Jump to content

Primo appuntamento della mia vita... SABATO!


andrea1999modena

Recommended Posts

andrea1999modena

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglione!

 

Sono due mesi che con i miei ci siamo trasferiti da Modena a Bologna e di conseguenza ho cambiato anche scuola (faccio la 4ª superiore!).

 

 

Nella mia nuova classe c'è un ragazzo (che pensavo fosse etero) che non la smette di provarci con me.

All'inizio ogni volta che arrivavo iniziava a fare il simpaticone e a mettersi in mostra con tutti o a tipo picchiarsi con dei miei compagni di classe (sarà il suo modo di farmi vedere che è un "duro"?) poi si è fatto tutto più chiaro quando durante le lezioni non la smetteva di guardarmi e di sorridermi. Qual'è il problema?

 

Il fatto è che è un po' il pagliaccio della classe e che sotto sotto un po' mi piace e non ne capisco il motivo.

Anche perché siamo l'opposto e non capisco il perché ma forse è proprio questo che mi piace di lui ed questo che a lui piace di me, forse?

Abbiamo iniziato a sentirci per messaggio e mi chiede sempre di vederci, e certe volte sa addirittura essere dolce... vorrei tanto che un CAVERNICOLO del genere non mi piacesse... ma mi piace un bel po' ma lo maschero benissimo. Anche se in realtà non smetto di pensare a lui ogni giorno.

 

Mia mamma dice che gli opposti si attraggono, e quando le parlo e le leggo alcuni dei miei messaggi sembra divertirla il fatto che lui mi prenda in giro e mi dice sempre: "Questo è Anthony fa morire dal ridere!!".

I miei amici e le mie amiche mi hanno detto di non uscirci e che non può piacermi un pagliaccio così... anche se detta come va detta è davvero un....... figo..... e questo è un problema :(

 

Ho 17 anni ed è il primo ragazzo che mi piace in vita mia.

Se accetto il suo invito di Sabato per andare al cinema sarebbe il mio primo appuntamento e sinceramente non cosa dirgli... E in più non so come si bacia con la lingua ed in verità nemmeno come si senza..... !!!!

 

Secondo voi mi devo buttare e dirgli di sì?

 

Avete dei consigli per il primo appuntamento?

Edited by andrea1999modena
Link to comment
Share on other sites

andrea1999modena

Solo per capire: tua mamma e i tuoi compagni sanno che sei gay ?

Yes tutta la mia famiglia, amici e amiche... non me ne sono mai fatto un problema io, così come i miei anche perché mio zio è gay (e tra poco si sposaaaa) :)

 

Poi Bologna è molto più "aperta" di Modena e nessuno se ne fa un problema! Ci sono coppie di tutti i tipi in giro per mano e nessuno dice niente!! È stato uno shock anche per me che vengo dalla provincia!!

Edited by andrea1999modena
Link to comment
Share on other sites

Sei fortunato se la vivi cosi' bene alla tua eta'.

 

Quello che fa il pagliaccio lo sa dunque che sei gay ?

 

Chiedi se e' anche lui gay.

Link to comment
Share on other sites

gattosc71

Ma provaci , e' tutta esperienza ... Mica sei piccolo e indifeso a 17 anni sarebbe ora di vedere un po come gira il mondo , pero' sappi che tutte le medaglie hanno due facce .....

Link to comment
Share on other sites

andrea1999modena

Sei fortunato se la vivi cosi' bene alla tua eta'.

Quello che fa il pagliaccio lo sa dunque che sei gay ?

Chiedi se e' anche lui gay.

 

Si è gay anche lui, me l'ha detto circa un mesetto fa e l'ha detto poi agli altri della classe 2 settimane fa

Ma provaci , e' tutta esperienza ... Mica sei piccolo e indifeso a 17 anni sarebbe ora di vedere un po come gira il mondo , pero' sappi che tutte le medaglie hanno due facce .....

In che senso...?

Link to comment
Share on other sites

Balthazar

Ma che storia tenera. Sei fortunato a poter vivere queste esperienze così giovane.

 

Intanto ti do un consiglio spassionato: fregatene di quelli che dicono di lasciarlo stare. Se ti piace, e così sembra da quello che scrivi, segui il tuo istinto e dagli una possibilità :)

 

Per la questione del bacio beh, nessuno nasce imparato. C'é una dose di talento naturale, ma in ogni caso bisogna fare pratica per baciare bene! Non pensare che sia come bei film che mostrano questi "magici baci", il primo bacio è di solito un disastro soprattutto se è il primo per entrambi XD ma forse anche questo è il bello.

 

Comunque se sei programmatico come me potresti cercare dei tutorial su come baciare, su wikihow o YouTube scommetto che ci sono XD

Io posso suggerirti che il segreto di un bel bacio secondo me è saper usare la lingua bene, muoverla cercando la sua, senza fare lo stesso movimento ripetuto tutto il tempo però.

Link to comment
Share on other sites

Vai all'appuntamento e divertiti e NON seguire alcuna guida su cui baciare:non è un provino goditela senza pensieri,nessuno ti metterà il voto alla fine e di film credo ne hai visti abbastanza da sapere come si fa a linee più che sufficienti.

