due ragazzi in questione iniziano a piacersi, escono etc etc. Insomma, l'auspicio è che col passare degli anni questa divenga l'ordinarietà, o che quantomeno tutti abbiano la possibilità di fare questo tipo di esperienze. Ai miei tempi (e io di anni ne ho 29) una cosa del genere non penso fosse molto concepibile...almeno a me non è mai capitato di assistervi né di viverla.

Daje ;-)

Link to comment
Share on other sites

Sono molto contento per voi :D 

E confermo anche quello che ha detto d.gar88, ai nostri tempi (io di anni ne ho 32) sarebbe stato parecchio difficile ;)

Continuate così!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Grande!!!

Questa è davvero una delle cose più carine e piacevoli che ho avuto modo di leggere qua sopra. Vai così ;)

Link to comment
Share on other sites

io mi chiedo se il secondo ragazzo gay della classe (quello "pagliaccio") abbia fatto CO perchè il primo ragazzo aveva già fatto CO e gli piaceva.....

Link to comment
Share on other sites

andrea1999modena

io mi chiedo se il secondo ragazzo gay della classe (quello "pagliaccio") abbia fatto CO perchè il primo ragazzo aveva già fatto CO e gli piaceva.....

È così... lui mi ha detto che aveva detto ai suoi che aveva conosciuto "qualcuno" (questo ormai tre settimana fa).. I suoi l'hanno presa abbastanza male all'inizio, tant'è che lui è andato a stare da un suo amico di calcio per due giorni... poi l'hanno richiamato a casa e hanno risolto tutto e hanno detto che gli vogliono bene così come è (solo suo padre gli ha chiesto di riprovarci con una ragazza, ma ha detto che anche non dovesse farlo non cambierebbe niente e gli va bene così :))

 

Questo io l'ho saputo solo Sabato sera... potete immaginarmi la mia faccia... nessuno ha mai fatto una cosa così per me, per quello ho detto che si è rivelato molto dolce <3

 

 

Ps: il suo papà è rumeno quindi lascio a voi le conclusioni!

Edited by andrea1999modena
Link to comment
Share on other sites

Balthazar

È andata molto bene, e non me lo aspettavo! Ahah

 

È stato carino tutta la sera e quando stavamo guardando il film mi ha anche tenuto la mano... poi siamo stati un po' in centro a camminare e giuro che certe volte non lo riconoscevo e pensavo: "Ma davvero questo è il mio compagno di classe? IMPOSSIBILE!".

Anche se non vuole farlo vedere secondo me è tipo il ragazzo più dolce al mondo ahah e niente poi siamo tornati a casa e mi ha dato un bacio... e sorprendentemente non sono un disastro come pensavo (anche se un po' tremavo e se ne è accorto... CHE FIGURA).

Nel senso non avevo mai dato un bacio in vita mia ma mi sembrava di averlo già fatto tante volte... non so spiegarlo!

 

Poi niente, stamattina ha chiamato e mi ha chiesto se mangiavamo insieme al Mc Donald e sono tornato a casa adesso... grazie a Dio che avevo i chewingum ahahahahah

 

Spesso è così, certi ragazzi fanno gli spacconi in gruppo per far vedere che sono fighi ma poi presi da soli sanno essere dolci e capaci di fare discorsi seri.

Comunque contento che sia andata bene! Siete così teneri... faccio il tifo per voi XD

Link to comment
Share on other sites

Stai vivendo una storia molto bella, sono contento per te.

 

Nei tuoi dubbi sul primo bacio mi ci sono rivisto tanto, io ero andata veramente su you tube a cercare un video esplicativo .

Quando ero adolescente io, era impossibile, purtroppo, vivere con tanta naturalezza la storia che ci hai raccontato. Evidentemente, come dice la Ventura, le cose cambiano e come se cambiano (persino nella statica se non stantia Italia).

 

Spero di leggere presto tuoi nuovi post pieni di bellezza come questi.

In bocca al lupo e goditela.

Link to comment
Share on other sites

KingRenly

Caro Andrea,

sono molto felice per te e per più motivi

- sei giovanissimo, dichiarato, accettato e ben inserito nel nuovo contesto

- vivi in una delle città più friendly d'Italia

- hai trovato un ragazzo che ti piace e che contraccambia  e che ha saputo altresì soprenderti

- ti sei buttato ed è andata molto bene

 

Con queste basi, direi che le prospettive di una sana e consapevole vita gaia ci son tutte

 

P. S.: l'unico appunto che posso farti è di NON andare a intossicarti al McDonald's...Bologna offre molto di meglio in quanto a cucina :nyam: ahahahah

Link to comment
Share on other sites

 

 

P. S.: l'unico appunto che posso farti è di NON andare a intossicarti al McDonald's...Bologna offre molto di meglio in quanto a cucina

vabbè dai, sò ragazzi..

[prox volta però, ve ne andate in piadineria, ok?]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
andrea1999modena

Per me è ancora a casa con il cxlo in prognosi riservata :asd:

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

ahahahahahahah no per fortuna

...e poi ? sono passate settimane, che è successo dopo? come è andata dopo sabato, @@andrea1999modena ?

Faccio un altro post

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...