Link to comment
Share on other sites

Che film andate a vedere?

 

Ovviamente ti consiglio di andare e di divertirti. Non farti trip mentali sui baci, non è una gara e non devi sposare nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

complimenti boy, mi piace il quadretto che dipingi. 

Apprezza la fortuna che Ti ritrovi e usala per quanto meglio possibile. 

Non farti paranoie, siete 2 imbranati che si affacciano alla vita e che si piacciono un po', i baci scoccheranno spontanei e sarà bellissimo. 

Grazie se ci terrai informati sugli sviluppi, e buon weekend... 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sei fortunato se la vivi cosi' bene alla tua eta'.

oddio nobile marco fai sembra che tutti gli altri nell'essere gay hanno subito il fascismo...

 

comunque sia  esci e divertiti non costruirti una storia e non fantasticare e soprattutto non mentire sul tuo curriculum. vivi come un bocciuolo di rosa che fiorisce o una lana del rey che marcisce :sisi:

Link to comment
Share on other sites

 

 

potresti cercare dei tutorial su come baciare,

NO!

mi rifiuto totalmente di credere che esistano!!

 

l'unico sistema che ho SEMPRE conosciuto è:

lasciatevi andare e vedete come va.

 

Ah, se parte l'ormonella, non vi fate problemi (a patto che sia safe sex!)

Link to comment
Share on other sites

oddio nobile marco fai sembra che tutti gli altri nell'essere gay hanno subito il fascismo...

Forse non ricordi i melodrammi che raccontava aizen.

 

A me questo ragazzo che a 17 anni sta out con tutti sembra piu' l'eccezione che la regola.

Link to comment
Share on other sites

cangrande

Beh io ci andrei!

Tanto non succede nulla, al massimo come siete oggi ;)

Come comportarsi? risposta banale e semplice: cerca di essere te stesso, non voler strafare... parla di quello che ti piace. Cerca di ascoltarlo, fagli vedere che ti interessa quello che dice.

Il resto viene da solo. e non preoccuparti di fare errori, li fanno tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

andrea1999modena

Che film andate a vedere?

Ovviamente ti consiglio di andare e di divertirti. Non farti trip mentali sui baci, non è una gara e non devi sposare nessuno.

 

Guardiani della Galassia o qualcosa del genere... non l'ho scelto io ovviamente ma farò finta che mi piaccia ahahah

Link to comment
Share on other sites

 

 

e non preoccuparti di fare errori, li fanno tutti!!!

giusto.

anche perchè quelli superperfettissimi alla fine son pure parecchio inquietanti... 

Link to comment
Share on other sites

andrea1999modena

In realtà tu vuoi uscirci ed è proprio la sua cavernicolosità ad attirarti ma la secchiona che è dentro di te che è un personaggio che si è venuto  a creare  a causa della paura, dell'inesperienza e delle influenze del perbenismo, vuole censurare i tuoi reali desideri e far finta che sia più importante studiare i limiti di 

una funzione. Magari a scuola avessi avuto uno stronzo cavernicolo che mi avesse invitato per un cinema

al limoncello tutti e due soli a 17 anni. Mi sarei sentito una divinità imperitura.

Ok mi hai fatto sia ridere che pensare... non hai tutti i torti forse... come fai a saperlo? Ahah

giusto.

anche perchè quelli superperfettissimi alla fine son pure parecchio inquietanti...

 

Anche perché qualcosa mi dice che lui non sia così "esperto" in materia come cerca di farmi capire qualche volta... si capisce che non ha baciato chissà quante persone in vita sua e qualcosa mi dice che il suo coso non l'ha tirato fuori dai pantaloni con nessuno per tutti i suoi 17 anni di vita ahah

 

Sesto senso! Ahahah

Link to comment
Share on other sites

gattosc71

Il senso del mondo a due facce e' che potrebbe essere anche negativa questa uscita in quanto il mondo gaio e' pieno di merdine . Ma se mai esci con qualcuno mai ti farai gli anticorpi agli stronzi e alla stronzzzaggginne cavalcante che purtroppo impera ....

Link to comment
Share on other sites

vabbè dai.

siete due 17enni tenerissimi, dolcissimi e.. imbranatissimi!

 

Com'è giusto che sia!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Balthazar

Ho fatto un errore grammaticale zietta ?

 

"Essersi", non "aversi" :P

 

Comunque in bocca al lupo! Beati voi 17enni che avete il tempo di andare a vedere I Guardiani della Galassia, anche io voglio andarci ma ho poco tempo a causa del lavoro e tutti quelli che conosco l'hanno già visto senza di me ç_ç

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Mamma mia! Che cucciolini meravigliosi!

:love: :love: :love:

Accetta il suo invito! Sembra una cosa carinissima e, visto che sei il primo che vuole abbandonarcisi, abbandonatici!

E poi, permettimi di fare un appunto;

vorrei tanto che un CAVERNICOLO del genere non mi piacesse...

Se il cavernicolo si presenta con la clava giusta, sposalo :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

noooooo, mica..

ma come t'è venuto sto dubbio?

C'ho il marito americano e lui in italiano usa improvvisando i verbi essere e avere e ha scombussolato anche me dopo dieci anni di strafalcioni che sento ogni giorno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...